RISOLTO - europlay mi dà difficoltà a incassare !!!!

4,439
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Melcb
banoni069
  • Iniziato da
  • banoni069
  • Canada Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 9 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Fairpari Casino -  Exclusive No Deposit Bonus New players only - No US! Amount: 25 Free Spins on Bonanza Billion (B Gaming) How to claim the bonus: New players need to sign up...

    LEGGI
  • Recensione di Wyns Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a 5.

    LEGGI

    Bonus e promozioni Wyns

    1 598
    2 mesi fa
  • Kudos Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Whispers of Seasons Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    europlay casino is giving me  a hardtime cashing out my winnings.its been one month now but they are wasnt able to pay me my only $250 winnings ,i did all they want me to do. they kept on saying technical problem but when i asked what specific problem theyre talking about they said they dont know...what should i do? is there any body can help me. coz when i was depositing theres no issue now that im withdrawing suddenly theres a technical problem? i hope somebody could shed light on my problem

    Il casinò europlay mi sta dando difficoltà a incassare le mie vincite. È passato un mese ormai ma non sono stati in grado di pagarmi le mie sole vincite di $ 250, ho fatto tutto quello che volevano che facessi. continuavano a dire problema tecnico ma quando ho chiesto di quale problema specifico stessero parlando hanno detto che non lo sapevano... cosa dovrei fare? c'è qualche organismo che può aiutarmi. perché quando stavo depositando non c'è nessun problema ora che mi sto ritirando improvvisamente c'è un problema tecnico? spero che qualcuno possa far luce sul mio problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can send their representative on LCB a private message, here is his profile. Hope he can help you.

    Puoi inviare un messaggio privato al loro rappresentante su LCB, ecco il suo profilo. Spero che possa aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope you will get this resolved real fast through their representative! Good luck!

    Spero che risolverai il problema molto velocemente tramite il loro rappresentante! Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    europlay casino is giving me  a hardtime cashing out my winnings.its been one month now but they are wasnt able to pay me my only $250 winnings ,i did all they want me to do. they kept on saying technical problem but when i asked what specific problem theyre talking about they said they dont know...what should i do? is there any body can help me. coz when i was depositing theres no issue now that im withdrawing suddenly theres a technical problem? i hope somebody could shed light on my problem


    Hi banoni069,

    The rep contacted me and said it has something to do with the account being in CA$.

    He said to make a deposit via Neteller and they will adjust the amount with withdrawal (im guessing do the conversions). I am checking which currency you should make the deposit in - I am guessing US$.

    Il casinò europlay mi sta dando difficoltà a incassare le mie vincite. È passato un mese ormai ma non sono stati in grado di pagarmi le mie sole vincite di $ 250, ho fatto tutto quello che volevano che facessi. continuavano a dire problema tecnico ma quando ho chiesto di quale problema specifico stessero parlando hanno detto che non lo sapevano... cosa dovrei fare? c'è qualche organismo che può aiutarmi. perché quando stavo depositando non c'è nessun problema ora che mi sto ritirando improvvisamente c'è un problema tecnico? spero che qualcuno possa far luce sul mio problema


    Ciao banoni069,

    Il rappresentante mi ha contattato e ha detto che ha qualcosa a che fare con il conto in CA $.

    Ha detto di effettuare un deposito tramite Neteller e adegueranno l'importo con il prelievo (immagino che facciano le conversioni). Sto controllando in quale valuta dovresti effettuare il deposito: suppongo in dollari USA.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope everything works out. Just a bit strange that they want him to make another deposit in order to be able to pay him out? I don't really get it...
    Also, if he was able to deposit in CA$, why would there be a problem to withdraw using the same currency... Weird...

    Spero che tutto funzioni. È solo un po' strano che vogliano che lui effettui un altro deposito per poterlo pagare? Non capisco proprio...
    Inoltre, se fosse in grado di depositare in CA$, perché ci sarebbero problemi a prelevare utilizzando la stessa valuta... Strano...

  • Originale English Traduzione Italiano

    europlay casino is giving me  a hardtime cashing out my winnings.its been one month now but they are wasnt able to pay me my only $250 winnings ,i did all they want me to do. they kept on saying technical problem but when i asked what specific problem theyre talking about they said they dont know...what should i do? is there any body can help me. coz when i was depositing theres no issue now that im withdrawing suddenly theres a technical problem? i hope somebody could shed light on my problem


    Hi

    I have received confirmation fro the rep at Europlay that you have received payment via player via Visa (CAD). Please confirm if you have received payment or not.

    Il casinò europlay mi sta dando difficoltà a incassare le mie vincite. È passato un mese ormai ma non sono stati in grado di pagarmi le mie sole vincite di $ 250, ho fatto tutto quello che volevano che facessi. continuavano a dire problema tecnico ma quando ho chiesto di quale problema specifico stessero parlando hanno detto che non lo sapevano... cosa dovrei fare? c'è qualche organismo che può aiutarmi. perché quando stavo depositando non c'è nessun problema ora che mi sto ritirando improvvisamente c'è un problema tecnico? spero che qualcuno possa far luce sul mio problema


    CIAO

    Ho ricevuto conferma dal rappresentante di Europaplay che hai ricevuto il pagamento tramite giocatore tramite Visa (CAD). Per favore conferma se hai ricevuto il pagamento oppure no.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale