RISOLTO-Europlay Casino - nessun pagamento di 25€ da 16 giorni, nessuna risposta dal casinò

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Andrey_europlay
Sonio
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    I have requested a withdrawal at Europlay Casino on the 30th of May, since then I received nothing. The withdrawal amount disappeared from my balance, but ever since it is in processing status.

    The casino didn't send me any letter since then about the reason of the delay. I received a notification about the acknowledgement of my withdrawal the same day I requested it, but since then no news, and no replies to my letters in which I asked why there is delay.

    When I talked to the live chat about a week ago, they told me it will be processed soon.  sleepy

    I have just talked to them again, here is what they replied:

    Ho richiesto un prelievo su Europlay Casino il 30 maggio e da allora non ho ricevuto nulla. L'importo del prelievo è scomparso dal mio saldo, ma da allora è in stato di elaborazione.

    Da allora il casinò non mi ha più inviato alcuna lettera sul motivo del ritardo. Ho ricevuto la notifica della conferma del mio recesso lo stesso giorno in cui l'ho richiesto, ma da allora nessuna notizia e nessuna risposta alle mie lettere in cui chiedevo il motivo del ritardo.

    Quando ho parlato alla chat dal vivo circa una settimana fa, mi hanno detto che il problema sarebbe stato elaborato presto. sleepy

    Ho appena parlato di nuovo con loro, ecco cosa hanno risposto:

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Please let me know your Casino Login Name. I will check your account and take necessary steps to clear your withdrawal soon.

    Regards,
    Andrey

    CIAO,

    Per favore fatemi sapere il vostro nome di accesso al casinò. Controllerò il tuo account e prenderò le misure necessarie per cancellare presto il tuo prelievo.

    Saluti,
    Andrej

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