Il cyber bingo non ha ricevuto pagamenti

932
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da JovanaV
Nothappy
  • Iniziato da
  • Nothappy
  • United States Newbie 14
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ci sono nuovi casinò aperti ai giocatori negli Stati Uniti?

    LEGGI
  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...

    LEGGI
  • MrO mi ha appena inviato un'e-mail per offrirmi 75 giri gratuiti da utilizzare questo fine settimana per ringraziarmi di aver depositato 20 o più dollari da lunedì... Ho provato a riscattare il...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O casinò

    2 441
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I very been a member with cyber bingo for 10yrs. Over a month ago I was approved for my 2 payouts of 3,000 each through wire transfer. All my documentation was accepted. I didnt use any bonus or coupon. Should be pretty cut and dry. How hard is it to punch in a few numbers to transfer the money?Their site says for payouts it takes 7-10 business days to complete. Well it's been over a month and I haven't seen a penny. I have contacted the accounting department numerous times along with their customer service agents almost everyday. You can't call them so everything is through email. So everytome I inquire about my 2 payouts it's the same reply everytime. They are waiting to hear from their 3rd party processor.  This is ridiculous! I have been waiting for my payouts for over a  month and been writing accounting and customer service agent almost everyday. They have no problem taking your money. Sure that goes straight through. But trying to get paid they don't make that a priority to say the very least. How do I get my 2 payouts? Can someone please help me?

    Sono un membro del cyber bingo da 10 anni. Più di un mese fa sono stato approvato per i miei 2 pagamenti di 3.000 ciascuno tramite bonifico bancario. Tutta la mia documentazione è stata accettata. Non ho utilizzato alcun bonus o coupon. Dovrebbe essere ben tagliato e asciutto. Quanto è difficile inserire alcuni numeri per trasferire il denaro? Il loro sito dice che per i pagamenti sono necessari 7-10 giorni lavorativi per essere completati. Beh, è passato più di un mese e non ho visto un centesimo. Ho contattato il reparto contabilità numerose volte insieme ai loro agenti del servizio clienti quasi ogni giorno. Non puoi chiamarli, quindi tutto avviene tramite e-mail. Quindi ogni volta che chiedo informazioni sui miei 2 pagamenti la risposta è sempre la stessa. Stanno aspettando di sentire il loro processore di terze parti. Questo è ridicolo! Aspetto i miei pagamenti da più di un mese e scrivo quasi ogni giorno all'agente contabile e al servizio clienti. Non hanno problemi a prendere i tuoi soldi. Certo che va dritto. Ma cercare di essere pagati non ne fa una priorità, per usare un eufemismo. Come posso ottenere i miei 2 pagamenti? Qualcuno può aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nothappy

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please send us your casino username via private message to reach out to the casino rep and try to assist you.

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam. We will address all complaints promptly after the conference concludes.

    Thank you for your patience.

    Ciao Nothappy ,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam. Affronteremo tutti i reclami tempestivamente dopo la conclusione della conferenza.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nothappy

    Any updates on your case? If you still need our assistance on your case send me your casino username via private message so we can contact the casino rep.

    Thank you.

    Ciao Nothappy ,

    Ci sono aggiornamenti sul tuo caso? Se hai ancora bisogno della nostra assistenza per il tuo caso, inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent an email to you guys with recent update. Still no payout. The casino claims I'll be paid by the end of week . BUT..... IF not they said to contact them and they will look into it further. I have a feeling they are just trying to buy time. I received the letter from them last Monday which is now been another week. 

    Ragazzi, vi ho inviato un'e-mail con l'aggiornamento recente. Ancora nessun pagamento. Il casinò sostiene che sarò pagato entro la fine della settimana. MA..... SE no, hanno detto di contattarli e esamineranno ulteriormente la questione. Ho la sensazione che stiano solo cercando di guadagnare tempo. Ho ricevuto la loro lettera lunedì scorso, che è ormai trascorsa un'altra settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nothappy,

    Thanks for the update. Hopefully, you'll receive your money soon. 

    We’re here if you need any further assistance.

    Caro Nothappy ,

    Grazie per l'aggiornamento. Spero che riceverai presto i tuoi soldi.

    Siamo qui se hai bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    8 weeks and still nothing. 

    8 settimane e ancora niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no payouts and no responses. 

    Ancora nessun pagamento e nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nothappy,

    Please keep an eye on this thread for further updates and progress regarding your case.

    Thank you.

    Caro Nothappy ,

    Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti e progressi riguardo al tuo caso.

    Grazie.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!