RISOLTO - Coral Casino - Software Playtech

3,081
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da zuga
cranders79
  • Iniziato da
  • cranders79
  • United Kingdom Full Member 188
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lucky Liner Bonus di iscrizione: 100% fino a C$300 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a C$300 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a C$300 Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • Trino Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 250% fino a €1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e attivare l'offerta nella...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not entirely sure I should post this here. Sorry If I shouldn't.


    I have used LCB for a while but have never registered so I could comment, however I have felt it important to to do so to share my recent experience I have had with Coral casino.

    I mainly use playtech casinos and have never had any issues on the games. Nothing that is not quickly rectified anyway.

    On monday 19th August I had what I would describe as serious issues playing Penguin Vacation. Whilst playing the game and in the middle of the bonus I got a message that I had lost contact with the server and please contact the customer service. I logged out and back in to discover my account was £5 less and the bonus had finished. I thought maybe I had made a mistake. However after further play I had the bonus again to which before finished I was up to about £155 from my £126, the message again required me to contact customer service. When I logged straight back into the casino my account balance had reduced back down to £126, but the bonus started again straight away at zero and I won about £5 I think. So about £30 down.

    I emailed customer service straight away this time, telling them of the problems. I was waiting for a reply for several hours.

    I decided to reinstall the software and restart my computer to sort the issue sort in case in was my fault.

    I played the game again. Once again I received the bonus, this time I had about 2 free spins of the 30 and the same message about contacting customer service. I logged back in to discover the bonus was no longer there.

    Of course I stopped playing Penguin Vacation straight away and have not played it anymore. After sending 3 emails on Monday 19th and 3 messages via the webform they only just contacted yesterday to say my message has been sent to a different department and I will not hear anything for a few days.

    Once Again I'd like to state that I have never had an issue like this. My balance is at least £35 down from what it should be. This is a very dangerous issue and one I wanted to share.

    Sorry for the long messsage.

    Non sono del tutto sicuro di doverlo pubblicare qui. Scusa se non dovrei.


    Utilizzo LCB da un po' ma non mi sono mai registrato per poter commentare, tuttavia ho ritenuto importante farlo per condividere la mia recente esperienza avuta con il casinò Coral.

    Utilizzo principalmente i casinò Playtech e non ho mai avuto problemi con i giochi. Niente che non venga risolto rapidamente comunque.

    Lunedì 19 agosto ho avuto quelli che definirei seri problemi giocando a Penguin Vacation. Durante il gioco e nel bel mezzo del bonus ho ricevuto un messaggio che mi informava che avevo perso il contatto con il server e contatta il servizio clienti. Mi sono disconnesso e riacceso per scoprire che il mio conto costava £ 5 in meno e il bonus era terminato. Pensavo che forse avevo commesso un errore. Tuttavia, dopo aver giocato ulteriormente, ho ricevuto di nuovo il bonus che prima di finire ero fino a circa £ 155 dai miei £ 126, il messaggio mi richiedeva nuovamente di contattare il servizio clienti. Quando sono tornato direttamente al casinò, il saldo del mio conto si era ridotto a £ 126, ma il bonus è ripartito subito da zero e credo che ho vinto circa £ 5. Quindi circa 30 sterline in meno.

    Questa volta ho inviato immediatamente un'e-mail al servizio clienti, informandoli dei problemi. Aspettavo una risposta da diverse ore.

    Ho deciso di reinstallare il software e riavviare il computer per risolvere il problema nel caso in cui fosse colpa mia.

    Ho giocato di nuovo. Ancora una volta ho ricevuto il bonus, questa volta ho avuto circa 2 giri gratuiti su 30 e lo stesso messaggio su come contattare il servizio clienti. Ho effettuato nuovamente l'accesso per scoprire che il bonus non era più presente.

    Ovviamente ho smesso subito di giocare a Penguin Vacation e non ci ho più giocato. Dopo aver inviato 3 e-mail lunedì 19 e 3 messaggi tramite il modulo web, mi hanno contattato solo ieri per dire che il mio messaggio è stato inviato a un dipartimento diverso e non sentirò nulla per alcuni giorni.

    Ancora una volta vorrei affermare che non ho mai avuto un problema come questo. Il mio saldo è inferiore di almeno £ 35 rispetto a quanto dovrebbe essere. Questo è un problema molto pericoloso e volevo condividerlo.

    Scusa per il messaggio lungo.

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cranders79,

    first off welcome to LCB smiley

    This sounds like a technical issue with the game. Do you want us to contact the casino on your behalf and investigate what happened with your bonus? If so please private message ( PM ) me with your user name.

    p.s.
    moving topic to player complaints section.

    Zuga

    Ciao Cranders79,

    innanzitutto benvenuto in LCB smiley

    Sembra un problema tecnico del gioco. Vuoi che contattiamo il casinò per tuo conto e indaghiamo su cosa è successo con il tuo bonus? Se è così, per favore mandami un messaggio privato (PM) con il tuo nome utente.

    p.s
    spostamento dell'argomento nella sezione reclami dei giocatori.

    Zuga

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!