Problema di prelievo di Elegant Spins Casino

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
blacky777
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  • blacky777
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting as well!

    Anche io sto ancora aspettando!

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the KIND OF CRAP PLAYERS WILL BE LOOKING FORWARD TO HERE.

     

    Welcome to Elegant Spins. I am Annie, What can I do for you?

    So I was told that by 1pm est I would be paid

    Been 9 days now

    What is the excuse this time

    You only ELEGANTLY DON'T pay your players

    You know this is all going ALL OVER LCB

    Let me check it for you, Please hold on.

    I have submitted your request to the concerned team, You will get your withdrawal by 1AM EST. :))

    Agent profile image
    Let me check it for you

    I have submitted your request at payout team you will received within 2 hours .

    Questo è il TIPO DI SCHIFEZZA CHE I GIOCATORI NON ASPETTERANNO PIÙ.

    Benvenuti a Elegant Spins. Sono Annie, cosa posso fare per te?

    Quindi mi è stato detto che entro le 13:00 EST sarei stato pagato

    Sono passati 9 giorni ormai

    Qual è la scusa questa volta?

    Non paghi i tuoi giocatori in modo ELEGANTE

    Sai che tutto questo sta succedendo TUTTO LCB

    Lascia che controlli per te. Attendi un attimo.

    Ho inoltrato la tua richiesta al team interessato. Riceverai il prelievo entro l'1 di notte EST. :))

    Immagine del profilo dell'agente
    Lasciami controllare per te

    Ho inviato la tua richiesta al team di pagamento e la riceverai entro 2 ore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting! They promise in 2 hours a it's been 9 days now- can you help. 

    I filed a formal complaint here as well.

    Sto ancora aspettando! Promettono in 2 ore, sono passati 9 giorni ormai, puoi aiutarmi?

    Ho presentato un reclamo formale anche qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear blacky777,

    Sorry to hear that and we understand the frustration.

    If you don’t receive your withdrawal by the end of the day, please reach out to us and send your casino username via private message.

    Please note that we do not have this casino listed on our site, and so far, they have not been actively involved in resolving complaints. However, we will reach out to them and do our best to assist you further.

    Thank you.

    Caro blacky777 ,

    Ci dispiace sentirlo e comprendiamo la tua frustrazione.

    Se non ricevi il prelievo entro la fine della giornata, contattaci e inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Si prega di notare che non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito e, finora, non sono stati attivamente coinvolti nella risoluzione dei reclami. Tuttavia, li contatteremo e faremo del nostro meglio per assistervi ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear blacky777,

    Could you please let us know if you have received your withdrawal?

    Thank you.

    Caro blacky777 ,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto il tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    NO I HAVE NOT.

    SO NOW I ONLY PLAY HERE FOR FUN ONLY ON THIER DAILY CODES.

    AFTER more than 10 DAYS

    I  DECIDED IT SIMPLY IS NOT WORTH THE AGREVATION and they completely lost out

    on a depositing player who WILL NEVER BE DEPOSITING HERE EVER.

    NO, NON L'HO MAI FATTO.

    QUINDI ORA GIOCO QUI SOLO PER DIVERTIRMI, SOLO CON I LORO CODICI GIORNALIERI.

    DOPO più di 10 GIORNI

    HO DECISO CHE NON VALE LA PENA L'APPROVAZIONE e hanno perso completamente

    su un giocatore che effettua un deposito e che NON DEPOSIERÀ MAI QUI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blacky777,

    Thank you for providing your casino username. We will contact the casino and request more details regarding your case. Hopefully, this time, we’ll receive a response from them. Please follow this thread for further updates.

    Ciao blacky777 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il casinò e richiederemo maggiori dettagli sul tuo caso. Speriamo che questa volta riceveremo una risposta da loro. Segui questo thread per ulteriori aggiornamenti.

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