RISOLTO: Eurobets Casino

309
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Tfreck
  • Iniziato da
  • Tfreck
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 1 mese fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i chatted with Daniel who offered a bonus of 777% and 100 spins if I deposit $50. I asked what the payout time frame was. He said with bitcoin it was instant. Also David Jackson’s emailed me that withdraws are instant with bitcoin. So I deposited $40. It was a 2 x the bonuse pulse deposit pay out. I hit the play through and my valence was around $1000. Connie advised it would be adjusted to $350 due to the max cash out. I agreed. She said pay out would be within 24 hours. I chatted back in and tried to see where the pay out was as it had not come to my bitcoin wallet. I was told i needed to wait another 24 hours but it will be paid out before then. I called back 24 hours and got the same wait 24 hours so I did. Now euro bets has blocked any contact with me. Won’t answer or text and customer service chat will not answer. I know they are there cause a buddy that uses the contacted them on chats. There is no help when I try. Every customer servise rep says that if I was to recall my bonus submission and use half of the bonus for a deposit to play again they would issue the rest of my bonuse to my bitcoin wallet now. I advised no. Can they bully me, harassing and forcing me to deposit half my bonuse to get only half my bonuse sent to my bitcoin wallet that is not right. Saying will send you half you bonus now if you deposit the other half. I will attach their text saying this. I can not reach anyone there now. e 20 business days. When I text they have said one hour and will send withdraw. That didn’t happen. Then they say 24 hours and will get your withdraw that was 25 days ago. I know everyone there but I think it’s all one person. Connie, David, Daniel, Olive. Nothing is happening and they are very rude I submitted the withdraw on 12/27/2024. 27 business days ago now.

    Importo contestato: 350$

    Casinò: EuroBets Casino

    Case #: 2872

    Ho chattato con Daniel che mi ha offerto un bonus del 777% e 100 giri se avessi depositato 50 $. Ho chiesto qual era il periodo di pagamento. Ha detto che con bitcoin era istantaneo. Anche David Jackson mi ha inviato un'e-mail che i prelievi sono istantanei con bitcoin. Quindi ho depositato 40 $. Era un pagamento di deposito a impulsi bonus 2 volte superiore. Ho premuto play through e la mia valenza era di circa 1000 $. Connie ha detto che sarebbe stata modificata a 350 $ a causa del prelievo massimo. Ho accettato. Ha detto che il pagamento sarebbe avvenuto entro 24 ore. Ho chattato di nuovo e ho provato a vedere dove fosse il pagamento poiché non era arrivato sul mio portafoglio bitcoin. Mi è stato detto che dovevo aspettare altre 24 ore ma sarebbe stato pagato prima di allora. Ho richiamato 24 ore dopo e ho ricevuto la stessa attesa di 24 ore, quindi l'ho fatto. Ora euro bets ha bloccato qualsiasi contatto con me. Non risponde o invia SMS e la chat del servizio clienti non risponde. So che ci sono perché un amico che li usa li ha contattati in chat. Non c'è alcun aiuto quando provo. Ogni rappresentante del servizio clienti dice che se dovessi richiamare la mia richiesta di bonus e usare metà del bonus per un deposito per giocare di nuovo, ora emetterebbero il resto del mio bonus sul mio portafoglio bitcoin. Ho detto di no. Possono intimidirmi, molestarmi e costringermi a depositare metà del mio bonus per ottenere solo metà del mio bonus inviato al mio portafoglio bitcoin? Non è giusto. Dicono che ti invieranno metà del tuo bonus ora se depositi l'altra metà. Allegherò il loro testo che dice questo. Non riesco a contattare nessuno lì ora. e 20 giorni lavorativi. Quando ho scritto hanno detto un'ora e invieranno il prelievo. Ciò non è accaduto. Poi hanno detto 24 ore e riceveranno il tuo prelievo che è stato 25 giorni fa. Conosco tutti lì ma penso che sia tutta una persona. Connie, David, Daniel, Olive. Non sta succedendo nulla e sono molto maleducati. Ho inviato il prelievo il 27/12/2024. 27 giorni lavorativi fa ormai.

    Importo contestato: 350$

    Casinò: EuroBets Casino

    Case #: 2872

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tfreck,

    First of all, welcome to our forum!

    Sorry to hear that. Could you please confirm whether your account has been successfully verified? Also, it would be helpful if you could forward us the correspondence with the casino support via private message.

    We did contact the casino rep regarding this matter and will let you know what their response is.

    Thank you for your cooperation.

    Caro Tfreck ,

    Innanzitutto, benvenuti nel nostro forum!

    Mi dispiace sentirlo. Potresti confermare se il tuo account è stato verificato con successo? Inoltre, sarebbe utile se potessi inoltrarci la corrispondenza con il supporto del casinò tramite messaggio privato .

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito a questa questione e ti faremo sapere quale sarà la sua risposta.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tfreck,

    We still haven't received a response from the casino rep regarding your case do we've sent them a reminder. Have you heard from them in the meantime?

    Thank you.

    Caro Tfreck ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso, gli abbiamo inviato un promemoria. Hai avuto notizie da loro nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tfreck,

    We are still waiting for an update regarding your case. Have you heard from the casino in the meantime?

    Thank you.

    Caro Tfreck ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento sul tuo caso. Hai avuto notizie dal casinò nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tfreck,

    The casino rep informed us that you've received your withdrawal. Could you please confirm this?

    Thank you.

    Caro Tfreck ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che hai ricevuto il tuo prelievo. Potresti confermarlo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tfreck,

    Since we haven't heard back from you and we have a response from the casino rep, we will consider this case RESOLVED.

    Ciao Tfreck ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua e abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, considereremo questo caso RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito