RISOLTO: Eurobetscasino ritarda il pagamento

933
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
pozndarya
  • Iniziato da
  • pozndarya
  • Sr. Newbie 40
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao. Sono un giocatore lì da 7 anni. Ogni volta che vinco chiedono la verifica di ogni singolo documento. Stesso metodo di deposito, stesso indirizzo, stesso tutto. Mi devono 2700 dollari e sono...

    LEGGI
  • Fare Voi utilizzo IL Premio scommettere extra opportunità per caratteristica ? Vorrei sapere cosa pensano tutti dell'opzione di scommessa bonus disponibile su molti giochi, con particolare...

    LEGGI
  • Innanzitutto vorrei iniziare dicendo che ho depositato qui 2 o forse 3 volte e anche se fosse stato un solo deposito non dovrebbe importare!! Dopo di che mi hanno fatto un'offerta di rimborso in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 27.01.2021 I made withdrawal $300 to btc wallet and don't get money yet.

    username: pozndarya

    my account  is verified.

    support ignores my e-mail messages.

    in chat promises that they will pay soon.

    all withdrawal deadlines have already passed.

    Ciao, 27.01.2021 Ho effettuato un prelievo di $ 300 sul portafoglio BTC e non ho ancora ricevuto denaro.

    nome utente: pozndarya

    il mio account è verificato.

    il supporto ignora i miei messaggi di posta elettronica.

    in chat promette che pagheranno presto.

    tutte le scadenze per il ritiro sono già trascorse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention. The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pozndarya,

    The casino rep forwarded your case to the relevant department. Hope we'll get the answer. Keep you updated. 

    Ciao Pozndarya,

    Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo caso al dipartimento competente. Spero che avremo la risposta. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have not received the money. No one even contacted me.

    Ciao, non ho ricevuto i soldi. Nessuno mi ha nemmeno contattato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, pozndarya. We'll send another reminder to the casino rep but I doubt they would do anything about your complaint. They always reply that the complaint has been sent to the relevant department and we never get any feedback after that. Unfortunately, there are lots of unresolved cases. 

    Grazie per avercelo informato, pozndarya. Invieremo un altro sollecito al rappresentante del casinò, ma dubito che farebbero qualcosa in merito al tuo reclamo. Rispondono sempre che il reclamo è stato inviato al dipartimento competente e in seguito non riceviamo mai alcun feedback. Purtroppo i casi irrisolti sono moltissimi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://lcb.org/news/eurobets-casino-earns-rogue-label-for-mistreating-players

    the article is correct.
    in the chat they assure that everything will be paid out soon, but they repeat this every day.
    but so far I have not received the money.

    https://lcb.org/news/eurobets-casino-earns-rogue-label-for-mistreating-players

    l'articolo è corretto.
    in chat assicurano che presto verrà pagato tutto, ma lo ripetono tutti i giorni.
    ma finora non ho ricevuto i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pozndarya,

    Thanks for the update. This article is written based on our members' experience. 

    We are sorry you still haven't received the money. The casino rep promised everyone will get paid but it seems that these are only empty promises. Since you still haven't received your payment we'll mark this case as Unresolved but we'll keep on sending the reminders to the casino rep and remind them of their duty to pay their players. 

    Ciao Pozndarya,

    Grazie per l'aggiornamento. Questo articolo è scritto in base all'esperienza dei nostri membri.

    Siamo spiacenti che tu non abbia ancora ricevuto il denaro. Il rappresentante del casinò ha promesso che tutti verranno pagati, ma sembra che queste siano solo promesse vuote. Dato che non hai ancora ricevuto il pagamento, contrassegneremo questo caso come Irrisolto ma continueremo a inviare promemoria al rappresentante del casinò ricordando loro il dovere di pagare i propri giocatori.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito