CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: reclamo per casinò non specificato

1,199
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da KingNemo
nasim11nasim11
  • Iniziato da
  • nasim11nasim11
  • Germany Membro Effettivo 136
  • attività più recente 3 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Dove posso partecipare al nuovo torneo su redstag per il freeroll 200 di gennaio 2025? Non riesco a trovare un post con questo qui... il mio nome utente è RS0110071351

    LEGGI
  • Ho depositato con ElegantSpins in passato e a volte mi hanno inviato giri gratuiti. Circa 2 settimane fa ho ricevuto giri gratuiti o un chip, non sono sicuro di quale. Dopo aver soddisfatto i...

    LEGGI
  • Ciao, ho contattato questo casinò ogni giorno per 27 giorni. Devono ancora approvare la mia richiesta di prelievo e continuano a dare infinite scuse e nessuna tempistica o risoluzione. Sono al punto...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On February 17th I got an email that I won 10€. On March 17th I got an email that my prize is on the way. To date I have not received it. Had won before and always got my winnings, but unfortunately not this time. Which I think is a pity. I already wrote to the support on April 5th, 2022 but didn't get an answer. Please answer

    Il 17 febbraio ho ricevuto un'e-mail in cui mi comunicavano che avevo vinto 10€. Il 17 marzo ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio premio era in arrivo. Ad oggi non l'ho ricevuto. Avevo vinto prima e avevo sempre ottenuto le mie vincite, ma sfortunatamente non questa volta. Il che penso sia un peccato. Ho già scritto al supporto il 5 aprile 2022 ma non ho ricevuto risposta. Per cortesia risponda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nasim11nasim11,

    Could you please specify for which online casino you are having issues with? Also, please let us know your casino username via private message. We are looking forward to your response. 

    Ciao nasim11nasim11 ,

    Potresti specificare per quale casinò online riscontri problemi? Inoltre, comunicaci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato . Non vediamo l'ora della tua risposta.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
76

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Mr. Mileena
Mr. Mileena Switzerland 2 mesi fa
23

America777 codice: 487 25 giri gratuiti
America777 Nessun deposito