CHIUSO: Termini e condizioni deludenti di CasinoToken

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Mojo Jojo
anfransen
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB forum members,  today i just wanna share something disappointing today. I saw casinotoken from lcb forum which is rated quite high. I claimed the welcome bonus and lost. Deposited again with a freespin code and lost again. Today i got an email with a code that will add 55 freespins when i deposit. So i deposited and luckily my balance went up above 200. Checked the wagering % it was 98%. Then i played a bit more suddenly my balance dropped to 110. I chatted with the live chat that there is a max win from free spin bonus. In the email it wasnt stated but it is stated in the long t&c on the web.  It is so disappointing though. I believe that most other casinos that offer freespins deposit bonus wont have max cashout. 

    Hope u guys who deposit to this casino can be aware. I am not sure if the first deposit bonus has the same t&c. So you have to make sure first. 

    Ciao membri del forum LCB, oggi voglio solo condividere qualcosa di deludente oggi. Ho visto casinotoken dal forum lcb che ha una valutazione piuttosto alta. Ho richiesto il bonus di benvenuto e ho perso. Depositato di nuovo con un codice freespin e perso di nuovo. Oggi ho ricevuto un'e-mail con un codice che aggiungerà 55 giri gratuiti quando deposito. Quindi ho depositato e fortunatamente il mio saldo è salito sopra 200. Controllata la percentuale di scommessa era del 98%. Poi ho giocato un po' più all'improvviso il mio saldo è sceso a 110. Ho chiacchierato con la chat dal vivo che c'è una vincita massima dal bonus giri gratuiti. Nell'e-mail non è stato indicato ma è indicato nei lunghi termini e condizioni sul web. È così deludente però. Credo che la maggior parte degli altri casinò che offrono bonus di deposito con giri gratuiti non avranno il massimo incasso.

    Spero che voi ragazzi che depositate in questo casinò possiate esserne consapevoli. Non sono sicuro che il bonus sul primo deposito abbia gli stessi termini e condizioni. Quindi devi prima assicurarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi anfransen,

    I see your point. Some brands have max cashout for deposit free spins, it varies from casino to casino. You always need to read T&C very carefully in order to be acquainted with all the details regarding their rules. We forwarded your post to the casino rep so let's see what he's going to say. I do agree that they had to add max cashout for these free spins in the bonus description just to avoid confusion. 

    Ciao Anfransen,

    Capisco il tuo punto. Alcuni marchi prevedono un prelievo massimo per i giri gratuiti con deposito, che varia da casinò a casinò. È sempre necessario leggere attentamente i T&C per conoscere tutti i dettagli relativi alle loro regole. Abbiamo inoltrato il tuo post al rappresentante del casinò, vediamo cosa dirà. Sono d'accordo sul fatto che abbiano dovuto aggiungere l'incasso massimo per questi giri gratuiti nella descrizione del bonus solo per evitare confusione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN.  Thank you for your reply and concern. Yeah i think they should add that very important t&c in the email as well. 

    Cara MelissaN. Grazie per la risposta e la preoccupazione. Sì, penso che dovrebbero aggiungere anche questi termini e condizioni molto importanti nell'e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anfransen and Thank You for your feedback!

    We have different T&C, Wagering, cashout cap etc. for every bonus and usually it is like that in  every casino - if the bonus is high, the rules will be more harsh if the  bonus is nothing special - the rules are easy to deal with.

    Thanks again for the comment and have a lovely day ahead,

    -John

    Ciao Anfransen e grazie per il tuo feedback!

    Abbiamo termini e condizioni, scommesse, limiti di prelievo ecc. diversi per ogni bonus e di solito è così in ogni casinò: se il bonus è alto, le regole saranno più severe se il bonus non è niente di speciale - le regole sono facili da gestire .

    Grazie ancora per il commento e buona giornata,

    -John

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well. the bonus isnt high though. It is 55fs on bgaming slot. I played on platinum lightning which is 0.25/spin so 0.25x55 is just about 10+. Min deposit is 10 so it is just like 100% deposit matchup.  Well since that's your t&c then just add the specific max win from free spin so that players will know and wont have issue like mine. 

    Cheers. 

    BENE. il bonus non è alto però. È 55fs sulla slot bgaming. Ho giocato su Platinum Lightning che è 0,25/giro quindi 0,25x55 è quasi 10+. Il deposito minimo è 10, quindi è proprio come il matchup del deposito al 100%. Bene, dato che questi sono i tuoi termini e condizioni, aggiungi semplicemente la vincita massima specifica dai giri gratuiti in modo che i giocatori lo sappiano e non abbiano problemi come il mio.

    Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We stated in the T&C that and the chat transcription that I see shows me that support informed you about this when asked.

    Apart from that - your opinion that 100% match bonus for this particular bonus isn't high... is respected but I must appologise - we think a bit different, as we have the data from our back office that we can analyse and take a proper decisions.

    And the last - we can't all the time update our general T&C and put there new info about the bonuses all the time. We have really a lot of bonuses going out and in and to update the T&C page for each of them when they come and go -  would be nightmare.

    I trust I have answered your querry.

    If you want to find out more specific things - please, send me a message and I will be happy to answer.

    Thanks again for your interest,

    -John

    Lo abbiamo affermato nei Termini e condizioni e la trascrizione della chat che vedo mi mostra che il supporto ti ha informato di questo quando richiesto.

    A parte questo, la tua opinione che il bonus del 100% per questo particolare bonus non sia elevato... è rispettata ma devo scusarmi, noi la pensiamo un po' diversamente, poiché abbiamo i dati del nostro back office che possiamo analizzare e prendere una decisione corretta.

    E l'ultimo: non possiamo aggiornare continuamente i nostri T&C generali e inserire sempre nuove informazioni sui bonus. Abbiamo davvero molti bonus in entrata e in uscita e aggiornare la pagina dei termini e condizioni per ciascuno di essi quando vanno e vengono - sarebbe un incubo.

    Confido di aver risposto alla tua domanda.

    Se vuoi scoprire cose più specifiche, per favore, mandami un messaggio e sarò felice di rispondere.

    Grazie ancora per il tuo interesse,

    -John

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah i know abt that live chat. I just feel disappointed that's why i share it here, that's all. Please just help me process my withdrawal asap. Thanks

    Sì, conosco quella chat dal vivo. Mi sento solo deluso, ecco perché lo condivido qui, tutto qui. Per favore aiutami a elaborare il mio prelievo il prima possibile. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again guys. Another disappointment from this casino. I just got an email saying that they cant process my withdrawal cos i NEED to wager again 5x of my deposit. It is stated in their so f***ed up t&c. Sorry to use such word cos i am kinda pissed. I am just going to play it to see how much balance i end up with. Will update after i play the 5x wagering req. 

    Ciao ancora ragazzi. Un'altra delusione da questo casinò. Ho appena ricevuto un'e-mail che dice che non possono elaborare il mio prelievo perché DEVO scommettere nuovamente 5 volte il mio deposito. È affermato nei loro termini e condizioni così incasinati. Mi dispiace usare questa parola perché sono un po' incazzato. Lo giocherò solo per vedere quanto equilibrio otterrò. Si aggiornerà dopo aver giocato alla richiesta di scommessa 5x.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played the 5x deposit (50) playthrough and luckily i got up by 40. So it isnt so bad. But please state all the t&c in every offer code that you have. Nothing hidden in a very long list of t&c where people rarely notice. 

    Ho giocato al playthrough del deposito 5x (50) e fortunatamente mi sono alzato di 40. Quindi non è poi così male. Ma ti preghiamo di indicare tutti i termini e le condizioni in ogni codice offerta in tuo possesso. Niente di nascosto in un lungo elenco di termini e condizioni di cui le persone raramente si accorgono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Direx nv casinos are well known for their capped max win from free spins. This rule applies to all Direx nv casinos, except Bitstarz's Wednesday Free Spins promotion ( deposit spins ). You are not the only one who had the same experience with these kinda promo. It happened to me at Cleopatra casino, I won over €280 and a few spins later it dropped to €100 (wagering cleared). I advise to play with your own money first and then play the free spins.

    I casinò Direx nv sono ben noti per la loro vincita massima limitata dai giri gratuiti. Questa regola si applica a tutti i casinò Direx nv, ad eccezione della promozione dei giri gratuiti del mercoledì di Bitstarz (giri di deposito). Non sei l'unico ad aver avuto la stessa esperienza con questo tipo di promo. A me è successo al casinò Cleopatra, ho vinto più di 280€ e dopo pochi giri sono sceso a 100€ (scommessa cancellata). Ti consiglio di giocare prima con i tuoi soldi e poi di giocare con i giri gratuiti.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Their slots r good cos if u get freespins or bonus will usually pay quite good. Well think it's just their t&c, everything else r ok. 

    Le loro slot sono buone perché se ottieni giri gratuiti o bonus di solito pagherai abbastanza bene. Beh, penso che siano solo i loro termini e condizioni, tutto il resto va bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand and t&c are there for the casino protection against bankrupcy or prevention of bonus abuse, many casinos have this rule. Direx nv casinos are good casinos and they have great games indeed and they pay.

    Capisco e i termini e le condizioni sono lì per la protezione del casinò contro il fallimento o la prevenzione dell'abuso dei bonus, molti casinò hanno questa regola. I casinò Direx nv sono buoni casinò e hanno davvero ottimi giochi e pagano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah i dont mind playing at their group of casinos since i've known their t,&c so wont get shocked again. 

    Sì, non mi dispiace giocare nel loro gruppo di casinò poiché conosco le loro t, ecc., quindi non rimarrò scioccato di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Anfransen, As already elaborated - If you take the freebie - it comes with rules. Just keep in mind that if you do not want to have wagering requirements for the bonuses, max cash outs etc. rules to be dealt with - please, do not take any bonus offered in any casino and just simply read the rules. I will send our communication and your language use to our payment department that they are aware of all this. Kind regards, -John

    Ehi Anfransen, come già spiegato, se prendi l'omaggio, arriva con delle regole. Tieni solo presente che se non vuoi avere requisiti di scommessa per i bonus, i massimi incassi ecc. regole da gestire, per favore, non accettare alcun bonus offerto in nessun casinò e leggi semplicemente le regole. Invierò la nostra comunicazione e il tuo utilizzo della lingua al nostro reparto pagamenti che sono a conoscenza di tutto ciò. Cordiali saluti, -John

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah i got this email= 

    Thanks for the wagering.

    Nevertheless, I have got the note from John to look at the forum post that you initiated and I see that you started a negative forum post, used the language and overall had tone of voice that is not appreciated in our Casino.

    Right now your withdraw request will be on hold until further notice.

    Kind regards,

    That's what i got. I have no comment anymore. 

    Sì, ho ricevuto questa email=

    Grazie per la scommessa.

    Tuttavia, ho ricevuto la nota di John di guardare il post sul forum che hai avviato e ho visto che hai avviato un post negativo sul forum, hai usato un linguaggio e nel complesso avevi un tono di voce che non è apprezzato nel nostro Casinò.

    In questo momento la tua richiesta di prelievo sarà sospesa fino a nuovo avviso.

    Cordiali saluti,

    Questo è quello che ho capito. Non ho più commenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Really? Are they really put your withdrawal on hold because you openly shared your experience with this casino?

    Veramente? Hanno davvero sospeso il tuo prelievo perché hai condiviso apertamente la tua esperienza con questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i shouldnt comment anymore because later my withdrawal will have problem. money better stay cool for a while and wait for them to give me an update. 

    Beh, non dovrei più commentare perché in seguito il mio ritiro avrà problemi. money meglio stare calmo per un po' e aspettare che mi diano un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Well i shouldnt comment anymore because later my withdrawal will have problem. money better stay cool for a while and wait for them to give me an update. 

    Did you insult any of their support staff? As far as I know you only shared your opinion regarding their bonus t&c, right?

    anfransen ha scritto:

    Beh, non dovrei più commentare perché in seguito il mio ritiro avrà problemi. money meglio stare calmo per un po' e aspettare che mi diano un aggiornamento.

    Hai insultato qualcuno del loro staff di supporto? Per quanto ne so, hai condiviso solo la tua opinione riguardo ai loro bonus T&C, giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Mojo Yes, 'they' put the withdraw on hold as payment manager wrote - the use of the language, negative thread, tone of voice is not appreciated. In general - it is Saturday today and I will personally meet payment department next week and then we discuss what and how we will respond to such behaviour. First of all there are legal issues this is the discussion as there are the personal account involved which is against GDPR regulations. Second it is Saturday and such a things needs to be discussed in the physical meetings which are happening on workdays only. Hence, the withdraw is put on hold. @Mojo, I trust I have answered to your question? -John

    @Mojo Sì, "loro" hanno sospeso il prelievo come ha scritto il gestore dei pagamenti: l'uso del linguaggio, del thread negativo e del tono di voce non è apprezzato. In generale, oggi è sabato e la prossima settimana incontrerò personalmente il reparto pagamenti e poi discuteremo su cosa e come risponderemo a tale comportamento. Prima di tutto ci sono questioni legali, questa è la discussione in quanto sono coinvolti gli account personali che sono contrari alle normative GDPR. In secondo luogo è sabato e queste cose devono essere discusse nelle riunioni fisiche che si svolgono solo nei giorni lavorativi. Pertanto il prelievo viene sospeso. @Mojo, confido di aver risposto alla tua domanda? -John

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nope no insult made to any of them,  i just express my feeling here.

    Well i guess i just wait till they solve the problem. Whatever the result just respect it.

    No, nessun insulto fatto a nessuno di loro, esprimo solo i miei sentimenti qui.

    Beh, credo che aspetterò finché non risolveranno il problema. Qualunque sia il risultato, rispettalo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Naaah, this is all a big joke to me. Apparently they cannot handle a little bit criticism which I think it's poor of them, in my opinion they do not know how to handle bad feedback nor showing some understanding towards their players. The way I see it, you can't say anything bad about them otherwise you will facing some consequences, sounds like dictatorship in my ears. That's it for me, no more CasinoToken. Poor service means avoid at all cost. I hope you'll get your money.

    Naaah, per me è tutto un grande scherzo. Apparentemente non riescono a gestire un po' le critiche, il che penso sia scarso da parte loro, secondo me non sanno come gestire i feedback negativi né mostrare una certa comprensione nei confronti dei loro giocatori. Per come la vedo io, non puoi dire niente di negativo su di loro altrimenti dovrai affrontare delle conseguenze, alle mie orecchie suona come una dittatura. Per me è tutto, niente più CasinoToken. Un servizio scadente significa evitare a tutti i costi. Spero che avrai i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Mojo, I'm happy that this is joke for you. It's certainly not for us, as we are running a business and we are resposnible for our players, investors and public appearance. Every rudeness towards us is not apprecciated in any sense.

    Besides - your claim about ''poor'' service is not really right as we have it in quite opposite direction plus, you never really liked us back in the day's and your last bit of your ''no more'' isn't quite relevant.

    Whatever the issue is out there, we support kindness and respect.

    Regards,

    -John

    @Mojo, sono felice che questo sia uno scherzo per te. Certamente non è per noi, poiché gestiamo un'attività e siamo responsabili dei nostri giocatori, degli investitori e dell'apparizione in pubblico. Ogni scortesia nei nostri confronti non è apprezzata in nessun senso.

    Inoltre, la tua affermazione sul "servizio scadente" non è proprio giusta dato che la pensiamo in una direzione completamente opposta, inoltre non ti siamo mai piaciuti davvero in passato e l'ultima parte del tuo "niente più" non è del tutto pertinente.

    Qualunque sia il problema, sosteniamo la gentilezza e il rispetto.

    Saluti,

    -John

  • Originale English Traduzione Italiano
    John Jolo wrote:

    @Mojo, I'm happy that this is joke for you. It's certainly not for us, as we are running a business and we are resposnible for our players, investors and public appearance. Every rudeness towards us is not apprecciated in any sense.

    Besides - your claim about ''poor'' service is not really right as we have it in quite opposite direction plus, you never really liked us back in the day's and your last bit of your ''no more'' isn't quite relevant.

    Whatever the issue is out there, we support kindness and respect.

    Regards,

    -John

    The way you react to my reaction is a proof your behaviour towards your players is not particularly thumb up. I am an online gambler for more than a decade now and I have seen way better support services, how they handled rude customers, I was one of the rude customers back then and I couldn't believe how patience they were towards me and for that I become more respectful towards them, you cannot demand respect, it has to be earned. Your reaction to my post is childish so to say. Instead of looking for a solution and moving forward, you were digging for history (mine). You don't fight fire with fire, it's that simple. Sometimes you need to accept and adapt for the best interest of your company.

    Yes you are correct, I will not lie, I did not liked CasinoToken and as you can see I am right for not liking it but I rated your casino 'average' (2.6 / 5), it's a shame I cannot adjust my rating because the way you treated your customers, 1.6 points should be deducted from the rating. Now you are the one who's being rude.

    John Jolo ha scritto:

    @Mojo, sono felice che questo sia uno scherzo per te. Certamente non è per noi, poiché gestiamo un'attività e siamo responsabili dei nostri giocatori, investitori e apparizione pubblica. Ogni scortesia nei nostri confronti non è apprezzata in nessun senso.

    Inoltre, la tua affermazione sul "servizio scadente" non è proprio giusta dato che la pensiamo in una direzione completamente opposta, inoltre non ti siamo mai piaciuti davvero in passato e l'ultima parte del tuo "niente più" non è del tutto pertinente.

    Qualunque sia il problema, sosteniamo la gentilezza e il rispetto.

    Saluti,

    -John

    Il modo in cui reagisci alla mia reazione è la prova che il tuo comportamento nei confronti dei tuoi giocatori non è particolarmente positivo. Sono un giocatore d'azzardo online ormai da più di un decennio e ho visto servizi di supporto migliori, come gestivano i clienti scortesi, ero uno dei clienti scortesi all'epoca e non potevo credere quanta pazienza fossero nei miei confronti e per quello Divento più rispettoso nei loro confronti, il rispetto non si può esigere, va guadagnato. La tua reazione al mio post è infantile, per così dire. Invece di cercare una soluzione e andare avanti, stavi scavando alla ricerca della storia (la mia). Non si combatte il fuoco con il fuoco, è così semplice. A volte è necessario accettare e adattarsi per il miglior interesse della tua azienda.

    Sì, hai ragione, non mentirò, non mi è piaciuto CasinoToken e come puoi vedere ho ragione a non piacermi, ma ho valutato il tuo casinò "nella media" (2,6 / 5), è un peccato non poter modificare la mia valutazione perché dal modo in cui hai trattato i tuoi clienti, dovrebbero essere detratti 1,6 punti dalla valutazione. Adesso sei tu quello che si comporta da scortese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Mojo, I wasn't doing anything - I just remembered plus we are proud of our customer care and the bonus ratio that we give out to them.

    Thanks for teaching us how to run our company - appreciated.

    Regards,

    -John

    @Mojo, non stavo facendo nulla, mi sono appena ricordato e inoltre siamo orgogliosi della nostra assistenza clienti e del rapporto bonus che offriamo loro.

    Grazie per averci insegnato come gestire la nostra azienda: apprezzato.

    Saluti,

    -John

  • Originale English Traduzione Italiano
    John Jolo wrote:

    @Mojo, I wasn't doing anything - I just remembered plus we are proud of our customer care and the bonus ratio that we give out to them.

    Thanks for teaching us how to run our company - appreciated.

    Regards,

    -John

    I must admit, your casino does have good bonus offers and there's nothing wrong with that, great amount of free spins upon a small deposit of €5 or higher, way better than what your sisters casino have to offer but that's not the issue here. I feel sad for anfransen fearing for his withdrawal and he can't say his opinion anymore because of it and please keep your sarcasm to yourself thank you.

    John Jolo ha scritto:

    @Mojo, non stavo facendo nulla, mi sono appena ricordato e inoltre siamo orgogliosi della nostra assistenza clienti e del rapporto bonus che offriamo loro.

    Grazie per averci insegnato come gestire la nostra azienda: apprezzato.

    Saluti,

    -John

    Devo ammettere che il tuo casinò ha buone offerte di bonus e non c'è niente di sbagliato in questo, una grande quantità di giri gratuiti su un piccolo deposito di € 5 o superiore, molto meglio di quello che i casinò tuoi fratelli hanno da offrire, ma non è questo il problema qui. Mi dispiace per Anfransen che teme per il suo ritiro e per questo motivo non può più esprimere la sua opinione e per favore tieni per te il tuo sarcasmo, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi john today is monday in my timE. Please update me regarding my withdrawal. Thx

    Ciao John, oggi è lunedì ai miei tempi. Per favore aggiornami riguardo al mio ritiro. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Hi john today is monday in my timE. Please update me regarding my withdrawal. Thx

    Hi there anfransen, due the difference of timezones between your country and where ever CasinoToken's office is, I think they might need more time since it could be still early in the morning in where ever they are. I'm pretty sure you'll be notified by them asap. You will get your withdrawal because they do not have the right to confiscate it since you haven't broken any ot their bonus rules, if they did, that's stealing.

    anfransen ha scritto:

    Ciao John, oggi è lunedì ai miei tempi. Per favore aggiornami riguardo al mio ritiro. Grazie

    Ciao Anfransen, a causa della differenza di fuso orario tra il tuo Paese e il luogo in cui si trova l'ufficio di CasinoToken, penso che potrebbero aver bisogno di più tempo poiché potrebbe essere ancora mattina presto ovunque si trovino. Sono abbastanza sicuro che riceverai una notifica da loro al più presto. Riceverai il tuo prelievo perché non hanno il diritto di confiscarlo poiché non hai infranto nessuna delle loro regole sul bonus, se lo hanno fatto, è un furto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    John Jolo wrote:

    @Mojo, I wasn't doing anything - I just remembered plus we are proud of our customer care and the bonus ratio that we give out to them.

    Thanks for teaching us how to run our company - appreciated.

    Regards,

    -John

    Wow, I can't believe CasinoToken is gonna hold anfransen's withdrawal for him voicing his opinion on a forum pretty much dedicated to doing what he is now being punished for - voicing his opinion!! It seems like anfransen's CasinoToken account is now all the sudden subject to "additional reviews" to "make sure" he hasn't violated any T&C's that Mr. CasinoToken Rep will undoubtedly just pull outta his a$$ to indiscriminately apply to anfrasen's CasinoToken account, effectively silencing anfransen's "rude tone", which he didn't even have when talking to the CasinoToken rep here on this forum!! Albeit, we don't know the details of the live chat convo between anfransen and CasinoToken, but somehthing tells me his demeanor wasn't outta line, but the CasinoToken rep responding here, definitely is. Sorry, I had to chime in guys.

    John Jolo ha scritto:

    @Mojo, non stavo facendo nulla, mi sono appena ricordato e inoltre siamo orgogliosi della nostra assistenza clienti e del rapporto bonus che offriamo loro.

    Grazie per averci insegnato come gestire la nostra azienda: apprezzato.

    Saluti,

    -John

    Wow, non posso credere che CasinoToken sospenderà il ritiro di Anfransen per aver espresso la sua opinione su un forum praticamente dedicato a fare ciò per cui ora viene punito: esprimere la sua opinione!! Sembra che il conto CasinoToken di anfrasen sia ora improvvisamente soggetto a "ulteriori revisioni" per "assicurarsi" che non abbia violato alcun T&C che il signor CasinoToken Rep senza dubbio tirerà fuori dal suo $$ per applicarlo indiscriminatamente al conto CasinoToken di anfrasen , mettendo a tacere di fatto il "tono scortese" di anfransen, che non aveva nemmeno quando parlava con il rappresentante di CasinoToken qui su questo forum!! Anche se non conosciamo i dettagli della conversazione in chat dal vivo tra anfransen e CasinoToken, ma qualcosa mi dice che il suo comportamento non era fuori linea, ma il rappresentante di CasinoToken che ha risposto qui lo è sicuramente. Scusate, dovevo intervenire ragazzi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    mushroomjazz wrote:

    John Jolo wrote:

    @Mojo, I wasn't doing anything - I just remembered plus we are proud of our customer care and the bonus ratio that we give out to them.

    Thanks for teaching us how to run our company - appreciated.

    Regards,

    -John

    Wow, I can't believe CasinoToken is gonna hold anfransen's withdrawal for him voicing his opinion on a forum pretty much dedicated to doing what he is now being punished for - voicing his opinion!! It seems like anfransen's CasinoToken account is now all the sudden subject to "additional reviews" to "make sure" he hasn't violated any T&C's that Mr. CasinoToken Rep will undoubtedly just pull outta his a$$ to indiscriminately apply to anfrasen's CasinoToken account, effectively silencing anfransen's "rude tone", which he didn't even have when talking to the CasinoToken rep here on this forum!! Albeit, we don't know the details of the live chat convo between anfransen and CasinoToken, but somehthing tells me his demeanor wasn't outta line, but the CasinoToken rep responding here, definitely is. Sorry, I had to chime in guys.

    I'm glad I'm not the only one who thinks this is absurd. As it stated in the email anfransen received from CasinoToken manager, it's about this thread they do not like. I've seen other negative feedback from other players on other Direx nv casinos, at least they compesated the players with freebies for their unpleasant experience with the casino but apparently CasinoToken chose a different path and soon enough they will bumped to a wall. I've double checked this casino and seems any deposit made must be wagered 12 times before able to withdraw plus wagering requirements on claimed bonuses, so 50 times on bonus amount plus 12 times on initial deposit, that's not all. There's a max cashout of 10 times deposited amount if you claimed any of their deposit bonuses. The odd of winning is very slim.

    fungijazz ha scritto:

    John Jolo ha scritto:

    @Mojo, non stavo facendo nulla, mi sono appena ricordato e inoltre siamo orgogliosi della nostra assistenza clienti e del rapporto bonus che offriamo loro.

    Grazie per averci insegnato come gestire la nostra azienda: apprezzato.

    Saluti,

    -John

    Wow, non posso credere che CasinoToken sospenderà il ritiro di Anfransen per aver espresso la sua opinione su un forum praticamente dedicato a fare ciò per cui ora viene punito: esprimere la sua opinione!! Sembra che il conto CasinoToken di anfrasen sia ora improvvisamente soggetto a "ulteriori revisioni" per "assicurarsi" che non abbia violato alcun T&C che il signor CasinoToken Rep senza dubbio tirerà fuori dal suo $$ per applicarlo indiscriminatamente al conto CasinoToken di anfrasen , mettendo a tacere di fatto il "tono scortese" di anfransen, che non aveva nemmeno quando parlava con il rappresentante di CasinoToken qui su questo forum!! Anche se non conosciamo i dettagli della conversazione in chat dal vivo tra anfransen e CasinoToken, ma qualcosa mi dice che il suo comportamento non era fuori linea, ma il rappresentante di CasinoToken che ha risposto qui lo è sicuramente. Scusate, dovevo intervenire ragazzi.

    Sono felice di non essere l'unico a pensare che tutto ciò sia assurdo. Come affermato nell'e-mail che Anfransen ha ricevuto dal gestore di CasinoToken, a loro non piace questo thread. Ho visto altri feedback negativi da parte di altri giocatori su altri casinò Direx nv, almeno hanno ricompensato i giocatori con omaggi per la loro spiacevole esperienza con il casinò, ma a quanto pare CasinoToken ha scelto una strada diversa e ben presto si scontreranno con un muro. Ho ricontrollato questo casinò e sembra che qualsiasi deposito effettuato debba essere scommesso 12 volte prima di poter ritirare, oltre ai requisiti di scommessa sui bonus richiesti, quindi 50 volte sull'importo del bonus più 12 volte sul deposito iniziale, non è tutto. C'è un limite massimo di prelievo pari a 10 volte l'importo depositato se richiedi uno dei loro bonus di deposito. La probabilità di vincita è molto ridotta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no update from the casino. Hopefully will get an update and everything will be ok. Once i get an update i will post here. Never expected things can get this bad. 

    Ancora nessun aggiornamento dal casinò. Speriamo di ricevere un aggiornamento e che tutto vada bene. Appena avrò un aggiornamento lo pubblicherò qui. Non mi sarei mai aspettato che le cose potessero andare così male.

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Still no update from the casino. Hopefully will get an update and everything will be ok. Once i get an update i will post here. Never expected things can get this bad. 

    Apa kabar anfransen? Please keep us posted regarding this matter, I am slightly surprised they haven't got a meeting to discuss your 'issue'. If they failed to inform you about this, you can file a complaint against this casino.

    anfransen ha scritto:

    Ancora nessun aggiornamento dal casinò. Speriamo di ricevere un aggiornamento e che tutto vada bene. Appena avrò un aggiornamento lo pubblicherò qui. Non mi sarei mai aspettato che le cose potessero andare così male.

    Apa kabar anfransen? Per favore, tienici aggiornati riguardo a questo problema, sono un po' sorpreso che non abbiano organizzato un incontro per discutere del tuo "problema". Se non ti hanno informato di ciò, puoi presentare un reclamo contro questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lol. Some indonesian words detected =) well gotta wait till i got the withdrawal then i will answer "all is good". Maybe their timezone is still quite early for a meeting

    Lol. Sono state rilevate alcune parole indonesiane =) beh, devo aspettare finché non avrò ricevuto il ritiro, poi risponderò "va tutto bene". Forse il loro fuso orario è ancora abbastanza presto per un incontro

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Lol. Some indonesian words detected =) well gotta wait till i got the withdrawal then i will answer "all is good". Maybe their timezone is still quite early for a meeting

    Nah, they should have that meeting already by now, that is if they were planning to have one today. Orang maling dia semuanya.

    anfransen ha scritto:

    Lol. Sono state rilevate alcune parole indonesiane =) beh, devo aspettare finché non avrò ricevuto il ritiro, poi risponderò "va tutto bene". Forse il loro fuso orario è ancora abbastanza presto per un incontro

    No, dovrebbero già avere quell'incontro a quest'ora, se avevano intenzione di tenerne uno oggi. Orang maling dia semuanya.

  • Originale English Traduzione Italiano

    CashOut approved and got the withdrawal.  So everythinh is good.  =)

    CashOut ha approvato e ha ottenuto il prelievo. Quindi va tutto bene. =)

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    CashOut approved and got the withdrawal.  So everythinh is good.  =)

    I am glad everything's sorted out, enjoy your winnings friend.

    anfransen ha scritto:

    CashOut ha approvato e ha ottenuto il prelievo. Quindi va tutto bene. =)

    Sono felice che tutto sia risolto, goditi le tue vincite amico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played once on token and i won and tried to cashout but it was never processed. Support would say they are not in contact with them so just wait. Like heh... after 1-2 day i don't remember i just played it out.

    Ho giocato una volta con gettone e ho vinto e ho provato a incassare ma non è mai stato elaborato. Il supporto direbbe che non sono in contatto con loro, quindi aspetta e basta. Tipo eh... dopo 1-2 giorni non ricordo di averlo appena giocato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ThankS all.  If u hv problem just post at lcb and wait i think things will be okay afterwards. 

    Ringrazia tutti. Se hai problemi, pubblica un post su LCB e aspetta, penso che le cose andranno bene dopo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I put in the code before and after depositing and got told I didn’t do it correctly ... after putting in $25 I got only 10 spins which gave 22 cents may you consider one more set

    Ho inserito il codice prima e dopo il deposito e mi è stato detto che non l'avevo fatto correttamente... dopo aver inserito $ 25 ho ottenuto solo 10 giri che hanno fruttato 22 centesimi, potresti prendere in considerazione un altro set

  • Originale English Traduzione Italiano
    MIZZELLE wrote:

    I put in the code before and after depositing and got told I didn’t do it correctly ... after putting in $25 I got only 10 spins which gave 22 cents may you consider one more set

    The support of some Direx nv casinos is hard to read, sometimes they are friendly and if you're unlucky you'd be helped by a rude live chat agent and in this case just keep calm and end the chat as soon as you can because if you do not have a good argument they will not change their decision.

    MIZZELLE ha scritto:

    Ho inserito il codice prima e dopo il deposito e mi è stato detto che non l'avevo fatto correttamente... dopo aver inserito $ 25 ho ottenuto solo 10 giri che hanno fruttato 22 centesimi, potresti prendere in considerazione un altro set

    Il supporto di alcuni casinò Direx nv è difficile da leggere, a volte sono amichevoli e se sei sfortunato verrai aiutato da un agente scortese della chat dal vivo e in questo caso mantieni la calma e termina la chat il prima possibile perché se non hai una buona argomentazione non cambieranno la loro decisione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would agree that some direx nv sites support is really terrible but by experience it's a really a matter of sites and not a general issue as i am a regular in many of them which support is always great even if i am not. But some other places like this casino is really bothering. It must depend who owns/manage the site or whatever because i can't believe they are all owned by the same person as all sites are very different. If in need of a single site just go with bitstarz. They are amazing and better than others by so far it's just a class apart. The new one redpingwin as been great too so far but their bonus terms is just nonsense, but if you play without bonus then this should not be an issue.

    Sono d'accordo sul fatto che il supporto di alcuni siti Direx NV è davvero terribile, ma per esperienza è davvero una questione di siti e non un problema generale dato che sono un cliente abituale in molti di essi e il supporto è sempre ottimo anche se non lo sono. Ma alcuni altri posti come questo casinò sono davvero fastidiosi. Deve dipendere da chi possiede/gestisce il sito o altro perché non posso credere che siano tutti di proprietà della stessa persona poiché tutti i siti sono molto diversi. Se hai bisogno di un singolo sito, scegli bitstarz. Sono fantastici e migliori di altri, finora è solo una classe a parte. Anche il nuovo redpingwin è stato fantastico finora, ma i loro termini di bonus sono semplicemente senza senso, ma se giochi senza bonus questo non dovrebbe essere un problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Guys!

    I have missed you already and I hope all LCB still is great and kicking!?

    I'm happy to elaborate on the support issue and on some other troubles as at the moment I have spare second.

    So, support:

    I personally assure you, that there is no one single agent and a single player trouble that has been handled in rude manner in Casino Token! - I personally know all of support agents and more than that - at least once per week I do support myself in order to understand the things better!

    Here are my observations that I'm sure will be usefull for you as this answers many questions asked before:

    Let us put the players in segments in order to clear things up:

    1. Bonus abusers (self explanatory)

    2. Bonus code put wrongly/incorrectly/forgotten and tried to add it after deposit, troubles with not reading instructions how to put bonus code where it is needed and then just simply pretent to not know what and how to do :)

    3. Bonus Cheaters - duplications of accounts, wrong bonus code use for the purpose of getting more freespins, abuse of support time and finally threats.

    ....................................................

    So, guys, those are the most common issues that support is dealing with. And then certain people are comming in the forums and telling half of the story and then support most likely looks bad as they haven't done this or that, or they haven't issued freespins when player wanted etc. and etc.

    If that would be in my power I would ask every player to work in support at least for couple hours before starting to play as the level of abuse and creativity/techniques used by the abusers are incredible! :)

    So, guys and girls - let's play fair and let's not abuse support as they really love their job and they have a lot of personal relationships with players and they try to support you as much as it is possible. Please, do remember that they are following the rules/bonus terms stated and they are trying to balance between right and wrong all the time.

    Newertheless, I know that by hearth that our support untill this time never has been rude and I trust this trend will be kept in the future as well!

    In any case - please, feel free to shoot me pm if you suspect something is wrong with Casino Token support - I gurantee that you will get an answer from me personally and we will resolve the trouble in the best possible manner.

    Kind regards,

    -John

    Hey ragazzi!

    Mi sei già mancato e spero che tutto l'LCB sia ancora fantastico e forte!?

    Sono felice di approfondire la questione del supporto e alcuni altri problemi poiché al momento ho un secondo libero.

    Quindi, supporta:

    Ti assicuro personalmente che non c'è nessun problema con un singolo agente o un singolo giocatore che sia stato gestito in modo scortese in Casino Token! - Conosco personalmente tutti gli agenti di supporto e altro ancora - almeno una volta alla settimana mi supporto per capire meglio le cose!

    Ecco le mie osservazioni che sono sicuro ti saranno utili in quanto rispondono a molte domande poste prima:

    Mettiamo i giocatori in segmenti per chiarire le cose:

    1. Chi abusa dei bonus (autoesplicativo)

    2. Codice bonus inserito in modo errato/errato/dimenticato e tentativo di aggiungerlo dopo il deposito, problemi nel non leggere le istruzioni su come inserire il codice bonus dove è necessario e poi semplicemente far finta di non sapere cosa e come fare :)

    3. Bonus Cheaters: duplicazioni di account, uso errato del codice bonus allo scopo di ottenere più giri gratuiti, abuso del tempo di supporto e infine minacce.

    .................................................... ..

    Quindi, ragazzi, questi sono i problemi più comuni di cui si occupa il supporto. E poi alcune persone entrano nei forum e raccontano metà della storia e quindi il supporto molto probabilmente sembra pessimo perché non hanno fatto questo o quello, o non hanno emesso giri gratuiti quando il giocatore lo desiderava ecc. E così via.

    Se ciò fosse in mio potere, chiederei a ogni giocatore di lavorare in supporto almeno per un paio d'ore prima di iniziare a giocare poiché il livello di abuso e creatività/tecniche utilizzate dagli abusatori sono incredibili! :)

    Quindi, ragazzi e ragazze, giochiamo in modo corretto e non abusiamo del supporto perché amano davvero il loro lavoro e hanno molti rapporti personali con i giocatori e cercano di supportarvi il più possibile. Per favore, ricorda che stanno seguendo le regole / i termini bonus dichiarati e stanno cercando di bilanciare sempre il giusto e lo sbagliato.

    Tuttavia, so per certo che il nostro supporto fino ad ora non è mai stato scortese e confido che questa tendenza verrà mantenuta anche in futuro!

    In ogni caso, per favore, sentiti libero di scrivermi in privato se sospetti che ci sia qualcosa che non va con il supporto di Casino Token: ti garantisco che riceverai una risposta da me personalmente e risolveremo il problema nel miglior modo possibile.

    Cordiali saluti,

    -John

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's easy to come here and say it's the players the problem and not the casino. Always the same story going on over and over. Of course there are cheaters and abusers online but they are not the majority. But casinos love to use that minority to smash all the other legit players in the face and justify their actions. Oh yeah your casino support always been nice to me, i have nothing to say against this. But did they help? No. My cashout has been ignored and all support could do was that they have nothing to do with payment department and to just wait. That someday i will get paid. This year, next year? Who knows. But i know personally my own experience with you and i know you coming back saying it's player's fault and not yours just make me understand what kind of bs i am facing and will just ignore your casino completly from now on.

    È facile venire qui e dire che il problema sono i giocatori e non il casinò. Sempre la stessa storia che si ripete all'infinito. Naturalmente ci sono imbroglioni e molestatori online, ma non sono la maggioranza. Ma i casinò amano usare quella minoranza per sbattere in faccia tutti gli altri giocatori legittimi e giustificare le loro azioni. Oh sì, il tuo supporto al casinò è sempre stato gentile con me, non ho nulla da dire contro questo. Ma hanno aiutato? No. Il mio prelievo è stato ignorato e tutto il supporto che potevano fare era non avere nulla a che fare con il reparto pagamenti e semplicemente aspettare. Che un giorno verrò pagato. Quest'anno, l'anno prossimo? Chi lo sa. Ma conosco personalmente la mia esperienza con te e so che torni dicendo che è colpa del giocatore e non tua, fammi solo capire che tipo di stronzate sto affrontando e d'ora in poi ignorerò completamente il tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I couldn't agree more with fredo386.

    The problems you mentioned above are yours and yours only to solve, we do not need the info because we are aware of them but there are plenty honest players out there and people make mistakes, misunderstood etc and you cannot blame them for making a mistake because nobody is perfect.

    Like I said before in my previous post, you guys fail to show some understanding towards your players, we do not need excuses we need solutions. Most players made a mistake because of excitement, I know I did. You as casino are not allowed to assume a player of abusing bonus without solid proof, if the person is eligible for the bonus, whether he/she failed to claim it, you as casino should help your customer to solve the problem despite what you think about it. If you do not trust your players, you can expect the same from them. Support team is there to help the customers.

    support verb.
    ​to agree with and give encouragement to someone or something because you want him, her, or it to succeed.

    Non potrei essere più d'accordo con Fredo386.

    I problemi che hai menzionato sopra sono tuoi e spetta solo a te risolverli, non abbiamo bisogno di informazioni perché ne siamo consapevoli, ma ci sono molti giocatori onesti là fuori e le persone commettono errori, vengono fraintesi ecc. e non puoi biasimarli per aver commesso un errore perché nessuno è perfetto.

    Come ho detto prima nel mio post precedente, voi ragazzi non riuscite a mostrare una certa comprensione nei confronti dei vostri giocatori, non abbiamo bisogno di scuse, abbiamo bisogno di soluzioni. La maggior parte dei giocatori ha commesso un errore a causa dell'eccitazione, so di averlo fatto. A te come casinò non è consentito presumere che un giocatore abusi di bonus senza prove concrete, se la persona ha diritto al bonus, se non lo ha richiesto, tu come casinò dovresti aiutare il tuo cliente a risolvere il problema nonostante ciò che pensi a proposito. Se non ti fidi dei tuoi giocatori, puoi aspettarti lo stesso da loro. Il team di supporto è lì per aiutare i clienti.

    verbo di sostegno.
    essere d'accordo e incoraggiare qualcuno o qualcosa perché vuoi che lui, lei o quello abbia successo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    fredos386 wrote:

    It's easy to come here and say it's the players the problem and not the casino. Always the same story going on over and over. Of course there are cheaters and abusers online but they are not the majority. But casinos love to use that minority to smash all the other legit players in the face and justify their actions. Oh yeah your casino support always been nice to me, i have nothing to say against this. But did they help? No. My cashout has been ignored and all support could do was that they have nothing to do with payment department and to just wait. That someday i will get paid. This year, next year? Who knows. But i know personally my own experience with you and i know you coming back saying it's player's fault and not yours just make me understand what kind of bs i am facing and will just ignore your casino completly from now on.

    I cannot handle a cashout that takes forever, I mean comon who still have pending periods? What is this the 90's?

    They tell you they need to check game play etc etc and all that other bs just to stall and unlike some, we end up reversing withdrawals.

    Which is why I closed my accounts at a hand full of casinos and only play at casinos that process withdrawals in 10 minutes - 2 hours max. The only time I find that I am bit patient is when I go through the verification process and can wait 24 - 48 hours including the withdrawal to be complete.

    Support never knows what is happening with payments, and they can email finance for an answer which is really beyond me.  Why not just keep me on the line and give them a telephone call to get an update or to walk over to them to get an update?

    Comon if you cannot give me straight answers about everything, then why are there live chat? Why cant a person talk to finance directly. Its always just be patient, if you can process my deposit to be available immediately, why can you process my withdrawal immediately?

    Bonuses are always a catch at casinos to pisss of players.. Hidden terms or something that the risk department always seem to find something to confiscate funds or whatever the case.

    Its bad enough that game play and games of the slot providers have already modified some time ago as none of the slots play the same as before. Bonanza does not pay well anymore, take forever to trigger, big wins x500 + only comes on bets lower than $1 these days and not on big bets anymore, and if  player manage to complete wagering, you find some reasons to confiscate.

    I think the worst is now the Neteller and Skrill not available methods for claming bonus, or the bonus suddenly has weird wagering requirements, if thats not all, max bet on e wallet deposit is now $1 and the best part the max cash out policies on bonuses or restricted list of games that cannot be played with bonus funds.

    Things are really becoming hard on us players to make money, and not all of us can afford to start with pure cash and deposit $200 or $500 to make decent bets from the get go which is why we need bonuses most times.

    fredos386 ha scritto:

    È facile venire qui e dire che il problema sono i giocatori e non il casinò. Sempre la stessa storia che si ripete all'infinito. Naturalmente ci sono imbroglioni e molestatori online, ma non sono la maggioranza. Ma i casinò amano usare quella minoranza per sbattere in faccia tutti gli altri giocatori legittimi e giustificare le loro azioni. Oh sì, il tuo supporto al casinò è sempre stato gentile con me, non ho nulla da dire contro questo. Ma hanno aiutato? No. Il mio prelievo è stato ignorato e tutto il supporto che potevano fare era non avere nulla a che fare con il reparto pagamenti e semplicemente aspettare. Che un giorno verrò pagato. Quest'anno, l'anno prossimo? Chi lo sa. Ma conosco personalmente la mia esperienza con te e so che torni dicendo che è colpa del giocatore e non tua, fammi solo capire che tipo di stronzate sto affrontando e d'ora in poi ignorerò completamente il tuo casinò.

    Non riesco a gestire un prelievo che richiede un'eternità, intendo dire chi ha ancora periodi in sospeso? Cos'è questo, gli anni '90?

    Ti dicono che devono controllare il gioco, ecc. Ecc. e tutte quelle altre cavolate solo per temporeggiare e, a differenza di alcuni, finiamo per annullare i prelievi.

    Ecco perché ho chiuso i miei conti in un sacco di casinò e gioco solo nei casinò che elaborano i prelievi in 10 minuti - 2 ore al massimo. L'unico momento in cui mi ritrovo un po' paziente è quando eseguo il processo di verifica e posso attendere 24 - 48 ore compreso il ritiro per essere completato.

    Il supporto non sa mai cosa sta succedendo con i pagamenti e può inviare un'e-mail ai finanziamenti per una risposta che va davvero oltre le mie capacità. Perché non tenermi semplicemente in linea e telefonare per avere un aggiornamento o andare da loro per avere un aggiornamento?

    Comunque, se non puoi darmi risposte dirette su tutto, allora perché c'è la chat dal vivo? Perché una persona non può parlare direttamente con la finanza. Sii sempre paziente, se puoi elaborare il mio deposito per renderlo immediatamente disponibile, perché puoi elaborare immediatamente il mio prelievo?

    I bonus sono sempre una fregatura nei casinò per far incazzare i giocatori. Termini nascosti o qualcosa che il dipartimento rischi sembra sempre trovare qualcosa per confiscare i fondi o qualunque sia il caso.

    È già abbastanza grave che il gioco e i giochi dei fornitori di slot siano già cambiati qualche tempo fa poiché nessuna delle slot funziona come prima. Bonanza non paga più bene, impiega un'eternità per attivarsi, le grandi vincite x500 + arrivano solo su scommesse inferiori a $ 1 in questi giorni e non più su grandi scommesse, e se il giocatore riesce a completare le scommesse, trovi alcuni motivi per confiscare.

    Penso che la cosa peggiore sia ora che Neteller e Skrill non sono metodi disponibili per richiedere il bonus, o che il bonus improvvisamente ha strani requisiti di scommessa, se non è tutto, la scommessa massima sul deposito del portafoglio elettronico ora è $ 1 e la parte migliore sono le politiche di prelievo massimo su bonus o elenco limitato di giochi a cui non è possibile giocare con fondi bonus.

    Per noi giocatori le cose stanno diventando davvero difficili per fare soldi, e non tutti noi possiamo permetterci di iniziare con denaro puro e depositare $ 200 o $ 500 per fare scommesse decenti fin dall'inizio, motivo per cui abbiamo bisogno di bonus la maggior parte delle volte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree, pending time is so old skool and casinos who have this feature should close their door because this player is not spending one penny there.

    Some casino support agents have access to the financial department, I got paid by that live chat agent when I asked about it, he was probably the casino manager himself but he paid me 2 minutes after I mentioned about the delay. I believe it was Mybet casino.

    Sono d'accordo, il tempo in attesa è così vecchio stile e i casinò che hanno questa funzione dovrebbero chiudere i battenti perché questo giocatore non spende un centesimo lì.

    Alcuni agenti di supporto del casinò hanno accesso al dipartimento finanziario, sono stato pagato da quell'agente della chat dal vivo quando gli ho chiesto informazioni, probabilmente era lui stesso il direttore del casinò ma mi ha pagato 2 minuti dopo che avevo menzionato il ritardo. Credo che fosse il casinò Mybet.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mojo Jojo wrote:

    I agree, pending time is so old skool and casinos who have this feature should close their door because this player is not spending one penny there.

    Some casino support agents have access to the financial department, I got paid by that live chat agent when I asked about it, he was probably the casino manager himself but he paid me 2 minutes after I mentioned about the delay. I believe it was Mybet casino.

    I experienced the same thing at Chance Hill Casino a while back. My withdrawals are normally processed within 3 hours and it took a bit longer. I Contacted Live Chat regarding this and 5 minutes later the agent processed the withdrawal. Not sure if he was manager though. I believe their Live chat agents had colour names back then like "Red" , "Green" and "Blue" . They were a nice bunch untill they moved over to a new platform and I got somehow restricted. 

    Mojo you not Mojojojo from VS battle of slots by any chance? 

    Mojo Jojo ha scritto:

    Sono d'accordo, il tempo in attesa è così vecchio stile e i casinò che hanno questa funzione dovrebbero chiudere i battenti perché questo giocatore non spende un centesimo lì.

    Alcuni agenti di supporto del casinò hanno accesso al dipartimento finanziario, sono stato pagato da quell'agente della chat dal vivo quando gli ho chiesto informazioni, probabilmente era lui stesso il direttore del casinò ma mi ha pagato 2 minuti dopo che avevo menzionato il ritardo. Credo che fosse il casinò Mybet.

    Ho sperimentato la stessa cosa al Chance Hill Casino qualche tempo fa. I miei prelievi vengono normalmente elaborati entro 3 ore e ci è voluto un po' più di tempo. Ho contattato la Live Chat in merito e 5 minuti dopo l'agente ha elaborato il prelievo. Non sono sicuro che fosse il manager però. Credo che all'epoca i loro agenti di chat dal vivo avessero nomi di colori come "Rosso", "Verde" e "Blu". Erano un bel gruppo finché non si sono trasferiti su una nuova piattaforma e in qualche modo sono stato limitato.

    Mojo, per caso non sei Mojojojo di VS Battle of Slots?

    2.6/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Fiekie247 wrote:

    Mojo Jojo wrote:

    I agree, pending time is so old skool and casinos who have this feature should close their door because this player is not spending one penny there.

    Some casino support agents have access to the financial department, I got paid by that live chat agent when I asked about it, he was probably the casino manager himself but he paid me 2 minutes after I mentioned about the delay. I believe it was Mybet casino.

    I experienced the same thing at Chance Hill Casino a while back. My withdrawals are normally processed within 3 hours and it took a bit longer. I Contacted Live Chat regarding this and 5 minutes later the agent processed the withdrawal. Not sure if he was manager though. I believe their Live chat agents had colour names back then like "Red" , "Green" and "Blue" . They were a nice bunch untill they moved over to a new platform and I got somehow restricted. 

     

    Mojo you not Mojojojo from VS battle of slots by any chance? 

    No, I am not him, I do not play VS battle of slots. Maybe when I feel lucky I will participate in that tournaments.

    Fiekie247 ha scritto:

    Mojo Jojo ha scritto:

    Sono d'accordo, il tempo in attesa è così vecchio stile e i casinò che hanno questa funzione dovrebbero chiudere i battenti perché questo giocatore non spende un centesimo lì.

    Alcuni agenti di supporto del casinò hanno accesso al dipartimento finanziario, sono stato pagato da quell'agente della chat dal vivo quando gli ho chiesto informazioni, probabilmente era lui stesso il direttore del casinò ma mi ha pagato 2 minuti dopo che avevo menzionato il ritardo. Credo che fosse il casinò Mybet.

    Ho sperimentato la stessa cosa al Chance Hill Casino qualche tempo fa. I miei prelievi vengono normalmente elaborati entro 3 ore e ci è voluto un po' più di tempo. Ho contattato la Live Chat in merito e 5 minuti dopo l'agente ha elaborato il prelievo. Non sono sicuro che fosse il manager però. Credo che all'epoca i loro agenti di chat dal vivo avessero nomi di colori come "Rosso", "Verde" e "Blu". Erano un bel gruppo finché non si sono trasferiti su una nuova piattaforma e in qualche modo sono stato limitato.

    Mojo, per caso non sei Mojojojo di VS Battle of Slots?

    No, non sono lui, non gioco alla battaglia VS delle slot. Forse quando mi sentirò fortunato parteciperò a quei tornei.

    2.6/ 5

    3.4/ 5

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