CRAZY LUCK CASINO Dovrebbe essere chiuso

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Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da Cat50
acosta
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    >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

    I want to file a complaint against a casino. The casino in question is named Crazy Luck Casino. Back in December, I had won 4k and I had only received 2k of my winnings. I have been arguing back and forth with them to get my remaining 2k since December 2014. I have heard every excuse under the sun. About three months ago, their Manager, Martin informed me in order for me to receive my money quickly that I needed to make a deposit so they can process my winnings. Martin states that it is in their “Terms and Conditions Agreement” when it comes to  an international transfer and if I make this deposit, he guaranteed me that I would have my 2k plus the deposit ($500) a total of 2.5k in 36 hours. It has been 3 months ago, and I have not seen a dime. I have been calling the casino and asking for the Manager, leaving messages, being told to call back in 3 hours and at times they would just hang up on me. When I go online to chat, the chat is not working. Now I have another manager, John working on my account and he is now asking for me to make a small deposits in order for him to expedite my 2.5k.  This is bullshit.


    I already reported this to Ask gamblers.com and they tried and have gotten nowhere. The casino is now blacklisted from so many complaints from players and the lack of communication from Crazy Luck Casino. I  also sent an email to Gambling Commission.gov.uk. I continue to receive calls from this casino harassing me to make a deposit and when I inquire as to where my winnings are the casino response is soon.  My last phone conversation with John at Crazy luck casino, I told him that I want my money now and his response was that I wasn’t listening to him. He told me to make a deposit of $100 and he will get me my money and if I don’t make a deposit I will have to wait a long time to receive my money.

    What! Is this right? I don’t think so? I have read their “Terms and Conditions Agreement” and it says nothing about making deposits in order to expedite your winnings. This is definitely illegal and Breach of their agreement. I need help to get my money.

    >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

    Voglio presentare un reclamo contro un casinò. Il casinò in questione si chiama Crazy Luck Casino. A dicembre avevo vinto 4.000 e avevo ricevuto solo 2.000 delle mie vincite. Ho litigato avanti e indietro con loro per ottenere i miei 2k rimanenti da dicembre 2014. Ho sentito ogni scusa sotto il sole. Circa tre mesi fa, il loro manager, Martin, mi ha informato per poter ricevere rapidamente i miei soldi che dovevo effettuare un deposito in modo che potessero elaborare le mie vincite. Martin afferma che è nel loro "Accordo sui termini e condizioni" quando si tratta di un trasferimento internazionale e se effettuo questo deposito, mi garantisce che avrei avuto i miei 2.000 più il deposito ($ 500) per un totale di 2,5.000 in 36 ore . Sono passati 3 mesi e non ho visto un centesimo. Ho chiamato il casinò e ho chiesto del direttore, lasciando messaggi, mi è stato detto di richiamare entro 3 ore e a volte mi riattaccavano. Quando vado online per chattare, la chat non funziona. Ora ho un altro manager, John, che lavora sul mio conto e mi sta chiedendo di effettuare un piccolo deposito per poter accelerare i miei 2,5k. Questa è una stronzata.


    Ho già segnalato questo a Ask gamblers.com e ci hanno provato senza ottenere nulla. Il casinò è ora nella lista nera a causa dei tanti reclami da parte dei giocatori e della mancanza di comunicazione da parte di Crazy Luck Casino. Ho anche inviato un'e-mail a Gambling Commission.gov.uk. Continuo a ricevere chiamate da questo casinò che mi molestano per effettuare un deposito e quando chiedo dove sono le mie vincite, la risposta del casinò arriva presto. Durante la mia ultima conversazione telefonica con John al casinò Crazy Luck, gli ho detto che voglio i miei soldi adesso e la sua risposta è stata che non lo stavo ascoltando. Mi ha detto di effettuare un deposito di $ 100 e mi darà i miei soldi e se non effettuo un deposito dovrò aspettare molto tempo per ricevere i miei soldi.

    Che cosa! È giusto? Non penso? Ho letto il loro "Accordo sui termini e condizioni" e non dice nulla sull'effettuazione di depositi per accelerare le tue vincite. Questo è sicuramente illegale e viola il loro accordo. Ho bisogno di aiuto per ottenere i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks but LCB had already reported this casino is not reliable.

    grazie ma LCB aveva già segnalato che questo casinò non è affidabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi acosta,

    We are sorry to hear about your predicament!

    As Viky said, we have had the warning on the casino for a few months now stating: 
    Warning: DO NOT deposit at this casino, they are rogue and untrustworthy.Players have experienced delayed/no payments and unresponsive customer support.

    Unfortunately there is not much we can do, we have tried on several occasions with other payment complaints but they use the same delay tactics.

    Ciao Acosta,

    Siamo spiacenti di apprendere della tua situazione!

    Come ha detto Viky, da alcuni mesi abbiamo ricevuto l'avvertimento sul casinò che afferma:
    Avvertenza : NON depositare in questo casinò, sono disonesti e inaffidabili. I giocatori hanno riscontrato ritardi/nessun pagamento e un'assistenza clienti che non risponde.

    Sfortunatamente non c'è molto che possiamo fare, abbiamo provato in diverse occasioni con altri reclami di pagamento ma usano le stesse tattiche di ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think i warned about this casino earlier on doing some of my many posts smiley As I said then I will say now. This casino is underfunded and should be avoided.

    Penso di aver messo in guardia su questo casinò in precedenza, scrivendo alcuni dei miei numerosi post smiley Come dissi allora, lo dirò adesso. Questo casinò è sottofinanziato e dovrebbe essere evitato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just such a shame when things like this happen  sad. Please avoid the warned against casinos. There are plenty of good casinos to play at.

    È proprio un peccato quando succedono cose del genere sad . Si prega di evitare l'avvertimento contro i casinò. Ci sono molti buoni casinò in cui giocare.

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