RISOLTO: Messaggio di errore durante il ritiro

1,485
Visite
16
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Lisa114
  • Iniziato da
  • Lisa114
  • United Kingdom Sr. Newbie 15
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

    LEGGI
  • Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...

    LEGGI
  • CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Royal planet I have withdrew from before took weeks but eventually paid. This time I wagered  the amount needed was. Able to withdraw 1.5 times deposit and balance..  So estimated between 1100 and 1200 pound.  Since Monday every time I try to withdraw I get error message which is attached..  Support have told me to try amounts lower to withdraw.  Well I can't even withdraw 100 pound  . No one seems to know why and no one seems to be able to fix it.  They tell me go on live chat.  How can I when this doesn't work?   I would like to know when I am going to be able to draw my winnings as I am being fobbed off daily when I contact support.  Told technical team are working on it...  I am getting very frustrated now as have been playing months on this site. Deposited large amounts to be treated this way 

    My user name is abbey44

    Il pianeta reale da cui mi sono ritirato prima ha richiesto settimane, ma alla fine ha pagato. Questa volta ho scommesso che l'importo necessario era. In grado di prelevare 1,5 volte il deposito e il saldo.. Quindi stimato tra 1100 e 1200 sterline. Da lunedì ogni volta che provo a prelevare ricevo un messaggio di errore allegato. Il supporto mi ha detto di provare con importi inferiori per prelevare. Beh, non posso nemmeno prelevare 100 sterline. Nessuno sembra sapere perché e nessuno sembra essere in grado di risolverlo. Mi dicono di andare in live chat. Come posso se non funziona? Vorrei sapere quando potrò ritirare le mie vincite poiché vengo derubato quotidianamente quando contatto l'assistenza. Ho detto che il team tecnico ci sta lavorando... Sono molto frustrato ora perché gioco da mesi su questo sito. Depositato grandi quantità da trattare in questo modo

    Il mio nome utente è Abbey44

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lisa114, 

    We've sent your account info to the casino. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Lisa114,

    Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate this  thank  you  

    Lo apprezzo, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Received the  attached  email  yesterday  .same message they have  been  saying  for almost a week. I am losing faith. No one seems to know How To fix this..  Or maybe they don't want to is more my thinking right now 

    Ho ricevuto ieri l'e-mail allegata. Lo stesso messaggio che dicono da quasi una settimana. Sto perdendo la fede. Nessuno sembra sapere come risolvere questo problema... O forse non vogliono farlo, questo è il mio pensiero in questo momento

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Lisa114 -  We've sent a reminder email to the casino. We'll let you know as soon as we get any update. 

    @ Lisa114 - Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al casinò. Ti faremo sapere non appena riceveremo aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lisa114,

    We've finally received an update. 

    The casino informed us that they will contact you directly and that they will do their best to resolve this matter and process your withdrawal request as soon as possible. 

    Ciao Lisa114,

    Abbiamo finalmente ricevuto un aggiornamento.

    Il casinò ci ha informato che ti contatteranno direttamente e che faranno del loro meglio per risolvere la questione ed elaborare la tua richiesta di prelievo il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear god I am so worried.  They sorted the error. I withdrew which was pending asking for more docs which I sent.  Then yesterday told I had to open a bit coin account as visa not available any more..  Even worse r had to deposit another 25 before I withdrew my original winnings to bitcoin. Which i followed  .. Told 8 more days to get my money even though it states bitcoin is 24 hours. It is one thing after another in attempt to avoid letting me withdraw..  I am gutted and losing faith now..  

    Thanks Tania 

    Caro Dio, sono così preoccupato. Hanno risolto l'errore. Mi sono ritirato in attesa di richiedere ulteriori documenti che ho inviato. Poi ieri mi è stato detto che dovevo aprire un conto in moneta poiché il visto non era più disponibile.. Ancora peggio, ho dovuto depositarne altri 25 prima di ritirare le mie vincite originali in bitcoin. Che ho seguito... Ho detto altri 8 giorni per ottenere i miei soldi anche se afferma che bitcoin è di 24 ore. È una cosa dopo l'altra nel tentativo di evitare di lasciarmi ritirare.. Sono distrutto e sto perdendo la fiducia ora..

    Grazie Tania

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lisa114, 

    Please keep us updated on the outcome. If we hear again from the casino, we'll update this thread. 

    Ciao Lisa114,

    Ti invitiamo a tenerci aggiornati sull'esito. Se sentiremo di nuovo dal casinò, aggiorneremo questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Worrying as still no sign of my withdrawal 

    Preoccupante perché ancora nessun segno del mio ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Lisa114 - We'll ask for an update. Keep you posted. 

    @ Lisa114 - Chiederemo un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So after being told to open bitcoin account and make further deposit to ensure I would finally get my cash out by today..  Guess what still no money.  My withdrawal is still pending and no one is responding to me. 

    Could you possibly try again for update 

    .many thanks 

    Quindi, dopo che mi è stato detto di aprire un conto bitcoin ed effettuare ulteriori depositi per assicurarmi che avrei finalmente ritirato i miei soldi entro oggi.. Indovina un po', ancora senza soldi. Il mio ritiro è ancora in sospeso e nessuno mi risponde.

    Potresti riprovare per l'aggiornamento

    .grazie molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow that support person... Never read someone talk that looked so suspicious ever. Talks like a snake, someone who will sell you an empty box. If i had to deal with such person i would be worried x1000 too. This is scary unprofessional bs.

    Wow, quella persona di supporto... Non ho mai letto qualcuno che parlasse in modo così sospetto. Parla come un serpente, qualcuno che ti vende una scatola vuota. Se dovessi avere a che fare con una persona del genere mi preoccuperei anche x1000. Questa è una cavolata spaventosa e non professionale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Lisa114 - We'll try asking for an update once again. Keep you posted. 

    @ Lisa114 - Proveremo a chiedere nuovamente un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anoher email reminder has been sent. 

    È stato inviato un altro promemoria via email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally been resolved.... Thank you for all your help and support

    Finalmente è stato risolto.... Grazie per tutto il vostro aiuto e supporto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lisa114 wrote:

    Finally been resolved.... Thank you for all your help and support

    Thank you for letting us know! We'll now mark this case as Resolved! heart

    Lisa114 ha scritto:

    Finalmente è stato risolto.... Grazie per tutto il vostro aiuto e supporto

    Grazie per avercelo informato! Ora contrassegneremo questo caso come Risolto! heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito