Hello,
Please help me - I played at Crypto Thrills and the first time I tried to make a withdrawal, they took a few days due to verification but they approved it. I then requested another withdrawal but it has been a week now and they have still not processed it. I spoke to all of the reps: Catherine initially said within 48 hours, then that I had to wait another 3 days till Monday. In the mean time Keith said he escalated the withdrawal and it will be processed within an hour. I spoke to Amanda on Monday who also said they escalated the withdrawal and should be resolved within an hour. I checked back after 2 hours and it was Catherine again, who just ignored me and ended the chat. Since then I have not received any replies to my emails and I can't connect to a representative. The withdrawal is still pending. PLEASE HELP ME, THANKS
My username at the casino is Ellie5647
Ciao,
Per favore aiutami: ho giocato a Crypto Thrills e la prima volta che ho provato a effettuare un prelievo, hanno impiegato alcuni giorni per la verifica ma l'hanno approvato. Ho quindi richiesto un altro prelievo ma è passata una settimana e non l'hanno ancora elaborato. Ho parlato con tutti i rappresentanti: Catherine inizialmente ha detto entro 48 ore, poi che avrei dovuto aspettare altri 3 giorni fino a lunedì. Nel frattempo Keith ha detto che ha intensificato il ritiro e che verrà elaborato entro un'ora. Lunedì ho parlato con Amanda che ha anche detto che hanno intensificato il ritiro e che il ritiro dovrebbe essere risolto entro un'ora. Ho ricontrollato dopo 2 ore ed è stata di nuovo Catherine, che mi ha semplicemente ignorato e ha terminato la chat. Da allora non ho ricevuto risposta alle mie e-mail e non riesco a connettermi con un rappresentante. Il ritiro è ancora in sospeso. PER FAVORE AIUTATEMI, GRAZIE
Il mio nome utente al casinò è Ellie5647