RISOLTO: Casinò Gold River Star

7,682
Visite
23
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da melint70583
Mws813p45
  • Iniziato da
  • Mws813p45
  • United States Sr. Newbie 37
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti! Permettetemi di presentarvi DEDPRZ , il casinò online, sala scommesse e poker più insolito e incentrato sulle criptovalute! DEDPRZ è un casinò online e un bookmaker sportivo...

    LEGGI
  • Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day,

    I love to play online casinos and actually love Rivals games but I just cannot find any Rival Casino that pays fairly and fast as they all promise to. I had a horrible experience at Always Vegas and I should have known better but I was contacted numerous times by phone and email by a guy named James Smith who was Robert Collins at Always Vegas apologizing for the trouble there and offering me the keys to the city at Gold River Star including fast and large withdraws. I knew better in my head but after a few months of him begging me to give it a try and promising me all would be better i deposited $250 with a no wager bonus. I love to play video poker and found that my bet limits were only $5 max so I played slots and lost. He then called me and thanked me for trying it and I told him about the low limits and he said he would fix that now and offered me an additional no play bonus for $250 deposit so I did and lost. Then I received a text message from casino offering additional no wager bonus so I logged in and the chat rep said that if I deposited $300 I would receive another no wager bonus so I did and won $3700 after awhile of playing. I sent my documents (BTW I only play via Bitcoin) and that is when the games begin. First they set my max withdraw at only $1000 a week which is different than their terms and conditions then James smith started backtracking even though I have his emails with promises made. So fast forward after a week they paid me $1000 and after pointing out their terms and conditions of $1500 withdraw they have now came back with basically they will pay me according to terms and conditions of 15 days per withdraw and not as promised. So I am still due $2700. I even told them I would be happy to deposit more if they only did what was originally promised and Ethan says we don't see eye to eye... so long story short- if you want to make deposits and play and lose they will treat you great, if you actually win it's a different story sadly. Oh btw he also said that if you claim a bonus they pay slower than if you don't? That is rogue behavior. Not a good way to run a casino and attract players like me that spend thousands. Is there any Rival Casinos that are legitimate or should I just stick to RTG? mws813

    Buona giornata,

    Adoro giocare ai casinò online e adoro i giochi Rivals, ma non riesco a trovare nessun casinò Rival che paghi in modo equo e veloce come tutti promettono. Ho avuto un'esperienza orribile ad Always Vegas e avrei dovuto saperlo meglio, ma sono stato contattato numerose volte via telefono ed e-mail da un ragazzo di nome James Smith, che era Robert Collins di Always Vegas, scusandosi per il problema e offrendomi le chiavi della città presso Gold River Star, compresi prelievi rapidi e di grandi dimensioni. Nella mia testa lo sapevo, ma dopo alcuni mesi in cui mi ha supplicato di provarlo e mi ha promesso che tutto sarebbe andato meglio, ho depositato $ 250 senza bonus di scommessa. Adoro giocare al video poker e ho scoperto che i miei limiti di scommessa erano solo di $ 5 al massimo, quindi ho giocato alle slot e ho perso. Poi mi ha chiamato e mi ha ringraziato per averlo provato e gli ho parlato dei limiti bassi e lui ha detto che avrebbe risolto il problema adesso e mi ha offerto un ulteriore bonus senza gioco per un deposito di $ 250, quindi l'ho fatto e ho perso. Poi ho ricevuto un messaggio di testo dal casinò che offriva un ulteriore bonus senza scommessa, quindi ho effettuato l'accesso e il rappresentante della chat ha detto che se avessi depositato $ 300 avrei ricevuto un altro bonus senza scommessa, quindi l'ho fatto e ho vinto $ 3700 dopo aver giocato per un po'. Ho inviato i miei documenti (a proposito, gioco solo tramite Bitcoin) ed è allora che iniziano i giochi. Per prima cosa hanno fissato il mio prelievo massimo a soli $ 1000 a settimana, che è diverso dai loro termini e condizioni, poi James Smith ha iniziato a fare marcia indietro anche se ho ricevuto le sue e-mail con promesse. Quindi, dopo una settimana, mi hanno pagato $ 1000 e dopo aver sottolineato i loro termini e condizioni per il prelievo di $ 1500, ora sono tornati dicendomi che sostanzialmente mi pagheranno secondo i termini e le condizioni di 15 giorni per prelievo e non come promesso. Quindi mi spettano ancora $ 2700. Ho anche detto loro che sarei stato felice di depositare di più se solo avessero fatto ciò che era stato promesso originariamente ed Ethan dice che non siamo d'accordo... quindi per farla breve: se vuoi effettuare depositi, giocare e perdere, lo faranno ti tratto alla grande, se vinci davvero è una storia diversa purtroppo. Oh, a proposito, ha anche detto che se richiedi un bonus pagheranno più lentamente che se non lo fai? Questo è un comportamento canaglia. Non è un buon modo per gestire un casinò e attirare giocatori come me che spendono migliaia. Esistono casinò Rival legittimi o dovrei limitarmi a RTG? mws813

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mws813p45,

    Unfortunately, we don't have Gold River Star listed on LCB but we can try to reach the casino support and ask them to provide us with more info about your withdrawal. 

    Please private message me your casino username. 

    Ciao Mws813p45,

    Sfortunatamente, non abbiamo Gold River Star elencato su LCB, ma possiamo provare a contattare l'assistenza del casinò e chiedere loro di fornirci maggiori informazioni sul tuo prelievo.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa! I was really hoping this Rival Casino would be different as I like Rival Games but sadly it's the same! 

    Grazie Melissa! Speravo davvero che questo Rival Casino fosse diverso dato che mi piacciono i Rival Games, ma purtroppo è lo stesso!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mws813p45 wrote:

    Thank you Melissa! I was really hoping this Rival Casino would be different as I like Rival Games but sadly it's the same!

    Thanks for sending the account details. We'll notify them and see if they reply. 

    Mws813p45 ha scritto:

    Grazie Melissa! Speravo davvero che questo Rival Casino fosse diverso dato che mi piacciono i Rival Games, ma purtroppo è lo stesso!

    Grazie per aver inviato i dettagli dell'account. Li avviseremo e vedremo se rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mws813p45,

    We sent another reminder to the casino support. We still haven't heard back from them. 

    Ciao Mws813p45,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al supporto del casinò. Non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa! My last withdraw has been pending since 11/30. I appreciate your help! 

    Grazie Melissa! Il mio ultimo prelievo è in sospeso dal 30/11. Apprezzo il vostro aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mws813p45,

    Could you please tell us if you have received your winnings so we can close this topic?

    Ciao Mws813p45,

    Potresti dirci se hai ricevuto le tue vincite così possiamo chiudere questo argomento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not Melissa received all my winnings as of yet. Thanks for your help

    Melissa non ha ancora ricevuto tutte le mie vincite. Grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mws813p45 wrote:

    I have not Melissa received all my winnings as of yet. Thanks for your help

    Thanks for the update. We'll try to reach them and see if they will reply this time. Please keep us posted. 

    Mws813p45 ha scritto:

    Melissa non ha ancora ricevuto tutte le mie vincite. Grazie per l'aiuto

    Grazie per l'aggiornamento. Proveremo a contattarli e vedremo se questa volta risponderanno. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will do and thank you 

    Lo farò e grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what I have had happened with my request so far actually surprised that they accepted the second request after 8 days where the first took total 15 and financial department did not inform me or respond about the reason why. I was told to put it down to 100 exactly.

    It says accepted and sent over 24 hours ago but I still have not received the funds in my coinspot wallet or any notification of funds arriving

    Questo è quello che mi è successo finora con la mia richiesta, in realtà sono sorpreso che abbiano accettato la seconda richiesta dopo 8 giorni, mentre la prima ne ha richiesti 15 in totale e il dipartimento finanziario non mi ha informato né risposto sul motivo. Mi è stato detto di ridurlo esattamente a 100.

    Dice accettato e inviato più di 24 ore fa, ma non ho ancora ricevuto i fondi nel mio portafoglio Coinspot né alcuna notifica di fondi in arrivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, Joedee Thompsons.

    Please let us know if you have received your winnings. We can't reach the casino regarding this complaint. We've been trying for days. 

    Grazie per il tuo feedback, Joedee Thompsons.

    Fateci sapere se avete ricevuto le vostre vincite. Non possiamo contattare il casinò in merito a questo reclamo. Ci stiamo provando da giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have two cash outs pending one for $1500 and one for $1000. I was told the one for $1500 was sent yesterday to bitcoin wallet but it's not there and contact today they said it will be there today but idk. That $1500 cashout had been pending since 11/30. I really wish this place would get its act together I like rival games but can't find any place that pays fast and fair. 

    Ho ancora due prelievi in sospeso, uno da $ 1500 e uno da $ 1000. Mi è stato detto che quello da $ 1500 è stato inviato ieri al portafoglio bitcoin ma non c'è e contattato oggi hanno detto che sarà lì oggi ma non lo so. Quel prelievo di $ 1500 era in sospeso dal 30/11. Vorrei davvero che questo posto si mettesse insieme. Mi piacciono i giochi rivali ma non riesco a trovare nessun posto che paghi velocemente e in modo giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please keep us posted. Hope you will get your money soon. 

    Here is the list of US casinos where you can check the rating as well as the cashout times of each casino on the list. 

    You can also check Rival casinos' page HERE

    Per favore, tienici aggiornati. Spero che riceverai presto i tuoi soldi.

    Ecco l'elenco dei casinò statunitensi in cui puoi controllare la valutazione e i tempi di incasso di ciascun casinò nell'elenco.

    Puoi anche controllare la pagina dei casinò Rival QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa! I sure will 

    Grazie Melissa! lo farò sicuramente

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did just receive the $1500 btc just now. Now just owed $1000 probably be another month wait

    Ho appena ricevuto $ 1500 BTC proprio ora. Ora devo solo $ 1000, probabilmente ci vorrà un altro mese di attesa

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mws813p45 wrote:

    I did just receive the $1500 btc just now. Now just owed $1000 probably be another month wait

    Thanks for the update. Please keep us posted about the rest. 

    Mws813p45 ha scritto:

    Ho appena ricevuto $ 1500 BTC proprio ora. Ora devo solo $ 1000, probabilmente ci vorrà un altro mese di attesa

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati sul resto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Would like to apologize first for not being able to inform you all of my outcome from the withdrawal delay I was getting from this casino.

    Surprisingly, I went on my crypto wallet on the 27th to find the 100 Bitcoin from them that was dated as received on the 25th.

    I hope that it works out for you too.

    At least now there's a sign they do pay. Just hope I am still paranoid in thinking that they may with smaller amounts just to hold up the image.

    Vorrei scusarmi innanzitutto per non essere stato in grado di informarvi sull'esito del ritardo nel prelievo che ho ricevuto da questo casinò.

    Sorprendentemente, il 27 sono andato sul mio portafoglio crittografico per trovare i 100 Bitcoin da loro datati come ricevuti il 25.

    Spero che funzioni anche per te.

    Almeno ora c'è un segno che pagano. Spero solo di essere ancora paranoico nel pensare che potrebbero farlo con importi minori solo per sostenere l'immagine.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that, Joedee Thompsons. Thanks for the update. 

    Sono felice di saperlo, Joedee Thompsons. Grazie per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mws813p45,

    Do you have any updates regarding your payment? 

    Ciao Mws813p45,

    Hai aggiornamenti riguardo al tuo pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I ended up playing out my last $1000 because I didn't want to wait another month to get paid. I think they will pay as they did pay my earlier amounts but they will take their time hoping you play it back. I don't like casinos like that with bitcoin deposits withdraws should be fine quickly period no excuses . Thanks for your help though! 

    Alla fine ho giocato i miei ultimi $1000 perché non volevo aspettare un altro mese per essere pagato. Penso che pagheranno come hanno pagato i miei importi precedenti, ma si prenderanno il loro tempo sperando che tu li riproduca. Non mi piacciono i casinò del genere con i depositi di bitcoin, i prelievi dovrebbero andare bene rapidamente, senza scuse. Grazie per il tuo aiuto comunque!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mws813p45 wrote:

    I ended up playing out my last $1000 because I didn't want to wait another month to get paid. I think they will pay as they did pay my earlier amounts but they will take their time hoping you play it back. I don't like casinos like that with bitcoin deposits withdraws should be fine quickly period no excuses . Thanks for your help though!

    Okay, thanks for letting us know. Sorry to hear you couldn't manage to withdraw the part of your winnings. Since it took so long for you to get only a part of your withdrawal and we never got a reply from the casino we are going to mark this case as Unresolved. 

    Mws813p45 ha scritto:

    Alla fine ho giocato i miei ultimi $1000 perché non volevo aspettare un altro mese per essere pagato. Penso che pagheranno come hanno pagato i miei importi precedenti, ma si prenderanno il loro tempo sperando che tu li riproduca. Non mi piacciono i casinò del genere con i depositi di bitcoin, i prelievi dovrebbero andare bene rapidamente, senza scuse. Grazie per il tuo aiuto comunque!

    Ok, grazie per avercelo informato. Mi dispiace apprendere che non sei riuscito a ritirare la parte delle tue vincite. Dato che hai impiegato così tanto tempo per ricevere solo una parte del tuo prelievo e non abbiamo mai ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are lucky I have withdrawals pending since November that have not been paid. I can't even get a return email on all my emails I have sent.  The live chat is useless. Do you have a phone number or how do you contact them?

    Sei fortunato che ho dei prelievi in sospeso da novembre che non sono stati pagati. Non riesco nemmeno a ricevere un'e-mail di risposta per tutte le e-mail che ho inviato. La chat dal vivo è inutile. Hai un numero di telefono o come contattarli?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas