CHIUSO: Reclami (ClubWorld Casino)

1,535
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
aabramjana
  • Iniziato da
  • aabramjana
  • Gibraltar Newbie 2
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Tutti amiamo un buon bonus da casinò, ma non tutte le offerte disponibili valgono il tuo tempo. Alcuni bonus potrebbero sembrare fantastici, ma una volta che approfondisci i dettagli, possono essere...

    LEGGI
  • Diamond Reels Casino - Tornei giornalieri Sit n Go per nuovi giocatori Promozione valida: 14 agosto 2024. – 31 ottobre 2024. Orario di inizio del torneo: 19:00 (tutti i giorni) Giochi ammissibili :...

    LEGGI
  • Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?

    LEGGI

    RISOLTO: Norsewin.com

    11 576
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    The story happens few days ago. I succeed in winning a Jackpot in casino, called Club World Casino (clubworldcasinos.com) under Curaçao eGaming License.
    But, I am very disappointed because the casino support inform me that I will not be receiving these winnings, as the funds have been won from a free chip, and there is a maximum cashout to the bonus even if the Jackpot is triggered, so the most I can withdraw is 200 USD.
    They have a lot of confuses one agent said that I can withdraw just 100 USD, other support agent said 200 USD, their support also told me that I can continue playing and I can request the withdrawal of 200 USD, I can then use the remaining Jackpot winning funds to build up my comp points (I have all the chat transcripts and screenshots), my problem is not with 100 or 200 USD, my problem is with their registration account system and process, how they allow people from a restricted country to open an account, to redeem successfully a bonus-code, and then they close it when you get a good winnings, my problem is with their countries restriction policy-not clear enough, they mentioned only Northern Ireland, Channel Islands and Isle of Man as legal jurisdictions of the United Kingdom, but they did not mentioned Gibraltar, I am from Gibraltar, my problem is with their bonus policy (max cashout bonus from no deposit bonus is fixed in 2 times or 3 or what ever, they did not mentioned in the T&C about Jackpot exception win) and the BIG problem is with their License, this is the correspondence I received from Curaçao eGaming when I contact them about my case (Curaçao eGaming has no connection with that site and therefore any references made to Curaçao eGaming as one of the Master License holders are false and misleading.), and as mentioned in their main website page (Club World Casinos operates under Master License No.365/JAZ Sub-License GLH-OCCHKTW0701122017, granted by the Government of Curaçao.) they are a fake frund gambling site.

    I would be very grateful for any advice,

    Best Regards,

    Nadezda

    CIAO,

    La storia accade pochi giorni fa. Riesco a vincere un jackpot nel casinò chiamato Club World Casino (clubworldcasinos.com) con licenza eGaming Curaçao.
    Ma sono molto deluso perché l'assistenza del casinò mi informa che non riceverò queste vincite, poiché i fondi sono stati vinti da un chip gratuito e c'è un limite massimo di prelievo per il bonus anche se viene attivato il Jackpot, quindi il il massimo che posso prelevare è di 200 USD.
    Hanno molta confusione, un agente ha detto che posso prelevare solo 100 USD, un altro agente dell'assistenza ha detto 200 USD, il loro supporto mi ha anche detto che posso continuare a giocare e posso richiedere il prelievo di 200 USD, quindi posso utilizzare il resto Fondi vincenti del jackpot per accumulare punti comp (ho tutte le trascrizioni e gli screenshot della chat), il mio problema non è con 100 o 200 USD, il mio problema è con il loro sistema e processo di registrazione dell'account, come consentono alle persone provenienti da un paese limitato di apri un conto, riscatta con successo un codice bonus, e poi lo chiudono quando ottieni una buona vincita, il mio problema è con la politica di restrizione dei loro paesi: non abbastanza chiara, hanno menzionato solo l'Irlanda del Nord, le Isole del Canale e l'Isola di Man come giurisdizioni legali del Regno Unito, ma non hanno menzionato Gibilterra, io sono di Gibilterra, il mio problema è con la loro politica sui bonus (il bonus di incasso massimo dal bonus senza deposito è fissato in 2 o 3 volte o qualsiasi altra cosa, non è menzionato in i T&C sulla vincita tramite eccezione del Jackpot) e il GRANDE problema è con la loro licenza, questa è la corrispondenza che ho ricevuto da Curaçao eGaming quando li ho contattati in merito al mio caso (Curaçao eGaming non ha alcun collegamento con quel sito e quindi qualsiasi riferimento fatto a Curaçao eGaming come uno dei titolari della licenza Master sono falsi e fuorvianti.), e come menzionato nella loro pagina web principale (Club World Casinos opera con la licenza Master No.365/sub-licenza JAZ GLH-OCCHKTW0701122017, concessa dal governo di Curaçao.) sono un sito di gioco d'azzardo falso.

    Sarei molto grato per qualsiasi consiglio,

    Distinti saluti,

    Nadezda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aabramjana,

    Sorry to hear about your issue with this brand. Please note that the whole group is blacklisted on LCB and here is why: 

    Under new management! As of November 2016, the business relationship went sour among the management of the family-owned Club World group. The partner responsible for the group's former good name was overruled and eventually walked away leaving the brands in the hands of the remaining family members/owners. They’ve since taken the business in a new direction, one of dishonor and a blacklisted status. The new regime reportedly sought the advice of the crooks associated with rogue operation AffPower, a decision that is extremely concerning. As shocking as this must be for the group’s loyal players, please heed our warning and steer clear!

    Thanks for letting us know about the license. We're going to contact Curacao to double check on the license of the whole group. 

    We can try to get in touch with them and bring your case to their attention but we're not sure if they want to cooperate with us. 

    Ciao aabramjana,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema con questo marchio. Tieni presente che l'intero gruppo è nella lista nera su LCB ed ecco perché:

    Sotto una nuova gestione! A partire da novembre 2016, i rapporti d'affari si sono inaspriti tra i dirigenti del gruppo Club World a conduzione familiare. Il partner responsabile del precedente buon nome del gruppo è stato prevalso e alla fine se ne è andato lasciando i marchi nelle mani dei restanti membri/proprietari della famiglia. Da allora hanno portato l'attività in una nuova direzione, quella del disonore e dello status di lista nera. Secondo quanto riferito, il nuovo regime ha chiesto consiglio ai criminali associati all’operazione canaglia AffPower, una decisione estremamente preoccupante. Per quanto scioccante possa essere questo per i giocatori fedeli del gruppo, ti preghiamo di prestare attenzione al nostro avvertimento e di stare alla larga!

    Grazie per averci informato della licenza. Contatteremo Curacao per ricontrollare la licenza dell'intero gruppo.

    Possiamo provare a metterci in contatto con loro e portare il tuo caso alla loro attenzione, ma non siamo sicuri che vogliano collaborare con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa for your efforts and if you need any additional information (Screenshot) let me know please.

    Regards,

    Nadezda.

    Grazie Melissa per i tuoi sforzi e se hai bisogno di ulteriori informazioni (screenshot) fammi sapere per favore.

    Saluti,

    Nadezda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After sending several reminders to the casino we finally heard back from them. The casino rep was on annual leave so he couldn't reply earlier. He told us that you got the explanation regarding the max cahout.

    "13. The maximum cashout on all non-deposit bonuses is 5x the bonus amount and the time frame is 30 days unless stated otherwise."

    He didn't want to discuss anything further regarding your case with us, he just said that you already got the answer on some other forum and the complaint is closed. 

    Dopo aver inviato diversi solleciti al casinò, abbiamo finalmente ricevuto risposta. Il rappresentante del casinò era in ferie quindi non ha potuto rispondere prima. Ci ha detto che hai ricevuto la spiegazione relativa al pagamento massimo.

    "13. Il prelievo massimo su tutti i bonus senza deposito è 5 volte l'importo del bonus e il periodo di tempo è di 30 giorni, salvo diversa indicazione."

    Non ha voluto discutere ulteriormente con noi del tuo caso, ha solo detto che hai già ricevuto la risposta su qualche altro forum e che il reclamo è chiuso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito