Hello everyone :)
My friend BumSlotMan and LCB livechat forwarded me here, to make a complaint topic.
Over a month ago I did 25 euro deposit on casollo.com and I managed to cashout 4k. I did a 2k withdrawal request, because this is daily max amount.
I sent KYC documents next day, it was 13-07-2020, and they didn't even respond to me once.
I was also writing to info@casollo.com several times and I asked for help gaminglicensing, complaints@egamings.com and complaints@gaminglicences.com No answer so far.
Their livechat is always says the same thing, "I'm only technical support".
My username on Casollo: muczi16
Ciao a tutti :)
Il mio amico BumSlotMan e LCB livechat mi hanno inoltrato qui per creare un argomento di reclamo.
Più di un mese fa ho effettuato un deposito di 25 euro su casollo.com e sono riuscito a incassarne 4k. Ho effettuato una richiesta di prelievo di 2k, perché questo è l'importo massimo giornaliero.
Ho inviato i documenti KYC il giorno successivo, era il 13-07-2020 e non mi hanno risposto nemmeno una volta.
Ho anche scritto più volte a info@casollo.com e ho chiesto aiuto a gaminglicensing, reclamo@egamings.com e reclamo@gaminglicences.com Nessuna risposta finora.
La loro livechat dice sempre la stessa cosa: "Sono solo supporto tecnico".
Il mio nome utente su Casollo: muczi16