My wire transfer withdrawal on 5/27/2024 was approved on 6/3/2024 for $875.00. it is now 7/17/2024 and I keep getting various excuses as to why I have not received my funds. I have been a long time customer and do not understand how they can take funds immediately but will take months to issue a payout. I was told on 6/10/2024, that the processor was having an issue on their side. Then I was told on 6/11/2024 that it was still processing even after being approved on 6/3/2024. On 6/13/20024, I was told that an intermediary bank was holding a batch of player payouts including mine. On 6/24/2024, I was told that the processor is having delays and they are working on the glitch and there were technical issues. On 7/3, a month after my transfer was approved, I emailed again and was told "Wires and Paper Checks withdrawals is 5-7 business days, as you may know, we do not send payments straight to our customers, but we have a processor that does it on our behalf. Instead, crypto payments are usually received between 1-2 days.
If you wish to cancel your payment request(s) and choose a faster method, please inform our department and we will cancel your Withdrawals by crediting your account back and you can request a new payout." My question is why would a cancel my withdrawal and resubmit, only to have the same excuses and delays. So is it a glitch, an audit or potential fraud. I just want what is owed to me. I have sent several additional emails to them since 7/17 with ZERO response. This is unreal. user name Pth****
RISOLTO: CyberBingo Casino - Pagamento ritardato con scuse
- Iniziato da
- sondralr
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
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- Iniziato da
- sondralr
- at Jul 29, 24, 02:33:35 PM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conIl mio prelievo tramite bonifico bancario del 27/5/2024 è stato approvato il 3/6/2024 per $ 875,00. ora è il 17/07/2024 e continuo a ricevere varie scuse sul motivo per cui non ho ricevuto i miei fondi. Sono un cliente da molto tempo e non capisco come possano prelevare i fondi immediatamente, ma ci vorranno mesi per emettere un pagamento. Il 6/10/2024 mi è stato detto che il processore aveva un problema dalla loro parte. Poi il 6/11/2024 mi è stato detto che era ancora in elaborazione anche dopo essere stato approvato il 6/3/2024. Il 13/06/20024, mi è stato detto che una banca intermediaria stava trattenendo un lotto di pagamenti dei giocatori, incluso il mio. Il 24/06/2024, mi è stato detto che il processore sta riscontrando ritardi e stanno lavorando sul problema tecnico e si sono verificati problemi tecnici. Il 3/7, un mese dopo l'approvazione del mio trasferimento, ho inviato nuovamente un'e-mail e mi è stato detto "I prelievi di bonifici e assegni cartacei richiedono 5-7 giorni lavorativi, come forse saprai, non inviamo pagamenti direttamente ai nostri clienti, ma abbiamo un processore che lo fa per nostro conto. Invece, i pagamenti in criptovaluta vengono solitamente ricevuti in 1-2 giorni.
Se desideri annullare le tue richieste di pagamento e scegliere un metodo più veloce, informa il nostro dipartimento e annulleremo i tuoi prelievi riaccreditando il tuo account e potrai richiedere un nuovo pagamento." La mia domanda è: perché dovrei annullare il mio prelievo e inviare nuovamente, solo per avere le stesse scuse e ritardi. Quindi è un problema tecnico, un controllo o una potenziale frode. Voglio solo ciò che mi è dovuto. Ho inviato loro diverse e-mail aggiuntive dal 17/7 con risposta ZERO è irreale. -
- Risposta da
- Nothappy
- at Jul 29, 24, 04:34:54 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
I'm going through the same issue with cyberbingo. I've been waiting since June 17th and June 28th for my approved payouts for 3000 ea. Then I received an email stating that the funds will appear in my acct but the end of 2 weeks. Well it never showed and they are not replying to my emails since their last stating false hopes. This is such horse shit. I'm at my wits end. I've been a member for 10plus years. This has me so frustrated and disappointed. I can really use my money right now. They aren't the trustworthy site they used to be.
Sto attraversando lo stesso problema con il cyberbingo. Sto aspettando dal 17 e dal 28 giugno i miei pagamenti approvati per 3000 ea. Poi ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che i fondi appariranno sul mio conto entro 2 settimane. Beh, non è mai stato mostrato e non rispondono alle mie e-mail dall'ultima volta che hanno dichiarato false speranze. Questa è proprio una merda di cavallo. Non ne so più. Sono membro da più di 10 anni. Questo mi ha così frustrato e deluso. Posso davvero usare i miei soldi adesso. Non sono più il sito affidabile di una volta.
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- Risposta da
- sondralr
- at Jul 29, 24, 05:46:32 PM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
Wow this just sad! Are we being scammed out of our money? Very odd that everyone gets the same excuses when it comes to getting a payout. They should have fixed their processors by now.
Wow, è proprio triste! Veniamo truffati per i nostri soldi? È molto strano che tutti ricevano le stesse scuse quando si tratta di ottenere un pagamento. Dovrebbero aver riparato i loro processori ormai.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 30, 24, 03:40:21 AM
- Moderator 1917
- online
Dear sondralr,
We're sorry to hear that.
Thank you for providing your casino username, we're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread.
Caro Sondralr ,
Siamo spiacenti.
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò, contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- SwiftKey123
- at Jul 30, 24, 03:52:28 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 20 years fa
Maybe there's an other payment option that won't let a delayed payment happen. Is there any other withdraw option that you can be able to choose?
Is there a 24 hour customer services?
Forse esiste un'altra opzione di pagamento che non consente il ritardo del pagamento. C'è qualche altra opzione di prelievo che puoi scegliere?
Esiste un servizio clienti 24 ore su 24?
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- Risposta da
- sondralr
- at Jul 30, 24, 11:41:06 AM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
They are not responding to any emails at all. Seems like no matter what the method is, they are still not paying out.
Non rispondono affatto a nessuna e-mail. Sembra che, qualunque sia il metodo, non stanno ancora pagando.
-
- Risposta da
- sondralr
- at Jul 30, 24, 12:38:15 PM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks so much!
Grazie mille!
-
- Risposta da
- Nothappy
- at Jul 30, 24, 08:32:48 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
The site used to be a reputable company. I enjoyed playing bingo and they have a huge selection of slots and tables to choose from. I have recommended a lot of my friends and now I wish I hadn't. I just hope they make it right and pay what is owed . I can really use the 6000 that I won. I'm sure everyone who is in the same shoes as myself can use what's owed to them as well. I'm trying to stay positive but with each passing day , it gets harder .
Il sito era un'azienda rispettabile. Mi è piaciuto giocare a bingo e hanno una vasta selezione di slot e tavoli tra cui scegliere. Ho consigliato molti dei miei amici e ora vorrei non averlo fatto. Spero solo che risolvano le cose e paghino ciò che è dovuto. Posso davvero usare i 6000 che ho vinto. Sono sicuro che tutti coloro che si trovano nei miei stessi panni possono utilizzare anche ciò che gli è dovuto. Sto cercando di rimanere positivo ma ogni giorno che passa diventa sempre più difficile.
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- Risposta da
- Nothappy
- at Jul 31, 24, 06:53:06 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
I received an email today stating they had a bug and should be fixed by end of week . Then beginning of next week my funds will be released. This is a bunch of B******!!!!3 weeks ago they told me my money would be be in My acct the following week. That was a boldface lie. I'm so mad I just want to scream. I will post on every blog , tell everyone and anyone that they are a scam . This has me so raged.
Oggi ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che c'era un bug e che avrei dovuto risolverlo entro la fine della settimana. Poi all'inizio della prossima settimana i miei fondi verranno rilasciati. Queste sono un mucchio di stronzate!!!! 3 settimane fa mi hanno detto che i miei soldi sarebbero stati sul mio conto la settimana successiva. Quella era una bugia sfacciata. Sono così arrabbiato che voglio solo urlare. Pubblicherò su ogni blog, dirò a tutti e a chiunque che si tratta di una truffa. Questo mi ha fatto infuriare così tanto.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 01, 24, 05:14:37 AM
- Moderator 1917
- online
Dear sondralr,
We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Hopefully, we will get some response this time. Keep you updated on this thread.
Caro Sondralr ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Speriamo di ricevere qualche risposta questa volta. Tieniti aggiornato su questo thread.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 01, 24, 06:15:11 AM
- Moderator 1917
- online
Dear sondralr,
We heard back from the casino rep. They will update us as soon as they receive information from their financial team.
Please keep an eye on this thread for updates.
Caro Sondralr ,
Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ci aggiorneranno non appena riceveranno informazioni dal loro team finanziario.
Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- sondralr
- at Aug 01, 24, 10:57:58 AM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks so much JovanaV. They have not returned any of my emails at all. Appreciate your help.
Grazie mille JovanaV. Non hanno restituito nessuna delle mie e-mail. Apprezzo il tuo aiuto.
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- Risposta da
- sondralr
- at Aug 01, 24, 11:02:58 AM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
Nothappy wrote:
I received an email today stating they had a bug and should be fixed by end of week . Then beginning of next week my funds will be released. This is a bunch of B******!!!!3 weeks ago they told me my money would be be in My acct the following week. That was a boldface lie. I'm so mad I just want to scream. I will post on every blog , tell everyone and anyone that they are a scam . This has me so raged.
Hopefully we both will receive our payout by next week.
Nothappy ha scritto:
Oggi ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che c'era un bug e che avrei dovuto risolverlo entro la fine della settimana. Poi all'inizio della prossima settimana i miei fondi verranno rilasciati. Queste sono un mucchio di stronzate!!!! 3 settimane fa mi hanno detto che i miei soldi sarebbero stati sul mio conto la settimana successiva. Quella era una bugia sfacciata. Sono così arrabbiato che voglio solo urlare. Pubblicherò su ogni blog, dirò a tutti e a chiunque che si tratta di una truffa. Questo mi ha fatto infuriare così tanto.
Speriamo che entrambi riceveremo il nostro pagamento entro la prossima settimana.
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- Risposta da
- Nothappy
- at Aug 04, 24, 12:55:57 AM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
Wishful thinking. But that sure would be nice. My bet is they are waiting it out. Meaning in the rules and regulations a player that is not active for 90 days they will delete their acct. So knowing we won't make a deposit gives them reason not to pay. I just have this feeling. This totally sucks.
Pensiero speranzoso. Ma sicuramente sarebbe carino. La mia scommessa è che stanno aspettando che finisca. Ciò significa che nelle regole e nei regolamenti un giocatore che non è attivo per 90 giorni cancellerà il proprio account. Quindi sapere che non effettueremo un deposito dà loro motivo di non pagare. Ho proprio questa sensazione. Questo fa davvero schifo.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 07, 24, 01:55:37 AM
- Moderator 1917
- online
Dear sondralr,
Here's an update from the casino rep:
Accounting says the player should be paid by the end of the week.
Caro Sondralr ,
Ecco un aggiornamento dal rappresentante del casinò:
La contabilità dice che il giocatore dovrebbe essere pagato entro la fine della settimana.
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- Risposta da
- sondralr
- at Aug 07, 24, 01:42:19 PM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the follow up JovanaV
Grazie per il seguito JovanaV
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- Risposta da
- sondralr
- at Aug 07, 24, 07:59:08 PM
- Newbie 8
- attività più recente 2 mesi fa
I received $855 today. Thank you Thank you Thank you
Ho ricevuto $ 855 oggi. Grazie, grazie, grazie
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- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 08, 24, 02:18:37 AM
- Moderator 1917
- online
-
- Risposta da
- blacky777
- at Oct 10, 24, 10:26:13 PM
- Hero Member 770
- attività più recente 5 years fa
Tried here a few times to have some kind of slower paced play and make my bankroll last longer, but gave up because it was actually too slow for me.
Ho provato a giocare qui un paio di volte per provare un gioco più lento e far durare di più il mio bankroll, ma ho rinunciato perché era davvero troppo lento per i miei gusti.
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