Hi, i play a ton of live roulette these days and something happens regularly.. too often too be ignored. I bet and when it loses, it loses. But sometimes when i win i don't get paid my win and then my balance is restored like i never played and bet history shows nothing. Everytime i ask support they tell me they dont see nothing in the system (bet history) and tell me it's my fault, im wrong, anything but help. I let it go on oshi casino and 7bit because it was tiny amounts and i didnt bother but now i do bets ranging up to 500$ a spin so i can't let it happen anymore. This time i had dual screen (cleopatra offer feature to play up to 4 games at the same time) and i deposited 100$... open lightning roulette and vip roulette bet both 50$ on middle row. Both won.. vip roulette paid, lightning roulette didn,t returned the initial 50$ and don't show again in bet history. Convenient enough they always do that on a winning bet heh right. With what already happened to me in the past with rizk (cheating me on live black jack) and such i know it's not always a malfunction but something on purpose. So i am asking you to get my 100$ winnings back and have them review their system because it's common and when people bet high amounts that kind of issue must NOT happen, ever. I am even more angry that since both bets won i wouldve bet again and it landed 4 times in a row but sine my bet was not registered i couldnt play anymore and had to go ask support what is going on AGAIN.
RISOLTO: Casinò Direx nv (cleopatra qui)
- Iniziato da
- fredos386
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- Iniziato da
- fredos386
- at Jul 11, 19, 07:54:08 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, gioco tantissimo alla roulette dal vivo in questi giorni e succede qualcosa regolarmente... troppo spesso per essere ignorato. Scommetto e quando perde, perde. Ma a volte quando vinco non vengo pagato per la mia vincita e quindi il mio saldo viene ripristinato come se non avessi mai giocato e la cronologia delle scommesse non mostra nulla. Ogni volta che chiedo supporto mi dicono che non vedono nulla nel sistema (cronologia scommesse) e mi dicono che è colpa mia, mi sbaglio, tutt'altro che aiuto. L'ho lasciato andare su Oshi Casino e 7bit perché erano piccole somme e non mi sono preoccupato, ma ora faccio scommesse che vanno fino a 500 $ a giro, quindi non posso più lasciare che accada. Questa volta avevo il doppio schermo (cleopatra offre la funzionalità per giocare fino a 4 giochi contemporaneamente) e ho depositato 100 $... la roulette aperta Lightning e la roulette VIP hanno scommesso entrambe 50 $ sulla riga centrale. Entrambi hanno vinto... la roulette VIP ha pagato, la roulette fulminea non ha restituito i 50 $ iniziali e non viene più visualizzata nella cronologia delle scommesse. Abbastanza conveniente, lo fanno sempre su una scommessa vincente, eh giusto. Con quello che mi è già successo in passato con Rizk (mi ha ingannato con il black jack dal vivo) e simili, so che non sempre si tratta di un malfunzionamento ma di qualcosa fatto apposta. Quindi ti sto chiedendo di recuperare le mie vincite di 100 $ e di chiedere loro di rivedere il loro sistema perché è comune e quando le persone scommettono importi elevati questo tipo di problema NON deve mai verificarsi. Sono ancora più arrabbiato perché, dal momento che entrambe le scommesse sono state vinte, avrei scommesso di nuovo ed è andata a buon fine 4 volte di seguito, ma poiché la mia scommessa non è stata registrata non ho potuto più giocare e sono dovuto andare a chiedere all'assistenza cosa sta succedendo ANCORA.
3.8/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Jul 11, 19, 08:04:12 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi fredos386,
Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask The Casino Rep to look into your case.
Ciao fredos386,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso.
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- Risposta da
- Tania
- at Jul 12, 19, 02:21:08 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@fredos386 - Thanks for providing your casino username. We've emailed the casino regarding your case, keep an eye on this thread for the updates.
@fredos386 - Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo caso, tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- fredos386
- at Jul 12, 19, 04:51:34 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Tyvm, let me guess... they will say they have nothing in their system and there is nothing wrong :P . They always reply like an automated system and they won't do any effort whatsoever to help in any kind of way. But heh i could be wrong on that kind of stuff for the first time in years haha. let's see
Tyvm, lasciami indovinare... diranno che non hanno nulla nel loro sistema e che non c'è niente di sbagliato :P. Rispondono sempre come un sistema automatizzato e non faranno alcuno sforzo per aiutare in alcun modo. Ma eh potrei sbagliarmi su questo genere di cose per la prima volta dopo anni ahah. vediamo
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- Risposta da
- Cleopatra
- at Jul 12, 19, 11:35:13 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 4 anni fa
@fredos386, we at Cleopatra Casino are kindly asking you to provide us with your nickname / email you use when signing up.
We will do our best to improve the situation. Our deepest apologies again!
@fredos386, noi di Cleopatra Casino ti chiediamo gentilmente di fornirci il tuo nickname/e-mail che utilizzi al momento della registrazione.
Faremo del nostro meglio per migliorare la situazione. Ancora le nostre più sentite scuse!
3.4/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Jul 13, 19, 07:32:14 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Cleopatra Casino Rep,
Thank you for the reply.
You can find the player's account info provided in the email you received from me and also in a private message inbox here on lcb forum.
Ciao rappresentante del casinò Cleopatra,
Grazie per la risposta.
Puoi trovare le informazioni sull'account del giocatore fornite nell'e-mail che hai ricevuto da me e anche in un messaggio privato qui sul forum lcb.
3.4/ 5
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- Risposta da
- fredos386
- at Jul 13, 19, 08:29:32 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
It is a system failure/bug and everytime i talk to them about issues like that, because they happen here and there and not just one two time. But instead of reviewing the system and investigating they look in the said system to see if there is something so of course they don't see nothing and then claim there was no issue. Pretty convenient if you ask me especially if the said bug isn't a mistake. Let's say it's intentional (it's just a theory for the sake of explanation) to have this "bug" so that players once in a while have a winning bet rejected, would the people in charge of building and running the system integrate a feature that track and show when it happens? It would be suicidal as it would be just like if you commited a crime and filmed and took picture of yourself doing it in case the police ask you for them... So what i say is it happened but it's a system bug and expecting the system to tell you there's that bug and what was the bet and relying only on that 100% is really bad. The casino and direx nv have to investigate and check their system (if it's not intentional) and find what is the problem because players can't risk big money if the system has failures like that. I, myself, decided to avoid any kind of big bet on their live roulette for as long as this is not fixed. I can't afford to lose a winning bet once in a while as it's already hard enough like that.
Si tratta di un guasto/bug del sistema e ogni volta parlo con loro di problemi del genere, perché accadono qua e là e non solo una o due volte. Ma invece di rivedere il sistema e indagare, guardano nel suddetto sistema per vedere se c'è qualcosa, quindi ovviamente non vedono nulla e poi affermano che non c'erano problemi. Abbastanza conveniente se me lo chiedi, soprattutto se il suddetto bug non è un errore. Diciamo che è intenzionale (è solo una teoria per ragioni di spiegazione) avere questo "bug" in modo che i giocatori di tanto in tanto vedano rifiutata una scommessa vincente, le persone incaricate di costruire e gestire il sistema integrerebbero una funzionalità che traccia e mostrare quando succede? Sarebbe un suicidio perché sarebbe come se commettessi un crimine e ti filmassi e ti facessi una foto mentre lo fai nel caso in cui la polizia te li chieda... Quindi quello che dico è che è successo ma è un bug di sistema e mi aspetto che sistema per dirti che c'è quel bug e qual era la scommessa e fare affidamento solo su quello al 100% è davvero pessimo. Il casinò e Direx NV devono indagare e controllare il loro sistema (se non è intenzionale) e scoprire qual è il problema perché i giocatori non possono rischiare grandi soldi se il sistema presenta guasti del genere. Io stesso ho deciso di evitare qualsiasi tipo di scommessa importante sulla roulette dal vivo finché il problema non verrà risolto. Non posso permettermi di perdere una scommessa vincente di tanto in tanto perché è già abbastanza difficile.
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- Risposta da
- fredos386
- at Jul 13, 19, 08:33:28 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Even though i had a few issues with them in the past, cleopatra casino always paid me fair and square and even tho my results are very volatile (i rip everything instant for lots of deposits) i always end up hitting huge so i get my return in the long run. It's one of the very few places i trust in depositing and placing big bets on live tables and their multi slot/table screen feature is amazing for player like me because i like to run a slot while watching the live roulette that can be boring at times so having a slot on the side makes it real fun. That's why i would like this thing to be fixed so i can continue having some fun and hopefully break the bank :D .
Anche se ho avuto qualche problema con loro in passato, Cleopatra Casino mi ha sempre pagato onestamente e anche se i miei risultati sono molto volatili (strappo tutto all'istante per molti depositi) finisco sempre per ottenere risultati enormi, quindi ottengo il mio ritorno a lungo termine. È uno dei pochissimi posti in cui mi fido per depositare e piazzare grandi scommesse sui tavoli dal vivo e la loro funzionalità di schermo multi slot/tavolo è sorprendente per giocatori come me perché mi piace gestire una slot mentre guardo la roulette dal vivo che a volte può essere noiosa quindi avere uno slot sul lato lo rende davvero divertente. Ecco perché vorrei che questa cosa venisse risolta in modo da poter continuare a divertirmi e, si spera, rompere la banca: D.
3.4/ 5
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- Risposta da
- fredos386
- at Jul 15, 19, 07:14:54 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Tania
- at Jul 15, 19, 07:19:03 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi fredos386,
We haven't received any additional updates from the Casino Rep. We'll send them another email reminder and ask them to reply directly in this thread.
Ciao fredos386,
Non abbiamo ricevuto ulteriori aggiornamenti dal rappresentante del casinò. Gli invieremo un'altra email di promemoria e chiederemo loro di rispondere direttamente in questo thread.
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- Risposta da
- fredos386
- at Jul 19, 19, 09:01:13 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Well it was with great surprise that i just received an email from cleopatra casino telling me they have put back the missing 100$ in my account and that they will look into the matter i raised up with my case here to find a solution. After days without news i was really surprised and i consider myself satisfied as they will look into the matter and the money i had missing is now back in my account so everything is now fine here. tvm
Bene, è con grande sorpresa che ho appena ricevuto un'e-mail dal casinò Cleopatra che mi dice che hanno rimesso i 100 $ mancanti sul mio conto e che esamineranno la questione che ho sollevato con il mio caso qui per trovare una soluzione. Dopo giorni senza notizie sono rimasto davvero sorpreso e mi considero soddisfatto perché esamineranno la questione e i soldi che mi mancavano ora sono tornati sul mio conto, quindi ora qui va tutto bene. tvm
3.4/ 5
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- Risposta da
- Cleopatra
- at Jul 19, 19, 09:05:59 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 4 anni fa
Hi, fredos386, Tania,
the player has been informed about the money we have reinstated on his balance.
Sorry again for the inconveniences caused!
Ciao fredos386, Tania,
il giocatore è stato informato del denaro che abbiamo reintegrato sul suo saldo.
Ci scusiamo ancora per gli inconvenienti causati!
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- Risposta da
- Tania
- at Jul 20, 19, 12:00:31 PM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Thank you for letting us know that the issue has been resolved. We'll now close this complaint.
Grazie per averci informato che il problema è stato risolto. Ora chiuderemo questo reclamo.
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- Risposta da
- blindluck66
- at Aug 28, 19, 09:49:20 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 4 anni fa
I had a problem with my roulette chips being frozen to the table. Betway said it was Evolution gaming's fault, They said it was Betway;s fault. Then they both blamed my device. I have over 150 memberships with different nicknames )( No not money laundering lol I am a former reality tv star working on a pilot show spin-off from Oprah's Million Dollar neighborhood where I was featured for gambling) It was funny it was only happening when I logged in while I was using my combination blindluck But when I logged in under a different nickname different casino my chips were never frozen absolutely any problems and I could win and play for hours and some times days losing no money. So I started posting the videos to their FB page and on Youtube showing that it was clear tampering then SURPRISE SURPRISE it has never happened since. My show The Happenstance Hunter will be starting early 2020 and I am going to expose scam casinos weekly while showing how to happenstance hunt wins. Do what I did with Betway and EG and I am sure it will stop or people seeing your videos will stop going to them :) Good luck
Ho avuto un problema con le mie fiches della roulette che erano congelate sul tavolo. Betway ha detto che era colpa di Evolution Gaming, loro hanno detto che era colpa di Betway. Quindi entrambi hanno incolpato il mio dispositivo. Ho più di 150 abbonamenti con soprannomi diversi) (No, non riciclaggio di denaro lol, sono un'ex star dei reality che lavora a uno spin-off di uno show pilota dal quartiere Million Dollar di Oprah in cui sono stato presentato per il gioco d'azzardo) Era divertente che accadesse solo quando Ho effettuato l'accesso mentre stavo usando la mia combinazione Blindluck. Ma quando ho effettuato l'accesso con un nickname diverso, un casinò diverso, le mie fiches non sono mai state congelate, assolutamente nessun problema e ho potuto vincere e giocare per ore e, a volte, giorni interi senza perdere soldi. Così ho iniziato a postare i video sulla loro pagina FB e su Youtube mostrando che era evidente una manomissione poi SURPRISE SURPRISE da allora non è mai più successo. Il mio programma The Happenstance Hunter inizierà all'inizio del 2020 e settimanalmente esporrò i casinò truffa mentre mostrerò come vincere a caccia di casualità. Fai quello che ho fatto con Betway ed EG e sono sicuro che tutto ciò si fermerà o che le persone che vedranno i tuoi video smetteranno di guardarli :) Buona fortuna
-
- Risposta da
- fredos386
- at Sep 03, 19, 11:11:57 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
blindluck66 you see it didn't happen again since either and it was happening here and there and.. 9/10 was on a winning bet lol. Always have to be careful with casinos and evolution gaming. I don't want to accuse anyone directly because i don't know who is doign what in that but i was also cheated on Rizk casino evolution black jack. I was early on table with unusual all in big bet and they disconnected me 1 minute the time of the hand to block me from hitting on 5-2.. which made me not hit and changed the outcome for the whole table and people lost. They even double taken the amount in my account and said i was lying. The most hilarious part is after all that i logged back in my account and screen shotted the history.. them idiots had not even erased the proof of their fraud lol and i won. Well if you can call that winning... If they were based in my country they would be in the news all over and big lawsuit etc. Instead they hide in places where we can't do much. I am a casual casino streamer and know multiple streamers and 100+ players i talk to ergularly and this is common all across. It's a network thing. Casinos cheat player knowingly or not i won't go there as i have no proof of who is guilty but the system does it. Same way leovegas stole me a win on a yggdrasil slot then claiming provider said there was no error and i was lying (same way rizk did)... but i am a streamer.. it was recorded.. i put it on youtube (it's still there btw lol)... suddenly oops.. they "realized" there was a mistake lol ya right like the provider and casino and everyone would "mistakenly" not knwo what happnes in their system. Happened to me too on superlenny reactoonz, multiple direx nv casinos ezugi roulette also glitched my winnings bets out not appearing in system same way that happened with cleopatra here and support would just say "nothing in history you didn't bet" huh. Cleopatra case here was the cherry on top i had enough lol. I had sooo many things like that, i learned to be careful with casinos and OBS and recording your play is an amazing tool to protect yourself as if you don't have crystal clear proof of the fraud they will just claim you are lying... like a protocole casinos have for these things. I mean they all reacted and said the same things to my claims everytime so obviously someone know somewhere if support and management have a protocole of how to react for this lol. We're taken for fools. I reduced my casinos to very few, oshi, cleopatra, king billy. I had some issues with cleopatra and had to fight but they always turned around, compensated me and fixed things so i knew i could fix things in the future if something happen. Even though when i lose wow i send them some emails ... you know the kind of email after losing tons and wanting to burn the house down ahhaha a chance when it happens it,s not rent money haha. Let's say if casinos give a hard time to players... i do give them a hard time too haha my bad.
blindluck66 vedi che non è più successo da allora e stava succedendo qua e là e... 9/10 era una scommessa vincente lol. Bisogna sempre stare attenti ai casinò e ai giochi evolutivi. Non voglio accusare nessuno direttamente perché non so chi sta facendo cosa, ma sono stato anche tradito con il black jack Rizk Casino Evolution. Ero tra i primi al tavolo con un'insolita puntata all in big e mi hanno disconnesso di 1 minuto il tempo della mano per impedirmi di prendere 5-2... il che mi ha fatto non prendere e ha cambiato il risultato per l'intero tavolo e la gente ha perso. Hanno persino raddoppiato l'importo sul mio conto e hanno detto che stavo mentendo. La parte più divertente è che dopo tutto sono tornato al mio account e ho fatto uno screenshot della cronologia... quegli idioti non avevano nemmeno cancellato la prova della loro frode lol e ho vinto. Beh, se questo può essere definito vincente... Se avessero sede nel mio paese sarebbero nelle notizie ovunque e avrebbero grandi cause legali, ecc. Invece si nascondono in posti dove non possiamo fare molto. Sono uno streamer di casinò occasionale e conosco più streamer e oltre 100 giocatori con cui parlo regolarmente e questo è comune ovunque. È una cosa di rete. I casinò imbrogliano i giocatori consapevolmente o no, non ci andrò perché non ho prove di chi sia il colpevole, ma lo fa il sistema. Nello stesso modo in cui leovegas mi ha rubato una vincita su una slot yggdrasil, poi il fornitore dichiarante ha detto che non c'erano errori e stavo mentendo (nello stesso modo in cui ha fatto rizk)... ma sono uno streamer.. è stato registrato.. l'ho messo su YouTube ( è ancora lì tra l'altro lol)... all'improvviso oops.. si sono "realizzati" che c'era un errore lol, proprio come il fornitore e il casinò e tutti "erroneamente" non avrebbero saputo cosa succedeva nel loro sistema. È successo anche a me su superlenny reactoonz, diversi casinò direx nv ezugi roulette hanno anche bloccato le mie scommesse sulle vincite che non apparivano nel sistema nello stesso modo in cui è successo con Cleopatra qui e il supporto diceva semplicemente "niente nella storia su cui non hai scommesso" eh. Il caso Cleopatra qui era la ciliegina sulla torta, ne avevo abbastanza lol. Ho avuto così tante cose del genere, ho imparato a stare attento con i casinò e OBS e registrare le tue giocate è uno strumento straordinario per proteggerti come se non avessi una prova cristallina della frode, affermeranno semplicemente che stai mentendo.. ... come il protocollo che i casinò hanno per queste cose. Voglio dire, tutti hanno reagito e detto ogni volta le stesse cose alle mie affermazioni, quindi ovviamente qualcuno sa da qualche parte se il supporto e la direzione hanno un protocollo su come reagire a questo lol. Siamo presi per stupidi. Ho ridotto i miei casinò a pochissimi, oshi, cleopatra, king billy. Ho avuto dei problemi con Cleopatra e ho dovuto litigare, ma loro si sono sempre voltati, mi hanno risarcito e hanno sistemato le cose, quindi sapevo che avrei potuto sistemare le cose in futuro se fosse successo qualcosa. Anche se quando perdo wow mando loro alcune e-mail... conosci il tipo di e-mail dopo aver perso tonnellate e voler bruciare la casa ahhaha una possibilità quando succede, non è denaro per l'affitto ahah. Diciamo che se i casinò danno filo da torcere ai giocatori... anch'io faccio filo da torcere a loro ahah, colpa mia.
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- Risposta da
- fredos386
- at Sep 03, 19, 11:13:38 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Oshi is a great casino tho. They always paid me even when i won huge from tiny deposit. Never had any issues and their vip manager max klein is great! Poor guy he had to deal with my angry mails too lmao.
Oshi è un ottimo casinò però. Mi hanno sempre pagato anche quando ho vinto molto con un piccolo deposito. Non ho mai avuto problemi e il loro manager VIP Max Klein è fantastico! Povero ragazzo, anche lui ha dovuto fare i conti con le mie mail arrabbiate, lmao.
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