CHIUSO [a causa della mancata risposta del casinò]: Gamix.vip

697
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
JozkoSte
  • Iniziato da
  • JozkoSte
  • Slovakia Newbie 7
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gentile LCB, Si prega di creare un pulsante sulla home page di LCB in cui chiunque possa ottenere facilmente informazioni su tutti i concorsi mensili o altri vincitori di gettoni gratuiti del casinò...

    LEGGI

    Vincitori del concorso LCB

    1 389
    2 mesi fa
  • Ciao Da qualche tempo sto studiando le regole dei casinò e il loro funzionamento nel rispetto dei loro termini. Ho scoperto di recente che l'80% dei più grandi gruppi di casinò online sono...

    LEGGI

    sistema KYC interconnesso

    1 303
    2 mesi fa
  • Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I wanted to ask how this was resolved. I have a similar problem where I managed to win $950 out of the original $17. However, in my case, 90 hours have passed and I am also getting the round and round replies of the style that they will take a look at it and I should wait. Thank you.

    Salve, volevo chiedervi come si è risolto il problema. Ho un problema simile in cui sono riuscito a vincere $ 950 dei $ 17 originali. Tuttavia, nel mio caso, sono passate 90 ore e ricevo anche continue risposte dallo stile che gli daranno un'occhiata e dovrei aspettare. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JozkoSte,

    Could you please provide more details about your case so we can try to assist you? What happened with your winnings? Are you experiencing an issue with withdrawing?

    Thank you.

    Caro JozkoSte ,

    Potresti fornire maggiori dettagli sul tuo caso in modo che possiamo provare ad assisterti? Cosa è successo con le tue vincite? Stai riscontrando problemi con il ritiro?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Of course. I tried to withdraw my winnings, but it still says 'pending'. I've tried contacting support 4 times, but I always get a response like 'we've forwarded the information to the team', or 'you have to wait, sometimes it takes up to 24h', then 'it can take up to a few days', but it's been 4 days and still nothing.

    Ovviamente. Ho provato a ritirare le mie vincite, ma risulta ancora "in sospeso". Ho provato a contattare l'assistenza 4 volte, ma ricevo sempre una risposta del tipo "abbiamo inoltrato le informazioni al team" o "devi aspettare, a volte ci vogliono fino a 24 ore", quindi "può volerci fino a qualche giorno', ma sono passati 4 giorni e ancora niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JozkoSte,

    Please be advised that due to the weekend, it may take casinos a bit longer to approve withdrawals. Please keep us updated if there are any changes, and we will try to assist you further.

    Thank you.

    Caro JozkoSte ,

    Tieni presente che, a causa del fine settimana, i casinò potrebbero impiegare un po' più di tempo per approvare i prelievi. Tienici aggiornati se ci sono cambiamenti e cercheremo di aiutarti ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure, I'll wait until tomorrow to see if anything changes and if it doesn't, I'll get back to you

    Certo, aspetterò fino a domani per vedere se cambia qualcosa e se così non fosse ti ricontatterò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey. I am writing as I mentioned yesterday. I contacted them again today and again the reply as every other day, 'we don't have an update for you, we will contact you via mail-wait'. It's been 5 days now and every day the same thing. If you can help in some way, I would be grateful. Let me know what information you need from me for this

    EHI. Scrivo come ho detto ieri. Li ho contattati di nuovo oggi e di nuovo la risposta come ogni altro giorno, "non abbiamo un aggiornamento per te, ti contatteremo via mail-wait". Sono passati 5 giorni e ogni giorno la stessa cosa. Se puoi aiutare in qualche modo, te ne sarei grato. Fammi sapere quali informazioni hai bisogno da me per questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JozkoSte,

    Please provide us with your casino username via PM.

    Thank you.

    Caro JozkoSte ,

    Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite PM .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you a message yesterday with the necessary info. In the meantime nothing has moved on the issue. Keep me updated.

    Ieri ti ho mandato un messaggio con le informazioni necessarie. Nel frattempo non si è mosso nulla sulla questione. Tienimi aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JozkoSte,

    Thank you for providing us with your casino credentials. We've contacted the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread. 

    Caro JozkoSte ,

    Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JozkoSte,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread. 

    Caro JozkoSte ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ti stiamo inviando un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Expected, but thanks anyway. 

    CIAO. Era previsto, ma grazie comunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dont ever you this site. They are scammers. Thanks for cooperation anyway. Hope you learn from my mistake a stay away from them. Bye

    Non visitare mai questo sito. Sono truffatori. Grazie comunque per la collaborazione. Spero che tu impari dal mio errore a stare lontano da loro. Ciao

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JozkoSte,

    Since we never heard back from the casino reps, unfortunately, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro JozkoSte ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, purtroppo dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il thread.

    Grazie per la tua comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low