I won in this casino recently, I completed the wagering requirements only on games that count towards the playthrough accoarding to the terms of this bonus. I requested a cash-out on the 1st of December. I got an e-mail back then, with a header in that the sender is unknown, saying I can turn back my withdrawal for 4 business days, after that will the wilthdrawal only be processed. 11 days had passed since then, 9 business days, but I still didn't receive any single e-mail about the status of my request and when I can get the cash.
I got a private message from the representative of the casino here, about then I should send him my username, and he will work on that I can receive my withdrawal in a reasonable time. This was in the weekend, since then, silence. I wrote him several messages, he didn't reply any.
I tried to contact their support from the casino lobby, too, when I click the Contact link there, I am directed to a page reporting error.
In the e-mail I received from them when I requested the withdrawal, there is a line, that say in case I have questions, I can contact them at the e-mail address... and then empty space comes. No address added.
In the past two days I reached their live chat in the casino lobby, and they told me no exact information about when I can expect my money. They told me the withdrawal will be processed, but nothing else.
I also discovered that if you visit their support page from the casino site, and not from the lobby, the contact e-mails are presented. I wrote to their general support and the casino manager. No reply...
I feel that this casino lacks many features of a devoted support, the attitude seems ignorant. It is quite upsetting that the live support find it totally okay that in spite of the 4 day pending period written in their e-mail, it is now 9 business days without any e-mail notification, etc, no apology from them, no sign of effort to speed things up. It leaves an impression as if there was only one direction for money in this casino, the "in".
Europlay Casino - Risolto
- Iniziato da
- Sonio
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- Sonio
- at Dec 12, 12, 01:04:10 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo vinto di recente in questo casinò, ho completato i requisiti di scommessa solo sui giochi che contano ai fini del playthrough secondo i termini di questo bonus. Ho richiesto un prelievo il 1° dicembre. Allora ho ricevuto un'e-mail, con un'intestazione in cui il mittente è sconosciuto, dicendo che posso annullare il mio prelievo per 4 giorni lavorativi, dopodiché verrà elaborato solo il prelievo. Da allora sono trascorsi 11 giorni, 9 giorni lavorativi, ma non ho ancora ricevuto alcuna e-mail sullo stato della mia richiesta e su quando potrò ricevere il denaro.
Ho ricevuto un messaggio privato dal rappresentante del casinò qui, a quel punto dovrei inviargli il mio nome utente e lui lavorerà in modo che io possa ricevere il mio prelievo in un tempo ragionevole. Questo è stato nel fine settimana, da allora, silenzio. Gli ho scritto diversi messaggi, non ha risposto a nessuno.
Ho provato a contattare il loro supporto anche dalla lobby del casinò, quando faccio clic sul collegamento Contattaci, vengo indirizzato a una pagina che segnala un errore.
Nell'e-mail che ho ricevuto da loro quando ho richiesto il recesso, c'è una riga che dice che se ho domande, posso contattarli all'indirizzo e-mail... e poi arriva uno spazio vuoto. Nessun indirizzo aggiunto.
Negli ultimi due giorni ho raggiunto la loro chat dal vivo nella lobby del casinò e non mi hanno detto informazioni precise su quando posso aspettarmi i miei soldi. Mi hanno detto che il prelievo verrà elaborato, ma nient'altro.
Ho anche scoperto che se visiti la loro pagina di supporto dal sito del casinò, e non dalla lobby, vengono presentate le e-mail di contatto. Ho scritto al loro supporto generale e al direttore del casinò. Nessuna risposta...
Sento che a questo casinò mancano molte caratteristiche di un supporto devoto, l'atteggiamento sembra ignorante. È piuttosto sconvolgente che l'assistenza dal vivo trovi del tutto accettabile il fatto che, nonostante il periodo di attesa di 4 giorni scritto nella loro e-mail, siano ora trascorsi 9 giorni lavorativi senza alcuna notifica via e-mail, ecc., nessuna scusa da parte loro, nessun segno di sforzo per accelerare le cose. Lascia l'impressione che ci sia una sola direzione per il denaro in questo casinò, "in".2.7/ 5
-
- Risposta da
- aemonmelgert
- at Dec 12, 12, 05:59:01 PM
- Sr. Member 265
- attività più recente 11 mesi fa
hello
i have problems there also,made my first deposit there and when i did that i received a popup saying the progressives dont work so you can play on the normal games.
but i did speak before the deposit 2 times with the casinochat and they didnt say anything and let me do the deposit like there whas nothing wrong.
i got angry about it and they promised me free money later.
till now not even a mail or nothing.
2 weeks ago
lowlife casinoCiao
Ho problemi anche lì, ho fatto il mio primo deposito lì e quando l'ho fatto ho ricevuto un popup che diceva che i progressivi non funzionano, quindi puoi giocare ai giochi normali.
ma ho parlato prima del deposito 2 volte con la chat del casinò e non hanno detto nulla e mi hanno lasciato fare il deposito come se non ci fosse niente di sbagliato.
mi sono arrabbiato per questo e mi hanno promesso soldi gratis più tardi.
fino ad ora nemmeno una mail o niente.
2 settimane fa
casinò di basso livello -
- Risposta da
- Sonio
- at Dec 12, 12, 06:28:54 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 8 anni fa
It is strange. Their live chat is suspicious, too, I mean their communication attitude. They don't communicate like in professional casinos, if you talk to them they use words as if you were talking to beginners or everyday people, not like a casino staff. Their communication lacks those usual polite phrases that are written to you when you communicate the support in casinos that has a good reputation.
Then there is this lack of e-mail addresses I mentioned, page errors. And now that thing with progressives.
Maybe this is not even a real, authorized Playtech Casino, just some fake one. As I have checked they don't even have the Playtech logo on their page. 8'|
I heard about them by an e-mail that was sent to me, but it was just a pure text e-mail, no banners, ands, graphics. Maybe this place is operated by hackers. I will delet the software right away.
I will also ask Playtech whether they authorized this place at all.È strano. Anche la loro chat dal vivo è sospetta, intendo il loro atteggiamento comunicativo. Non comunicano come nei casinò professionali, se parli con loro usano le parole come se stessi parlando con dei principianti o con la gente comune, non come lo staff di un casinò. Nella loro comunicazione mancano quelle solite frasi educate che ti vengono scritte quando comunichi il supporto in casinò che hanno una buona reputazione.
Poi c'è questa mancanza di indirizzi e-mail di cui ho parlato, errori di pagina. E ora quella cosa con i progressisti.
Forse questo non è nemmeno un vero casinò Playtech autorizzato, ma solo uno falso. Da quanto ho verificato non hanno nemmeno il logo Playtech sulla loro pagina. 8'|
Ne ho sentito parlare da una e-mail che mi è stata inviata, ma era solo una e-mail di puro testo, senza banner, e grafica. Forse questo posto è gestito da hacker. Eliminerò subito il software.
Chiederò anche a Playtech se hanno autorizzato questo posto. -
- Risposta da
- aemonmelgert
- at Dec 12, 12, 06:46:25 PM
- Sr. Member 265
- attività più recente 11 mesi fa
he
good plan,i follow the results from you for backing upLui
buon piano, seguo i tuoi risultati per il backup -
- Risposta da
- Sonio
- at Dec 12, 12, 09:48:15 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 8 anni fa
I still haven't received a reply from Playtech, but I found the casino representative registered on Casinomeister, too, and he, as a casino representative has already been banned there for misleading tactics. So I am quite sure now we are waiting uselessly. This is a problematic casino.
Non ho ancora ricevuto risposta da Playtech, ma ho trovato che anche il rappresentante del casinò è registrato su Casinomeister e lui, come rappresentante del casinò, è già stato bannato lì per tattiche fuorvianti. Quindi sono abbastanza sicuro che ora stiamo aspettando inutilmente. Questo è un casinò problematico.
-
- Risposta da
- Sonio
- at Dec 13, 12, 03:32:16 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 8 anni fa
Well, the casino rep, here, this guy banned from Casinomeister, now replied to me, and told me my withdrawal is not processed, because first I have to make a deposit. Is it really the messaging system of a third party forum where they should inform me about this, after asking the Live Chat in the casino lobby 2 times, and sending them several e-mails? Correct me, but as I remember if you miss to do a step for a succesful withdrawal, Playtech casinos (the honest ones at least) send you an e-mail about that you missed to do something, and please do this and that. Here what happened: after 12 days of waiting, they send me a message in this forum, and not to my e-mail address at all, that I didn't make a deposit. Should I deposit anyway in a Casino that deals with player issues in a 3rd party casino forum only? And not any way by sending an e-mail from the staff. Ridiculous....
And this guy now also say the limit on free chip winning is 100€ as written. Written? Where? I have saved the terms of the free bonus and the general terms, there is no such a word about that... or can you see any reference to that on this page?:
http://www.europlaycasino.com/20-no-deposit-bonusBene, il rappresentante del casinò, ecco, questo ragazzo bandito da Casinomeister, ora mi ha risposto e mi ha detto che il mio prelievo non è stato elaborato, perché prima devo effettuare un deposito. È davvero il sistema di messaggistica di un forum di terze parti dove dovrebbero informarmi di questo, dopo aver chiesto 2 volte alla chat dal vivo nella lobby del casinò e aver inviato loro diverse e-mail? Correggimi, ma se ricordo bene che se ti manca un passaggio per un prelievo riuscito, i casinò Playtech (almeno quelli onesti) ti inviano un'e-mail informandoti che ti sei perso di fare qualcosa, e per favore fai questo e quello. Ecco cosa è successo: dopo 12 giorni di attesa, mi hanno inviato un messaggio in questo forum, e non al mio indirizzo e-mail, che non avevo effettuato un deposito. Dovrei comunque depositare in un casinò che tratta i problemi dei giocatori solo in un forum di casinò di terze parti? E in nessun caso inviando una e-mail da parte dello staff. Ridicolo....
E questo ragazzo ora dice anche che il limite per la vincita di chip gratuiti è di 100 € come scritto. Scritto? Dove? Ho salvato i termini del bonus gratuito e i termini generali, non esiste una parola simile a riguardo... o vedi qualche riferimento a ciò in questa pagina?:
http://www.europlaycasino.com/20-no-deposit-bonus2.7/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 14, 12, 12:23:36 AM
- Admin 6308
- attività più recente 16 years fa
Hi LCB'ers,
It seems this casino can not be trusted. We have not listed this casino on LCB, so for future reference always be wary of new casinos (especially if LCB has hesitated to list them).
@Sonio - The standard rule for no deposits is generally a minimum deposit required in order to cashout winnings and there is usually a max cashout. However, I dont see it written on the terms. With shady casinos such as this, it will be hard for us to help get you the cashout you won fair and square. We will try our best but the outcome doesnt look hopeful....Ciao utenti di LCB,
Sembra che non ci si possa fidare di questo casinò. Non abbiamo elencato questo casinò su LCB, quindi per riferimento futuro diffida sempre dei nuovi casinò (soprattutto se LCB ha esitato a elencarli).
@Sonio - La regola standard per nessun deposito è generalmente un deposito minimo richiesto per incassare le vincite e di solito c'è un prelievo massimo. Tuttavia, non lo vedo scritto sui termini. Con casinò loschi come questo, sarà difficile per noi aiutarti a ottenere il prelievo che hai vinto in modo corretto. Faremo del nostro meglio ma il risultato non sembra promettente.... -
- Risposta da
- Sonio
- at Dec 14, 12, 02:06:29 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 8 anni fa
Actually, they have just paid my 400€ winning on the free chip, without needing to make a verificational deposit.
They wrote me I need to make a verificational deposit, I replied them that I don't understand why they require this, and why such a reply last 12 days, when such a thing is not in their terms. Seeing how cumbersome things go there, I was afraid of making a deposit anyway., So I was embarassed to risk my money or not. But it seems they changed their mind and gave up with requesting things that are not in ther terms. This is a good. I am glad they processed my withdrawal. Personally I cannot blame them now, so I will keep my further opinions for myself. But what you think about them, you must evaluate that on your own.In realtà, hanno appena pagato la mia vincita di 400€ sul chip gratuito , senza bisogno di effettuare un deposito di verifica.
Mi hanno scritto che devo effettuare un deposito di verifica, ho risposto che non capisco perché lo richiedono e perché una risposta del genere dura 12 giorni, quando una cosa del genere non è nei loro termini. Vedendo quanto sono complicate le cose lì, avevo comunque paura di effettuare un deposito, quindi ero imbarazzato se rischiare o meno i miei soldi. Ma sembra che abbiano cambiato idea e abbiano rinunciato a chiedere cose che non sono nei loro termini. Questo è un bene. Sono felice che abbiano elaborato il mio prelievo. Personalmente non posso biasimarli adesso, quindi terrò per me le mie ulteriori opinioni. Ma quello che pensi di loro, devi valutarlo da solo. -
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 15, 12, 01:25:16 AM
- Admin 6308
- attività più recente 16 years fa
I just received an email to say you have been paid.
Glad this has been sorted...now just a couple a LCB'ers who need some help with cashouts...wish me luck.Ho appena ricevuto un'e-mail in cui ti viene comunicato che sei stato pagato.
Sono contento che tutto sia stato risolto... ora solo un paio di LCB che hanno bisogno di aiuto con i prelievi... augurami buona fortuna.
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