RISOLTO-Europlay Casino - nessun pagamento di 25€ da 16 giorni, nessuna risposta dal casinò

4,482
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da Andrey_europlay
Sonio
  • Iniziato da
  • Sonio
  • Hungary Sr. Newbie 18
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Shiny Wilds Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a €/$500 + 150 giri Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr5000 + 100...

    LEGGI
  • Innanzitutto vorrei iniziare dicendo che ho depositato qui 2 o forse 3 volte e anche se fosse stato un solo deposito non dovrebbe importare!! Dopo di che mi hanno fatto un'offerta di rimborso in...

    LEGGI
  • Buongiorno! Il sito web di BetUs è orribile e disonesto. Mi hanno rubato 231,10 USD che avevo sul mio conto guadagnato onestamente. Scrivo qui per avvertire i clienti attuali e possibili futuri che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have requested a withdrawal at Europlay Casino on the 30th of May, since then I received nothing. The withdrawal amount disappeared from my balance, but ever since it is in processing status.

    The casino didn't send me any letter since then about the reason of the delay. I received a notification about the acknowledgement of my withdrawal the same day I requested it, but since then no news, and no replies to my letters in which I asked why there is delay.

    When I talked to the live chat about a week ago, they told me it will be processed soon.  sleepy

    I have just talked to them again, here is what they replied:

    Ho richiesto un prelievo su Europlay Casino il 30 maggio e da allora non ho ricevuto nulla. L'importo del prelievo è scomparso dal mio saldo, ma da allora è in stato di elaborazione.

    Da allora il casinò non mi ha più inviato alcuna lettera sul motivo del ritardo. Ho ricevuto la notifica della conferma del mio recesso lo stesso giorno in cui l'ho richiesto, ma da allora nessuna notizia e nessuna risposta alle mie lettere in cui chiedevo il motivo del ritardo.

    Quando ho parlato alla chat dal vivo circa una settimana fa, mi hanno detto che il problema sarebbe stato elaborato presto. sleepy

    Ho appena parlato di nuovo con loro, ecco cosa hanno risposto:

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Please let me know your Casino Login Name. I will check your account and take necessary steps to clear your withdrawal soon.

    Regards,
    Andrey

    CIAO,

    Per favore fatemi sapere il vostro nome di accesso al casinò. Controllerò il tuo account e prenderò le misure necessarie per cancellare presto il tuo prelievo.

    Saluti,
    Andrej

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
270

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
39

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito