IROLTO: Ritiro differito - Casollo

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
muczi16
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    Hello everyone :)

    My friend BumSlotMan and LCB livechat forwarded me here, to make a complaint topic. 

    Over a month ago I did 25 euro deposit on casollo.com and I managed to cashout 4k. I did a 2k withdrawal request, because this is daily max amount. 

    I sent KYC documents next day, it was 13-07-2020, and they didn't even respond to me once. 

    I was also writing to info@casollo.com several times and I asked for help gaminglicensing, complaints@egamings.com and complaints@gaminglicences.com No answer so far. 

    Their livechat is always says the same thing, "I'm only technical support".

    My username on Casollo: muczi16

    Ciao a tutti :)

    Il mio amico BumSlotMan e LCB livechat mi hanno inoltrato qui per creare un argomento di reclamo.

    Più di un mese fa ho effettuato un deposito di 25 euro su casollo.com e sono riuscito a incassarne 4k. Ho effettuato una richiesta di prelievo di 2k, perché questo è l'importo massimo giornaliero.

    Ho inviato i documenti KYC il giorno successivo, era il 13-07-2020 e non mi hanno risposto nemmeno una volta.

    Ho anche scritto più volte a info@casollo.com e ho chiesto aiuto a gaminglicensing, reclamo@egamings.com e reclamo@gaminglicences.com Nessuna risposta finora.

    La loro livechat dice sempre la stessa cosa: "Sono solo supporto tecnico".

    Il mio nome utente su Casollo: muczi16

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello muczi16,

    Sorry to hear that. We already had similar issues with this brand and they haven't been replying to any of our emails. Thanks for providing us with your casino username. We'll try to get in touch them regarding your complaint. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao muczi16,

    Mi dispiace sentirlo. Abbiamo già avuto problemi simili con questo marchio e non hanno risposto a nessuna delle nostre e-mail. Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Cercheremo di contattarli in merito al tuo reclamo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello muczi16,

    Sorry to hear that. We already had similar issues with this brand and they haven't been replying to any of our emails. Thanks for providing us with your casino username. We'll try to get in touch them regarding your complaint. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Thanks for the very quick reply. I am very happy that I got to know the LCB community. I wish you the best and keep my fingers crossed. 

    Sydney ha scritto:

    Ciao muczi16,

    Mi dispiace sentirlo. Abbiamo già avuto problemi simili con questo marchio e non hanno risposto a nessuna delle nostre e-mail. Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Cercheremo di contattarli in merito al tuo reclamo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie per la risposta molto rapida Sono molto felice di aver conosciuto la comunità LCB. Ti auguro il meglio e tengo le dita incrociate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just received this email. Is this real life?

    Ho appena ricevuto questa email. È questa la vera vita?

  • Originale English Traduzione Italiano

    this

    Questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello muczi16,

    We still haven't received any reply from the casino regarding your complaint, so we don't know what's going on. We'll keep trying to get in touch with them. 

    Ciao muczi16,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo reclamo, quindi non sappiamo cosa sta succedendo. Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okey. I will let you know when I will get paid.

    Ok. Ti farò sapere quando verrò pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello muczi16,

    Please let us know if/ when you receive your payment. In case we hear back from them, we'll let you know.

    Ciao muczi16,

    Fateci sapere se/quando riceverete il pagamento. Nel caso in cui ricevessimo loro risposta, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello muczi16,

    Please let us know if/ when you receive your payment. In case we hear back from them, we'll let you know.

    Sure. 

    Sydney ha scritto:

    Ciao muczi16,

    Fateci sapere se/quando riceverete il pagamento. Nel caso in cui ricevessimo loro risposta, te lo faremo sapere.

    Sicuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning,

    I received 1.3k to my ecopayz account in the night, the other 700 will be send to skrill today.

    I used to deposit skrill a year ago, but it's not problem for me to receive there.

    Buongiorno,

    Ho ricevuto 1,3k sul mio conto ecopayz durante la notte, gli altri 700 verranno inviati a Skrill oggi.

    Depositavo Skrill un anno fa, ma non è un problema per me riceverlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello muczi16,

    Glad to hear that. Thanks for the update! Please let us know when you receive the outstanding 700.

    Ciao muczi16,

    Felice di sentirlo. Grazie per l'aggiornamento! Fateci sapere quando riceverete i 700 eccezionali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just received the 700.

    Second 2k requested, lets see. 

    Ho appena ricevuto i 700.

    Secondi 2k richiesti, vediamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thanks for the update muczi16!

    Ok, grazie per l'aggiornamento muczi16!

  • Originale English Traduzione Italiano

    How in the world is it possible (and dont get me wrong here ...  Muczi16 Im truly very happy for you) that they have 2 very very very obvious cases with honest players pending for weeks now? And handeling this one in 24/48 hours ...

    Im totally lost ...

    Come diavolo è possibile (e non fraintendermi qui... Muczi16 sono davvero molto felice per te) che abbiano 2 casi molto molto molto evidenti con giocatori onesti in sospeso ormai da settimane? E gestire questo in 24/48 ore...

    Sono totalmente perso...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello muczi16,

    Do you have any updates for us? Have you received the outstanding payment from Casollo? 

    Ciao muczi16,

    Hai qualche aggiornamento per noi? Hai ricevuto il pagamento dovuto da Casollo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening all,

    No news for second request.

    Still pending. 

    Buona sera a tutti,

    Nessuna notizia per la seconda richiesta.

    Ancora in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello muczi16,

    Ok, thanks for the update. We've added Casollo Casino on our Warning list. Please let us know when/ if you receive your payment.

    Ciao muczi16,

    Ok, grazie per l'aggiornamento. Abbiamo aggiunto Casollo Casino alla nostra lista di avvisi. Fateci sapere quando/se riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Morning all,

    My 2nd set is still pending.

    Any news from you guys? 

    Buongiorno a tutti,

    Il mio secondo set è ancora in sospeso.

    Qualche notizia da voi ragazzi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello muczi16,

    Unfortunately, we never received a reply from Casollo Casino regarding any complaint on our forum. Therefore, we marked these complaints as Unresolved and added Casollo Casino on our Warning list. You can read more about it HERE.

    Ciao muczi16,

    Sfortunatamente, non abbiamo mai ricevuto risposta da Casollo Casino in merito ad alcun reclamo sul nostro forum. Pertanto, abbiamo contrassegnato questi reclami come irrisolti e abbiamo aggiunto Casollo Casino al nostro elenco di avvisi. Puoi leggere di più a riguardo QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello muczi16,

    Unfortunately, we never received a reply from Casollo Casino regarding any complaint on our forum. Therefore, we marked these complaints as Unresolved and added Casollo Casino on our Warning list. You can read more about it HERE.

    I understand, but for me it's quite interesting that the same day after reporting the complaint here, I receive a reply from their office. 

    Sydney ha scritto:

    Ciao muczi16,

    Sfortunatamente, non abbiamo mai ricevuto risposta da Casollo Casino in merito ad alcun reclamo sul nostro forum. Pertanto, abbiamo contrassegnato questi reclami come irrisolti e abbiamo aggiunto Casollo Casino al nostro elenco di avvisi. Puoi leggere di più a riguardo QUI .

    Capisco, ma per me è piuttosto interessante che lo stesso giorno dopo aver segnalato il reclamo qui, riceva una risposta dal loro ufficio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello muczi16,

    If you get your payment from them, then we can consider this case resolved. If they don't pay you, their reply to you doesn't mean anything. Please let us know if/ when you receive your payment.

    Ciao muczi16,

    Se ricevi il pagamento da loro, possiamo considerare il caso risolto. Se non ti pagano, la loro risposta non significa nulla. Fateci sapere se/quando riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello muczi16,

    If you get your payment from them, then we can consider this case resolved. If they don't pay you, their reply to you doesn't mean anything. Please let us know if/ when you receive your payment.

    Sure I will. When I was in touch with them, I asked about my 2nd set but no answer. 

    Sydney ha scritto:

    Ciao muczi16,

    Se ricevi il pagamento da loro, possiamo considerare il caso risolto. Se non ti pagano, la loro risposta non significa nulla. Fateci sapere se/quando riceverete il pagamento.

    Lo farò di sicuro. Quando li ho contattati, ho chiesto del mio secondo set ma nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning everybody, 

    Unfortunately I dont receive my second payment and I don't think that I will.

    Team LCB could You please ask one more time them about my case? 

    I really think that your email was help me with my first payment. 

    Buongiorno a tutti,

    Sfortunatamente non ricevo il mio secondo pagamento e non credo che lo farò.

    Team LCB, potresti chiedere ancora una volta del mio caso?

    Penso davvero che la tua email mi sia stata di aiuto con il mio primo pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    muczi16 wrote:

    Good morning everybody,

    Unfortunately I dont receive my second payment and I don't think that I will.

    Team LCB could You please ask one more time them about my case?

    I really think that your email was help me with my first payment.

    Unfortunately, there is nothing we can do for you since Casollo never replied to our emails and assist us in sorting out players' complaints.  Therefore, we added them to our Warning list.

    Hope you will get your second payment. Please keep us posted. 

    muczi16 ha scritto:

    Buongiorno a tutti,

    Sfortunatamente non ricevo il mio secondo pagamento e non credo che lo farò.

    Team LCB, potresti chiedere ancora una volta del mio caso?

    Penso davvero che la tua email mi sia stata di aiuto con il mio primo pagamento.

    Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per te poiché Casollo non ha mai risposto alle nostre e-mail e non ci ha mai aiutato a risolvere i reclami dei giocatori. Pertanto, li abbiamo aggiunti al nostro elenco di avvisi.

    Spero che riceverai il tuo secondo pagamento. Per favore, tienici aggiornati.

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