I know LCB doesnt have this brand here however I decided to try this possibility, maybe you can try to help me. If not, at least I will protect some guys from our community not to deposit money to this DogsFortune (and their sister Duobetz) casino because from the comments I am reading online they simply dont pay winnings :(
I made mistake that didnt make full research about them. When I opened account there everything was fine. My documents were verified before my deposit and very quickly so I though its a cool place, they are fast, so probably fast payments also are possible.
Support agent was very kind to me, he explained me about welcome bonuses. So i made my first deposit with sports bonus. I wagered it in few days, of course was careful to follow the rules of the bonus. But my cash out of 230 eur request was rejected. I contacted support and agent she told me lies that seems bonus is not fully wagered. It was not true. And she gave me advice to play some more. Ok, i played some more while waiting for promised email from them.
I didnt get any email. My balance was after some extra bets 250 eur. Every time I was ordering cash out it was rejected in two hours. Support started to ignore me in the chat every time I told a reason why I came to the chat. So there is nothing I can do anymore. Would be thankful if LCB could try to reach them however I understand that chances are minimal. But as I said my mission is to protect other players from playing there.
My username at the casino is V****
So che LCB non ha questo marchio qui, tuttavia ho deciso di provare questa possibilità, forse puoi provare ad aiutarmi. In caso contrario, almeno proteggerò alcuni ragazzi della nostra comunità dal depositare denaro in questo casinò DogsFortune (e nella loro sorella Duobetz) perché dai commenti che sto leggendo online semplicemente non pagano le vincite :(
Ho commesso l'errore di non aver effettuato una ricerca completa su di loro. Quando ho aperto il conto lì tutto andava bene. I miei documenti sono stati verificati prima del mio deposito e molto rapidamente, quindi ho pensato che fosse un posto interessante, sono veloci, quindi probabilmente sono possibili anche pagamenti veloci.
L'agente dell'assistenza è stato molto gentile con me, mi ha spiegato i bonus di benvenuto. Quindi ho effettuato il mio primo deposito con bonus sportivo. L'ho scommesso in pochi giorni, ovviamente stando attento a seguire le regole del bonus. Ma la mia richiesta di incasso di 230 euro è stata respinta. Ho contattato l'assistenza e l'agente che mi ha detto bugie secondo cui sembra che il bonus non sia stato completamente scommesso. Non era vero. E mi ha dato il consiglio di giocare ancora un po'. Ok, ho giocato ancora un po' mentre aspettavo l'e-mail promessa da loro.
Non ho ricevuto alcuna email. Il mio saldo era dopo alcune scommesse extra di 250 euro. Ogni volta che ordinavo un prelievo, veniva rifiutato nel giro di due ore. Il supporto ha iniziato a ignorarmi nella chat ogni volta che spiegavo il motivo per cui ero venuto in chat. Quindi non posso più fare più nulla. Sarei grato se LCB potesse provare a contattarli, tuttavia capisco che le possibilità sono minime. Ma come ho detto la mia missione è proteggere gli altri giocatori dal giocare lì.
Il mio nome utente al casinò è V****