Essere truffati dal casinò Lucky 24 ore su 24, 7 giorni su 7

2,875
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da blueday
banoni069
  • Iniziato da
  • banoni069
  • Canada Newbie 2
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI
  • Il casinò Iwild crea la storia ora per dare bonus ai propri giocatori, stanno dando bonus a tutti i giocatori, tutto ciò che devi fare è un deposito di valuta equivalente a 25 USD o euro e...

    LEGGI
  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 579
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ive won $890 from this casino bout a month or so ago, when i requested for a payout they've asked me to submit some documents which i did the very same time as i was excited to cashout my win. then after 24 hours i tried to signed back in and guess what theyve locked my account  saying that my account is in the process of being reviewed. i asked them how long this process is they said with in 48 nhours.. and beleive it or not until this day i havent received a penny from them... tha last time they told me theyll just do refund instead of paying me with my winnings. they cant give me definite answer as to why they have to do that. with that being said they sendmea document i have to sign to be able to get my refund and still theyre not giving meany of my money... they supposed to pay me $283thats for all the timesivepalyed and lost.. because they dont want to give me my winnings..... can anybody from lucky24/7 or anybody in general helpme with my problem? coz theyre now making a fool out me,ik compliedtoevery request the asked for, i dont understand why are they giving me a hard time.... im feeling hopelessnow, coz they mademe sign some document where asthedocument saythey shoul pay me as soon as the document were sent back signed byme... its been 2 months now. i dunno know if imgetting paid with wat is mine.  if there is any rep forlucky 24/7 . pls get in touch ...tnx and have good one exclamation

    Ho vinto $ 890 da questo casinò circa un mese fa, quando ho richiesto un pagamento mi hanno chiesto di inviare alcuni documenti, cosa che ho fatto proprio nello stesso momento in cui ero entusiasta di incassare la mia vincita. poi dopo 24 ore ho provato ad accedere di nuovo e indovina cosa hanno bloccato il mio account dicendo che il mio account è in fase di revisione. ho chiesto loro quanto dura questo processo, hanno detto in 48 ore... e che ci crediate o no fino ad oggi non ho ricevuto un centesimo da loro... l'ultima volta mi hanno detto che mi avrebbero semplicemente rimborsato invece di pagarmi con il mio vincite. non possono darmi una risposta definitiva sul motivo per cui devono farlo. detto questo mi hanno inviato un documento che devo firmare per poter ottenere il rimborso e tuttavia non mi stanno dando i miei soldi... dovrebbero pagarmi $ 283, questo è per tutto il tempo pagato e perso.. perché non vogliono dammi le mie vincite..... qualcuno di lucky24/7 o qualcuno in generale può aiutarmi con il mio problema? perché ora mi stanno prendendo in giro, ho obbedito a ogni richiesta che mi hanno chiesto, non capisco perché mi stanno dando del filo da torcere.... mi sento senza speranza adesso, perché mi hanno fatto firmare un documento in cui come il documento dice che dovrebbero pagarmi al più presto il documento è stato rispedito firmato da me... sono passati 2 mesi ormai. non so se vengo pagato con wat mio. se c'è qualche rappresentante per fortunato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. per favore, contattatemi... grazie e buon divertimento exclamation !

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see that Melcb has a rep contact - I'm sure she will help you with your problem.

    Vedo che Melcb ha un contatto con un rappresentante: sono sicuro che ti aiuterà con il tuo problema.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low