RISOLTO - europlay mi dà difficoltà a incassare !!!!

3,734
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da Melcb
banoni069
  • Iniziato da
  • banoni069
  • Canada Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò FavoritoBet 50 Giri Gratis sui Giochi di Betsoft Età vichinga Arrivo Un canto di Natale Monete di Natale - Tieni e Vinci Codice bonus: JINGLEBET Incasso massimo: 50 € WR: 50xBonus Valido:...

    LEGGI
  • Beh, avevo pensato di aver giocato la scommessa per il bonus e non avendo familiarità con il sito non sapevo davvero da dove iniziare, tranne che la banca/cassiere è andata nel pop-up non l'ho...

    LEGGI
  • Quindi nessun altro spreca il suo tempo, non postate in nessuno dei thread bonus un "grazie", all'OP, non sono ammessi, ho avuto tutti i miei cancellati e le chips perse quando ho provato a...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    europlay casino is giving me  a hardtime cashing out my winnings.its been one month now but they are wasnt able to pay me my only $250 winnings ,i did all they want me to do. they kept on saying technical problem but when i asked what specific problem theyre talking about they said they dont know...what should i do? is there any body can help me. coz when i was depositing theres no issue now that im withdrawing suddenly theres a technical problem? i hope somebody could shed light on my problem

    Il casinò europlay mi sta dando difficoltà a incassare le mie vincite. È passato un mese ormai ma non sono stati in grado di pagarmi le mie sole vincite di $ 250, ho fatto tutto quello che volevano che facessi. continuavano a dire problema tecnico ma quando ho chiesto di quale problema specifico stessero parlando hanno detto che non lo sapevano... cosa dovrei fare? c'è qualche organismo che può aiutarmi. perché quando stavo depositando non c'è nessun problema ora che mi sto ritirando improvvisamente c'è un problema tecnico? spero che qualcuno possa far luce sul mio problema

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can send their representative on LCB a private message, here is his profile. Hope he can help you.

    Puoi inviare un messaggio privato al loro rappresentante su LCB, ecco il suo profilo. Spero che possa aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope you will get this resolved real fast through their representative! Good luck!

    Spero che risolverai il problema molto velocemente tramite il loro rappresentante! Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    europlay casino is giving me  a hardtime cashing out my winnings.its been one month now but they are wasnt able to pay me my only $250 winnings ,i did all they want me to do. they kept on saying technical problem but when i asked what specific problem theyre talking about they said they dont know...what should i do? is there any body can help me. coz when i was depositing theres no issue now that im withdrawing suddenly theres a technical problem? i hope somebody could shed light on my problem


    Hi banoni069,

    The rep contacted me and said it has something to do with the account being in CA$.

    He said to make a deposit via Neteller and they will adjust the amount with withdrawal (im guessing do the conversions). I am checking which currency you should make the deposit in - I am guessing US$.

    Il casinò europlay mi sta dando difficoltà a incassare le mie vincite. È passato un mese ormai ma non sono stati in grado di pagarmi le mie sole vincite di $ 250, ho fatto tutto quello che volevano che facessi. continuavano a dire problema tecnico ma quando ho chiesto di quale problema specifico stessero parlando hanno detto che non lo sapevano... cosa dovrei fare? c'è qualche organismo che può aiutarmi. perché quando stavo depositando non c'è nessun problema ora che mi sto ritirando improvvisamente c'è un problema tecnico? spero che qualcuno possa far luce sul mio problema


    Ciao banoni069,

    Il rappresentante mi ha contattato e ha detto che ha qualcosa a che fare con il conto in CA $.

    Ha detto di effettuare un deposito tramite Neteller e adegueranno l'importo con il prelievo (immagino che facciano le conversioni). Sto controllando in quale valuta dovresti effettuare il deposito: suppongo in dollari USA.

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope everything works out. Just a bit strange that they want him to make another deposit in order to be able to pay him out? I don't really get it...
    Also, if he was able to deposit in CA$, why would there be a problem to withdraw using the same currency... Weird...

    Spero che tutto funzioni. È solo un po' strano che vogliano che lui effettui un altro deposito per poterlo pagare? Non capisco proprio...
    Inoltre, se fosse in grado di depositare in CA$, perché ci sarebbero problemi a prelevare utilizzando la stessa valuta... Strano...

  • Originale English Traduzione Italiano

    europlay casino is giving me  a hardtime cashing out my winnings.its been one month now but they are wasnt able to pay me my only $250 winnings ,i did all they want me to do. they kept on saying technical problem but when i asked what specific problem theyre talking about they said they dont know...what should i do? is there any body can help me. coz when i was depositing theres no issue now that im withdrawing suddenly theres a technical problem? i hope somebody could shed light on my problem


    Hi

    I have received confirmation fro the rep at Europlay that you have received payment via player via Visa (CAD). Please confirm if you have received payment or not.

    Il casinò europlay mi sta dando difficoltà a incassare le mie vincite. È passato un mese ormai ma non sono stati in grado di pagarmi le mie sole vincite di $ 250, ho fatto tutto quello che volevano che facessi. continuavano a dire problema tecnico ma quando ho chiesto di quale problema specifico stessero parlando hanno detto che non lo sapevano... cosa dovrei fare? c'è qualche organismo che può aiutarmi. perché quando stavo depositando non c'è nessun problema ora che mi sto ritirando improvvisamente c'è un problema tecnico? spero che qualcuno possa far luce sul mio problema


    CIAO

    Ho ricevuto conferma dal rappresentante di Europaplay che hai ricevuto il pagamento tramite giocatore tramite Visa (CAD). Per favore conferma se hai ricevuto il pagamento oppure no.

    1.5/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
45

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
143

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
93

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami