Hello, my name is Matthias.
I am writing this to get support about an issue i had with Enzo Casino, when I tried to get a withdrawal they emailed me denying my withdrawal stating I had violated their bonus terms. When I inquired further it turned out I had been given an extra bonus automatically upon using Neteller. I deposited a reload bonus 100% for 150$. They added 22,50$ extra into my account i was not aware of and was not informed about. As they stated in the reload bonus, that a max bet of 30% of that bonus can be wagered max. I had placed maximum 9$ bets on the site, and did the wagering requirements.
What happened is that by them adding an extra bonus without informing me they state I have broken their terms to try and wiggle their way out of a payout. This seems incredibly scam like to me and at least it is clearly a way of misleading customers, as they have stated that the 30% max wagering was now applied to the extra added bonus of the Neteller upon withdrawal.
After I tried connecting to their live chat and asked for an answer why they work like this, they told me to come back tomorrow to talk to the account manager. I did so, and today when I returned to the appointment they told me he was not present and could not talk to me, so I should send an email to support instead.
Also I have tried to take print screens of my deposits, and game history, when i tried to do so, they started logging me out of my account instantly so I can no longer access it.
When I asked in live chat support why they did this, They refused to give an explanation.
I have all chat messages recorded, and took print screens of their terms on site.
I am so disappointed by the way things are going down and I woud really appreciate help to settle the matter so I can get paid my winnings.
Regards, Matthias
IRRISOLTO – Enzo Casinò
- Iniziato da
- matthias1288
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
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4 1.42 K2 mesi fa
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- Iniziato da
- matthias1288
- at Jan 12, 17, 08:57:57 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, mi chiamo Mattia.
Scrivo questo per ottenere supporto in merito a un problema che ho avuto con Enzo Casino, quando ho provato a ottenere un prelievo mi hanno inviato un'e-mail negando il mio prelievo affermando che avevo violato i termini del bonus. Quando ho chiesto ulteriori informazioni ho scoperto che mi era stato assegnato automaticamente un bonus extra quando utilizzavo Neteller. Ho depositato un bonus di ricarica del 100% per 150$. Hanno aggiunto 22,50 $ extra sul mio conto di cui non ero a conoscenza e di cui non ero informato. Come affermato nel bonus di ricarica, è possibile scommettere al massimo una scommessa massima pari al 30% di quel bonus. Avevo piazzato puntate massime di 9$ sul sito e avevo soddisfatto i requisiti di scommessa.
Quello che è successo è che aggiungendo un bonus extra senza informarmi dichiarano che ho infranto i loro termini per cercare di liberarsi da un pagamento. Mi sembra incredibilmente una truffa e almeno è chiaramente un modo per fuorviare i clienti, poiché hanno affermato che la scommessa massima del 30% è stata ora applicata al bonus aggiuntivo aggiuntivo di Neteller al momento del ritiro.
Dopo aver provato a connettermi alla loro chat dal vivo e aver chiesto una risposta sul motivo per cui funzionano in questo modo, mi hanno detto di tornare domani per parlare con l'account manager. L'ho fatto e oggi quando sono tornato all'appuntamento mi hanno detto che non era presente e non poteva parlarmi, quindi avrei dovuto inviare un'e-mail all'assistenza.
Inoltre ho provato a stampare le schermate dei miei depositi e la cronologia dei giochi, quando ho provato a farlo, hanno iniziato a disconnettermi immediatamente dal mio account, quindi non posso più accedervi.
Quando ho chiesto al supporto tramite chat dal vivo perché lo hanno fatto, si sono rifiutati di fornire una spiegazione.
Ho registrato tutti i messaggi di chat e ho stampato le schermate dei loro termini sul sito.
Sono così deluso dal modo in cui stanno andando le cose e apprezzerei davvero un aiuto per risolvere la questione in modo da poter ricevere il pagamento delle mie vincite.
Un saluto, Mattia -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 12, 17, 10:07:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi matthias1288,
Sorry to hear that. Please PM me your casino username and we're going to forward it along with your complaint to the casino rep.
Ciao Mattia1288,
Mi dispiace sentirlo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e lo inoltreremo insieme al tuo reclamo al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- matthias1288
- at Jan 12, 17, 10:48:18 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Matthias1288, and TY very much for the support.
Matthias1288 e TY per il supporto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 12, 17, 01:39:33 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Your username has been forwarded to the casino rep. We're expecting an update.
Il tuo nome utente è stato inoltrato al rappresentante del casinò. Aspettiamo un aggiornamento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 13, 17, 05:54:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Just a quick update. We've forwarded your username and message to the casino and they are looking into your it. We'll keep you posted.
Solo un rapido aggiornamento. Abbiamo inoltrato il tuo nome utente e il tuo messaggio al casinò e stanno esaminando il tuo contenuto. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- EnzoCasino
- at Jan 15, 17, 08:45:30 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
Dear Matthias, Our Internal Review Group is investigating the issues you raised. They will be in touch with you shortly. In the meanwhile we thank you for your patience. Sincerely Yours, Enzo Casino Management
Caro Matthias, il nostro gruppo di revisione interna sta indagando sulle questioni che hai sollevato. Ti contatteranno a breve. Nel frattempo vi ringraziamo per la pazienza. Cordiali saluti, Gestione del Casinò Enzo
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- Risposta da
- EnzoCasino
- at Jan 18, 17, 09:29:03 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
Dear Matthias,
As you know, we have contacted you personally.
We have also submitted the relevant information to the LCB moderators.
We hope for a successful conclusion to this issue.Sincerely Yours, Enzo Casino Management
Caro Mattia,
Come sai, ti abbiamo contattato personalmente.
Abbiamo anche presentato le informazioni pertinenti ai moderatori di LCB.
Ci auguriamo che la questione si concluda positivamente.Cordiali saluti, Gestione del Casinò Enzo
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- Risposta da
- EnzoCasino
- at Feb 02, 17, 07:38:09 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
The Internal Review Group has been looking into your matter in light of your feedback. You can expect a letter very shortly. In the meanwhile we hope you have a great day. Sincerely, Enzo Casino.
Il gruppo di revisione interna ha esaminato la tua questione alla luce del tuo feedback. Puoi aspettarti una lettera molto presto. Nel frattempo ti auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Enzo Casinò.
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 02, 17, 10:12:17 PM
- Admin 6308
- attività più recente 19 years fa
EnzoCasino wrote:
The Internal Review Group has been looking into your matter in light of your feedback. You can expect a letter very shortly. In the meanwhile we hope you have a great day. Sincerely, Enzo Casino.
This internal review is taking a bit long....EnzoCasino ha scritto:
Il gruppo di revisione interna ha esaminato la tua questione alla luce del tuo feedback. Puoi aspettarti una lettera molto presto. Nel frattempo ti auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Enzo Casinò.
Questa revisione interna sta richiedendo un po' di tempo....1.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 07, 17, 06:52:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We're still waiting for the update. Haven't heard anything yet.
Stiamo ancora aspettando l'aggiornamento. Non ho ancora sentito nulla.
-
- Risposta da
- EnzoCasino
- at Feb 08, 17, 04:26:27 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
Dear Matthias
We investigated you case very carefully.
One of the things that we tried to do was to set the record straight. You can leave aside the 15% bonus (22.50.) Technically you had a onetime violation of that bonus when you bet 15 euro at 17:52 on 25 Dec. But we were not looking at that. Before you made your 150 euro deposit at 13:02, you had received a 10 euro free bonus. You had a phone call in which you were told about it and you got an e-mail telling you to reference the General bonus T&Cs. Our records show that you signed in right after you talked on the phone. At very much the same time the e-mail was sent which would have caused an alert. You had about 9 minutes in your account prior to making your deposit. The bonus was shown to you in your balance window. There was time enough for you to consult the bonus T&Cs.
When you deposited on top of that 10 euro bonus you were still bound by the T&Cs for that bonus. You were not allowed to bet 3 or more euro in one spin. You ignored that bonus and began to play as if it wasn’t there, betting 5 euro on each spin. It is quite obvious that you did not put together the picture and perhaps this is not your fault. But it is equally clear at least to me that the casino did not act maliciously towards you and did not just decide on a whim to confiscate your winnings.
Sincerely,
Enzo CasinoCaro Mattia
Abbiamo indagato sul tuo caso con molta attenzione.
Una delle cose che abbiamo cercato di fare è stata quella di mettere le cose in chiaro. Puoi lasciare da parte il bonus del 15% (22:50). Tecnicamente hai avuto una violazione di quel bonus quando hai scommesso 15 euro alle 17:52 del 25 dicembre. Ma non stavamo guardando questo. Prima di effettuare il deposito di 150 euro alle 13:02, hai ricevuto un bonus gratuito di 10 euro. Hai ricevuto una telefonata in cui ti è stato detto e hai ricevuto un'e-mail che ti diceva di fare riferimento ai Termini e condizioni del bonus generale. Dai nostri dati risulta che hai effettuato l'accesso subito dopo aver parlato al telefono. Quasi contemporaneamente è stata inviata l'e-mail che avrebbe provocato un allarme. Avevi circa 9 minuti sul tuo conto prima di effettuare il deposito. Il bonus ti è stato mostrato nella finestra del saldo. C'è stato tempo sufficiente per consultare i Termini e condizioni del bonus.
Quando hai depositato oltre a quel bonus di 10 euro eri ancora vincolato dai T&C per quel bonus. Non potevi scommettere 3 o più euro in un giro. Hai ignorato quel bonus e hai iniziato a giocare come se non ci fosse, scommettendo 5 euro ad ogni giro. È abbastanza ovvio che non hai messo insieme l'immagine e forse non è colpa tua. Ma è altrettanto chiaro, almeno per me, che il casinò non ha agito in modo malizioso nei tuoi confronti e non ha deciso solo per capriccio di confiscare le tue vincite.
Cordiali saluti,
Enzo Casinò -
- Risposta da
- Snowbowl
- at Feb 08, 17, 05:02:36 AM
- Sr. Member 318
- attività più recente 2 anni fa
You want to say that it is the players fault because you added no deposit bonus on his account? Maybe he didn't want the no deposit bonus that your support gave him.How can he even claim 2 bonuses at the same time?In your general bonus t&c there is one big nothing.
Vuoi dire che è colpa del giocatore perché hai aggiunto un bonus senza deposito sul suo conto? Forse non voleva il bonus senza deposito che il tuo supporto gli ha dato. Come può richiedere anche solo 2 bonus contemporaneamente? Nei termini e condizioni generali dei bonus non c'è un grande nulla.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 16, 17, 08:49:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
@ Snowbowl we hope someone from their team will get back to us. We let them know that some questions remained unanswered. We are doing our best to get this case as well as the previous one resolved.
@ Snowbowl speriamo che qualcuno del suo team ci risponda. Facciamo loro sapere che alcune domande sono rimaste senza risposta. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere questo caso così come quello precedente.
-
- Risposta da
- Gambinobit
- at Feb 16, 17, 09:31:43 AM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Out if curiosity isn't Enzo casino in the same Dodgy group that owns and operates Euromoon, Cosmik casino & Casino Blu?
If so then you might as well count this money as lost as this group probably have the worst record online for screwing players out of their winnings with unfair terms and conditions specifically regarding bobuses
Per curiosità, il casinò Enzo non fa parte dello stesso gruppo Dodgy che possiede e gestisce Euromoon, Cosmik casino e Casino Blu?
Se è così, allora potresti anche considerare questi soldi come persi poiché questo gruppo probabilmente ha il peggior record online per aver fregato i giocatori con le loro vincite con termini e condizioni ingiusti specificamente per quanto riguarda i bobus.
2.1/ 5
1.9/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 17, 03:49:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Cnichas wrote:
Out if curiosity isn't Enzo casino in the same Dodgy group that owns and operates Euromoon, Cosmik casino & Casino Blu?
If so then you might as well count this money as lost as this group probably have the worst record online for screwing players out of their winnings with unfair terms and conditions specifically regarding bobuses
They are not part of this group. They belong to Wizpatners.
Cnichas ha scritto:Per curiosità, il casinò Enzo non fa parte dello stesso gruppo Dodgy che possiede e gestisce Euromoon, Cosmik casino e Casino Blu?
Se è così, allora potresti anche considerare questi soldi come persi poiché questo gruppo probabilmente ha il peggior record online per aver fregato i giocatori con le loro vincite con termini e condizioni ingiusti specificamente per quanto riguarda i bobus.
Non fanno parte di questo gruppo. Appartengono a Wizpatner.
2.1/ 5
1.9/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 17, 17, 04:28:52 AM
- Admin 6308
- attività più recente 19 years fa
Cnichas wrote:
Out if curiosity isn't Enzo casino in the same Dodgy group that owns and operates Euromoon, Cosmik casino & Casino Blu?
If so then you might as well count this money as lost as this group probably have the worst record online for screwing players out of their winnings with unfair terms and conditions specifically regarding bobuses
Hi Cnichas,
Enzo Casino operation is run by a separate team and is not associated to the rogue group, the only link we have founds is that Enzo uses the same licensing company and content supplier which is called Game Tech group. We have made sure to check all Enzo's games and they are all licensed and legit. We will also try our best to protect our members and make sure players are treated fairly and paid, If they dont then we will add a warning.
Cnichas ha scritto:Per curiosità, il casinò Enzo non fa parte dello stesso gruppo Dodgy che possiede e gestisce Euromoon, Cosmik casino e Casino Blu?
Se è così, allora potresti anche considerare questi soldi come persi poiché questo gruppo probabilmente ha il peggior record online per aver fregato i giocatori con le loro vincite con termini e condizioni ingiusti specificamente per quanto riguarda i bobus.
Ciao Cnichas,
L'operazione di Enzo Casino è gestita da un team separato e non è associato al gruppo canaglia, l'unico collegamento che abbiamo trovato è che Enzo utilizza la stessa società di licenza e fornitore di contenuti chiamata Game Tech group. Ci siamo assicurati di controllare tutti i giochi di Enzo e che siano tutti autorizzati e legittimi. Faremo anche del nostro meglio per proteggere i nostri membri e assicurarci che i giocatori siano trattati equamente e pagati. In caso contrario aggiungeremo un avvertimento.
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