CRYSTAL SPIN non paga

3,563
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da Melcb
jamiedaryl
  • Iniziato da
  • jamiedaryl
  • United States Nuovo Arrivato Senior 40
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ci ho pensato molto ultimamente giocando: è più divertente inseguire quel jackpot che ti cambia la vita, o preferite le slot che offrono vincite piccole e costanti? Personalmente, apprezzo le piccole...

    LEGGI
  • Betmode Casino - Gara di scommesse Durata: 02 settembre 2025. - 30 settembre 2025.

    LEGGI

    Tornei del casinò Betmode

    1 514
    2 mesi fa
  • Bonus di iscrizione esclusivo di Cactus Casino Solo per nuovi giocatori! NOI NON CI SIAMO! Importo: 175% fino a €200 + 125 giri su Big Bass Fishing Mission Come richiedere il bonus: i giocatori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    . well been waiting 20 days for funds to be back in my bank  account. started winning and they closed my account i ash why is my account closed they said [[[We would like to inform you that after reviewing your account and based upon findings along with the violation of our house rules, we had no choice but to disable your profile and refund your initial purchase.

    Bear in mind that it may take up to 12 business days for the funds to be returned to your bank account due to the financial institutions involved in the process.

    Furthermore, we would like to point out that this event has no connection with your gaming activity, logins or your winnings but rather due to the conflict between your account and our house-rules.

    We hope you will come to understand our decision in this matter and we wish you best of luck in your future endeavors.]]]]]]]]]]]                                                                                                                                                                          10 days later i wrote [ checking to see if yall are working on my refund]                                          thay said [[[[[[[[[[[[[          As previously mentioned, please bear in mind that it may take up to 12 business days for the funds to be returned to your bank account due to the financial institutions involved in the process.                                        so 14 days latter wrote[[[[[[[[[[[[[                it has been 12 days 10 working days i realy need that money on the ard where i can close that account i have money an a nother card but thay wont let me activate it i have too many accounts i have to close that one  so please try to refund as fast as posable thanbks  ]]]]]]]]]]]]]]]]                                      thay said  [[[[[[[[[[[[[[[[[[[  We have reviewed the account and as per our previous e-mail the funds should be available to you either today or tomorrow as the 12 business days deadline is today]]]]]]]]]]]]]]]]]]]                                                        I WROTE 2 DAYS LATER  [[[[[[[  still not in account over 12 days can you email me and tell me what is going on]]]]]]]]]  THAY SAID 2 DAYS AGO [[[[[[[[[[[[        Please note that we have inquired with our payment provider regarding this matter and have been informed that a small technical occurred when trying to process the refund.

    This issue has been fixed and the funds should reach you by the end of this week.

    Thank you[[[[[[[[[[,DONT      TRUST THIS CASINO I MAY NEVER GET THIS MONEY BACK                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

    . sto aspettando da 20 giorni che i fondi ritornino sul mio conto bancario. hanno iniziato a vincere e hanno chiuso il mio account, mi sono chiesto perché il mio account è chiuso e hanno detto [[[Vorremmo informarti che dopo aver esaminato il tuo account e sulla base dei risultati e della violazione delle nostre regole domestiche, non abbiamo avuto altra scelta che disabilitare il tuo profilo e rimborsare l'acquisto iniziale.

    Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi affinché i fondi vengano restituiti sul tuo conto bancario a causa degli istituti finanziari coinvolti nel processo.

    Inoltre, desideriamo sottolineare che questo evento non ha alcuna connessione con la tua attività di gioco, i tuoi accessi o le tue vincite, ma piuttosto è dovuto al conflitto tra il tuo account e le nostre regole della casa.

    Ci auguriamo che capirai la nostra decisione in merito e ti auguriamo buona fortuna per i tuoi impegni futuri.]]]]]]]]]]] 10 giorni dopo ho scritto [controllo per vedere se state lavorando sul mio rimborso] hanno detto [[[[[[[[[[[[[ Come accennato in precedenza, tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi affinché i fondi vengano restituiti sul tuo conto bancario a causa degli istituti finanziari coinvolti nel processo. quindi 14 giorni dopo ho scritto[[[[[[[[[[[[[ sono passati 12 giorni 10 giorni lavorativi ho davvero bisogno di quei soldi sull'ard dove posso chiudere quel conto ho soldi e un'altra carta ma non lo faranno permettimi di attivarlo ho troppi account devo chiuderlo quindi prova a rimborsare il più velocemente possibile, grazie ]]]]]]]]]]]]]]]] hanno detto [[[[[[[ [[[[[[[[[[[[ Abbiamo esaminato il conto e, secondo la nostra email precedente, i fondi dovrebbero essere a tua disposizione oggi o domani poiché la scadenza di 12 giorni lavorativi è oggi]]]]]] ]]]]]]]]]]]]] HO SCRITTO 2 GIORNI DOPO [[[[[[[ ancora non ho l'account da più di 12 giorni, puoi mandarmi un'e-mail e dirmi cosa sta succedendo]]]]]]] ]] THAY SAID 2 GIORNI FA [[[[[[[[[[[[ Tieni presente che abbiamo chiesto informazioni al nostro fornitore di servizi di pagamento in merito a questo problema e siamo stati informati che si è verificato un piccolo problema tecnico durante il tentativo di elaborare il rimborso.

    Il problema è stato risolto e i fondi dovrebbero pervenirti entro la fine di questa settimana.

    Grazie[[[[[[[[[[,NON FIDARTI DI QUESTO CASINÒ, POTREI NON RICEVERE MAI QUESTI SOLDI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Give them until tomorrow and chase them again.  Tomorrow is the end of the week.

    I don't understand what they mean by "due to the conflict between your account and our house-rules"

    Was it a 2nd account or...?

    Date loro tempo fino a domani e inseguiteli di nuovo. Domani è la fine della settimana.

    Non capisco cosa intendano con "a causa del conflitto tra il tuo account e le nostre regole domestiche"

    Era un secondo account o...?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wish we could help you with this matter, but we dont have the casino listed at the site and we dont have a rep to contact.

    Please keep us updated regarding receiving your funds.

    Vorrei che potessimo aiutarti con questa questione, ma non abbiamo il casinò elencato sul sito e non abbiamo un rappresentante da contattare.

    Tienici aggiornati sulla ricezione dei tuoi fondi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

Sylvanas
Sylvanas Serbia 22 giorni fa
56

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!