RISOLTO: Casinò DogsFortune

1,075
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Vanilipas
  • Iniziato da
  • Vanilipas
  • Cyprus Jr. Member 65
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...

    LEGGI

    Tornei del casinò RTP

    1 321
    2 mesi fa
  • Cawino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 02.09.2024. - 08.09.2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Cawino

    1 430
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know LCB doesnt have this brand here however I decided to try this possibility, maybe you can try to help me. If not, at least I will protect some guys from our community not to deposit money to this DogsFortune (and their sister Duobetz) casino because from the comments I am reading online they simply dont pay winnings :( 

    I made mistake that didnt make full research about them. When I opened account there everything was fine. My documents were verified before my deposit and very quickly so I though its a cool place, they are fast, so probably fast payments also are possible. 

    Support agent was very kind to me, he explained me about welcome bonuses. So i made my first deposit with sports bonus. I wagered it in few days, of course was careful to follow the rules of the bonus. But my cash out of 230 eur request was rejected. I contacted support and agent she told me lies that seems bonus is not fully wagered. It was not true. And she gave me advice to play some more. Ok, i played some more while waiting for promised email from them. 

    I didnt get any email. My balance was after some extra bets 250 eur. Every time I was ordering cash out it was rejected in two hours. Support started to ignore me in the chat every time I told a reason why I came to the chat. So there is nothing I can do anymore. Would be thankful if LCB could try to reach them however I understand that chances are minimal. But as I said my mission is to protect other players from playing there. 

    My username at the casino is V****

    So che LCB non ha questo marchio qui, tuttavia ho deciso di provare questa possibilità, forse puoi provare ad aiutarmi. In caso contrario, almeno proteggerò alcuni ragazzi della nostra comunità dal depositare denaro in questo casinò DogsFortune (e nella loro sorella Duobetz) perché dai commenti che sto leggendo online semplicemente non pagano le vincite :(

    Ho commesso l'errore di non aver effettuato una ricerca completa su di loro. Quando ho aperto il conto lì tutto andava bene. I miei documenti sono stati verificati prima del mio deposito e molto rapidamente, quindi ho pensato che fosse un posto interessante, sono veloci, quindi probabilmente sono possibili anche pagamenti veloci.

    L'agente dell'assistenza è stato molto gentile con me, mi ha spiegato i bonus di benvenuto. Quindi ho effettuato il mio primo deposito con bonus sportivo. L'ho scommesso in pochi giorni, ovviamente stando attento a seguire le regole del bonus. Ma la mia richiesta di incasso di 230 euro è stata respinta. Ho contattato l'assistenza e l'agente che mi ha detto bugie secondo cui sembra che il bonus non sia stato completamente scommesso. Non era vero. E mi ha dato il consiglio di giocare ancora un po'. Ok, ho giocato ancora un po' mentre aspettavo l'e-mail promessa da loro.

    Non ho ricevuto alcuna email. Il mio saldo era dopo alcune scommesse extra di 250 euro. Ogni volta che ordinavo un prelievo, veniva rifiutato nel giro di due ore. Il supporto ha iniziato a ignorarmi nella chat ogni volta che spiegavo il motivo per cui ero venuto in chat. Quindi non posso più fare più nulla. Sarei grato se LCB potesse provare a contattarli, tuttavia capisco che le possibilità sono minime. Ma come ho detto la mia missione è proteggere gli altri giocatori dal giocare lì.

    Il mio nome utente al casinò è V****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanilipas,

    We are going to contact a casino representative in order to resolve your issue.

    Keep you posted.

    Ciao Vanilipas,

    Contatteremo un rappresentante del casinò per risolvere il tuo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanilipas,

    We are still waiting for a response from Casino. We will send them a remind email in hopes that we can get some updates.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Vanilipas,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere alcuni aggiornamenti.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. From my side also nothing new. 

    Grazie. Anche da parte mia niente di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanilipas,

    We still haven't got any feedback from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we can get any useful information regarding this matter.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Vanilipas,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback dal Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere informazioni utili in merito.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They sent me email with short answer that my withdrawals are rejected because I didnt wager bonus. Same think as they said first time. But bonus is completed, i dont have any active bonus in profile. Full amount is cashable. And I can see that its their tactics, like other players also was saying that wagering here takes forever, doesnt matter that bonus is wagered they always tell you that its not wagered. Requirements for my bonus was to wager 378 eur and I wagered already 1600 eur.. When I asked how much wagering left they dont answer. Its all clear that they are just forcing to play and to lose. 

    Mi hanno inviato un'e-mail con una breve risposta dicendomi che i miei prelievi sono stati rifiutati perché non avevo scommesso il bonus. La stessa cosa che hanno detto la prima volta. Ma il bonus è completato, non ho alcun bonus attivo nel profilo. L'intero importo è incassabile. E posso vedere che è la loro tattica, come anche altri giocatori dicevano che le scommesse qui richiedono un'eternità, non importa che il bonus sia scommesso, ti dicono sempre che non è scommesso. I requisiti per il mio bonus erano scommettere 378 euro e io ho già scommesso 1600 euro.. Quando ho chiesto quanto rimaneva da scommettere, non hanno risposto. È chiaro che stanno solo costringendo a giocare e a perdere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanilipas,

    They are unresponsive thus far. We will send a reminder email once again in hopes that they will get back to us.

    Ciao Vanilipas,

    Finora non rispondono. Invieremo nuovamente un'e-mail di promemoria nella speranza che ci rispondano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanilipas,

    Casino Rep got back to us: 

    "There was a big amount of withdrawal requests and we had a small delay. This user's withdrawal is now accepted and he will got funds soon on his crypto balance."

    Please keep us informed. 

    Thank you.

    Ciao Vanilipas,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto:

    "C'è stata una grande quantità di richieste di prelievo e abbiamo avuto un piccolo ritardo. Il prelievo di questo utente è ora accettato e presto riceverà fondi sul suo saldo crittografico."

    Perfavore tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I can confirm that I got my money. I already had this balance as fun money on my mind :)

    Thank you so much  for your help! 

    Sì, posso confermare che ho ricevuto i miei soldi. Avevo già in mente questo saldo come denaro divertente :)

    Grazie mille per il vostro aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanilipas,

    We are so happy to hear that you received your money! Enjoy your winnings! money

    We will mark this case as Resolved.

     

    Ciao Vanilipas,

    Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi! Goditi le tue vincite! money

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas