CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: NON MI HA PAGATO

1,050
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da JovanaV
Samantha Valenzuela

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Questo argomento è stato spostato in Casinò senza deposito . /onlinecasinobonusforum/casino-senza-deposito/bonus-gratuiti-senza-deposito-per-giocatori-esistenti

    LEGGI
  • Recensione del casinò LuckyHour Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 100 giri Bonus di iscrizione - Highroller: 50% fino a €2000 Bonus Cashback: 10% di Cashback Bonus di iscrizione - Canada:...

    LEGGI
  • Questa domanda è rivolta a chiunque, ma spero di ricevere anche una risposta da un dipendente LCB. Ho appena depositato e giocato su LibertySlote.eu. Posso ora riscattare la ricompensa Bitcoin o...

    LEGGI

    Riscatto del negozio

    3 514
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ON MY LAST DEVICE EVERYTIME I CASHED OUT IT WORKED FOR ME BUT FOR SOME REASON WHEN I GOT ANOTHER PHONE IT JUST WONT PAY OUT PLEASE SOME1 HELP ME GET PAID OUT IVE PUT ALOT IF $ INTO THUS CASINO GAME ITS INKY FAIR TO PAY ME WHAT I WON TY
    SUL MIO ULTIMO DISPOSITIVO OGNI VOLTA CHE HO INCASATO HA FUNZIONATO PER ME, MA PER QUALCHE MOTIVO QUANDO HO OTTENUTO UN ALTRO TELEFONO NON PAGA PER FAVORE, QUALCUNO MI AIUTA A VENIRE PAGATO, HO MESSO MOLTI $ IN QUESTO GIOCO DA CASINÒ È GIUSTO PAGARE QUELLO CHE HO VINTO
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samantha Valenzuela,

    First of all, welcome to LCB!

    Can you please elaborate and provide us with more information so that we could we try to assist you further?

    Which casino are you referring to? Have you tried reaching out to their support team?

    Thank you!

    Ciao Samantha Valenzuela ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Potete per favore elaborare e fornirci maggiori informazioni in modo da poter provare ad assistervi ulteriormente?

    A quale casinò ti riferisci? Hai provato a contattare il loro team di supporto?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samantha Valenzuela,

    Any updates on your case?

    Ciao Samantha Valenzuela ,

    Ci sono aggiornamenti sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samantha Valenzuela,

    Since we haven't heard back from you, we will close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Samantha Valenzuela ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcuna tua risposta, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore della segnalazione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
51

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
144

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
98

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami