I completed the 250 welcome spins and denied my withdraw. Reason was that I completed my wagering on other rival games. Okay.
so I was given 50 spins and I played and stayed on the game to be sure I was able to withdraw. So the time came and I completed my verification and even made my deposit.'my withdraw never came.
I was told 24 hours and once that was over I was told by the end of the night then after that day was over I was told 4-6 hours and once that time had passed I was told to make another deposit and they will put a rush on my withdraw!! Then I came back later to tell them this is bullshit and was told that it will be with n the next hours. Then I was told he will try to get it done.
this site advertises lightening fast withdraws and if this is lightening fast then I'd hate to see what their idea of slow is because this site is full of shit and nothing but a scam.
I will update if I ever do get my withdraw but it's not looking like I will get it
RISOLTO: Elegant Spins Casino

- Iniziato da
- ericadawn11-0
-
Membro Senior 270
- attività più recente 3 ore fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Questo argomento è stato spostato in Reclami sui casinò . /onlinecasinobonusforum/player-complaints/double-capped-winnings-unfair-casino
LEGGISPOSTATO: Heats Casino - vincite con dop...
1 3552 mesi fa -
Vegas Casino Online - Torneo Freeroll esclusivo Storm Lords da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Storm Lords I primi 20 giocatori vincono i...
LEGGICHIUSO: Vegas Casino Online - Torneo Fre...
5 4972 mesi fa -
Ho fatto un acquisto di 8,99 con la mia criptovaluta prevedendo di ricevere Sc con il mio acquisto. Poiché lo fanno sembrare così simile alle altre opzioni che contengono sc, non ho notato che...
LEGGICHIUSO: Yayus - Problema di deposito
3 4762 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- ericadawn11-0
- di Mar 14, 25, 05:56:31 PM
-
Membro Senior 270
- attività più recente 3 ore fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho completato i 250 giri di benvenuto e ho negato il mio prelievo. Il motivo era che avevo completato le mie scommesse su altri giochi rivali. Okay.
quindi mi sono stati dati 50 giri e ho giocato e sono rimasto nel gioco per essere sicuro di poter prelevare. Quindi è arrivato il momento e ho completato la mia verifica e ho anche effettuato il mio deposito. Il mio prelievo non è mai arrivato.
Mi è stato detto 24 ore e una volta che è passato mi è stato detto entro la fine della notte, poi dopo che il giorno è finito mi è stato detto 4-6 ore e una volta trascorso quel tempo mi è stato detto di fare un altro deposito e che avrebbero accelerato il mio prelievo!! Poi sono tornato più tardi per dire loro che questa è una stronzata e mi è stato detto che sarebbe successo entro le prossime ore. Poi mi è stato detto che avrebbe provato a farlo.
Questo sito pubblicizza prelievi rapidissimi e se questo è davvero rapido, non vorrei proprio sapere cosa intendono per lentezza, perché questo sito è pieno di merda e non è altro che una truffa.
Vi aggiornerò se mai riceverò il mio prelievo, ma non sembra che lo riceverò. -
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 17, 25, 05:22:55 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Dear ericadawn11-0,
If the casino clearly stated in their terms that the welcome spins must be played on specific games, then technically, they had a valid reason to deny the withdrawal from the first attempt.
However, what is unusual is the request for an additional deposit to "speed up" the withdrawal process. It is possible that this is a verification deposit, which some casinos require before processing withdrawals. Could you please let us know the amount of the requested deposit and whether you have made the deposit?
If you have any screenshots of this conversation with the casino support, please send them to us via private message. Also, please note that we do not have this brand listed, but if you need assistance and would like us to further investigate your case, please also send us your casino username.
Thank you.
Gentile ericadawn11-0 ,
Se il casinò ha chiaramente affermato nei suoi termini che i giri di benvenuto devono essere utilizzati su giochi specifici, allora tecnicamente aveva una ragione valida per negare il prelievo al primo tentativo.
Tuttavia, ciò che è insolito è la richiesta di un deposito aggiuntivo per "accelerare" il processo di prelievo. È possibile che si tratti di un deposito di verifica, che alcuni casinò richiedono prima di elaborare i prelievi. Potresti cortesemente comunicarci l'importo del deposito richiesto e se hai effettuato il deposito?
Se hai degli screenshot di questa conversazione con il supporto del casinò, inviaceli tramite messaggio privato . Inoltre, tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato, ma se hai bisogno di assistenza e desideri che indaghiamo ulteriormente sul tuo caso, inviaci anche il tuo nome utente del casinò.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 19, 25, 09:23:30 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Hello ericadawn11-0,
Could you please update us on the case? Do you still need assistance?
Thank you.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 21, 25, 04:04:25 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Since we haven't heard back from the member, we will close this complaint due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- ericadawn11-0
- di Mar 23, 25, 03:31:01 PM
-
Membro Senior 270
- attività più recente 3 ore fa
Apologies for not getting back with you about my issue with elegant spins
here is a copy and paste of my original complaint
I completed the 250 welcome spins and denied my withdraw. Reason was that I completed my wagering on other rival games. Okay.
so I was given 50 spins and I played and stayed on the game to be sure I was able to withdraw. So the time came and I completed my verification and even made my deposit.'my withdraw never came.
I was told 24 hours and once that was over I was told by the end of the night then after that day was over I was told 4-6 hours and once that time had passed I was told to make another deposit and they will put a rush on my withdraw!! Then I came back later to tell them this is bullshit and was told that it will be with n the next hours. Then I was told he will try to get it done.
this site advertises lightening fast withdraws and if this is lightening fast then I'd hate to see what their idea of slow is because this site is full of shit and nothing but a scam.
I will update if I ever do get my withdraw but it's not looking like I will get itso to answer the questions about this
as for the terms of the code for the 250 spins- it said the spins are to be played on a specific game so I done that. I wasn't aware that the wagering had to be made also playing only that game since the email didn't state that and the several times I went to chat not one time did they tell me this and the only reason I was going to chat was to see the details of the code yet that main part was left out of the rules. When I asked where on the site can I read the terms myself I was told that support will gladly answer my questions. Their isn't a place on their site to see bonus details
so that one was denied. So then I made a deposit and that went fast but I used a code with thT deposit so I had spins that came with it. I go to chat so
I can ask them are their any restricted games or am I able to try out the casino during the wagering The response was so messed up - sure you are free to explore the casino and play any game once you finish the spins. I asked if my withdraw request will be voided if I do that and he said well yes.!!!! He deliberately tried to mislead me! So I am able to make the wagering requirement and finally after all is said and done and after them even saying to make another deposit to get my withdraw, so after days of being told different things I actually managed to get a cash out.
so I deposit again and again loose immediately.
then get this- email for a free chip which I redeem.
So I ask chat again- what's the restrictions for the chip. They said none. So then I asked if I could play any providers games and I'm told only rival. So I stick with rival. Under the rival section it also has roulette which I play since it's in the rival section and a rival game.
they void that withdraw request also!!!!!!
stating that I played a game that was restricted!!! He flat out told me rival games!!
this place is so full of crap!!user name is ***
Mi scuso per non averti risposto riguardo al mio problema con gli eleganti giri
ecco una copia e incolla del mio reclamo originale
Ho completato i 250 giri di benvenuto e ho negato il mio prelievo. Il motivo era che avevo completato le mie scommesse su altri giochi rivali. Okay.
quindi mi sono stati dati 50 giri e ho giocato e sono rimasto nel gioco per essere sicuro di poter prelevare. Quindi è arrivato il momento e ho completato la mia verifica e ho anche effettuato il mio deposito. Il mio prelievo non è mai arrivato.
Mi è stato detto 24 ore e una volta che è passato mi è stato detto entro la fine della notte, poi dopo che il giorno è finito mi è stato detto 4-6 ore e una volta trascorso quel tempo mi è stato detto di fare un altro deposito e che avrebbero accelerato il mio prelievo!! Poi sono tornato più tardi per dire loro che questa è una stronzata e mi è stato detto che sarebbe successo entro le prossime ore. Poi mi è stato detto che avrebbe provato a farlo.
Questo sito pubblicizza prelievi rapidissimi e se questo è davvero rapido, non vorrei proprio sapere cosa intendono per lentezza, perché questo sito è pieno di merda e non è altro che una truffa.
Vi aggiornerò se mai riceverò il mio prelievo, ma non sembra che lo riceverò.quindi per rispondere alle domande su questo
per quanto riguarda i termini del codice per i 250 giri, diceva che i giri dovevano essere giocati su un gioco specifico, quindi l'ho fatto. Non sapevo che la scommessa dovesse essere fatta anche giocando solo a quel gioco, dato che l'e-mail non lo affermava e le varie volte che sono andato a chattare non una volta me l'hanno detto e l'unica ragione per cui stavo andando a chattare era per vedere i dettagli del codice, ma quella parte principale era stata omessa dalle regole. Quando ho chiesto dove sul sito potevo leggere i termini da solo, mi è stato detto che l'assistenza avrebbe risposto volentieri alle mie domande. Non c'è un posto sul loro sito per vedere i dettagli del bonus
quindi quello è stato negato. Quindi ho fatto un deposito e quello è andato veloce ma ho usato un codice con quel deposito quindi ho avuto giri che sono venuti con esso. Vado in chat quindi
Posso chiedere loro se ci sono giochi limitati o se posso provare il casinò durante le scommesse. La risposta è stata così confusa: certo, sei libero di esplorare il casinò e giocare a qualsiasi gioco una volta terminati i giri. Ho chiesto se la mia richiesta di prelievo sarebbe stata annullata se l'avessi fatto e lui ha detto di sì.!!!! Ha cercato deliberatamente di ingannarmi! Quindi sono in grado di soddisfare il requisito di scommessa e alla fine, dopo tutto detto e fatto e dopo che loro hanno persino detto di fare un altro deposito per ottenere il mio prelievo, quindi dopo giorni in cui mi sono state dette cose diverse, sono effettivamente riuscito a ottenere un prelievo.
quindi deposito ancora e ancora e subito.
poi ricevi questa e-mail per un chip gratuito che posso riscattare.
Quindi chiedo di nuovo alla chat: quali sono le restrizioni per il chip? Hanno detto nessuna. Quindi ho chiesto se potevo giocare a qualsiasi gioco dei provider e mi è stato detto solo rival. Quindi resto con rival. Nella sezione rival c'è anche la roulette a cui gioco perché è nella sezione rival ed è un gioco rival.
annullano anche quella richiesta di prelievo!!!!!!
affermando che avevo giocato a un gioco che era limitato!!! Mi ha detto chiaramente che si trattava di giochi della Rival!!
questo posto è così pieno di merda!!il nome utente è ***
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 24, 25, 04:09:12 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Hello ericadawn11-0,
Thank you for following up. We understand how frustrating and confusing this must have been, especially with the mixed information you received from support.
However, we’d like to point out a specific clause from the casino’s Terms & Conditions, which might help clarify why your winnings were voided:
Wagers placed in jackpot games, Roulette, Craps, Pai Gow Poker and Baccarat, are not allowed with no deposit bonuses (unless specifically stated otherwise) and do not count towards meeting the wagering requirements.
So, even though the roulette game may have been listed under the Rival section, it's still restricted when playing with a no deposit bonus, unless the terms say otherwise. This kind of restriction is also common across many online casinos.
Based on this rule, the casino has the right to void the withdrawal if such restricted games are played.
Ciao ericadawn11-0 ,
Grazie per averci contattato. Sappiamo quanto frustrante e confuso possa essere stato, soprattutto con le informazioni contrastanti che hai ricevuto dal supporto.
Tuttavia, vorremmo sottolineare una clausola specifica dei Termini e Condizioni del casinò, che potrebbe aiutare a chiarire il motivo per cui le tue vincite sono state annullate:
Le puntate effettuate sui giochi jackpot, Roulette, Craps, Pai Gow Poker e Baccarat, non sono consentite con i bonus senza deposito (salvo diversa indicazione specifica) e non contano ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
Quindi, anche se il gioco della roulette potrebbe essere stato elencato nella sezione Rival, è comunque limitato quando si gioca con un bonus senza deposito, a meno che i termini non dicano diversamente. Questo tipo di restrizione è comune anche in molti casinò online.
In base a questa regola, il casinò ha il diritto di annullare il prelievo se vengono giocati giochi con restrizioni.
2.5/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 26, 25, 07:08:24 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Hello ericadawn11-0,
Based on the details of this case, the casino acted in accordance with its T&C, and unfortunately, there are no further actions to be taken regarding this matter. We will therefore mark this complaint as resolved. However, please feel free to reach out if you require any further assistance.
Thank you for your understanding.
Ciao ericadawn11-0 ,
Sulla base dei dettagli di questo caso, il casinò ha agito in conformità con i suoi T&C e, sfortunatamente, non ci sono ulteriori azioni da intraprendere in merito a questa questione. Pertanto, contrassegneremo questo reclamo come risolto. Tuttavia, non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- ericadawn11-0
- di Mar 26, 25, 05:54:28 PM
-
Membro Senior 270
- attività più recente 3 ore fa
JovanaV wrote:
Hello ericadawn11-0,
Based on the details of this case, the casino acted in accordance with its T&C, and unfortunately, there are no further actions to be taken regarding this matter. We will therefore mark this complaint as resolved. However, please feel free to reach out if you require any further assistance.
Thank you for your understanding.
The casinos terms for the bonus are not posted on their site for the players to see for themselves so as far as the whole " unless otherwise stated" please see the screenshot of my chat I had with the rep and this was after I was told to ask them any questions as I'm not able to view the rules myself.
so all of these live chats are under the umbrella of "unless otherwise stated"JovanaV ha scritto:
Ciao ericadawn11-0 ,
Sulla base dei dettagli di questo caso, il casinò ha agito in conformità con i suoi T&C e, sfortunatamente, non ci sono ulteriori azioni da intraprendere in merito a questa questione. Pertanto, contrassegneremo questo reclamo come risolto. Tuttavia, non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la comprensione.
I termini del casinò per il bonus non sono pubblicati sul loro sito affinché i giocatori possano consultarli di persona, quindi per quanto riguarda la clausola "salvo diversa indicazione", si prega di vedere lo screenshot della mia chat con il rappresentante, avvenuta dopo che mi è stato chiesto di porre loro eventuali domande, poiché non sono in grado di visualizzare personalmente le regole.
quindi tutte queste chat live rientrano nella categoria "salvo diversa indicazione" -
- Risposta da
- ericadawn11-0
- di Mar 26, 25, 05:57:23 PM
-
Membro Senior 270
- attività più recente 3 ore fa
ericadawn11-0 wrote:
JovanaV wrote:
Hello ericadawn11-0,
Based on the details of this case, the casino acted in accordance with its T&C, and unfortunately, there are no further actions to be taken regarding this matter. We will therefore mark this complaint as resolved. However, please feel free to reach out if you require any further assistance.
Thank you for your understanding.
The casinos terms for the bonus are not posted on their site for the players to see for themselves so as far as the whole " unless otherwise stated" please see the screenshot of my chat I had with the rep and this was after I was told to ask them any questions as I'm not able to view the rules myself.
so all of these live chats are under the umbrella of "unless otherwise stated"As you can see I clearly made every attempt to follow the casinos rules and yet live chat is no misleading af and by following their guidance makes it impossible withdraw.
also, the games I played were ALL under the rivallsection in the casinos slots category .ericadawn11-0 ha scritto:
JovanaV ha scritto:
Ciao ericadawn11-0 ,
Sulla base dei dettagli di questo caso, il casinò ha agito in conformità con i suoi T&C e, sfortunatamente, non ci sono ulteriori azioni da intraprendere in merito a questa questione. Pertanto, contrassegneremo questo reclamo come risolto. Tuttavia, non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la comprensione.
I termini del casinò per il bonus non sono pubblicati sul loro sito affinché i giocatori possano consultarli di persona, quindi per quanto riguarda la clausola "salvo diversa indicazione", si prega di vedere lo screenshot della mia chat con il rappresentante, avvenuta dopo che mi è stato chiesto di porre loro eventuali domande, poiché non sono in grado di visualizzare personalmente le regole.
quindi tutte queste chat live rientrano nella categoria "salvo diversa indicazione"Come puoi vedere, ho fatto ogni tentativo per seguire le regole del casinò, ma la chat dal vivo non è affatto fuorviante e seguendo le loro istruzioni è impossibile effettuare prelievi.
inoltre, i giochi a cui ho giocato rientravano TUTTI nella sezione rivall nella categoria slot dei casinò. -
- Risposta da
- ericadawn11-0
- di Mar 26, 25, 06:00:43 PM
-
Membro Senior 270
- attività più recente 3 ore fa
Every game played was under Rival in the Slots category of their site and none played under any other heading.
they made their answer just vague enough to be anle to void my withdraw. Why would anyone play a game not allowed when using a code for free chips or spins? I made so many attempts to get clarification on their rules for each bonus and all of those attempts were met with answers just vague enough to be misleading and just misleading enough to void a withdrawI never went to any roulette section or video poker or table games.
I went to rival and played what was their per the live chats instructionsOgni gioco giocato era sotto la voce Rival nella categoria Slot del loro sito e nessuno era giocato sotto altre voci.
hanno dato una risposta appena abbastanza vaga da essere in grado di annullare il mio prelievo. Perché qualcuno dovrebbe giocare a un gioco non consentito quando si usa un codice per gettoni o giri gratuiti? Ho fatto così tanti tentativi per ottenere chiarimenti sulle loro regole per ogni bonus e tutti quei tentativi sono stati accolti con risposte appena abbastanza vaghe da essere fuorvianti e appena abbastanza fuorvianti da annullare un prelievoNon sono mai andato a nessuna sezione dedicata alla roulette, al video poker o ai giochi da tavolo.
Sono andato su Rival e ho giocato a quello che c'era lì, seguendo le istruzioni della chat live -
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 28, 25, 09:01:17 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Dear ericadawn11-0,
We can reach out to the casino regarding this matter and request clarification based on the screenshots and information you've provided. However, please note that we do not have this brand listed on LCB, and they have not been responsive to previous complaint inquiries from us in the past.
Still, we’ll do our best to contact them and will let you know if we receive any feedback.
Thank you for your patience and cooperation.
Gentile ericadawn11-0 ,
Possiamo contattare il casinò in merito a questa questione e richiedere chiarimenti in base agli screenshot e alle informazioni che hai fornito. Tuttavia, tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato su LCB e che in passato non hanno risposto alle nostre precedenti richieste di reclamo .
Faremo comunque del nostro meglio per contattarli e ti faremo sapere se riceveremo feedback.
Grazie per la pazienza e la collaborazione.
-
- Risposta da
- blacky777
- di Mar 28, 25, 11:42:29 PM
-
Membro Hero 815
- attività più recente 23 minuti fa
THIS PLACE WILL NEVER PAY ANY OF YOU!!!
FLAT OUT FACT
DO NOT DEPOSIT HERE AT ALL...
QUESTO POSTO NON VI PAGHERÀ MAI NESSUNO!!!
FATTO CERTO
NON EFFETTUARE ASSOLUTAMENTE DEPOSITI QUI...
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito
Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito