RISOLTO: Pagamento del gioco Everygame Casino non corretto, inganno e bugie.

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da hodlerpicard
hodlerpicard
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing on everygame since it was Interops and spent a lot of time and money there. Thanksgiving tournament on the game "Turkey Shoot Wild X" faired well for me so I decided to play it again with real money

    This session was on approx 11/19/2022. The information on the main game display and the paytable showed "Wild Turkey Bonus Shoot on reel 3 triggers the Wild Turkey Shoot Bonus Game Win up to 500 Credits"

    On Two occasions I got the bonus symbol on reel 3, pay line 1, playing 1 credit and the Bonus round was not awarded. 

    I messaged support until 11/26/2022 when I emailed support with the game error and screenshots of my problem.  The emails continued until 12/8/2022, I was told "..your screenshots were reviewed along with the game rules and what you saw may have been a display error and that is also why the bonus game was not triggered. We wish you the very best of luck on your future games and we encourage you to try your luck at the Turkey shoot game again. Remember 3 credits will trigger the bonus game"

    Upon reviewing the game the paytable has been changed, across all sites with this game to say "Wild Turkey Bonus Symbol on reel 3 triggers the wild turkey shoot bonus game when playing 3 credits,"

    I have found numerous websites with screenshots of this game and paytable as it was during my gameplay, yet I am told it was a display error.

    I cannot possibly be the only person who was cheated out of bonus rounds in this game when playing less than 3 credits. I hope I am the only person who was lied to, but I know thats not true.

    I don't know the recourse for this but I don't take this treatment lightly. I have spent an egregious amount of grace and courtesy to be brushed off by the casino and told the game as displayed for years was an error.

    Support has been worthless in actually addressing this and I highly caution everyone that plays there.

     

    Ho giocato a tutti i giochi da quando era Interops e ho speso molto tempo e denaro lì. Il torneo del Ringraziamento sul gioco "Turkey Shoot Wild X" è andato bene per me, quindi ho deciso di giocarci di nuovo con soldi veri

    Questa sessione si è svolta il 19/11/2022 circa. Le informazioni sul display del gioco principale e sulla tabella dei pagamenti mostravano "Il tiro bonus Wild Turkey Shoot sul rullo 3 attiva il gioco bonus Wild Turkey Shoot. Vinci fino a 500 crediti"

    In due occasioni ho ottenuto il simbolo bonus sul rullo 3, linea di pagamento 1, giocando 1 credito e il round bonus non è stato assegnato.

    Ho inviato messaggi al supporto fino al 26/11/2022 quando ho inviato un'e-mail al supporto con l'errore di gioco e gli screenshot del mio problema. Le e-mail sono continuate fino all'8/12/2022, mi è stato detto "..i tuoi screenshot sono stati esaminati insieme alle regole del gioco e ciò che hai visto potrebbe essere stato un errore di visualizzazione ed è anche per questo che il gioco bonus non è stato attivato. Ti auguriamo ti auguro buona fortuna per i tuoi giochi futuri e ti invitiamo a tentare nuovamente la fortuna con il gioco di tiro alla Turchia. Ricorda che 3 crediti attiveranno il gioco bonus"

    Dopo aver esaminato il gioco, la tabella dei pagamenti è stata modificata, su tutti i siti con questo gioco in modo da dire "Il simbolo bonus Wild Turkey sul rullo 3 attiva il gioco bonus Wild Turkey Shoot quando si giocano 3 crediti",

    Ho trovato numerosi siti Web con screenshot di questo gioco e tabella dei pagamenti com'era durante il gioco, ma mi è stato detto che si trattava di un errore di visualizzazione.

    Non posso essere l'unica persona a essere stata ingannata nei round bonus in questo gioco giocando meno di 3 crediti. Spero di essere l'unica persona a cui hanno mentito, ma so che non è vero.

    Non conosco il ricorso a questo, ma non prendo alla leggera questo trattamento. Ho speso una quantità enorme di grazia e cortesia per essere liquidato dal casinò e dire che il gioco mostrato per anni era un errore.

    Il supporto è stato inutile nell'affrontare questo problema e metto in guardia tutti coloro che giocano lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    Can you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative and investigate this case?

    Ciao Hodlerpicard ,

    Puoi fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e indagare su questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent it over to you

    Te l'ho inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative about this issue, and will let you know once we get an update. Please keep us posted.

    Ciao Hodlerpicard ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e ti faremo sapere non appena avremo ricevuto un aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    We are still without any response from the Rep. We will send them a reminder email in hopes that we will get an answer as soon as possible. Please keep you posted.

    Ciao Hodlerpicard ,

    Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte del rappresentante. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere una risposta il prima possibile. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Patience and a long memory are some virtues I enjoy having.

    La pazienza e la memoria lunga sono alcune delle virtù che mi piace avere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    Casino Rep got back to us, and told that this case is under review and will get back to us as soon as possible. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Hodlerpicard ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il caso è in fase di revisione e che ci contatterà il prima possibile. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also called again about this.  Its been over a month of this issue ongoing, now I am looking at the extreme amount of resources wasted because they choose to lie to every consumer with their actions, rather than just voiding the game play like most would have done in this case.

    Ho chiamato di nuovo anche per questo. È passato più di un mese da questo problema, ora sto osservando l'enorme quantità di risorse sprecate perché scelgono di mentire a ogni consumatore con le loro azioni, piuttosto che semplicemente annullare il gioco come la maggior parte avrebbe fatto in questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    We really hope that they will be up to date, and that we will get an update as soon as possible. We will keep you informed.

    Ciao Hodlerpicard ,

    Speriamo davvero che siano aggiornati e che riceveremo un aggiornamento il prima possibile. Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What are your thoughts on the issue of changing tha paytable after an issue is brought up by a customer and then lying about it to them? I personally think they should be brought to task on the potential liabilites in their handling of this issue. I am not certain what recourse is available, be it through the justice, finanicial or judiciary systems

    Cosa ne pensi della questione di modificare la tabella dei pagamenti dopo che un cliente ha sollevato un problema e poi gli ha mentito al riguardo? Personalmente penso che dovrebbero essere chiamati a rispondere delle potenziali responsabilità nella gestione di questo problema. Non sono sicuro di quali risorse siano disponibili, sia attraverso il sistema giudiziario, finanziario o giudiziario

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Holderpicard, 

    My name is Ruth, casino rep for Every Game. Turkey Shoot is available to all casino brands using the WGS platform. Every Game, and other casinos using WGS don't have any control over the game itself as it is managed by the game provider, including updates to game rules and paytables. 

    In this instance, the game rules have not changed since release, the game requires a wager of three credits to trigger the bonus feature. Recently, the game provider updated the pay-table graphic so that it now specifies this requirement. We were not informed that this update was pending, however we have clarified that the change in graphic was not related to a change in the way the game functions.

    If a wager is placed using less than the required three credits and the bonus symbol appears on the third reel, the bonus feature is not launched. This is how the game works.

    I'm sorry to hear about your dissatisfaction with the game. Unfortunately, there is not much that Every Game can do to change this. I understand there may be a feeling of unfairness, but I can assure you that this is how the game functions as it was designed and programmed by the provider.

    If you have any other questions or concerns please don't hesitate to get in touch.

    Best regards,

    Ruth

    Ciao Holderpicard,

    Mi chiamo Ruth, rappresentante del casinò per Every Game. Turkey Shoot è disponibile per tutti i marchi di casinò che utilizzano la piattaforma WGS. Every Game e gli altri casinò che utilizzano WGS non hanno alcun controllo sul gioco stesso poiché è gestito dal fornitore del gioco, inclusi gli aggiornamenti alle regole del gioco e alle tabelle dei pagamenti.

    In questo caso, le regole del gioco non sono cambiate dal momento del rilascio, il gioco richiede una scommessa di tre crediti per attivare la funzione bonus. Recentemente, il fornitore del gioco ha aggiornato la grafica della tabella dei pagamenti in modo da specificare questo requisito. Non siamo stati informati che questo aggiornamento fosse in attesa, tuttavia abbiamo chiarito che il cambiamento nella grafica non era legato a un cambiamento nel modo in cui funziona il gioco.

    Se viene piazzata una scommessa utilizzando meno dei tre crediti richiesti e il simbolo bonus appare sul terzo rullo, la funzione bonus non viene avviata. Ecco come funziona il gioco.

    Mi dispiace apprendere della tua insoddisfazione nei confronti del gioco. Sfortunatamente, non c'è molto che Every Game possa fare per cambiare questa situazione. Capisco che possa esserci una sensazione di ingiustizia, ma posso assicurarti che il gioco funziona così come è stato progettato e programmato dal fornitore.

    Se hai altre domande o dubbi non esitare a contattarci.

    Distinti saluti,

    Ruth

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    As Casino Rep clarified this case we will mark it as Resolved.

    Ciao Hodlerpicard ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questo caso, lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ruth,
    I appreciate your polite attempts to pacify my "dissatisfaction" with yet another version of Everygame's inability to take ownership of their responsibilities as a casino, You have failed to honor the rules of the games as stated in the paytable when the gameplay occurred.  As I have taken the time to read your Terms and Services, I did find that had anything that actually states you will pay the casino slot games as defined within the paytable. The overriding theme of the terms is to detriment of the customer, with all decisions made by management being final.  I must adhere to these rules, small print and otherwise unspoken conditions, or risk financial loss of winning. I also did my diligence as a player and read the paytable to understand the rules, as written, in the game. 
    During Tournament 55038 - Gravylicious Freeroll with 13d 13h remaining in the tournament on 11/17/ 2022 I had taken a screenshot, which I shows the same paytable as  does 11/23/2022, after waiting 5 days and multiple attempts to get support via chat about this.

    The first response I received was around Dec 8th, "..., your screenshots were reviewed along with the game rules and what you saw may have been a display error and that is also why the bonus game was not triggered. ... we encourage you to try your luck at the Turkey shoot game again. Remember 3 credits will trigger the bonus game."

    Clearly the information displayed in the screenshots I took while in the game.in the game banner and the paytable say nothing about the need for 3 credits. Nor does it correlate with to the Other games in the same category of 3 reels on classic, all games categorized as "Yes" to having a  Bonus Round, including Lucky Irish, Haunted Reels, Goblins Gold Wild X, Monte Magic, Turkey Time and Wheel of Chance ALL have verbiage in the paytable stating that "3 credits are required to enter the bonus round"

    I am a critical thinker, used to challenges, learned to read, write and do the maths so's I can adds and subtracts, but I am not a liar. I especially do not like being lied to. especially by someone I have done an extraordinary amount of business with.

    You stated "casino brands using the WGS platform. Every Game, and other casinos using WGS don't have any control over the game itself as it is managed by the game provider, including updates to game rules and paytable."
    Why does WGS not have any easily obtainable contact information, website, branding or otherwise on the internet?
    Why are you not notified if they update the game rules or paytable?
    How are you related to this software provider?

    There are only a few casinos running this platform along with the Betsoft and RTG, as you know them also.  The game was released around 2012 from my research and there are many sites with the game, including LCB Turkey shoot.  There are several websites with reviews  that includes screenshots displaying  the same banner and paytable.

    When you say "In this instance, the game rules have not changed since release, the game requires a wager of three credits to trigger the bonus feature"
    Pray tell where are these rules displayed, derived from, or found, if not in the paytable of the game?

    When you follow with "Recently, the game provider updated the pay-table graphic so that it now specifies this requirement. We were not informed that this update was pending, however we have clarified that the change in graphic was not related to a change in the way the game functions."
    Why would the paytable graphic be changed to include this language in the paytable and banner, directly after my complaint, if the paytable wasn't the source of the players rules of this game?

    I have consulted with another casino I frequent on their relationship with the game providers. They were in constant communication and aware of updates, patches, etc before they are rolled out.

    As this is a simple HTML game, changing a transparency overlay to add words and roll out is simple and fast.  Unfortunately you chose to use this situation to pass blame onto me, waste my energy and time, and lie to me about the game functionality and results of this game.Its apparent that you are not upholding the ethics and standards of an online casino and you have taken money for game play and not rewarded the appropriate bonuses. This is theft, deception and lies. It is apparent to myself, and all other parties I have consulted about this, your actions are of ill Internet and I will proceed with the next steps necessary to address this.

    Thank you for your time.

    Ruth,
    Apprezzo i tuoi educati tentativi di pacificare la mia "insoddisfazione" per l'ennesima versione dell'incapacità di Everygame di assumersi la responsabilità delle proprie responsabilità come casinò. Non hai rispettato le regole dei giochi come indicato nella tabella dei pagamenti quando si è verificato il gameplay. Poiché mi sono preso il tempo di leggere i tuoi Termini e servizi, ho scoperto che c'è qualcosa che afferma effettivamente che pagherai i giochi di slot del casinò come definito nella tabella dei pagamenti. Il tema principale delle condizioni è quello a scapito del cliente, poiché tutte le decisioni prese dalla direzione sono definitive. Devo rispettare queste regole, scritte in piccolo e condizioni altrimenti non dette, altrimenti rischio di perdere denaro in caso di vincita. Ho anche fatto la mia diligenza come giocatore e ho letto la tabella dei pagamenti per comprendere le regole, così come scritte, del gioco.
    Durante il Torneo 55038 - Gravylicious Freeroll con 13d 13h rimanenti nel torneo il 17/11/2022 avevo fatto uno screenshot, che mostra la stessa tabella dei pagamenti del 23/11/2022, dopo aver aspettato 5 giorni e diversi tentativi per ottenere supporto tramite chiacchierare di questo.

    La prima risposta che ho ricevuto è stata intorno all'8 dicembre: "..., i tuoi screenshot sono stati esaminati insieme alle regole del gioco e quello che hai visto potrebbe essere stato un errore di visualizzazione ed è anche per questo che il gioco bonus non è stato attivato . ... noi ti incoraggio a tentare di nuovo la fortuna al gioco del tiro alla Turchia. Ricorda che 3 crediti attiveranno il gioco bonus.

    Chiaramente le informazioni visualizzate negli screenshot che ho scattato durante il gioco, nel banner del gioco e nella tabella dei pagamenti non dicono nulla sulla necessità di 3 crediti. Né è correlato agli Altri giochi nella stessa categoria di 3 rulli su Classico, tutti i giochi classificati come "Sì" per avere un Bonus Round, inclusi Lucky Irish, Haunted Reels, Goblins Gold Wild X, Monte Magic, Turkey Time e Wheel of Chance TUTTI hanno delle parole nella tabella dei pagamenti che affermano che "per accedere al round bonus sono necessari 3 crediti"

    Sono un pensatore critico, abituato alle sfide, ho imparato a leggere, scrivere e fare i conti, quindi posso aggiungere e sottrarre, ma non sono un bugiardo. Soprattutto non mi piace essere mentito. soprattutto da qualcuno con cui ho fatto una straordinaria quantità di affari.

    Hai affermato che "i marchi di casinò che utilizzano la piattaforma WGS. Every Game e altri casinò che utilizzano WGS non hanno alcun controllo sul gioco stesso poiché è gestito dal fornitore del gioco, inclusi gli aggiornamenti alle regole del gioco e alla tabella dei pagamenti".
    Perché WGS non dispone di informazioni di contatto, siti Web, marchi o altro facilmente ottenibili su Internet?
    Perché non ricevi una notifica se aggiornano le regole del gioco o la tabella dei pagamenti?
    Che rapporto hai con questo fornitore di software?

    Ci sono solo pochi casinò che gestiscono questa piattaforma insieme a Betsoft e RTG, come li conosci anche tu. Il gioco è stato rilasciato intorno al 2012 in base alle mie ricerche e ci sono molti siti con il gioco, incluso LCB Turkey shoot. Esistono diversi siti Web con recensioni che includono screenshot che mostrano lo stesso banner e tabella dei pagamenti.

    Quando dici "In questo caso, le regole del gioco non sono cambiate dal momento del rilascio, il gioco richiede una scommessa di tre crediti per attivare la funzione bonus"
    Per favore, dimmi dove vengono visualizzate, derivate o trovate queste regole, se non nella tabella dei pagamenti del gioco?

    Se segui "Recentemente, il fornitore del gioco ha aggiornato la grafica della tabella dei pagamenti in modo da specificare questo requisito. Non siamo stati informati che questo aggiornamento fosse in sospeso, tuttavia abbiamo chiarito che il cambiamento nella grafica non era correlato a un cambiamento nel il modo in cui funziona il gioco."
    Perché la grafica della tabella dei pagamenti dovrebbe essere modificata per includere questa lingua nella tabella dei pagamenti e nel banner, subito dopo il mio reclamo, se la tabella dei pagamenti non fosse la fonte delle regole dei giocatori di questo gioco?

    Mi sono consultato con un altro casinò che frequento riguardo al loro rapporto con i fornitori di giochi. Erano in costante comunicazione e consapevoli degli aggiornamenti, delle patch, ecc. prima che venissero implementati.

    Poiché si tratta di un semplice gioco HTML, modificare una sovrapposizione di trasparenza per aggiungere parole e distribuirla è semplice e veloce. Sfortunatamente hai scelto di sfruttare questa situazione per scaricare la colpa su di me, sprecare la mia energia e il mio tempo e mentirmi sulla funzionalità e sui risultati di questo gioco. È evidente che non stai sostenendo l'etica e gli standard di un casinò online e tu hanno preso soldi per giocare e non hanno premiato i bonus appropriati. Questo è furto, inganno e bugie. È evidente a me, e a tutte le altre parti che ho consultato in merito, che le vostre azioni sono dannose per Internet e procederò con i passaggi successivi necessari per affrontare questo problema.

    Grazie per il tuo tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    We will forward this message to Casino Rep and will let you know when we get a response regarding this matter. Keep you posted.

    Ciao Hodlerpicard ,

    Inoltreremo questo messaggio al rappresentante del casinò e ti faremo sapere quando riceveremo una risposta in merito. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hodlerpicard,

    Thank you for taking the time to bring this issue to our attention. We understand your frustration and we apologize for any inconvenience this has caused. We do take the rules and regulations of our games seriously and we are committed to resolving any issues that arise. It was certainly not my intention to place the blame with you, nor at any point in my reply did I blame you for what has happened.

    Everygame doesn't control any aspect of the game's functionality, such a the gameplay and graphics. Those are controlled by the game provider. In this case, there was an error with the game's paytable graphic which they updated to match the game's underlying rules. The game provider has clarified the game function to prevent any similar instances in the future.

    Thank you again for bringing this matter to our attention.

    Best regards,

    Ruth

    Ciao Hodlerpicard,

    Grazie per aver dedicato del tempo per portare questo problema alla nostra attenzione. Comprendiamo la tua frustrazione e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Prendiamo sul serio le regole e i regolamenti dei nostri giochi e ci impegniamo a risolvere eventuali problemi che si presentano. Non era certamente mia intenzione attribuire a te la colpa, né in nessun punto della mia risposta ti ho incolpato per quanto accaduto.

    Everygame non controlla alcun aspetto della funzionalità del gioco, come il gameplay e la grafica. Questi sono controllati dal fornitore del gioco. In questo caso, si è verificato un errore con la grafica della tabella dei pagamenti del gioco che è stata aggiornata per corrispondere alle regole sottostanti del gioco. Il fornitore del gioco ha chiarito la funzione del gioco per evitare che si ripetano casi simili in futuro.

    Grazie ancora per aver portato la questione alla nostra attenzione.

    Distinti saluti,

    Ruth

  • Originale English Traduzione Italiano

    This still does not resolve the issue of the gameplay being not honored as the paytable has displayed since inception. 
    If the paytable graphic was updated to include the information, then how was it possible for me the player to know that this 3 credits was required? Its not possible because the rules were obfuscated by the lack of inclusion in the paytable. 
    From my point of view, the casino is responsible for ensuring these details of payouts and declarations in the paytable, before they would release it to their patrons.  I would then also assume there would be audits of the games to ensure that they are accurate. Its obvious that neither of these things bare true in this case.
    Yet it is me, the customer, who spent their money on this and other games, to find out that the rules enforced do not have to be displayed. Your money will be taken if I don't follow the rules, as implied, understood or as yet to be written.
    The very lease Everygame could have done was accepted the facts at hand and issued a refund of the gameplay, instead chooses to deny culpability. As I have so thoroughly not enjoyed the month long banter and treatment over this issue, I will surely not enjoy the process of opening formal complaints against Everygame, since I cannot seem to find how to find the vendor of this software, with the Curacao Gaming Commission, Federal Trade Commission, Attorney General, and any other agencies as appropriate. Since this "Display Error" has been ongoing since 2012, I will assume that not only myself was affected by this oversight by any casino running this software. Thanks a lot for making the time before Christmas memorable. Enjoy your valued time with family, Merry Christmas.

    Ciò non risolve ancora il problema del gameplay non rispettato come mostrato nella tabella dei pagamenti sin dall'inizio.
    Se la grafica della tabella dei pagamenti è stata aggiornata per includere le informazioni, come è stato possibile per me, come giocatore, sapere che erano richiesti questi 3 crediti? Non è possibile perché le regole sono state offuscate dalla mancanza di inclusione nella tabella dei pagamenti.
    Dal mio punto di vista, il casinò è responsabile di garantire questi dettagli dei pagamenti e delle dichiarazioni nella tabella dei pagamenti, prima di rilasciarli ai propri clienti. Suppongo quindi anche che vengano effettuati controlli sui giochi per garantire che siano accurati. È ovvio che nessuna di queste cose è vera in questo caso.
    Eppure sono io, il cliente, che ho speso i propri soldi per questo e altri giochi, per scoprire che le regole applicate non devono essere esposte. I tuoi soldi verranno presi se non seguo le regole, come implicite, comprese o ancora da scrivere.
    L'unica soluzione che Everygame avrebbe potuto fare era accettare i fatti in questione e concedere un rimborso per il gioco, scegliendo invece di negare la colpevolezza. Dato che non ho apprezzato così tanto le battute e il trattamento di un mese su questo problema, sicuramente non mi piacerà il processo di apertura di reclami formali contro Everygame, dal momento che non riesco a trovare come trovare il fornitore di questo software, con Curacao Gaming Commissione, Federal Trade Commission, Procuratore generale e qualsiasi altra agenzia, a seconda dei casi. Poiché questo "errore di visualizzazione" è in corso dal 2012, suppongo che non solo io sia stato influenzato da questa svista da parte di qualsiasi casinò che utilizza questo software. Grazie mille per aver reso il tempo prima di Natale memorabile. Goditi il tuo prezioso tempo con la famiglia, buon Natale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey hodlerpicard,

    Thanks for a deep clarification. We will forward this post to Casino Rep in hopes that you will get an answer on your concerns.

    Marry Christmas and enjoy the Holidays! smiley

    Ciao Hodlerpicard ,

    Grazie per un profondo chiarimento. Inoltreremo questo post al rappresentante del casinò nella speranza che tu riceva una risposta alle tue preoccupazioni.

    Buon Natale e godetevi le feste! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    Just to update you, we have contacted the casino rep once again after the holidays in hopes that we'll get a better explanation for your issue. Keep you posted on this thread. 

    Ciao Hodlerpicard ,

    Giusto per aggiornarti, abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò dopo le vacanze, nella speranza di ottenere una spiegazione migliore per il tuo problema. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    We've got a response from the casino representative stating that there is nothing they can do to help you further. The game provider, in this case WGS, controls both the gameplay that will be displayed and the actual game, not the casino. Feel free to contact them and inquire about the error you encountered since they are the only ones that can do something about it.

    As there is nothing else that can be done here, we'll consider this complaint closed. 

    Ciao Hodlerpicard ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che non possono fare nulla per aiutarti ulteriormente. Il fornitore del gioco, in questo caso WGS, controlla sia il gameplay che verrà visualizzato sia il gioco vero e proprio, non il casinò. Sentiti libero di contattarli e chiedere informazioni sull'errore riscontrato poiché sono gli unici che possono fare qualcosa al riguardo.

    Poiché non c'è altro da fare qui, considereremo chiuso questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would gladly contact the game vendor, WGS, by any means possible.  I repeatedly asked for this information from Everygame but my requests were either ignored or refused. I have done an fairly intensive search of the internet resources at my disposal to no avail.

    If someone could please help me find some valid contact information, website contact form, phone number, telegraph line or smoke signals it would be great.

    Contatterò volentieri il venditore del gioco, WGS, con ogni mezzo possibile. Ho chiesto ripetutamente queste informazioni a Everygame ma le mie richieste sono state ignorate o rifiutate. Ho effettuato una ricerca abbastanza approfondita tra le risorse Internet a mia disposizione senza alcun risultato.

    Se qualcuno potesse aiutarmi a trovare informazioni di contatto valide, modulo di contatto del sito Web, numero di telefono, linea telegrafica o segnali di fumo, sarebbe fantastico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    We'll try to help you and find some contact information. Keep you posted.

    Ciao Hodlerpicard ,

    Cercheremo di aiutarti e di trovare alcune informazioni di contatto. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    any information on WSG besides we know they scammed me on the payouts of their slots?

    qualche informazione su WSG oltre a sapere che mi hanno truffato sui pagamenti delle loro slot?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hodlerpicard,

    Unfortunately we were unable to find any valid contact for the WGS game vendor, and the casino gave their response that they cannot do anything about it so we will have to close this complaint as our hands are tied.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Hodlerpicard ,

    Sfortunatamente non siamo riusciti a trovare alcun contatto valido per il fornitore del gioco WGS e il casinò ha risposto che non possono fare nulla al riguardo, quindi dovremo chiudere questo reclamo perché abbiamo le mani legate.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since I am unable to just let things lie I will just proceed with the paths that are next. Appreciate your help

    Dal momento che non sono in grado di lasciare che le cose mentiscano, procederò semplicemente con i percorsi successivi. Apprezzo il tuo aiuto

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