RISOLTO: ritiro non pagato del casinò Eurobets

2,078
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
mitchhalley
  • Iniziato da
  • mitchhalley
  • Spain Nuovo Arrivato Senior 31
  • attività più recente 1 anno fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò GGVegas Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 25 giri gratuiti Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 3000 Bonus sul 2° deposito: 100% fino a $ 1500 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a $ 1500...

    LEGGI
  • Penso di aver finalmente trovato il Santo Graal! Mi sono iscritto a questo nuovo casinò social stasera. Ho pagato 11 dollari per 12.000 monete d'oro e 24 SC.

    LEGGI

    Nuovo casinò sociale Cashoomo

    4 1.02 K
    2 mesi fa
  • Ciao a tutti, In questa occasione, abbiamo esplorato le procedure di deposito e prelievo di Casinobet. Il nostro tester ha scelto Bitcoin.

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there. I made a withdrawal on the above casino on the 23rd May 2020 and quickly realised that it was going to be very difficult to receive my winnings. Live chat were never there to talk to me despit being 'online' and I wasn't getting any responses from my emails. 

    After a month went by (23/06/2020) I noticed that the withdrawal section had removed koala pays so the only option was bitcoin so I had to change my cash out to bitcoin instead. Ever since this day I have been on live chat every single day and sent emails every day and i am lucky to get 1 email reply every 2 weeks and live chat only speak to me for 1 min to say that my cash out will be paid. 

    I received an email last week to say it was going to be paid no later that 24/07/2020 and again this didn't happen. Please can someone help me if possible?

    Thank you

    Ciao. Ho effettuato un prelievo dal casinò sopra indicato il 23 maggio 2020 e ho subito capito che sarebbe stato molto difficile ricevere le mie vincite. La chat dal vivo non è mai stata lì per parlare con me nonostante fossi "online" e non ricevessi alcuna risposta dalle mie e-mail.

    Dopo un mese (23/06/2020) ho notato che la sezione di prelievo aveva rimosso il pagamento dei koala, quindi l'unica opzione era bitcoin, quindi ho dovuto cambiare i miei contanti in bitcoin. Da questo giorno sono stato in chat dal vivo ogni singolo giorno e ho inviato e-mail ogni giorno e ho la fortuna di ricevere 1 risposta via email ogni 2 settimane e la chat dal vivo mi parla solo per 1 minuto per dire che il mio prelievo verrà pagato.

    La settimana scorsa ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che il pagamento sarebbe stato effettuato entro il 24/07/2020 e ancora una volta ciò non è avvenuto. Per favore qualcuno può aiutarmi se possibile?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, mitchhalley. Please private message me your casino username so we are going to notify the casino rep and investigate it further. 

    Mi dispiace, Mitchell. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, così avviseremo il rappresentante del casinò e indagheremo ulteriormente sulla questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing your account details, mitchhalley. 

    The casino rep has been notified. Keep you updated. 

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account, mitchhalley.

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I have direct messaged you. Thanks 

    CIAO. Ti ho mandato un messaggio diretto. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I always have problems cashing out. There looking to discourage you so you just forget about it and they end up keeping your money.

    Ho sempre problemi a incassare. Là cercano di scoraggiarti, così te ne dimentichi e finiscono per trattenere i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I know. I managed to speak with someone on live chat yesterday and you always get to same response. 'You will get your money don't worry' and 'we are working on it but it's taking longer than expected'

    they are accepting deposits and still sending me emails with offers yet they can't pay my withdrawal or reply to any of my emails 

    Sì, lo so. Ieri sono riuscito a parlare con qualcuno in chat dal vivo e ottieni sempre la stessa risposta. "Riceverai i tuoi soldi, non preoccuparti" e "ci stiamo lavorando ma ci vorrà più tempo del previsto"

    accettano depositi e continuano a inviarmi e-mail con offerte, ma non possono pagare il mio prelievo o rispondere a nessuna delle mie e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, mitchhalley.

    We sent another reminder to the casino rep. Hope he'll get back to us soon. Keep you posted. 

    Grazie per il tuo feedback, Mitchell.

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Spero che tornerà presto da noi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. They don't seem to be replying at all now 

    Grazie. Sembra che non rispondano affatto adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    We just heard back from the casino rep. He forwarded your complaint to their relevant department. He'll get back to us as soon as he hears back from them. 

    Hope we'll get the answers soon. 

    Abbiamo appena ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ha inoltrato il tuo reclamo al dipartimento competente. Ci ricontatterà non appena avrà loro notizie.

    Spero che avremo presto le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mitchhalley,

    We are still waiting for the casino rep to send us an update regarding your case. Have you heard from them? 

    Ciao Mitchell,

    Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò ci invii un aggiornamento riguardante il tuo caso. Ne hai sentito parlare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard from the casino regarding this case we'll mark it as unresolved. In case we hear back from them we'll open this case again. 

    Poiché non abbiamo ricevuto notizie dal casinò in merito a questo caso, lo contrassegneremo come irrisolto. Nel caso in cui riceviamo loro una risposta, riapriremo il caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 29 giorni fa
91

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
15

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
5

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA