CRYSTAL SPIN non paga

2,508
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da Melcb
jamiedaryl
  • Iniziato da
  • jamiedaryl
  • United States Sr. Newbie 40
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gli ambasciatori del marchio SportsBook influenzano la tua decisione su quale casinò scegliere? Per me è la cosa più importante. Tutte le mie transazioni SportsBook sono state effettuate su BK8...

    LEGGI
  • Ho scoperto di recente Winz.io Casino ed ero emozionato di scoprire che offrono bonus senza requisiti di scommessa. Sfortunatamente, ho perso le mie vincite prima di poter verificare se è possibile...

    LEGGI
  • Il casinò Iwild crea la storia ora per dare bonus ai propri giocatori, stanno dando bonus a tutti i giocatori, tutto ciò che devi fare è un deposito di valuta equivalente a 25 USD o euro e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    . well been waiting 20 days for funds to be back in my bank  account. started winning and they closed my account i ash why is my account closed they said [[[We would like to inform you that after reviewing your account and based upon findings along with the violation of our house rules, we had no choice but to disable your profile and refund your initial purchase.

    Bear in mind that it may take up to 12 business days for the funds to be returned to your bank account due to the financial institutions involved in the process.

    Furthermore, we would like to point out that this event has no connection with your gaming activity, logins or your winnings but rather due to the conflict between your account and our house-rules.

    We hope you will come to understand our decision in this matter and we wish you best of luck in your future endeavors.]]]]]]]]]]]                                                                                                                                                                          10 days later i wrote [ checking to see if yall are working on my refund]                                          thay said [[[[[[[[[[[[[          As previously mentioned, please bear in mind that it may take up to 12 business days for the funds to be returned to your bank account due to the financial institutions involved in the process.                                        so 14 days latter wrote[[[[[[[[[[[[[                it has been 12 days 10 working days i realy need that money on the ard where i can close that account i have money an a nother card but thay wont let me activate it i have too many accounts i have to close that one  so please try to refund as fast as posable thanbks  ]]]]]]]]]]]]]]]]                                      thay said  [[[[[[[[[[[[[[[[[[[  We have reviewed the account and as per our previous e-mail the funds should be available to you either today or tomorrow as the 12 business days deadline is today]]]]]]]]]]]]]]]]]]]                                                        I WROTE 2 DAYS LATER  [[[[[[[  still not in account over 12 days can you email me and tell me what is going on]]]]]]]]]  THAY SAID 2 DAYS AGO [[[[[[[[[[[[        Please note that we have inquired with our payment provider regarding this matter and have been informed that a small technical occurred when trying to process the refund.

    This issue has been fixed and the funds should reach you by the end of this week.

    Thank you[[[[[[[[[[,DONT      TRUST THIS CASINO I MAY NEVER GET THIS MONEY BACK                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

    . sto aspettando da 20 giorni che i fondi ritornino sul mio conto bancario. hanno iniziato a vincere e hanno chiuso il mio account, mi sono chiesto perché il mio account è chiuso e hanno detto [[[Vorremmo informarti che dopo aver esaminato il tuo account e sulla base dei risultati e della violazione delle nostre regole domestiche, non abbiamo avuto altra scelta che disabilitare il tuo profilo e rimborsare l'acquisto iniziale.

    Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi affinché i fondi vengano restituiti sul tuo conto bancario a causa degli istituti finanziari coinvolti nel processo.

    Inoltre, desideriamo sottolineare che questo evento non ha alcuna connessione con la tua attività di gioco, i tuoi accessi o le tue vincite, ma piuttosto è dovuto al conflitto tra il tuo account e le nostre regole della casa.

    Ci auguriamo che capirai la nostra decisione in merito e ti auguriamo buona fortuna per i tuoi impegni futuri.]]]]]]]]]]] 10 giorni dopo ho scritto [controllo per vedere se state lavorando sul mio rimborso] hanno detto [[[[[[[[[[[[[ Come accennato in precedenza, tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi affinché i fondi vengano restituiti sul tuo conto bancario a causa degli istituti finanziari coinvolti nel processo. quindi 14 giorni dopo ho scritto[[[[[[[[[[[[[ sono passati 12 giorni 10 giorni lavorativi ho davvero bisogno di quei soldi sull'ard dove posso chiudere quel conto ho soldi e un'altra carta ma non lo faranno permettimi di attivarlo ho troppi account devo chiuderlo quindi prova a rimborsare il più velocemente possibile, grazie ]]]]]]]]]]]]]]]] hanno detto [[[[[[[ [[[[[[[[[[[[ Abbiamo esaminato il conto e, secondo la nostra email precedente, i fondi dovrebbero essere a tua disposizione oggi o domani poiché la scadenza di 12 giorni lavorativi è oggi]]]]]] ]]]]]]]]]]]]] HO SCRITTO 2 GIORNI DOPO [[[[[[[ ancora non ho l'account da più di 12 giorni, puoi mandarmi un'e-mail e dirmi cosa sta succedendo]]]]]]] ]] THAY SAID 2 GIORNI FA [[[[[[[[[[[[ Tieni presente che abbiamo chiesto informazioni al nostro fornitore di servizi di pagamento in merito a questo problema e siamo stati informati che si è verificato un piccolo problema tecnico durante il tentativo di elaborare il rimborso.

    Il problema è stato risolto e i fondi dovrebbero pervenirti entro la fine di questa settimana.

    Grazie[[[[[[[[[[,NON FIDARTI DI QUESTO CASINÒ, POTREI NON RICEVERE MAI QUESTI SOLDI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Give them until tomorrow and chase them again.  Tomorrow is the end of the week.

    I don't understand what they mean by "due to the conflict between your account and our house-rules"

    Was it a 2nd account or...?

    Date loro tempo fino a domani e inseguiteli di nuovo. Domani è la fine della settimana.

    Non capisco cosa intendano con "a causa del conflitto tra il tuo account e le nostre regole domestiche"

    Era un secondo account o...?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wish we could help you with this matter, but we dont have the casino listed at the site and we dont have a rep to contact.

    Please keep us updated regarding receiving your funds.

    Vorrei che potessimo aiutarti con questa questione, ma non abbiamo il casinò elencato sul sito e non abbiamo un rappresentante da contattare.

    Tienici aggiornati sulla ricezione dei tuoi fondi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!