RISOLTO: Non giocare al casinò GUTS

1,823
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
fredos386
  • Iniziato da
  • fredos386
  • Canada Hero Member 532
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • MrO mi ha appena inviato un'e-mail per offrirmi 75 giri gratuiti da utilizzare questo fine settimana per ringraziarmi di aver depositato 20 o più dollari da lunedì... Ho provato a riscattare il...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O casinò

    2 437
    2 mesi fa
  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI
  • Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, i had an account on GUTS for years but wasn't playing anymore so i received an email for a 100% deposit bonus offer to return. So i did and won. It was 2 weeks ago. Since then they declined all my documents for verificiation up to yesterday (tuseday sept 25) when they finally verified me after i threaten to complain about their casino and the terrible way they treat me. I thought that was it, i would get paid... ooooh hell no. I just made my way through 1st trap to enter their 2nd trap. Now my bank does not exist, or have wrong code, or my account code is not right or next they don't do transfer on mars planet!? They keep making up stories or reasons to decline my payment and put my money back in my account.

    I play online casinos everyday, all casinos know me and i cashed out from many of them. Guts have my bank statements, check copy with all the informations still they act like it's not good. They act like it's my fault on every step while it's theirs completly. Either they are the most incompetent staff i ever talked with or they are cheats that do it on purpose trying to make me give up and play it back. It's impossible to be that stupid really. I just can't talk to them anymore, they are just playing a game there's nothing to be done to win with these thieves. Help please.

    Ciao, ho avuto un account su GUTS per anni ma non giocavo più, quindi ho ricevuto un'e-mail con un'offerta di bonus sul deposito del 100% da restituire. Così ho fatto e ho vinto. È stato 2 settimane fa. Da allora hanno rifiutato tutti i miei documenti per la verifica fino a ieri (martedì 25 settembre) quando finalmente mi hanno verificato dopo aver minacciato di lamentarmi del loro casinò e del modo terribile in cui mi trattano. Pensavo che fosse così, mi avrebbero pagato... ooooh diavolo no. Mi sono appena fatto strada attraverso la prima trappola per entrare nella loro seconda trappola. Ora la mia banca non esiste, o ha un codice sbagliato, o il codice del mio conto non è corretto o poi non effettuano bonifici sul pianeta Marte!? Continuano a inventare storie o motivi per rifiutare il mio pagamento e rimettere i miei soldi sul mio conto.

    Gioco ai casinò online tutti i giorni, tutti i casinò mi conoscono e ho incassato da molti di loro. Guts ha i miei estratti conto, controlla la copia con tutte le informazioni, ma si comportano come se non andassero bene. Si comportano come se fosse colpa mia ad ogni passo mentre è completamente loro. O sono lo staff più incompetente con cui abbia mai parlato o sono imbroglioni che lo fanno apposta cercando di farmi arrendermi e riproporlo. È impossibile essere così stupidi, davvero. Non posso più parlare con loro, stanno solo giocando, non c'è niente da fare per vincere con questi ladri. Aiuto per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386,

    This type of service and experience doesn't sound like the Guts I know. We will alert a casino rep and hopefully we can see whats is going on.

    Thanks for your patience.

    Ciao fredos386,

    Questo tipo di servizio ed esperienza non sembrano i Guts che conosco. Avviseremo un rappresentante del casinò e speriamo di poter vedere cosa sta succedendo.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tyvm i already complained to their reps that sent me back to the same support constantly sending me back to the starting line with balance back to play with. I am not the first canadian that play there, they know exactly how it works still they played like they didn't know anything all the way from telling me i must cash out back to credit card while in canada it's not allowed to then saying my bank numbers are wrong then tell me to ask my bank if my numbers are right (other casinos i play and cash out with all work fine with these numbers). Etc and then they go back to start and tell me to right my bank number like the first time again and it goes on and on and on. 2 weeks later i am still stuck with my money always coming back to my balance and a email saying my bank don't exist, or numbers are wrong while i provided them with bank statement pictures and a check with all the banking informations. They should have been able to pay a long time ago. They are obviously trying all the way they can to make me lose it back. I have no doubts they will pay, eventually, but for now they are playing and stalling payment with me and it's annoying because i won 2 weeks ago and i still dream of seeing a dollar.

    Tyvm mi sono già lamentato con i loro rappresentanti che mi hanno rimandato allo stesso supporto rimandandomi costantemente alla linea di partenza con l'equilibrio con cui giocare. Non sono il primo canadese a giocare lì, sanno esattamente come funziona, tuttavia hanno giocato come se non sapessero assolutamente nulla, dal dirmi che devo incassare sulla carta di credito mentre in Canada non è consentito dire poi il mio i numeri bancari sono sbagliati, quindi dimmi di chiedere alla mia banca se i miei numeri sono corretti (gli altri casinò con cui gioco e incassi funzionano tutti bene con questi numeri). Ecc. E poi tornano all'inizio e mi dicono di correggere il mio numero di banca come la prima volta e va avanti all'infinito. 2 settimane dopo sono ancora bloccato con i miei soldi che tornano sempre sul mio saldo e un'e-mail che dice che la mia banca non esiste o che i numeri sono sbagliati mentre fornivo loro le foto dell'estratto conto e un assegno con tutte le informazioni bancarie. Avrebbero dovuto essere in grado di pagare molto tempo fa. Stanno ovviamente facendo tutto il possibile per farmi perdere la testa. Non ho dubbi che prima o poi pagheranno, ma per ora stanno giocando e ritardando i pagamenti con me ed è fastidioso perché ho vinto 2 settimane fa e sogno ancora di vedere un dollaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing with btc for a while but was getting tired of the 92% playngo slots and other games missing so i went back to credit card and normal deposits to play guts because i had heard lots of good about them and thought it was a safe place to start with. Never expected to become such an experience that sent me right back to btc casinos at the speed of light.

    Ho giocato con BTC per un po', ma mi stavo stancando del 92% delle slot Playngo e di altri giochi mancanti, quindi sono tornato alla carta di credito e ai depositi normali per giocare con coraggio perché ne avevo sentito parlare molto bene e pensavo che fosse un un posto sicuro da cui iniziare. Non mi sarei mai aspettato che diventasse un'esperienza del genere che mi rimandasse ai casinò BTC alla velocità della luce.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear for the issue with Guts. We're going to notify them and see what's going on. Please PM me your casino username so they can look into your account. 

    Thanks

    Mi dispiace per il problema con Guts. Li informeremo e vedremo cosa sta succedendo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possano controllare il tuo account.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well after being denied my withdrawal a dozen times... i ended up putting my banking infos in reverse (the opposite of what the site was asking) and suddenly boom it worked lol. After over 2 weeks, finally a few minutes ago i received my cash out in full. So tyvm LCB for the help, problem solved and now i can play guts and cash out without problems.

    Ebbene, dopo che il mio prelievo mi è stato negato una dozzina di volte... ho finito per inserire le mie informazioni bancarie al contrario (l'opposto di ciò che chiedeva il sito) e all'improvviso boom ha funzionato lol. Dopo oltre 2 settimane, finalmente pochi minuti fa ho ricevuto l'intero incasso. Quindi chiedi a LCB per l'aiuto, problema risolto e ora posso giocare con coraggio e incassare senza problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Well after being denied my withdrawal a dozen times... i ended up putting my banking infos in reverse (the opposite of what the site was asking) and suddenly boom it worked lol. After over 2 weeks, finally a few minutes ago i received my cash out in full. So tyvm LCB for the help, problem solved and now i can play guts and cash out without problems.

    I'm glad this is now solved, Guts.com is actually a good casino and I never had any issue with them. Good luck.

    fredos386 ha scritto:

    Ebbene, dopo che il mio prelievo mi è stato negato una dozzina di volte... ho finito per inserire le mie informazioni bancarie al contrario (l'opposto di ciò che chiedeva il sito) e all'improvviso boom ha funzionato lol. Dopo oltre 2 settimane, finalmente pochi minuti fa ho ricevuto l'intero incasso. Quindi chiedi a LCB per l'aiuto, problema risolto e ora posso giocare con coraggio e incassare senza problemi.

    Sono contento che ora il problema sia stato risolto, Guts.com è in realtà un buon casinò e non ho mai avuto problemi con loro. Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never had doubts i would get paid, i just didn't like how they weren't taking my request seriously and weren't helping much. Had to give them a little kick in the back but now the process of verification and the withdrawal method are saved so i can play and never worry again.

    Non ho mai avuto dubbi che sarei stato pagato, semplicemente non mi piaceva il fatto che non prendessero sul serio la mia richiesta e non mi aiutassero molto. Ho dovuto dare loro un piccolo calcio nella schiena, ma ora il processo di verifica e il metodo di prelievo sono salvati, così posso giocare senza preoccuparmi mai più.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    Well after being denied my withdrawal a dozen times... i ended up putting my banking infos in reverse (the opposite of what the site was asking) and suddenly boom it worked lol. After over 2 weeks, finally a few minutes ago i received my cash out in full. So tyvm LCB for the help, problem solved and now i can play guts and cash out without problems.

    That's great news. Glad it has been sorted in the end. Enjoy! smiley

    fredos386 ha scritto:

    Ebbene, dopo che il mio prelievo mi è stato negato una dozzina di volte... ho finito per inserire le mie informazioni bancarie al contrario (l'opposto di ciò che chiedeva il sito) e all'improvviso boom ha funzionato lol. Dopo oltre 2 settimane, finalmente pochi minuti fa ho ricevuto l'intero incasso. Quindi chiedi a LCB per l'aiuto, problema risolto e ora posso giocare con coraggio e incassare senza problemi.

    Questa è una fantastica notizia. Sono contento che alla fine sia stato risolto. Godere! smiley

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas