I've been playing on Cyberbingo for about 15 years with no problems with payouts. Last October 2023 I won $1815 and my withdrawal was approved in 48 hours. Every week I email accounting to check on payout and they kerp saying there's a problem with their payment processor. Same story every time, and they will put a rush on it. They said if my bank accepted international wires it would be quicker. I confirmed, sent wire info, and nothing. Then they said if I could accept bitcoin they could pay in 2 days. I sent bitcoin info and still nothing. I message them once a week, same story every week, but nothing. Can anyone help?
RISOLTO: Cyberbingo, attesa 4 mesi per il pagamento

- Iniziato da
- NYSoterios
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di WinCraft Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €300 Bonus sul 2° deposito: 65% fino a 600 € Bonus 3° deposito: 35% fino a € 1000 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a...
LEGGIBonus e promozioni del casinò WinCraft
1 3572 mesi fa -
Cosa è successo con LCB.org nell'ultimo anno? Sono un giocatore occasionale del Nebraska negli Stati Uniti e l'anno scorso un mucchio di casinò di merda hanno ricevuto un sacco di buone recensioni...
LEGGINon sono 5/5
2 2872 mesi fa -
Salve, ti contatto perché sto richiedendo un rimborso di $ 1500 da Zolobet Casino. Ho impostato dei limiti sul mio account il 9.10.2024 di sera. Ho impostato i seguenti limiti: limite di deposito di...
LEGGIRISOLTO: ZoloBet Casino - Problema con l...
13 9172 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- NYSoterios
- di Jan 14, 24, 06:37:47 PM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Gioco su Cyberbingo da circa 15 anni senza problemi con i pagamenti. Lo scorso ottobre 2023 ho vinto $ 1815 e il mio prelievo è stato approvato in 48 ore. Ogni settimana invio un'e-mail alla contabilità per verificare il pagamento e loro continuano a dire che c'è un problema con il loro processore di pagamento. Ogni volta la stessa storia e ci metteranno fretta. Hanno detto che se la mia banca avesse accettato bonifici internazionali sarebbe stato più veloce. Ho confermato, inviato informazioni sul bonifico e niente. Poi hanno detto che se avessi potuto accettare bitcoin avrebbero potuto pagare in 2 giorni. Ho inviato informazioni bitcoin e ancora niente. Mando loro un messaggio una volta alla settimana, la stessa storia ogni settimana, ma niente. Qualcuno può aiutare?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 15, 24, 07:41:09 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello NYSoterios,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao NYSoterios ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 16, 24, 10:31:35 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello NYSoterios,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao NYSoterios ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- NYSoterios
- di Jan 16, 24, 11:02:52 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- VegasCrest
- di Jan 17, 24, 07:10:40 AM
-
Rappresentante del Casinò 96
- attività più recente 4 giorni fa
Dear NYSoterios,
Apologies for delay and thank you for your message. Our accounting team is looking into this case. They will communicate with you over email. Alternatively I will also post update here once I receive.
Thank you!Best regards,
VG TeamCaro NYSoterios,
Mi scuso per il ritardo e grazie per il tuo messaggio. Il nostro team contabile sta esaminando questo caso. Comunicheranno con te tramite e-mail. In alternativa, pubblicherò anche l'aggiornamento qui una volta ricevuto.
Grazie!Distinti saluti,
Squadra VG -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 17, 24, 07:40:59 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Please update us on this case so we can properly mark this complaint as soon as you receive a response.
Thanks!
Ti preghiamo di aggiornarci su questo caso in modo che possiamo contrassegnare correttamente questo reclamo non appena ricevi una risposta.
Grazie!
-
- Risposta da
- NYSoterios
- di Jan 17, 24, 09:03:03 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
Hello, Still no updates/no payment from Cyberbingo. Thank you for keeping me posted!
Christine (NYSoterios)
Ciao, ancora nessun aggiornamento/nessun pagamento da Cyberbingo. Grazie per avermi tenuto aggiornato!
Christine (NY Soterios)
-
- Risposta da
- NYSoterios
- di Jan 20, 24, 10:11:44 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
I still have not heard anything from Cyberbingo, which I'm not surprised about as it has been their pattern since October 2023!
Non ho ancora sentito nulla dal Cyberbingo, cosa di cui non sono sorpreso dato che è il loro schema dall'ottobre 2023!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 22, 24, 05:51:36 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello NYSoterios,
We have reached out to the casino again.
Keep you posted.
Hope we will hear back from them this time.
Ciao NYSoterios ,
Abbiamo contattato nuovamente il casinò.
Tenervi aggiornati.
Spero che questa volta avremo loro notizie.
-
- Risposta da
- NYSoterios
- di Jan 22, 24, 07:01:06 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
Thank you for the update. I still have not heard back from Cyberbingo either. I am so disappointed, because I have enjoyed playing with them for 15 years. But if they won't payout, of course people are not going to be playing there much longer!
Grazie per l'aggiornamento. Non ho ancora ricevuto risposta nemmeno da Cyberbingo. Sono così deluso perché mi sono divertito a giocare con loro per 15 anni. Ma se non pagano, ovviamente la gente non giocherà lì ancora per molto!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 23, 24, 09:49:34 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello NYSoterios,
Hope we will have an update for you soon.
Ciao NYSoterios ,
Spero che avremo presto un aggiornamento per te.
-
- Risposta da
- VegasCrest
- di Jan 24, 24, 08:54:44 AM
-
Rappresentante del Casinò 96
- attività più recente 4 giorni fa
Dear NYSOTERIOS,
Our Accounting has confirmed that your payment is under processing and should reach you by Monday. Please feel free to contact us if you have not received your funds by then.
We thank you for your patience.
Best regards,
VG TeamCaro NYSOTERIOS,
La nostra contabilità ha confermato che il tuo pagamento è in fase di elaborazione e dovrebbe pervenirti entro lunedì. Non esitare a contattarci se non hai ricevuto i fondi entro tale data.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza.
Distinti saluti,
Squadra VG -
- Risposta da
- NYSoterios
- di Jan 24, 24, 09:57:35 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
I will watch for it and post an update, thank you.
Lo terrò d'occhio e pubblicherò un aggiornamento, grazie.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 25, 24, 06:35:03 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Ciao NYSoterios ,
Per favore fallo!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 29, 24, 09:29:43 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
-
- Risposta da
- NYSoterios
- di Jan 29, 24, 10:52:16 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
I just checked my bank, still no payout. It's about 11am here now. Will check again throughout the day and post an update again at 5pm, end of the business day. Thank you for following up!
Ho appena controllato la mia banca, ancora nessun pagamento. Sono circa le 11 qui adesso. Controllerò di nuovo nel corso della giornata e pubblicherà nuovamente un aggiornamento alle 17:00, fine della giornata lavorativa. Grazie per avermi seguito!
-
- Risposta da
- NYSoterios
- di Jan 29, 24, 07:57:18 PM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
8pm Monday here and no payout on the date Cyberbingo promised this last time. Another empty promise - so disappointing.
Lunedì alle 20:00 qui e nessun pagamento alla data promessa da Cyberbingo l'ultima volta. Un'altra promessa vuota, così deludente.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 30, 24, 04:11:14 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello NYSoterios,
We understand your frustration, and we will reach out to them again.
Keep you posted.
Ciao NYSoterios ,
Comprendiamo la tua frustrazione e li contatteremo nuovamente.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- NYSoterios
- di Jan 30, 24, 06:15:49 AM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- VegasCrest
- di Jan 31, 24, 07:01:18 AM
-
Rappresentante del Casinò 96
- attività più recente 4 giorni fa
Dear NYSOTERIOS,
Thank you for your patience. Kindly note that our Accounting team is going to process your payment today, and you shall receive it within the next 48/72 hours.
Once again thank you for your patience and continued support.Best regards,
VG TeamCaro NYSOTERIOS,
Grazie per la vostra pazienza. Tieni presente che il nostro team di contabilità elaborerà il tuo pagamento oggi e lo riceverai entro le prossime 48/72 ore.
Ancora una volta grazie per la pazienza e il continuo supporto.Distinti saluti,
Squadra VG -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 31, 24, 07:16:30 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello NYSoterios,
Great news.
Please update us when you receive your winnings, and we will mark this complaint as Resolved.
Ciao NYSoterios ,
Grandi notizie.
Ti preghiamo di aggiornarci quando ricevi le tue vincite e contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
-
- Risposta da
- NYSoterios
- di Jan 31, 24, 12:53:51 PM
-
Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 1 anno fa
I don't know how to thank you! I just now got a notice from my bank of a wire transfer deposit and when I checked, my Cyberbingo payout was there!! What a relief! Thanks again!
Non so come ringraziarti! Ho appena ricevuto un avviso dalla mia banca di un deposito tramite bonifico bancario e quando ho controllato, il mio pagamento per Cyberbingo era lì!! Che sollievo! Grazie ancora!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Feb 01, 24, 02:55:22 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 5 mesi fa
Hello NYSoterios,
We are glad to hear that. Thanks for the update!
We will mark this complaint as Resolved.
Enjoy your winnings
Ciao NYSoterios ,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per l'aggiornamento!
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Goditi le tue vincite
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito
Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito