RISOLTO: Crypto Thrills non elabora il mio prelievo

1,035
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
ellie3
  • Iniziato da
  • ellie3
  • Romania Newbie 2
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • SpinsUP Casino - Torneo di Halloween Promozione valida: 28.10.2024. - 01.11.2024. Montepremi: 1000 €/$ + 1000 FS - Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI. Giochi qualificanti: tutti...

    LEGGI

    Tornei del casinò SpinsUP

    1 318
    2 mesi fa
  • Casinò Vegas2Web Nuovi giocatori Importo: 50 giri gratuiti Slot: Anime dei morti WR: 45xBonus Prelievo massimo: $ 100 Paesi con restrizioni: Australia, Bangladesh, Bielorussia, Belgio, Canada, Isole...

    LEGGI
  • Ci sono canadesi che giocano su Mr O o sulle slot Eternal e hanno già incassato? Mi chiedevo solo se è stato un problema prima di depositare lì

    LEGGI

    Prelievo

    2 438
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Please help me - I played at Crypto Thrills and the first time I tried to make a withdrawal, they took a few days due to verification but they approved it. I then requested another withdrawal but it has been a week now and they have still not processed it. I spoke to all of the reps: Catherine initially said within 48 hours, then that I had to wait another 3 days till Monday. In the mean time Keith said he escalated the withdrawal and it will be processed within an hour. I spoke to Amanda on Monday who also said they escalated the withdrawal and should be resolved within an hour. I checked back after 2 hours and it was Catherine again, who just ignored me and ended the chat. Since then I have not received any replies to my emails and I can't connect to a representative. The withdrawal is still pending. PLEASE HELP ME, THANKS

    My username at the casino is Ellie5647

    Ciao,

    Per favore aiutami: ho giocato a Crypto Thrills e la prima volta che ho provato a effettuare un prelievo, hanno impiegato alcuni giorni per la verifica ma l'hanno approvato. Ho quindi richiesto un altro prelievo ma è passata una settimana e non l'hanno ancora elaborato. Ho parlato con tutti i rappresentanti: Catherine inizialmente ha detto entro 48 ore, poi che avrei dovuto aspettare altri 3 giorni fino a lunedì. Nel frattempo Keith ha detto che ha intensificato il ritiro e che verrà elaborato entro un'ora. Lunedì ho parlato con Amanda che ha anche detto che hanno intensificato il ritiro e che il ritiro dovrebbe essere risolto entro un'ora. Ho ricontrollato dopo 2 ore ed è stata di nuovo Catherine, che mi ha semplicemente ignorato e ha terminato la chat. Da allora non ho ricevuto risposta alle mie e-mail e non riesco a connettermi con un rappresentante. Il ritiro è ancora in sospeso. PER FAVORE AIUTATEMI, GRAZIE

    Il mio nome utente al casinò è Ellie5647

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ellie3,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao ellie3,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ellie3,

    The Casino Representative says everything has been sorted out. Your withdrawal will be processed today.

    Please let us know when you receive it.

    Ciao ellie3,

    Il rappresentante del casinò dice che tutto è stato risolto. Il tuo prelievo verrà elaborato oggi.

    Per favore fateci sapere quando lo riceverete.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    I just received it - thank you so much for your help and for resolving this so quickly!

    Ciao Sydney,

    L'ho appena ricevuto: grazie mille per il tuo aiuto e per aver risolto il problema così rapidamente!

  • Originale English Traduzione Italiano
    ellie3 wrote:

    Hi Sydney,

    I just received it - thank you so much for your help and for resolving this so quickly!


    You're very welcome, ellie3. Glad that we could help. This topic will now be closed and marked resolved.

    ellie3 ha scritto:

    Ciao Sydney,

    L'ho appena ricevuto: grazie mille per il tuo aiuto e per aver risolto il problema così rapidamente!


    Non c'è di che, ellie3. Sono felice di poterti aiutare. Questo argomento verrà ora chiuso e contrassegnato come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito