RISOLTO: Prelievo ritardato al casinò Cashwin

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ntm1993
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    I requested a withdrawal last week. I then waited for 72 hours for the withdrawal to be processed as is stated on the website and as agents reiterated to me more than once. One that period elapsed I enquired abd the agent told me nothing of substance. I asked her to communicate with the payments department to ask them for a timeframe for resolution and she didn't do so, simply stating that she can't offer me a timeframe. This is unconscionable. I have done my part and waited and yet these people offered no apology, no explanation, and couldn't even give me an idea of when this will be resolved. This is bad behavior and I would simply like for my withdrawal to be processed immediately. Had the agent actually communicated with the payments department and had they given me at least an idea of when the withdrawal will be processed then I wouldn't be filing this complaint. However the expectation that I should just blindly wait for the withdrawal to be processed, after already waiting a significant amount of time, is completely unaceptable. As for my details at the casino, there are no usernames at Cashwin but the email that is in my account with them is tmfana10****.com. Please hide it once you've read this message. 

    Ho richiesto un prelievo la settimana scorsa. Ho quindi aspettato 72 ore affinché il prelievo venisse elaborato, come indicato sul sito e come gli agenti mi hanno ripetuto più di una volta. Trascorso quel periodo ho chiesto informazioni e l'agente non mi ha detto nulla di sostanziale. Le ho chiesto di comunicare con l'ufficio pagamenti per chiedere loro un termine per la risoluzione e lei non lo ha fatto, affermando semplicemente che non può offrirmi un termine. Questo è inconcepibile. Ho fatto la mia parte e ho aspettato, eppure queste persone non hanno offerto scuse, nessuna spiegazione e non sono riuscite nemmeno a darmi un'idea di quando il problema sarà risolto. Questo è un comportamento scorretto e vorrei semplicemente che il mio prelievo venisse elaborato immediatamente. Se l'agente avesse effettivamente comunicato con il reparto pagamenti e mi avessero dato almeno un'idea di quando verrà elaborato il prelievo, non presenterei questo reclamo. Tuttavia, l'aspettativa che io debba semplicemente attendere ciecamente che il prelievo venga elaborato, dopo aver già atteso un periodo di tempo significativo, è del tutto inaccettabile. Per quanto riguarda i miei dati al casinò, non ci sono nomi utente su Cashwin ma l'e-mail che ho nel mio account presso loro è tmfana10****.com. Per favore nascondilo dopo aver letto questo messaggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao ntm1993 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again. I just finally received the funds from the casino! You may close this complaint.

    Ciao di nuovo. Ho appena ricevuto i fondi dal casinò! Puoi chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    Great news! Enjoy your winnings! money

    We will mark this complaint as Resolved.

    Can you please share with us how much money you have managed to withdraw via private message?

    We only collect this data to create yearly complaint-related statistics.

    Thanks!

    Ciao ntm1993 ,

    Grandi notizie! Goditi le tue vincite! money

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Puoi dirci quanti soldi sei riuscito a prelevare tramite messaggio privato ?

    Raccogliamo questi dati solo per creare statistiche annuali relative ai reclami.

    Grazie!

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