Hi, i had an account on GUTS for years but wasn't playing anymore so i received an email for a 100% deposit bonus offer to return. So i did and won. It was 2 weeks ago. Since then they declined all my documents for verificiation up to yesterday (tuseday sept 25) when they finally verified me after i threaten to complain about their casino and the terrible way they treat me. I thought that was it, i would get paid... ooooh hell no. I just made my way through 1st trap to enter their 2nd trap. Now my bank does not exist, or have wrong code, or my account code is not right or next they don't do transfer on mars planet!? They keep making up stories or reasons to decline my payment and put my money back in my account.
I play online casinos everyday, all casinos know me and i cashed out from many of them. Guts have my bank statements, check copy with all the informations still they act like it's not good. They act like it's my fault on every step while it's theirs completly. Either they are the most incompetent staff i ever talked with or they are cheats that do it on purpose trying to make me give up and play it back. It's impossible to be that stupid really. I just can't talk to them anymore, they are just playing a game there's nothing to be done to win with these thieves. Help please.
Ciao, ho avuto un account su GUTS per anni ma non giocavo più, quindi ho ricevuto un'e-mail con un'offerta di bonus sul deposito del 100% da restituire. Così ho fatto e ho vinto. È stato 2 settimane fa. Da allora hanno rifiutato tutti i miei documenti per la verifica fino a ieri (martedì 25 settembre) quando finalmente mi hanno verificato dopo aver minacciato di lamentarmi del loro casinò e del modo terribile in cui mi trattano. Pensavo che fosse così, mi avrebbero pagato... ooooh diavolo no. Mi sono appena fatto strada attraverso la prima trappola per entrare nella loro seconda trappola. Ora la mia banca non esiste, o ha un codice sbagliato, o il codice del mio conto non è corretto o poi non effettuano bonifici sul pianeta Marte!? Continuano a inventare storie o motivi per rifiutare il mio pagamento e rimettere i miei soldi sul mio conto.
Gioco ai casinò online tutti i giorni, tutti i casinò mi conoscono e ho incassato da molti di loro. Guts ha i miei estratti conto, controlla la copia con tutte le informazioni, ma si comportano come se non andassero bene. Si comportano come se fosse colpa mia ad ogni passo mentre è completamente loro. O sono lo staff più incompetente con cui abbia mai parlato o sono imbroglioni che lo fanno apposta cercando di farmi arrendermi e riproporlo. È impossibile essere così stupidi, davvero. Non posso più parlare con loro, stanno solo giocando, non c'è niente da fare per vincere con questi ladri. Aiuto per favore.