RISOLTO: FortunePlay non accredita e non può restituire il mio deposito

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da Bixy
helevanna
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    Hello! I registered on April 8 and made a deposit of 102,000 rubles. My application to the casino has the status "Rejected". Although I sent money by transfer from a card to a Russian card. Provided them with a check and bank statement. Please help

    Ciao! Mi sono registrato l'8 aprile e ho effettuato un deposito di 102.000 rubli. La mia richiesta al casinò ha lo stato "Rifiutato". Anche se ho inviato denaro tramite trasferimento da una carta a una carta russa. Fornito loro un assegno e un estratto conto. Per favore aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi helevanna,

    Sorry to hear you experienced issue when depositing at FortunePlay Casino.

    Have you contacted their support team? Have they provided you with a certain explanation?

    In any case, please advise your casino username via private message so that I could contact them and check what has happened here.

     

    Ciao helevanna ,

    Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi durante il deposito su FortunePlay Casino.

    Hai contattato il loro team di supporto? Ti hanno fornito una certa spiegazione?

    In ogni caso, ti preghiamo di avvisare il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato in modo che io possa contattarli e verificare cosa è successo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    check pm. I sent you information

    controlla pm. Ti ho inviato informazioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi helevanna,

     

    Thanks for sending your casino username.

    Please send us the email address you registered with at FortunePlay Casino as the rep has asked us for this as well?

    Ciao helevanna ,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò.

    Ti preghiamo di inviarci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato su FortunePlay Casino poiché il rappresentante ci ha chiesto anche questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello helevanna,

    Please send us the email address you registered with at FortunePlay Casino.

    Thank you 

    Ciao helevanna,

    Ti preghiamo di inviarci l'indirizzo email con cui ti sei registrato su FortunePlay Casino.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello helevanna,

    Thank you. We received your account details. We are going to contact a casino representative in order to resolve your issue.

    Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.

    Keep you posted.

    Ciao helevanna,

    Grazie. Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Contatteremo un rappresentante del casinò per risolvere il tuo problema.

    Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi helevanna,

     

    We have received the feedback from the casino representative:

     "We completely understand your concern regarding the player in question however the funds were never processed to us, therefore there are currently no funds available for us to return. We have promptly escalated this matter to the payment provider and stated the urgency of resolving this issue. Rest assured, we are closely monitoring the situation and will provide updates as soon as they become available.
    Please note that this situation is beyond our control, as we have not received the funds from the player. We appreciate your understanding and patience as we work towards a resolution."

     

    Ciao helevanna,

    Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante del casinò:

    "Comprendiamo perfettamente la tua preoccupazione riguardo al giocatore in questione, tuttavia i fondi non ci sono mai stati elaborati, quindi al momento non ci sono fondi disponibili per noi da restituire. Abbiamo prontamente inoltrato la questione al fornitore di servizi di pagamento e dichiarato l'urgenza di risolvere il problema Non preoccuparti, stiamo monitorando attentamente la situazione e forniremo aggiornamenti non appena saranno disponibili.
    Tieni presente che questa situazione è fuori dal nostro controllo, poiché non abbiamo ricevuto i fondi dal giocatore. Apprezziamo la vostra comprensione e pazienza mentre lavoriamo verso una soluzione."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we received the response from the casino rep and no feedback from the member, we will mark this complaint as RESOLVED.

    If the casino rep gets back to us with the update from the payment provider, we will reopen this thread.

     

    Poiché abbiamo ricevuto la risposta dal rappresentante del casinò e nessun feedback da parte del membro, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

    Se il rappresentante del casinò ci ricontatterà con l'aggiornamento dal fornitore di servizi di pagamento, riapriremo questa discussione.

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