RECLAMI CON LOUNGE

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Renae Smith
  • Iniziato da
  • Renae Smith
  • Australia Nuovo Arrivato Senior 15
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

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  • Ce l'ho fatta a completare il gioco. Ho già effettuato due prelievi in passato. Mi hanno ignorato per una settimana, poi hanno mentito e mi hanno detto che dovevo verificare il mio account.

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  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester ha visitato MrPacho Casino. Ha utilizzato Zimpler per depositare e prelevare, un metodo bancario popolare tra i giocatori dei paesi nordici.

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  • Originale English Traduzione Italiano

    As per usual I have deposited a lot of money on this web site I ended up winning a little bit of money so turns out only recently got an email back from them saying that my winnings had been voided for the simple reason being with the bonus that I had chosen even though I have gone through the place through that apparently I was not allowed to better more than a maximum of $10 now that is nowhere stating in the bonus area within that bonus or anywhere to make it known that there is a set limit on a maximum bet now if that was the case like every spin and every casino the free spins are already capped at a certain amount so I would like to get some help in claiming and retrieving the funds that I had rightfully played earnt fair and square considering with that casino they made me a VIP and sent me an invitation yet in the mail not me wanting to be a part of their website.

    Come al solito, ho depositato un sacco di soldi su questo sito web e alla fine ho vinto un po' di soldi, quindi solo di recente ho ricevuto un'e-mail in cui mi dicevano che le mie vincite erano state annullate per il semplice motivo che si trattava del bonus che Anche se ho attraversato il punto, avevo scelto che a quanto pare non mi era permesso migliorare più di un massimo di $ 10, ora che non è indicato da nessuna parte nell'area bonus all'interno di quel bonus o da nessuna parte per far sapere che esiste un limite prestabilito su una scommessa massima ora, se fosse così, come ogni giro e ogni casinò, i giri gratuiti sono già limitati a un certo importo, quindi vorrei ricevere aiuto per richiedere e recuperare i fondi che avevo giustamente giocato guadagnati in modo corretto e onesto considerando con quel casinò mi hanno reso VIP e mi hanno inviato un invito per posta, ma non volevo far parte del loro sito web.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Renae Smith,

    We don't have this brand listed on LCB but we can try to get in touch with them and ask about your issue. Please private message me your account details. 

    Ciao Renae Smith,

    Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma possiamo provare a metterci in contatto con loro e chiedere informazioni sul problema. Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks heaps Melissa I appreciate it Alot my details are 

    Bsb- 732-629

    Account- 614484

    And for not having that brand on LCB website I kinda knew that it's just I didn't know who else to ask, I'm guessing they are a private casino as I never heard of them up until a couple years ago they sent me out a invitation to try that casino n gave me a free $100 NDB. But see wat U can do and if nothing could U please refer me onto some one who will thanks again.

    Grazie mille Melissa, lo apprezzo moltissimo

    Bsb-732-629

    Conto-614484

    E poiché non avevo quel marchio sul sito web di LCB, sapevo che era solo che non sapevo a chi altro chiedere, immagino che siano un casinò privato dato che non ne avevo mai sentito parlare fino a quando un paio di anni fa mi hanno mandato fuori un invito a provare quel casinò mi ha dato un NDB gratuito di $ 100. Ma guarda cosa puoi fare e se non puoi, per favore indirizzami a qualcuno che ti ringrazierà ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing the account details. The casino will be notified. We'll keep you posted. 

    Grazie per aver condiviso i dettagli dell'account. Il casinò verrà informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa how are you was just catching up to see how things was going with the representative ?? Have they managed to get a hold of the casino ? Is there any new progress any news ?? They voided all my winnings and they out back what I deposited on my account of $50 pretty sure they added the same bonus too.. so I'm not going to touch it until I know that won't stuff up the process of use helping me contact the casino.. talk you soon I hope with some good news thanks you

    Ciao Melissa, come stai, ti stavo aggiornando per vedere come andavano le cose con il rappresentante? Sono riusciti a impossessarsi del casinò? Ci sono nuovi progressi, qualche novità? Hanno annullato tutte le mie vincite e hanno restituito ciò che ho depositato sul mio conto di $ 50, abbastanza sicuro che abbiano aggiunto anche lo stesso bonus.. quindi non lo toccherò finché non saprò che non ostruirà il processo di utilizzo dell'aiuto mi metto in contatto con il casinò.. ci sentiamo presto spero con qualche buona notizia, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Renae Smith,

    Nothing yet. Casinos usually don't reply on weekends. Keep you posted as soon as we hear from them. 

    Ciao Renae Smith,

    Ancora niente. I casinò di solito non rispondono nei fine settimana. Ti terremo aggiornato non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Renae Smith,

    Any updates regarding your case? We sent another reminder to the casino since we still haven't heard from them. 

    Ciao Renae Smith,

    Ci sono aggiornamenti riguardo al tuo caso? Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò poiché non abbiamo ancora avuto loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi millissa yea no I haven't heard nothing from them either so yea I was kinda hoping U had heard at least something from them by now but I guess All we can do is keep at them but thank you for this update

    Ciao Millissa, sì, no, non ho sentito nulla neanche da loro, quindi sì, speravo che avessi sentito almeno qualcosa da loro ormai, ma immagino che tutto ciò che possiamo fare è continuare a seguirli, ma grazie per questo aggiornamento

  • Originale English Traduzione Italiano
    Renae Smith wrote:

    Hi millissa yea no I haven't heard nothing from them either so yea I was kinda hoping U had heard at least something from them by now but I guess All we can do is keep at them but thank you for this update

    You are welcome. Unfortunately, we got no news from them. We'll do our best to get in touch with them. It is hard when this brand is not listed on LCB so we don't have an official rep on the forum. 

    Renae Smith ha scritto:

    Ciao Millissa, sì, no, non ho sentito nulla neanche da loro, quindi sì, speravo che avessi sentito almeno qualcosa da loro ormai, ma immagino che tutto ciò che possiamo fare è continuare a seguirli, ma grazie per questo aggiornamento

    Prego. Purtroppo non abbiamo avuto loro notizie. Faremo del nostro meglio per metterci in contatto con loro. È difficile quando questo marchio non è elencato su LCB, quindi non abbiamo un rappresentante ufficiale sul forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Renae Smith,

    We tried again to reach the casino but with no success. Still nothing. We'll keep on trying. 

    Ciao Renae Smith,

    Abbiamo riprovato a raggiungere il casinò ma senza successo. Ancora niente. Continueremo a provarci.

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