CHIUSO: problemi con le fansbet

1,227
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da doroty
kacegic
  • Iniziato da
  • kacegic
  • Slovenia Newbie 1
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am having huge problems with fansbet. I have lost about 5000€ with them, and when I tried to verify my account so I could withdraw the 2000€ I had left, they demanded my ID, bank statement, skrill account which I of course send to them. then they wanted to know my source of funds so I have send them my paycheck, I am 51 years old, I have worked for 30 years and live in my own house, but they said that I have to prove where I got the money I deposited to them. I then send the skrill screenshots from my winnings from other bookmakers, which were over 10 000€ and I deposited that winnings to them. Now they want more and more documents, my inheritance, my shares in investments, my sales of property, death certificates for my inheritance so this is getting absurd. They are acting like I am some sort of a criminal, everything was Ok when I deposited my money to them, but now when I want to withdraw they locked my account and they are doing this to avoid payment. Please help in any way that you can as I have read a lot of players are having the same problems.

    Thank you

    Ciao, sto riscontrando enormi problemi con Fansbet. Ho perso circa 5000€ con loro e quando ho provato a verificare il mio conto per poter prelevare i 2000€ che mi erano rimasti, mi hanno chiesto la mia carta d'identità, l'estratto conto e il conto Skrill che ovviamente ho inviato loro. poi hanno voluto sapere da dove provengo i soldi quindi ho mandato loro lo stipendio, ho 51 anni, lavoro da 30 anni e vivo a casa mia, ma hanno detto che devo dimostrare dove ho preso i soldi che ho depositato loro. Quindi invio gli screenshot di Skrill delle mie vincite da altri bookmaker, che erano superiori a 10.000 € e ho depositato loro le vincite. Ora vogliono sempre più documenti, la mia eredità, le mie quote di investimenti, le mie vendite di proprietà, i certificati di morte per la mia eredità, quindi sta diventando assurdo. Si comportano come se fossi una specie di criminale, andava tutto bene quando ho depositato i miei soldi su di loro, ma ora quando voglio prelevare hanno bloccato il mio conto e lo stanno facendo per evitare il pagamento. Per favore aiutami in ogni modo possibile perché ho letto che molti giocatori stanno avendo gli stessi problemi.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kacegic, 

    Sorry to hear that. We don't have this brand listed on our site, however, we'll try contacting them on your behalf.
    Please private message me your casino username. 

    Ciao Kacegic,

    Mi dispiace sentirlo. Non abbiamo questo marchio elencato sul nostro sito, tuttavia proveremo a contattarli per tuo conto.
    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kacegic,

    Thank you for sending your account info. We have now emailed them regarding the issue you are having. 

    Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Kacegic,

    Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Ora abbiamo inviato loro un'e-mail in merito al problema che stai riscontrando.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kacegic,

    No response so far. We'll send them an email reminder, let's see if there will be a reply this time. 

    Ciao Kacegic,

    Nessuna risposta finora. Invieremo loro un promemoria via email, vediamo se questa volta riceveranno una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kacegic,

    We've received a response. The casino informed us that their team is looking into your case. Keep you posted. 

    Ciao Kacegic,

    Abbiamo ricevuto una risposta. Il casinò ci ha informato che il loro team sta esaminando il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @kacegic - We'll try contacting them once again. Let's see if there will be any update this time. 

    Have you perhaps managed to get in touch with them directly? 

    @kacegic - Proveremo a contattarli ancora una volta. Vediamo se questa volta ci sarà qualche aggiornamento.

    Sei forse riuscito a metterti in contatto direttamente con loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kacegic, 

    We've got a reply from the casino.

    This is what they said: "Sadly, we are unable to provide any information regarding users accounts to third party websites. "

    We tried, but unfrortunately, there is nothing that we can additionally do to assist. This case will be marked as Closed.

     

     

    Ciao Kacegic,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò.

    Questo è ciò che hanno detto: " Purtroppo non siamo in grado di fornire alcuna informazione riguardante gli account degli utenti a siti Web di terzi. "

    Ci abbiamo provato, ma sfortunatamente non possiamo fare altro per aiutare. Questo caso verrà contrassegnato come chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Too too bad.  Fansbet = Thievesangry

    Peccato. Fansbet = Ladri angry

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito