IRRISOLTO – Enzo Casinò

2,834
Visite
16
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da Melcb
matthias1288
  • Iniziato da
  • matthias1288
  • Belgium Newbie 2
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...

    LEGGI
  • CONDIVIDO QUESTO PER I GIOCATORI NON LAVORO PER NESSUN CASINÒ, NON DEVO BACIRE IL SEDERE A NESSUN CASINÒ PERCHÉ PRENDANO SUL SERIO LA MIA PAROLA HO GIOCATO NEI CASINÒ PIÙ GRANDI... IL CASINÒ...

    LEGGI

    RISOLTO: Goat Spins Casino

    18 1.28 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, my name is Matthias.
    I am writing this to get support about an issue i had with Enzo Casino, when I tried to get a withdrawal they emailed me denying my withdrawal stating I had violated their bonus terms. When I inquired further it turned out I had been given an extra bonus automatically upon using Neteller. I deposited a reload bonus 100% for 150$. They added 22,50$ extra into my account i was not aware of and was not informed about. As they stated in the reload bonus, that a max bet of 30% of that bonus can be wagered max. I had placed maximum 9$ bets on the site, and did the wagering requirements.
    What happened is that by them adding an extra bonus without informing me they state I have broken their terms to try and wiggle their way out of a payout. This seems incredibly scam like to me and at least it is clearly a way of misleading customers, as they have stated that the 30% max wagering was now applied to the extra added bonus of the Neteller upon withdrawal.
    After I tried connecting to their live chat and asked for an answer why they work like this, they told me to come back tomorrow to talk to the account manager. I did so, and today when I returned to the appointment they told me he was not present and could not talk to me, so I should send an email to support instead.
    Also I have tried to take print screens of my deposits, and game history, when i tried to do so, they started logging me out of my account instantly so I can no longer access it.
    When I asked in live chat support why they did this, They refused to give an explanation.
    I have all chat messages recorded, and took print screens of their terms on site.
    I am so disappointed by the way things are going down and I woud really appreciate help to settle the matter so I can get paid my winnings.
    Regards, Matthias

    Ciao, mi chiamo Mattia.
    Scrivo questo per ottenere supporto in merito a un problema che ho avuto con Enzo Casino, quando ho provato a ottenere un prelievo mi hanno inviato un'e-mail negando il mio prelievo affermando che avevo violato i termini del bonus. Quando ho chiesto ulteriori informazioni ho scoperto che mi era stato assegnato automaticamente un bonus extra quando utilizzavo Neteller. Ho depositato un bonus di ricarica del 100% per 150$. Hanno aggiunto 22,50 $ extra sul mio conto di cui non ero a conoscenza e di cui non ero informato. Come affermato nel bonus di ricarica, è possibile scommettere al massimo una scommessa massima pari al 30% di quel bonus. Avevo piazzato puntate massime di 9$ sul sito e avevo soddisfatto i requisiti di scommessa.
    Quello che è successo è che aggiungendo un bonus extra senza informarmi dichiarano che ho infranto i loro termini per cercare di liberarsi da un pagamento. Mi sembra incredibilmente una truffa e almeno è chiaramente un modo per fuorviare i clienti, poiché hanno affermato che la scommessa massima del 30% è stata ora applicata al bonus aggiuntivo aggiuntivo di Neteller al momento del ritiro.
    Dopo aver provato a connettermi alla loro chat dal vivo e aver chiesto una risposta sul motivo per cui funzionano in questo modo, mi hanno detto di tornare domani per parlare con l'account manager. L'ho fatto e oggi quando sono tornato all'appuntamento mi hanno detto che non era presente e non poteva parlarmi, quindi avrei dovuto inviare un'e-mail all'assistenza.
    Inoltre ho provato a stampare le schermate dei miei depositi e la cronologia dei giochi, quando ho provato a farlo, hanno iniziato a disconnettermi immediatamente dal mio account, quindi non posso più accedervi.
    Quando ho chiesto al supporto tramite chat dal vivo perché lo hanno fatto, si sono rifiutati di fornire una spiegazione.
    Ho registrato tutti i messaggi di chat e ho stampato le schermate dei loro termini sul sito.
    Sono così deluso dal modo in cui stanno andando le cose e apprezzerei davvero un aiuto per risolvere la questione in modo da poter ricevere il pagamento delle mie vincite.
    Un saluto, Mattia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi matthias1288,

    Sorry to hear that. Please PM me your casino username and we're going to forward it along with your complaint to the casino rep. 

    Ciao Mattia1288,

    Mi dispiace sentirlo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e lo inoltreremo insieme al tuo reclamo al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Matthias1288, and TY very much for the support.

    Matthias1288 e TY per il supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been forwarded to the casino rep. We're expecting an update. 

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al rappresentante del casinò. Aspettiamo un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    matthias1288 wrote:

    Matthias1288, and TY very much for the support.

    Just a quick update. We've forwarded your username and message to the casino and they are looking into your it. We'll keep you posted.

    matthias1288 ha scritto:

    Matthias1288 e TY per il supporto.

    Solo un rapido aggiornamento. Abbiamo inoltrato il tuo nome utente e il tuo messaggio al casinò e stanno esaminando il tuo contenuto. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Matthias, Our Internal Review Group is investigating the issues you raised. They will be in touch with you shortly. In the meanwhile we thank you for your patience. Sincerely Yours, Enzo Casino Management

    Caro Matthias, il nostro gruppo di revisione interna sta indagando sulle questioni che hai sollevato. Ti contatteranno a breve. Nel frattempo vi ringraziamo per la pazienza. Cordiali saluti, Gestione del Casinò Enzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Matthias,
    As you know, we have contacted you personally.
    We have also submitted the relevant information to the LCB moderators.
    We hope for a successful conclusion to this issue.

    Sincerely Yours, Enzo Casino Management

    Caro Mattia,
    Come sai, ti abbiamo contattato personalmente.
    Abbiamo anche presentato le informazioni pertinenti ai moderatori di LCB.
    Ci auguriamo che la questione si concluda positivamente.

    Cordiali saluti, Gestione del Casinò Enzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    The Internal Review Group has been looking into your matter in light of your feedback. You can expect a letter very shortly. In the meanwhile we hope you have a great day. Sincerely, Enzo Casino.

    Il gruppo di revisione interna ha esaminato la tua questione alla luce del tuo feedback. Puoi aspettarti una lettera molto presto. Nel frattempo ti auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Enzo Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    EnzoCasino wrote:

    The Internal Review Group has been looking into your matter in light of your feedback. You can expect a letter very shortly. In the meanwhile we hope you have a great day. Sincerely, Enzo Casino.


    This internal review is taking a bit long....

    EnzoCasino ha scritto:

    Il gruppo di revisione interna ha esaminato la tua questione alla luce del tuo feedback. Puoi aspettarti una lettera molto presto. Nel frattempo ti auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Enzo Casinò.


    Questa revisione interna sta richiedendo un po' di tempo....

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're still waiting for the update. Haven't heard anything yet. 

    Stiamo ancora aspettando l'aggiornamento. Non ho ancora sentito nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Matthias
    We investigated you case very carefully.
    One of the things that we tried to do was to set the record straight. You can leave aside the 15% bonus (22.50.) Technically you had a onetime violation of that bonus when you bet 15 euro at 17:52 on 25 Dec. But we were not looking at that. Before you made your 150 euro deposit at 13:02, you had received a 10 euro free bonus. You had a phone call in which you were told about it and you got an e-mail telling you to reference the General bonus T&Cs. Our records show that you signed in right after you talked on the phone. At very much the same time the e-mail was sent which would have caused an alert. You had about 9 minutes in your account prior to making your deposit. The bonus was shown to you in your balance window. There was time enough for you to consult the bonus T&Cs.
    When you deposited on top of that 10 euro bonus you were still bound by the T&Cs for that bonus. You were not allowed to bet 3 or more euro in one spin. You ignored that bonus and began to play as if it wasn’t there, betting 5 euro on each spin. It is quite obvious that you did not put together the picture and perhaps this is not your fault. But it is equally clear at least to me that the casino did not act maliciously towards you and did not just decide on a whim to confiscate your winnings.
    Sincerely,
    Enzo Casino

    Caro Mattia
    Abbiamo indagato sul tuo caso con molta attenzione.
    Una delle cose che abbiamo cercato di fare è stata quella di mettere le cose in chiaro. Puoi lasciare da parte il bonus del 15% (22:50). Tecnicamente hai avuto una violazione di quel bonus quando hai scommesso 15 euro alle 17:52 del 25 dicembre. Ma non stavamo guardando questo. Prima di effettuare il deposito di 150 euro alle 13:02, hai ricevuto un bonus gratuito di 10 euro. Hai ricevuto una telefonata in cui ti è stato detto e hai ricevuto un'e-mail che ti diceva di fare riferimento ai Termini e condizioni del bonus generale. Dai nostri dati risulta che hai effettuato l'accesso subito dopo aver parlato al telefono. Quasi contemporaneamente è stata inviata l'e-mail che avrebbe provocato un allarme. Avevi circa 9 minuti sul tuo conto prima di effettuare il deposito. Il bonus ti è stato mostrato nella finestra del saldo. C'è stato tempo sufficiente per consultare i Termini e condizioni del bonus.
    Quando hai depositato oltre a quel bonus di 10 euro eri ancora vincolato dai T&C per quel bonus. Non potevi scommettere 3 o più euro in un giro. Hai ignorato quel bonus e hai iniziato a giocare come se non ci fosse, scommettendo 5 euro ad ogni giro. È abbastanza ovvio che non hai messo insieme l'immagine e forse non è colpa tua. Ma è altrettanto chiaro, almeno per me, che il casinò non ha agito in modo malizioso nei tuoi confronti e non ha deciso solo per capriccio di confiscare le tue vincite.
    Cordiali saluti,
    Enzo Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    You want to say that it is the players fault because you added no deposit bonus on his account? Maybe he didn't want the no deposit bonus that your support gave him.How can he even claim 2 bonuses at the same time?In your general bonus t&c there is one big nothing.

    Vuoi dire che è colpa del giocatore perché hai aggiunto un bonus senza deposito sul suo conto? Forse non voleva il bonus senza deposito che il tuo supporto gli ha dato. Come può richiedere anche solo 2 bonus contemporaneamente? Nei termini e condizioni generali dei bonus non c'è un grande nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Snowbowl we hope someone from their team will get back to us. We let them know that some questions remained unanswered. We are doing our best to get this case as well as the previous one resolved. 

    @ Snowbowl speriamo che qualcuno del suo team ci risponda. Facciamo loro sapere che alcune domande sono rimaste senza risposta. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere questo caso così come quello precedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Out if curiosity isn't Enzo casino in the same Dodgy group that owns and operates Euromoon, Cosmik casino & Casino Blu? 

    If so then you might as well count this money as lost as this group probably have the worst record online for screwing players out of their winnings with unfair terms and conditions specifically regarding bobuses

    Per curiosità, il casinò Enzo non fa parte dello stesso gruppo Dodgy che possiede e gestisce Euromoon, Cosmik casino e Casino Blu?

    Se è così, allora potresti anche considerare questi soldi come persi poiché questo gruppo probabilmente ha il peggior record online per aver fregato i giocatori con le loro vincite con termini e condizioni ingiusti specificamente per quanto riguarda i bobus.

    2.1/ 5

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cnichas wrote:

    Out if curiosity isn't Enzo casino in the same Dodgy group that owns and operates Euromoon, Cosmik casino & Casino Blu? 

    If so then you might as well count this money as lost as this group probably have the worst record online for screwing players out of their winnings with unfair terms and conditions specifically regarding bobuses

    They are not part of this group. They belong to Wizpatners.

    Cnichas ha scritto:

    Per curiosità, il casinò Enzo non fa parte dello stesso gruppo Dodgy che possiede e gestisce Euromoon, Cosmik casino e Casino Blu?

    Se è così, allora potresti anche considerare questi soldi come persi poiché questo gruppo probabilmente ha il peggior record online per aver fregato i giocatori con le loro vincite con termini e condizioni ingiusti specificamente per quanto riguarda i bobus.

    Non fanno parte di questo gruppo. Appartengono a Wizpatner.

    2.1/ 5

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cnichas wrote:

    Out if curiosity isn't Enzo casino in the same Dodgy group that owns and operates Euromoon, Cosmik casino & Casino Blu? 

    If so then you might as well count this money as lost as this group probably have the worst record online for screwing players out of their winnings with unfair terms and conditions specifically regarding bobuses

    Hi Cnichas,

    Enzo Casino operation is run by a separate team and is not associated to the rogue group, the only link we have founds is that Enzo uses the same licensing company and content supplier which is called Game Tech group. We have made sure to check all Enzo's games and they are all licensed and legit. We will also try our best to protect our members and make sure players are treated fairly and paid, If they dont then we will add a warning.

    Cnichas ha scritto:

    Per curiosità, il casinò Enzo non fa parte dello stesso gruppo Dodgy che possiede e gestisce Euromoon, Cosmik casino e Casino Blu?

    Se è così, allora potresti anche considerare questi soldi come persi poiché questo gruppo probabilmente ha il peggior record online per aver fregato i giocatori con le loro vincite con termini e condizioni ingiusti specificamente per quanto riguarda i bobus.

    Ciao Cnichas,

    L'operazione di Enzo Casino è gestita da un team separato e non è associato al gruppo canaglia, l'unico collegamento che abbiamo trovato è che Enzo utilizza la stessa società di licenza e fornitore di contenuti chiamata Game Tech group. Ci siamo assicurati di controllare tutti i giochi di Enzo e che siano tutti autorizzati e legittimi. Faremo anche del nostro meglio per proteggere i nostri membri e assicurarci che i giocatori siano trattati equamente e pagati. In caso contrario aggiungeremo un avvertimento.

    2.1/ 5

    1.9/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas