RISOLTO: Eurobetscasino ritarda il pagamento

1,547
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
pozndarya
  • Iniziato da
  • pozndarya
  • Nuovo Arrivato Senior 40
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $25 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il...

    LEGGI
  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 30 giri su Royal Chip (Gamzix) Come richiedere il bonus: i nuovi...

    LEGGI
  • Recensione di God Of Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €300 + 50 giri Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 200 € + 100 giri Bonus sul 3° deposito: 50% fino a 300 € + 100 giri Bonus sul 4°...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 27.01.2021 I made withdrawal $300 to btc wallet and don't get money yet.

    username: pozndarya

    my account  is verified.

    support ignores my e-mail messages.

    in chat promises that they will pay soon.

    all withdrawal deadlines have already passed.

    Ciao, 27.01.2021 Ho effettuato un prelievo di $ 300 sul portafoglio BTC e non ho ancora ricevuto denaro.

    nome utente: pozndarya

    il mio account è verificato.

    il supporto ignora i miei messaggi di posta elettronica.

    in chat promette che pagheranno presto.

    tutte le scadenze per il ritiro sono già trascorse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention. The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pozndarya,

    The casino rep forwarded your case to the relevant department. Hope we'll get the answer. Keep you updated. 

    Ciao Pozndarya,

    Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo caso al dipartimento competente. Spero che avremo la risposta. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have not received the money. No one even contacted me.

    Ciao, non ho ricevuto i soldi. Nessuno mi ha nemmeno contattato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, pozndarya. We'll send another reminder to the casino rep but I doubt they would do anything about your complaint. They always reply that the complaint has been sent to the relevant department and we never get any feedback after that. Unfortunately, there are lots of unresolved cases. 

    Grazie per avercelo informato, pozndarya. Invieremo un altro sollecito al rappresentante del casinò, ma dubito che farebbero qualcosa in merito al tuo reclamo. Rispondono sempre che il reclamo è stato inviato al dipartimento competente e in seguito non riceviamo mai alcun feedback. Purtroppo i casi irrisolti sono moltissimi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://lcb.org/news/eurobets-casino-earns-rogue-label-for-mistreating-players

    the article is correct.
    in the chat they assure that everything will be paid out soon, but they repeat this every day.
    but so far I have not received the money.

    https://lcb.org/news/eurobets-casino-earns-rogue-label-for-mistreating-players

    l'articolo è corretto.
    in chat assicurano che presto verrà pagato tutto, ma lo ripetono tutti i giorni.
    ma finora non ho ricevuto i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pozndarya,

    Thanks for the update. This article is written based on our members' experience. 

    We are sorry you still haven't received the money. The casino rep promised everyone will get paid but it seems that these are only empty promises. Since you still haven't received your payment we'll mark this case as Unresolved but we'll keep on sending the reminders to the casino rep and remind them of their duty to pay their players. 

    Ciao Pozndarya,

    Grazie per l'aggiornamento. Questo articolo è scritto in base all'esperienza dei nostri membri.

    Siamo spiacenti che tu non abbia ancora ricevuto il denaro. Il rappresentante del casinò ha promesso che tutti verranno pagati, ma sembra che queste siano solo promesse vuote. Dato che non hai ancora ricevuto il pagamento, contrassegneremo questo caso come Irrisolto ma continueremo a inviare promemoria al rappresentante del casinò ricordando loro il dovere di pagare i propri giocatori.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
45

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

Sylvanas
Sylvanas Serbia 26 giorni fa
78

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale