RISOLTO-Europlay Casino - nessun pagamento di 25€ da 16 giorni, nessuna risposta dal casinò

4,369
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da Andrey_europlay
Sonio
  • Iniziato da
  • Sonio
  • Hungary Sr. Newbie 18
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sushi Casino - Goccia misteriosa Durata: 29 aprile - 29 settembre 2024. Montepremi: 5.000.000 di euro Partite di qualificazione: tutte le partite di Wazdan.

    LEGGI

    Tornei di casinò sushi

    3 315
    2 mesi fa
  • Salve, sei un rappresentante di Airbet Casino ? Vorrei chiedere informazioni sul prelievo. La prima volta ho prelevato 30 USD, hanno annullato e inviato un'e-mail, approvato il prelievo di 10 USD,...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Yakuza.bet Bonus di iscrizione: ottieni fino a €/$ 6000 Bonus 2° deposito - Giri del casinò: fino a 210 giri Bonus 3° deposito - Giri del casinò: fino a 620 giri Bonus...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have requested a withdrawal at Europlay Casino on the 30th of May, since then I received nothing. The withdrawal amount disappeared from my balance, but ever since it is in processing status.

    The casino didn't send me any letter since then about the reason of the delay. I received a notification about the acknowledgement of my withdrawal the same day I requested it, but since then no news, and no replies to my letters in which I asked why there is delay.

    When I talked to the live chat about a week ago, they told me it will be processed soon.  sleepy

    I have just talked to them again, here is what they replied:

    Ho richiesto un prelievo su Europlay Casino il 30 maggio e da allora non ho ricevuto nulla. L'importo del prelievo è scomparso dal mio saldo, ma da allora è in stato di elaborazione.

    Da allora il casinò non mi ha più inviato alcuna lettera sul motivo del ritardo. Ho ricevuto la notifica della conferma del mio recesso lo stesso giorno in cui l'ho richiesto, ma da allora nessuna notizia e nessuna risposta alle mie lettere in cui chiedevo il motivo del ritardo.

    Quando ho parlato alla chat dal vivo circa una settimana fa, mi hanno detto che il problema sarebbe stato elaborato presto. sleepy

    Ho appena parlato di nuovo con loro, ecco cosa hanno risposto:

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Please let me know your Casino Login Name. I will check your account and take necessary steps to clear your withdrawal soon.

    Regards,
    Andrey

    CIAO,

    Per favore fatemi sapere il vostro nome di accesso al casinò. Controllerò il tuo account e prenderò le misure necessarie per cancellare presto il tuo prelievo.

    Saluti,
    Andrej

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
50

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 26 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024