CHIUSO: [a causa della mancata risposta del casinò]: ElegantSpins - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 25 giorni fa fa da JovanaV
mbarrientes
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I submitted a withdrawal on 9-28-2025 for $629.00 and this withdrawal was confirmed the same day. I have contacted support 4 times and each support staff has said, they have sent the payment request on my behalf to the payment team or did promise they will make sure my withdrawal will be processed in a couple of hours. This is my second complaint of me waiting to receive my withdrawal within 24 hours, which I finally received after 16 days of me chatting with support, over 15 times and had sent 3 emails. Elegant Spins casino has proven to me, that withdrawals are processed within hours, because my last my last withdrawal 9-25-2025 of $50, was processed within 2 hours. This is very frustrating and exhausting, when you have to repeat yourself over and over again to a different person, when you are just trying to receive your winnings. It seems that there is no communication between the payment team and chat support, when they have expedited my withdrawal and sent the payment team messages to process my withdrawal, with no outcome of this happening. When I asked to speak with a manager, no one is available to speak with, So, I have no choice but to file another complaint and hoping, the Elegant casino will encourage there payment team to process there players winnings in a timely manner.

    Importo contestato: 629$

    Casinò: ElegantSpins

    Case #: 3607

    Ho effettuato un prelievo il 28/09/2025 per $629,00 e questo prelievo è stato confermato lo stesso giorno. Ho contattato l'assistenza 4 volte e ogni membro del personale di supporto ha affermato di aver inviato la richiesta di pagamento per mio conto al team pagamenti o ha promesso che avrebbe elaborato il mio prelievo entro un paio d'ore. Questa è la mia seconda lamentela sull'attesa di ricevere il mio prelievo entro 24 ore, che ho finalmente ricevuto dopo 16 giorni di chat con l'assistenza, oltre 15 volte e 3 email inviate. Il casinò Elegant Spins mi ha dimostrato che i prelievi vengono elaborati entro poche ore, perché il mio ultimo prelievo, il 25/09/2025 di $50, è stato elaborato entro 2 ore. È molto frustrante ed estenuante dover ripetere le stesse cose più e più volte a una persona diversa, quando si sta solo cercando di ricevere le proprie vincite. Sembra che non ci sia comunicazione tra il team dei pagamenti e l'assistenza via chat, nonostante abbiano accelerato il mio prelievo e inviato messaggi al team dei pagamenti per elaborarlo, senza alcun risultato. Quando ho chiesto di parlare con un responsabile, non c'era nessuno disponibile, quindi non ho altra scelta che presentare un altro reclamo e sperare che l'Elegant Casino incoraggi il proprio team dei pagamenti a elaborare le vincite dei giocatori in modo tempestivo.

    Importo contestato: 629$

    Casinò: ElegantSpins

    Case #: 3607

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mbarrientes,

    Please note that ElegantSpins Casino has been placed on LCB’s Warning List due to numerous player complaints, mostly related to denied withdrawals and delayed payments. Despite our team’s repeated attempts to get in touch with them, the casino has failed to participate in the resolution of any submitted complaints.

    That said, we will still attempt to reach out to them and hopefully, this time there will be some cooperation from their side so we can assist you further.

    We’ll keep you updated if we receive any response.

    Thank you.

    Cari mbarrientes ,

    Si prega di notare che ElegantSpins Casino è stato inserito nella lista di avviso di LCB a causa di numerosi reclami dei giocatori, principalmente relativi a prelievi negati e pagamenti ritardati. Nonostante i ripetuti tentativi del nostro team di contattarli, il casinò non è riuscito a partecipare alla risoluzione di nessuno dei reclami presentati.

    Detto questo, cercheremo comunque di contattarli e, auspicabilmente, questa volta otterremo una certa collaborazione da parte loro, così da potervi fornire ulteriore assistenza.

    Vi terremo aggiornati se riceveremo qualche risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mbarrientes,

    We’ve sent a reminder to the casino as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Cari mbarrientes ,

    Abbiamo inviato un promemoria al casinò perché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mbarrientes,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Cari mbarrientes ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will close Case #3607 due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il caso n. 3607 a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the member mbarrientes has reached out to us via PM, we will now reopen Case #3607.

    Please make sure to subscribe to the thread so you don’t miss any updates and also please note that ElegantSpins has been placed on our Warning List:

    ElegantSpins Casino has been placed on LCB’s Warning List due to numerous player complaints, mostly related to denied withdrawals and delayed payments. Despite our team’s repeated attempts to get in touch with them, the casino has failed to participate in the resolution of any submitted complaints.

    Therefore, we cannot say with certainty that they will participate in resolving complaints this time either, but we will definitely contact them and do our best to assist you.

    Thank you.

    Poiché il membro mbarrientes ci ha contattato tramite messaggio privato, riapriremo il caso n. 3607.

    Assicuratevi di iscrivervi alla discussione per non perdere nessun aggiornamento. Inoltre, ricordate che ElegantSpins è stato inserito nella nostra lista di avviso:

    ElegantSpins Casino è stato inserito nella lista di avviso di LCB a causa di numerosi reclami da parte dei giocatori, principalmente relativi a prelievi negati e pagamenti ritardati. Nonostante i ripetuti tentativi del nostro team di contattarli, il casinò non è riuscito a partecipare alla risoluzione di nessuno dei reclami presentati.

    Pertanto, non possiamo dire con certezza che parteciperanno alla risoluzione dei reclami anche questa volta, ma li contatteremo sicuramente e faremo del nostro meglio per assistervi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for re-opening my case complaint, please let me know if you need any information from me.

    Grazie per aver riaperto il mio reclamo. Se hai bisogno di informazioni, fammi sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mbarrientes,

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    We have contacted the casino representative. Please note that this casino is on our warning list and has previously failed to resolve submitted complaints. However, we will do everything possible to assist in this case.

    Keep an eye on this thread for updates about your case.

    Ciao mbarrientes,

    Mi dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Si prega di notare che questo casinò è nella nostra lista di segnalazione e in passato non è riuscito a risolvere i reclami presentati. Tuttavia, faremo tutto il possibile per assistervi in questo caso.

    Tieni d'occhio questa discussione per aggiornamenti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you again.

    Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mbarrientes,

    Unfortunately, we haven’t received a response from the casino yet, so we’ve sent them a reminder. Hopefully, we’ll get some feedback soon so we can continue assisting you, but given their previous lack of replies, it’s not very likely.

    Please do keep us updated if there’s any progress on your side in the meantime.

    Thank you for your patience.

    Cari mbarrientes ,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un promemoria. Speriamo di ricevere presto un feedback per poter continuare ad assistervi, ma data la loro precedente mancanza di risposte, è improbabile.

    Nel frattempo, vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono progressi da parte vostra.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mbarrientes,

    Unfortunately, we haven’t received any response from the casino yet. We’ve sent another follow-up email in the hope of getting some feedback.

    Please let us know if there’s any progress on your side or if you receive any updates from the casino.

    Thank you for your patience.

    Cari mbarrientes ,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò. Abbiamo inviato un'altra email di follow-up nella speranza di ricevere un feedback.

    Fateci sapere se ci sono progressi da parte vostra o se ricevete aggiornamenti dal casinò.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you and I will. 

    Grazie e lo farò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting me know

    Grazie per avermelo fatto sapere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mbarrientes,

    Since we never heard back from the casino, unfortunately, we would need to close Case #3607 due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Cari mbarrientes ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò, purtroppo dovremo chiudere il caso n. 3607 a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

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