RISOLTO: CRYPTO THRILLS È UNA TRUFFA E NON ONORA I PROPRI TERMINI E CONDIZIONI

3,187
Visite
25
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da zuga
Junior562
  • Iniziato da
  • Junior562
  • United States Newbie 12
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho usato i miei soldi lcb due volte per un chip gratuito da $25 per mro, ma si sono presi la briga di riscattare delle stronzate e poi le hanno usate per negare il mio bonus lcb. Due volte ho...

    LEGGI
  • RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...

    LEGGI

    Tornei del casinò RTP

    1 330
    2 mesi fa
  • Tornei del casinò sultanbet - Mystery Drop Promozione valida: 29.04.2024 - 29.09.2024. Montepremi: 5.000.000 € in premi in denaro Giochi qualificanti : slot Wazdan - Per favore registrati QUI se...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, I was wondering if you could possibly help me. Of all the casinos it seems to Cryptothrills that everyone has issues with. Upon first registering I received a bonus which I won off of. I was urged to male a deposit to collect which I found odd but did, twice. After doing so, I was then denied my payout. I expressed how shady it seemed to come up with a reason after telling me to deposit to not pay. The reason was for exceeding the bet amount which though I found not to be fair. I chalked it up.

    Yesterday I decided to give this casino a second chance after receiving a bonus code via email. The bonus code specifcally says max cashout is 20mbtc not only when you enter the code in the cashier but when you cash out the bonus when you have reached the playthrough to do the conversion to cash, the casino automatically leaves you with the withdrawable amount now in cash with the remainder being taken back. The amount after I cashed out my bonus that was withdrawable at 20mbtc just as stated and it said clearly that all but 20mbtc would be forfeited upon cashing out.

    My first attempt at cashing out I got no response for a long time. I then got a response after two hours telling me my winnings were void due to back to back bonuses which is not the case. Mind you, I have had no bonuses since the initial one and the last transactions I had were the two deposits in my attempt to collect. When I won this time there was two deposits in between. After two more hours of arguing, the next excuse was that I exceeded to bet amount which i didn't and after arguing again for two hours, I was told they would pay me 10 out of the 20mbtc.

    Rules should be enforced as they are presented to the player. It is clear by the first two attempts to cash out they this casino will say whatever to not pay you even if the proof is right in front of the both of us. If the max payout is 10 then it shouldn't say 20 upon entering the coupon nor should it show the amount withdrawable of 20 after you cash out your bonus. The agent literally paid me ten and voided out the difference. After arguing for hours this morning I was tired and wanted to sleep. Now that I have further contemplated about this ordeal, I want the remainder if you could help please. Username is Blue.9979.

    Ciao a tutti, mi chiedevo se potessi aiutarmi. Di tutti i casinò, a Cryptothrills sembra che tutti abbiano problemi. Alla prima registrazione ho ricevuto un bonus che ho vinto. Sono stato invitato a versare un deposito per riscuoterlo, cosa che ho trovato strano ma che ho fatto due volte. Dopo averlo fatto, mi è stato negato il pagamento. Ho espresso quanto losco sembrasse trovare un motivo dopo avermi detto di depositare per non pagare. Il motivo era il superamento dell'importo della scommessa che, sebbene ritenessi non giusto. L'ho segnato.

    Ieri ho deciso di dare una seconda possibilità a questo casinò dopo aver ricevuto un codice bonus via e-mail. Il codice bonus dice specificatamente che il prelievo massimo è 20mbtc non solo quando inserisci il codice nella cassa ma quando incassi il bonus quando hai raggiunto il playthrough per effettuare la conversione in contanti, il casinò ti lascia automaticamente con l'importo prelevabile ora in contanti, il resto verrà ritirato. L'importo dopo aver incassato il mio bonus che era ritirabile a 20mbtc proprio come indicato e diceva chiaramente che tutti tranne 20mbtc sarebbero stati persi al momento dell'incasso.

    Al mio primo tentativo di incassare non ho ricevuto risposta per molto tempo. Dopo due ore ho ricevuto una risposta che mi informava che le mie vincite erano nulle a causa di bonus consecutivi, il che non è vero. Intendiamoci, non ho ricevuto bonus da quello iniziale e le ultime transazioni che ho avuto sono stati i due depositi nel mio tentativo di riscuotere. Quando ho vinto questa volta c'erano due depositi in mezzo. Dopo altre due ore di discussione, la scusa successiva è stata che avevo superato l'importo della scommessa che non avevo fatto e dopo aver litigato di nuovo per due ore, mi è stato detto che mi avrebbero pagato 10 dei 20mbtc.

    Le regole dovrebbero essere applicate così come vengono presentate al giocatore. È chiaro dai primi due tentativi di incassare che questo casinò dirà qualunque cosa per non pagarti, anche se la prova è proprio di fronte a entrambi. Se il pagamento massimo è 10, non dovrebbe essere indicato 20 quando si inserisce il coupon, né dovrebbe essere mostrato l'importo prelevabile pari a 20 dopo aver incassato il bonus. L'agente mi ha letteralmente pagato dieci e ha annullato la differenza. Dopo aver litigato per ore stamattina ero stanco e volevo dormire. Ora che ho riflettuto ulteriormente su questa dura prova, voglio il resto se potessi aiutarmi, per favore. Il nome utente è Blue.9979.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello junior562,

    We've asked the Casino Representative to check what happened. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao junior562,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much...

    I would also like to add an update. Today I spent a couple hours going back and forth with another agent named Kim in one last attempt to try and resolve. Just like all of their agents, her customer service was atrocious. I spelled everything out for her clearly and she said that I should understand clearly by the way they present the rulea, terms, and conditions that they paid me all in owed. All she kept saying was for me to read the rules.

    Here was my case regardless on what was posted in another area of the site.

    *If the maximum payout is 10 btc, why doea it say 20btc is the max when entering the code.

    *in the bonus swctio. While completing the play through why does it state the entire time that the max cashout will be max 20mbtc when the play through is met.

    *When you actually cash out your bonus to turn it into ypur cash balance, why does tje system AUTOMATICALLY leave you with 20 mbtc rather than 10 if thats what the max payout it. Why would tbe system remove all the winnings exceeding the max cashout aside from 10mbtc which is to be removed at a later time. That makes no sense.

    * I CLEARLY explained that regardless of what the general terms say, everything regarding this bo us points to yheax cashout being 20 as it says the entire time. No casino with common sense is going to strip you pf all ypur excess winnings with exception of an additional 10 just to tell you when you try and do an actual cash out that you cant have that either. Why leave it there in the first place then. Its only gping to piss people off.

    *It is the duty of tbe casino to make sure their policies align with what is provided in the promotions they run. It is misleading amd dishonest for a business to operate like this.

    *Lastly, the fact that the casino gavee two reasons for why they couldnt pay at first both of which were completely made up and untrue shows the casinos tendency to be dishonest in its payout practices . I mean the proof is right there fp of us to see and you still attempt to lie. It is a pathetic ploy at robbing the pwople who keep you in business .

    Her response again..."read the rules."

    You have got to be kidding me.

    Grazie mille...

    Vorrei anche aggiungere un aggiornamento. Oggi ho trascorso un paio d'ore andando avanti e indietro con un altro agente di nome Kim in un ultimo tentativo di cercare di risolvere. Proprio come tutti i loro agenti, il suo servizio clienti era atroce. Le ho spiegato tutto chiaramente e lei ha detto che avrei dovuto capire chiaramente dal modo in cui presentano le regole, i termini e le condizioni che mi hanno pagato. Tutto quello che continuava a dire era che leggessi le regole.

    Ecco il mio caso indipendentemente da quanto pubblicato in un'altra area del sito.

    *Se il pagamento massimo è 10 btc, perché si dice che 20 btc è il massimo quando si inserisce il codice.

    *nel bonus swctio. Durante il completamento del gioco, perché viene indicato per tutto il tempo che il prelievo massimo sarà massimo di 20 MBTC quando il gioco viene raggiunto.

    *Quando incassi effettivamente il tuo bonus per trasformarlo nel tuo saldo in contanti, perché il sistema ti lascia AUTOMATICAMENTE con 20 mbtc anziché 10 se questo è il pagamento massimo. Perché il sistema dovrebbe rimuovere tutte le vincite che superano il massimo incasso a parte 10mbtc che dovranno essere rimosse in un secondo momento. Non ha senso.

    * Ho spiegato CHIARAMENTE che, indipendentemente da ciò che dicono i termini generali, tutto ciò che riguarda questo ragazzo indica che il tuo incasso sarà di 20 come dice tutto il tempo. Nessun casinò dotato di buon senso ti priverà di tutte le tue vincite in eccesso, ad eccezione di altri 10, solo per dirti che quando provi a effettuare un prelievo vero e proprio non puoi avere neanche quello. Perché lasciarlo lì, in primo luogo, allora. Serve solo a far incazzare la gente.

    *È dovere del casinò assicurarsi che le proprie politiche siano in linea con quanto fornito nelle promozioni che offre. È fuorviante e disonesto che un'azienda operi in questo modo.

    *Infine, il fatto che il casinò abbia fornito inizialmente due ragioni per cui non poteva pagare, entrambe completamente inventate e false, mostra la tendenza del casinò ad essere disonesto nelle sue pratiche di pagamento. Voglio dire, la prova è proprio lì da vedere e tu cerchi ancora di mentire. È uno stratagemma patetico per derubare le persone che ti mantengono in affari.

    Ancora una volta la sua risposta... "leggi le regole".

    Mi stai prendendo in giro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update?

    Qualsiasi aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there, I was just reading your post, about Crypto thrills.... I wanted to let you know, they did the same thing to me... By denying my withdrawal request saying, it was due to claiming consecutive bonuses... However.... I DID EVENTUALLY get my pay out... AFTER TURNING IT OVER TO LCB.. Because, I Did not claim consecutive bonuses.. I think the casino tries to get out of paying winnings. And, they get away with it for those players who just accept it when they say "no" the first time... But I would not worry, as long as LCB is on the case... You will get your winnings. Beware of this casino though. I am not depositing on their website anymore. M.S

    Ciao a tutti, stavo proprio leggendo il tuo post, sulle emozioni delle criptovalute.... Volevo farti sapere, hanno fatto la stessa cosa a me... Negando la mia richiesta di prelievo dicendo che era dovuta alla richiesta di bonus consecutivi.. Tuttavia... ALLA FINE HO RICEVUTO la mia vincita... DOPO AVERLA CONSEGNA A LCB... Perché non ho richiesto bonus consecutivi... Penso che il casinò cerchi di evitare di pagare le vincite. E la fanno franca per quei giocatori che accettano semplicemente quando dicono "no" la prima volta... Ma non mi preoccuperei, finché LCB è sul caso... Riceverai le tue vincite. Attenzione però a questo casinò. Non deposito più sul loro sito web. SM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow Melissa, its crazy to hear so many of us have similar experiences. Its a shame that a business that profits so much money feels the need to rip people off.

    Wow Melissa, è pazzesco sentire che così tanti di noi hanno esperienze simili. È un peccato che un'azienda che guadagna così tanti soldi senta il bisogno di derubare le persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any updates Sydney??

    Ci sono aggiornamenti Sydney??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Junior562, 

    We are still waiting to receive an update from the casino. We'll update the thread as soon as we hear from them. 

    Ciao Junior562,

    Stiamo ancora aspettando di ricevere un aggiornamento dal casinò. Aggiorneremo il thread non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All,

    My name is Colin Anderson and I head up Acquiisiton, and have worked very well with the LCB management now for many years without any issues..

    I am currently working closely with both the LCB management team and also my own internal marketing team to ensure the above issues are addressed accordingly and ensure you that I will be overlooking things...

    I can only apologize that this has not yet been sorted out and hope we regain each of your trust

    Regards,


    Colin Anderson

    Director Of Group Acquisition

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Colin Anderson e sono a capo di Acquiisiton e lavoro molto bene con il management di LCB ormai da molti anni senza problemi.

    Attualmente sto lavorando a stretto contatto sia con il team di gestione di LCB che con il mio team di marketing interno per garantire che i problemi di cui sopra vengano affrontati di conseguenza e assicurarvi che trascurerò le cose...

    Posso solo scusarmi che questo problema non sia stato ancora risolto e spero che riconquisteremo la vostra fiducia

    Saluti,


    Colin Anderson

    Direttore delle acquisizioni del gruppo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Junior562, Melissa and LCB members,

     

    Thank you for your feedback, and I apologize for the length of time these queries have taken to be resolved.

     

    Junior562(Username Blue.9979), I’ve made sure that the outstanding 10mBTC was placed into your casino account instantly. You just need to login and initiate a withdrawal. Once the 10mBTC withdrawal has been initiated, then it will be processed immediately.My finance department are under strict instructions ensure your 10mBTC is processed.

     

    Melissa Santos, I’ve had Steven Williams personally contact you and discuss rate of service that you received. Please look out for his email.

    I sincerely apologize for any inconvenience that you experienced.

     

    The Terms and Conditions in regards to free spins bonuses which carry a cash out multiplier are currently being reviewed to explain in greater detail to avoid any further confusion.

     

    Kind Regards

    Crypto Thrills Support Team

    Ciao Junior562, Melissa e membri LCB,

    Grazie per il tuo feedback e mi scuso per il tempo impiegato per risolvere queste domande.

    Junior562(Nome utente Blue.9979), mi sono assicurato che i 10mBTC in sospeso siano stati accreditati immediatamente sul tuo conto del casinò. Devi solo accedere e avviare un prelievo. Una volta avviato, il prelievo di 10 mBTC verrà elaborato immediatamente. Il mio dipartimento finanziario ha ricevuto istruzioni rigorose per garantire che i tuoi 10 mBTC vengano elaborati.

    Melissa Santos, ho chiesto a Steven Williams di contattarti personalmente per discutere della tariffa del servizio che hai ricevuto. Per favore, fai attenzione alla sua email.

    Mi scuso sinceramente per gli eventuali inconvenienti che hai riscontrato.

    I Termini e Condizioni relativi ai bonus di giri gratuiti che comportano un moltiplicatore di prelievo sono attualmente in fase di revisione per spiegarli in maggiore dettaglio ed evitare ulteriore confusione.

    Cordiali saluti

    Team di supporto Crypto Thrills

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also have the same problem with this casino.I also had an exclusive bonus and was left with 28mbtc after the bonus was deducted and wager completed.Only 10mbtc was paid instead of the 28mbtc

    Email address at crypto thrills is: kvanushl774@outlook.com 

     

    Anch'io ho lo stesso problema con questo casinò. Avevo anche un bonus esclusivo e mi sono rimasti 28mbtc dopo che il bonus è stato detratto e la scommessa è stata completata. Sono stati pagati solo 10mbtc invece dei 28mbtc

    L'indirizzo e-mail di Crypto Brividi è: kvanushl774@outlook.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanush774,

    The Casino Representative is looking into your complaint and will post his reply in this thread shortly. 

    Ciao Vanush774,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo reclamo e pubblicherà a breve la sua risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vanush774 and LCB members,

    Thank you for your feedback.

    A solution to your query has been emailed through to you now by a Crypto Thrills support supervisor.

    Please follow the instructions they provided to ensure a speedy resolution.

    Kind Regards

    Crypto Thrills Support Team

    Ciao Vanush774 e membri LCB,

    Grazie per il tuo feedback.

    Una soluzione alla tua domanda ti è stata inviata via email da un supervisore del supporto di Crypto Thrills.

    Si prega di seguire le istruzioni fornite per garantire una rapida risoluzione.

    Cordiali saluti

    Team di supporto Crypto Thrills

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanush774,

    Please let us know if you've received your payment. 

    Thank you.

    Ciao Vanush774,

    Fateci sapere se avete ricevuto il pagamento.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Forum Members,

    I see many members have experienced problems and had it resolved.I also took a first free spins bonus with a 5 x max cashout but was only paid 10mbtc as well. My email address registered at the casino is DSardine889@outlook.com.They had also blocked my account and not informed me.I would request them to pay the difference on the first free spins cashout.

    Cari membri del forum,

    Vedo che molti membri hanno riscontrato problemi e li hanno risolti. Ho anche ricevuto un primo bonus di giri gratuiti con un prelievo massimo di 5 volte, ma sono stato pagato solo 10 MBTC. Il mio indirizzo e-mail registrato presso il casinò è DSardine889@outlook.com. Avevano anche bloccato il mio account e non mi avevano informato. Chiederei loro di pagare la differenza sul primo incasso dei giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Maxcine010,

    We've sent your email address to the Casino Representative and asked him to check what happened. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Maxcine010,

    Abbiamo inviato il tuo indirizzo email al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa è successo. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WARNING! Anyone trying to abuse our complaint service in order to force casinos to pay them WILL BE BANNED.

    Any forum accounts with suspicious activity, that use proxy or VPN to register with us will immediately be disqualified from submitting any complaints and their accounts placed on the watch list.

     

    AVVERTIMENTO! Chiunque tenti di abusare del nostro servizio di reclamo per costringere i casinò a pagarli SARÀ BANNATO.

    Tutti gli account del forum con attività sospette che utilizzano proxy o VPN per registrarsi con noi verranno immediatamente squalificati dall'invio di reclami e i loro account verranno inseriti nella lista di controllo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The fraudulent accounts will be suspended shortly. You are disgrace and doing a great disservice to this community and transparency we try to build between players and casinos.

    Gli account fraudolenti verranno sospesi a breve. Sei una vergogna e stai rendendo un pessimo servizio a questa comunità e alla trasparenza che cerchiamo di costruire tra giocatori e casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has the casino rep replied to you Sydney?

    Il rappresentante del casinò ti ha risposto, Sydney?

  • Originale English Traduzione Italiano

    DIFFERENCE OF 17.20 MBTC TO BE PAID. THANK YOU.

    DIFFERENZA DA PAGARE DI 17,20 MBTC. GRAZIE.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to ask but is this a paid service or can anyone ask for help?Do I contact the rep via email or do I have to pay for a consultant here to assist with my query?

    Scusa se te lo chiedo, ma è un servizio a pagamento o qualcuno può chiedere aiuto? Contatto il rappresentante via e-mail o devo pagare per un consulente qui che mi assista con la mia domanda?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Maxcine010 wrote:

    Sorry to ask but is this a paid service or can anyone ask for help?Do I contact the rep via email or do I have to pay for a consultant here to assist with my query?

    You were found to be one with multiple accounts ( both at a casino and on here -  connection to other accounts ), so you will not be paid the difference.. You are now also banned from LCB.

     

    Maxcine010 ha scritto:

    Scusa se te lo chiedo, ma è un servizio a pagamento o qualcuno può chiedere aiuto? Contatto il rappresentante via e-mail o devo pagare per un consulente qui che mi assista con la mia domanda?

    Si è scoperto che sei uno con più account (sia in un casinò che qui - connessione ad altri account), quindi non ti verrà pagata la differenza.. Ora sei anche bandito da LCB.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
150

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!