RISOLTO-Europlay Casino - nessun pagamento di 25€ da 16 giorni, nessuna risposta dal casinò

4,426
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da Andrey_europlay
Sonio
  • Iniziato da
  • Sonio
  • Hungary Sr. Newbie 18
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Spades Queen Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "Bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...

    LEGGI
  • Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...

    LEGGI

    RISOLTO: Mega Medusa Casino

    18 2.81 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have requested a withdrawal at Europlay Casino on the 30th of May, since then I received nothing. The withdrawal amount disappeared from my balance, but ever since it is in processing status.

    The casino didn't send me any letter since then about the reason of the delay. I received a notification about the acknowledgement of my withdrawal the same day I requested it, but since then no news, and no replies to my letters in which I asked why there is delay.

    When I talked to the live chat about a week ago, they told me it will be processed soon.  sleepy

    I have just talked to them again, here is what they replied:

    Ho richiesto un prelievo su Europlay Casino il 30 maggio e da allora non ho ricevuto nulla. L'importo del prelievo è scomparso dal mio saldo, ma da allora è in stato di elaborazione.

    Da allora il casinò non mi ha più inviato alcuna lettera sul motivo del ritardo. Ho ricevuto la notifica della conferma del mio recesso lo stesso giorno in cui l'ho richiesto, ma da allora nessuna notizia e nessuna risposta alle mie lettere in cui chiedevo il motivo del ritardo.

    Quando ho parlato alla chat dal vivo circa una settimana fa, mi hanno detto che il problema sarebbe stato elaborato presto. sleepy

    Ho appena parlato di nuovo con loro, ecco cosa hanno risposto:

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Please let me know your Casino Login Name. I will check your account and take necessary steps to clear your withdrawal soon.

    Regards,
    Andrey

    CIAO,

    Per favore fatemi sapere il vostro nome di accesso al casinò. Controllerò il tuo account e prenderò le misure necessarie per cancellare presto il tuo prelievo.

    Saluti,
    Andrej

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low