RISOLTO: GGPoker - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da njanjam
WaroftheGods
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  • WaroftheGods
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  • attività più recente 7 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to make a withdrawl and found myself with the funds in my account locked and with no explanation. Its been over 4 business days now and I have only received a couple of replies to my many emails sent in. Neither of which will explain to me what's going on. My accounts verified, I've made plenty of successful withdrawls before. I dont play with any sort of bonuses, especially ones with any wagering requirements attached to it. I dont deposit large sums of money and actually have a max daily deposit in place there and have for several months now. I dont think I've ever maxed out with the 125$ limit even once. I just want them to stop playing games, unlock my account already so I can withdrawl the funds in my account and I can walk away and never look back at this casino again. Maybe you'll have better luck communicating with their email only plan.

    Importo contestato: 534.56$

    Casinò: GGPoker

    Case #: 3114

    Ho provato a effettuare un prelievo e mi sono ritrovato con i fondi sul mio conto bloccati e senza alcuna spiegazione. Sono passati più di 4 giorni lavorativi e ho ricevuto solo un paio di risposte alle numerose email che ho ricevuto. Nessuna delle due mi spiega cosa sta succedendo. I miei conti sono verificati e ho già effettuato molti prelievi con successo. Non gioco con nessun tipo di bonus, soprattutto quelli con requisiti di scommessa. Non deposito grandi somme di denaro e ho un limite massimo di deposito giornaliero da diversi mesi. Non credo di aver mai raggiunto il limite massimo di 125$ nemmeno una volta. Vorrei solo che smettessero di giocare, sbloccassero il mio conto così da poter prelevare i fondi sul mio conto e andarmene senza più guardare questo casinò. Forse avrai più fortuna comunicando con il loro piano solo via email.

    Importo contestato: 534.56$

    Casinò: GGPoker

    Case #: 3114

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi WaroftheGods,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re truly sorry to hear about your negative experience.

    We’ve received your complaint and notified the casino rep about it. We're also sorry to hear that your account was closed. We understand how frustrating that must be.

    Could you share with us the screenshot of these emails via private message? What was the explanation from the casino?

    We’ll update you as soon as we receive their response.

    Ciao WaroftheGods ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB. Ci dispiace davvero che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ci dispiace molto che il tuo account sia stato chiuso. Comprendiamo quanto possa essere frustrante.

    Potresti condividere con noi lo screenshot di queste email tramite messaggio privato ? Qual è stata la spiegazione fornita dal casinò?

    Vi aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account wasn't closed. My funds have been locked until the completion of their investigation . I only know this because that is the message in the cashiers page when I tried to make a second withdrawl request . And as I stated above, they have given me no explanation in regards to why my funds are locked and why my account is under investigation. Support has been almost none existent and they have not been any help at all.

    Il mio conto non è stato chiuso. I miei fondi sono rimasti bloccati fino al completamento delle indagini. Lo so solo perché questo è il messaggio nella pagina dei cassieri quando ho provato a effettuare una seconda richiesta di prelievo. E come ho detto sopra, non mi hanno fornito alcuna spiegazione sul perché i miei fondi siano bloccati e sul perché il mio conto sia sotto indagine. L'assistenza è stata praticamente inesistente e non mi hanno fornito alcun aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi WaroftheGods,

    Thank you for the detailed explanation.

    We've received a reply from the Casino Representative. They're looking into your account now and will get back to us as soon as they find out what happened. Keep you posted

    Ciao WaroftheGods ,

    Grazie per la spiegazione dettagliata.

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Stanno esaminando il tuo account e ci contatteranno non appena scopriranno cosa è successo. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's $534.56 US , just to be clear. The currency exchange to CAN works heavily in my favor.

    Sono 534,56 dollari USA, giusto per essere chiari. Il cambio di valuta con il Canada gioca molto a mio favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account wasn't just reinstated and I submitted another withdrawal request. I'll keep you updated here.

    Il mio account non è stato semplicemente ripristinato e ho inviato un'altra richiesta di prelievo. Vi terrò aggiornati qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All is good now, my withdrawl came through this morning. Thanks for your help. Nothing was getting done until I asked for your help, it's much appreciated. 

    Ora va tutto bene, il mio prelievo è avvenuto stamattina. Grazie per il tuo aiuto. Non riuscivo a fare nulla finché non ho chiesto il tuo aiuto, lo apprezzo molto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi WaroftheGods,

    Thanks for letting us know, glad to hear that you received your payment! We consider your case resolved.

    It was a pleasure helping you. If you need any assistance at any time, we'll be here to help.thumbs_up

     

    Ciao WaroftheGods ,

    Grazie per avercelo fatto sapere, siamo lieti di sapere che hai ricevuto il pagamento! Consideriamo il tuo caso risolto.

    È stato un piacere aiutarti. Se hai bisogno di assistenza in qualsiasi momento, siamo qui per aiutarti. thumbs_up

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