RISOLTO: reclamo/Lucky Creek/nessun pagamento

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Elizabeth00
Tereso Santos.
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    I can HOPE that somebody somewhere with some "pull" can help the "little guy" out? I am at the end of my rope with Lucky Creek casino. I have scanned their "authorization form" sent it, front n back of my DL , emailed that, along with the only bill I have in my name. 

    1st attempt: I got a email, 2 days later after the initial request saying, ok, we got your email, but.... the Drivers liscnece is of "poor quality". So.....I go on and re scan, and re send everything

    2nd attempt: I got a reply another day later saying, the credit card numbers need to be only the first 4 and last 4 digits showing, front and back, so... black them out... for security purposes.

    3rd attempt: YET ANOTHER DAY LATER i get a email saying, thanks, for your documents, however unfortunatly the utility bill that I'd sent was, only half of the bill.( I sent the part that shows the address, only)

    4th attempt, same day... I AGAIN resend once again all of the documents just the way they indicated..However, Once again, I get a, reply via email... were sorry... the credit card needs to be resent, this time make sure you black out the cvv number as well as the middle 8 digits.   I just resent this credit card scan , with the cvv blacked out too.

    Now, Im asking someone to step in , on my behalf and tell this casino, to quit playing games, and give me my withdrawal that I've requested! I have jumped through aIl of their hoops enough times! This is rediculious! If the could have indicated the middle digits needed to be blacked out and the cvv on the back to begin with, It would have saved me a weeks time, in sending them the wrong way first. It is quite obvious to me, Lucky Creek is going out of their way to get out of paying the money ive won, hoping i will get frustrated and give up. Well..... Im hoping someone will see this, and join my fight with them. Please, I can not afford to let them just rob me of my winnings by being unrealistic about tiny little details on everything I send.  Melissa Santos

    Lucky Creek user name: Msantos082574

    Posso SPERARE che qualcuno da qualche parte con una certa "forza" possa aiutare il "piccolo ragazzo"? Sono al limite della mia corda con il casinò Lucky Creek. Ho scansionato il loro "modulo di autorizzazione" e l'ho inviato, fronte e retro del mio DL, e l'ho inviato via email, insieme all'unica fattura che ho a mio nome.

    1° tentativo: ho ricevuto un'e-mail, 2 giorni dopo la richiesta iniziale, che diceva: ok, abbiamo ricevuto la tua e-mail, ma.... la licenza dei driver è di "scarsa qualità". Quindi... vado avanti, effettuo nuovamente la scansione e invio nuovamente tutto

    2° tentativo: ho ricevuto una risposta un altro giorno dopo che diceva che i numeri della carta di credito devono essere solo le prime 4 e le ultime 4 cifre visualizzate, davanti e dietro, quindi... oscurali... per motivi di sicurezza.

    3° tentativo: ANCORA UN ALTRO GIORNO DOPO ricevo un'e-mail che dice, grazie, per i tuoi documenti, tuttavia sfortunatamente la bolletta che avevo inviato era solo metà della bolletta. (Ho inviato solo la parte che mostra l'indirizzo)

    4° tentativo, stesso giorno... ANCORA rispedisco tutti i documenti esattamente come indicato..Tuttavia, ancora una volta, ricevo una risposta via e-mail... siamo spiacenti... la carta di credito deve essere risentiti, questa volta assicurati di oscurare il numero cvv e le 8 cifre centrali. Mi risento solo di questa scansione della carta di credito, con anche il cvv oscurato.

    Ora, sto chiedendo a qualcuno di intervenire, a nome mio, e dire a questo casinò di smettere di giocare e di concedermi il prelievo che ho richiesto! Ho saltato attraverso tutti i loro cerchi abbastanza volte! Questo è ridicolo! Se avesse potuto indicare che le cifre centrali dovevano essere oscurate e il cvv sul retro per cominciare, mi avrebbe risparmiato una settimana di tempo, inviandole prima nel modo sbagliato. Per me è abbastanza ovvio che Lucky Creek sta facendo di tutto per non pagare i soldi che ho vinto, sperando che mi sentirò frustrato e mi arrenderò. Beh... spero che qualcuno lo veda e si unisca alla mia lotta con loro. Per favore, non posso permettermi che mi derubino delle mie vincite essendo irrealistici riguardo ai piccoli dettagli su tutto ciò che invio. Melissa Santos

    Nome utente Lucky Creek: Msantos082574

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention. We're going to get in touch with casino. Please keep an eye on this topic. 

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Ci metteremo in contatto con il casinò. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well I am so glad to know you are getting in touch with the casino, Lucky Creek , for me. If I am never able to get my winnings withdrawn atleast I've let the members of this forum know the risks that go along with depositing your money, and putting trust in these casinos to do the right thing. Players Beware! which casinos you register and deposit into.

    beh, sono così felice di sapere che ti metterai in contatto con il casinò Lucky Creek per me. Se non riesco mai a ritirare le mie vincite, almeno ho fatto conoscere ai membri di questo forum i rischi che comportano il deposito dei tuoi soldi e ho fiducia in questi casinò per fare la cosa giusta. Giocatori attenti! in quali casinò ti registri e depositi.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tereso,

    The casino rep looked into your account and they informed us that your docs were verified and you now need to wait for 48 hours pending time and the money will be in your account.

    Please let us know as soon as you get the money.

    Ciao Tereso,

    Il rappresentante del casinò ha esaminato il tuo account e ci ha informato che i tuoi documenti sono stati verificati e che ora devi attendere 48 ore in attesa del tempo e il denaro sarà sul tuo account.

    Per favore, faccelo sapere non appena avrai i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks to  Melissa N.  I DID RECEIVE MY WITHDRAWAL!! IN FULL!!! I APPRECIATE YOUR HELP. AND thanks to forum members!  Now I can be happy about my small win!    Thanks Again!!! Good luck to you all!

    Grazie a Melissa N. HO RICEVUTO IL MIO PRELIEVO!! IN TOTO!!! APPREZZO IL VOSTRO AIUTO. E grazie ai membri del forum! Ora posso essere felice della mia piccola vittoria! Grazie ancora!!! Buona fortuna a tutti voi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow! That's great. Glad we could help. I a bit confused who now received the payment. It was Tereso Santos who posted a complaint regarding Lucky Creek. Which payment did you receive?

    Oh! È fantastico. Sono felice di poterti aiutare. Sono un po' confuso su chi ora ha ricevuto il pagamento. È stato Tereso Santos a pubblicare un reclamo riguardante Lucky Creek. Quale pagamento hai ricevuto?

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tereso,

    We chatted with the casino and they informed us that everything has been sorted out. We're going to mark this case as resolved. 

    Ciao Tereso,

    Abbiamo chiacchierato con il casinò e ci hanno informato che tutto è stato risolto. Contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there still a rep from Luvky Creek here. They locked my account, immediately after I requested a withdraw. No explanation given. They refuse to respond to requests for an explanation. If there is still a rep...,Help?

    C'è ancora un rappresentante di Luvky Creek qui? Hanno bloccato il mio account subito dopo aver richiesto un prelievo. Nessuna spiegazione fornita. Si rifiutano di rispondere alle richieste di spiegazioni. Se c'è ancora un rappresentante...,Aiuto?

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