RISOLTO: Al casinò Dolfwin non interessa l'autoesclusione

1,276
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
flowplowlow
  • Iniziato da
  • flowplowlow
  • Denmark Sr. Newbie 22
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Trip2Vip Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 05.04.2024 . - 06.06.2025. Montepremi: € 25.480.000 Scommessa minima : 0,04 € Giochi partecipativi: gioco pragmatico

    LEGGI

    Tornei del casinò Trip2Vip

    4 326
    2 mesi fa
  • Casinò Bitcoin Games: bonus di deposito esclusivo Giocatori vecchi e nuovi senza deposito anticipato: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 150% fino a 2.000 € (o equivalente in altre...

    LEGGI
  • Benvenuti nell'illustre regno di SpadesQueen Casino , dove ogni giocatore è trattato come un re. Entrate in un mondo di grandezza e concedetevi i giochi più raffinati, dove la fortuna favorisce gli...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I have been trying to get in touch with Dolfwin casino support the last 8 days, but they do not reply. On their live-chat they keep telling me the same thing; Wait and they will reply soon. In the first chat I had with them one of the operators told me that I would hear from them within two hours. Thats why im pretty sure, that they will not reply to my complaint... wonder why. I can sent you all e-mail I have sent to them and also chat-logs if needed. 

    Thing is that im self excluded from all NewEra-owned casino sites because of an addiction- they know that.  Because of that, I should not be able to register at any of their sites, including Dolfwin Casino. They dont seem to care and gladly accepting me as a customer despite the fact that I registered with the same first name, last name, birthday, address, country and phone number as I did on the other NewEra-owned sites. Their system should therefore be able to recognize me easily, but it didn't. I therefore believe that they should pay me back my lost money, a total of 200 euros.

    
     

     

    Ciao

    Ho cercato di contattare l'assistenza del casinò Dolfwin negli ultimi 8 giorni, ma non hanno risposto. Nella loro live chat continuano a dirmi la stessa cosa; Aspetta e ti risponderanno presto. Nella prima chiacchierata che ho avuto con loro uno degli operatori mi ha detto che avrei avuto loro notizie entro due ore. Ecco perché sono abbastanza sicuro che non risponderanno al mio reclamo... mi chiedo perché. Posso inviarti tutte le e-mail che ho inviato loro e anche i registri delle chat, se necessario.

    Il fatto è che mi sono autoescluso da tutti i siti di casinò di proprietà di NewEra a causa di una dipendenza: lo sanno. Per questo motivo non dovrei riuscire a registrarmi su nessuno dei loro siti, compreso Dolfwin Casino. Sembra che non se ne preoccupino e mi accettino volentieri come cliente nonostante mi sia registrato con lo stesso nome, cognome, data di nascita, indirizzo, paese e numero di telefono degli altri siti di proprietà di NewEra. Il loro sistema dovrebbe quindi essere in grado di riconoscermi facilmente, ma non è così. Credo quindi che dovrebbero restituirmi i soldi perduti, in totale 200 euro.

    
    

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    We are very sorry that you are in this situation. Could you please send us your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep what is happening with your account?

    Thank you in advance.

    Ciao Flowplowlow ,

    Siamo molto dispiaciuti che ti trovi in questa situazione. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo al tuo account?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will reach out to Casino Rep in order to inquire about this matter.

    Once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Flowplowlow ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni in merito.

    Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello flowplowlow,

    Casino Rep got back to us and said and clarified this to us. They said that you used a different email address in order to register with Dolfwin Casino. Please be informed that just name and date of birth can not be considered unique to be automatically detected by their system, as these details can be matched accidentally between users. Their decision is final, the money cannot be returned, and now this account will also be deactivated with the already mentioned email address.

    With that being said, we will consider this case as Resolved.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Flowplowlow ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto e ci ha detto e chiarito questo. Hanno detto che hai utilizzato un indirizzo email diverso per registrarti su Dolfwin Casino. Si informa che solo il nome e la data di nascita non possono essere considerati univoci per essere rilevati automaticamente dal loro sistema, poiché questi dettagli possono essere abbinati accidentalmente tra gli utenti. La loro decisione è definitiva, i soldi non possono essere restituiti e ora verrà disattivato anche questo account con l'indirizzo email già menzionato.

    Detto questo considereremo il caso Risolto.

    Grazie per la vostra comprensione.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So same phonenumber, same address, same country and same creditcard information ect. does not mean anything? Is it really only one mistake with a email address, that make it that easy to bypass their system? Is that really responsible? 
    I do not see anything on their t/c that indicate that they self exclude useing e-mail address. 
     

     

    Quindi stesso numero di telefono, stesso indirizzo, stesso paese e stessi dati della carta di credito ecc. non significa niente? È davvero solo un errore con un indirizzo email che rende così facile aggirare il loro sistema? È davvero responsabile?
    Non vedo nulla sui loro t/c che indichi che si autoescludono utilizzando l'indirizzo e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi flowplowlow,

    As we mentioned above, it can not be automatically recognized due to different email addresses. Now, your account on Dolfwin Casino will be closed permanently, so you will not be able to play again with this brand. 

    We will refer you to this LINK, maybe it could be helpful for your issue.

    We are closing this complaint because their decision is final.

    Thank you.

    Ciao Flowplowlow ,

    Come accennato in precedenza, non può essere riconosciuto automaticamente a causa di indirizzi e-mail diversi. Ora il tuo account su Dolfwin Casino verrà chiuso definitivamente, quindi non potrai più giocare con questo marchio.

    Ti rimanderemo a questo LINK , forse potrebbe esserti utile per il tuo problema.

    Stiamo chiudendo questo reclamo perché la loro decisione è definitiva.

    Grazie.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know you said this, but how can only 1 option be that important? And because they say "final decission" nothing can be done? It makes no sence at all. Nowhere in there t/c its said that they only use e-mail-adress to self exclude. Its simply too easy to bypass as you can see in this case. 

    So che l'hai detto, ma come può una sola opzione essere così importante? E poiché dicono “decisione finale” non si può fare nulla? Non ha alcun senso. Da nessuna parte lì dentro si dice che usano solo l'indirizzo e-mail per autoescludersi. È semplicemente troppo facile da bypassare, come puoi vedere in questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi flowplowlow,

    Unfortunately, nothing can be done. Casino Rep got back to us with the clarification and we are considering this complaint unfound.

    Thank you.

    Ciao Flowplowlow ,

    Purtroppo non si può fare nulla. Il rappresentante del casinò ci ha risposto con i chiarimenti e consideriamo questo reclamo infondato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfound? I do not agree with that. I have mailed them over and over again with no replies at all. An e-mail can simply not be the only thing that matter when it comes to self exclusion. No where in their t/c they tells that they only use e-mail to block self excluded users. Actually nothing are mentioned about it. 

     

    Non trovato? Non sono d'accordo con questo. Li ho inviati più e più volte senza alcuna risposta. Un'e-mail semplicemente non può essere l'unica cosa che conta quando si tratta di autoesclusione. Da nessuna parte nel loro t/c dicono che usano solo la posta elettronica per bloccare gli utenti autoesclusi. In realtà non viene menzionato nulla al riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In my opinion, you should get a refund. The purpose of self-exclusion is to protect players who have gambling problems. It's the duty of online casinos to prevent self-excluded players to register new accounts and play. When they fail to do that and find out later that they allow self-excluded players to play, they should invalidate all transactions and refund the players.

    Secondo me dovresti ottenere un rimborso. Lo scopo dell'autoesclusione è proteggere i giocatori che hanno problemi di gioco. È dovere dei casinò online impedire ai giocatori autoesclusi di registrare nuovi account e giocare. Quando non lo fanno e scoprono in seguito che consentono ai giocatori autoesclusi di giocare, dovrebbero invalidare tutte le transazioni e rimborsare i giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi flowplowlow,

    Unfortunately, there is nothing we can do about this case. The casino has now closed your account, but the money cannot be returned.

    Please read this article on our site  HERE, it could be helpful.

     

    Ciao Flowplowlow ,

    Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per questo caso. Il casinò ha ora chiuso il tuo conto, ma il denaro non può essere restituito.

    Ti invitiamo a leggere questo articolo sul nostro sito QUI , potrebbe esserti utile.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
14

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito