RISOLTO: Eurobetscasino ritarda il pagamento

783
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
pozndarya
  • Iniziato da
  • pozndarya
  • Sr. Newbie 40
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò CrocoSlots - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - No USA! Importo: 25 giri gratuiti su La signorina Cheery Fruits Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Ho giocato alle slot interne del casinò e tutto stava andando bene, adoro il gameplay, hanno buoni bonus e il gameplay è divertente e tutto stava andando alla grande finché non sono dovuto andare...

    LEGGI
  • OnlyWin Casino - Onda vincente Promo valida: 01.07.2024 - 10.07.2024. Montepremi: 40.000 euro Come vincere: Scommessa minima : 0,1 EUR Gioca ai giochi Gamzix: Coin Win, Japanese Coin, Juicy Win Tieni...

    LEGGI

    Tornei del casinò OnlyWin

    1 374
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 27.01.2021 I made withdrawal $300 to btc wallet and don't get money yet.

    username: pozndarya

    my account  is verified.

    support ignores my e-mail messages.

    in chat promises that they will pay soon.

    all withdrawal deadlines have already passed.

    Ciao, 27.01.2021 Ho effettuato un prelievo di $ 300 sul portafoglio BTC e non ho ancora ricevuto denaro.

    nome utente: pozndarya

    il mio account è verificato.

    il supporto ignora i miei messaggi di posta elettronica.

    in chat promette che pagheranno presto.

    tutte le scadenze per il ritiro sono già trascorse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention. The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pozndarya,

    The casino rep forwarded your case to the relevant department. Hope we'll get the answer. Keep you updated. 

    Ciao Pozndarya,

    Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo caso al dipartimento competente. Spero che avremo la risposta. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have not received the money. No one even contacted me.

    Ciao, non ho ricevuto i soldi. Nessuno mi ha nemmeno contattato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, pozndarya. We'll send another reminder to the casino rep but I doubt they would do anything about your complaint. They always reply that the complaint has been sent to the relevant department and we never get any feedback after that. Unfortunately, there are lots of unresolved cases. 

    Grazie per avercelo informato, pozndarya. Invieremo un altro sollecito al rappresentante del casinò, ma dubito che farebbero qualcosa in merito al tuo reclamo. Rispondono sempre che il reclamo è stato inviato al dipartimento competente e in seguito non riceviamo mai alcun feedback. Purtroppo i casi irrisolti sono moltissimi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://lcb.org/news/eurobets-casino-earns-rogue-label-for-mistreating-players

    the article is correct.
    in the chat they assure that everything will be paid out soon, but they repeat this every day.
    but so far I have not received the money.

    https://lcb.org/news/eurobets-casino-earns-rogue-label-for-mistreating-players

    l'articolo è corretto.
    in chat assicurano che presto verrà pagato tutto, ma lo ripetono tutti i giorni.
    ma finora non ho ricevuto i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pozndarya,

    Thanks for the update. This article is written based on our members' experience. 

    We are sorry you still haven't received the money. The casino rep promised everyone will get paid but it seems that these are only empty promises. Since you still haven't received your payment we'll mark this case as Unresolved but we'll keep on sending the reminders to the casino rep and remind them of their duty to pay their players. 

    Ciao Pozndarya,

    Grazie per l'aggiornamento. Questo articolo è scritto in base all'esperienza dei nostri membri.

    Siamo spiacenti che tu non abbia ancora ricevuto il denaro. Il rappresentante del casinò ha promesso che tutti verranno pagati, ma sembra che queste siano solo promesse vuote. Dato che non hai ancora ricevuto il pagamento, contrassegneremo questo caso come Irrisolto ma continueremo a inviare promemoria al rappresentante del casinò ricordando loro il dovere di pagare i propri giocatori.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!