CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: reclamo per casinò non specificato

837
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
nasim11nasim11
  • Iniziato da
  • nasim11nasim11
  • Germany Full Member 136
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti! Permettetemi di presentarvi DEDPRZ , il casinò online, sala scommesse e poker più insolito e incentrato sulle criptovalute! DEDPRZ è un casinò online e un bookmaker sportivo...

    LEGGI
  • Ciao LCBers. Vorrei sostenere quanto detto su Slotswin. Di sicuro non vogliono pagare. I loro termini e condizioni (che non sono facilmente accessibili/collegabili) non sono esattamente coerenti con...

    LEGGI

    CHIUSO: SlotsWin Casino

    2 372
    2 mesi fa
  • Coinbets777 - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 30 giri gratuiti su Zeus Thunder Fortunes Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On February 17th I got an email that I won 10€. On March 17th I got an email that my prize is on the way. To date I have not received it. Had won before and always got my winnings, but unfortunately not this time. Which I think is a pity. I already wrote to the support on April 5th, 2022 but didn't get an answer. Please answer

    Il 17 febbraio ho ricevuto un'e-mail in cui mi comunicavano che avevo vinto 10€. Il 17 marzo ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio premio era in arrivo. Ad oggi non l'ho ricevuto. Avevo vinto prima e avevo sempre ottenuto le mie vincite, ma sfortunatamente non questa volta. Il che penso sia un peccato. Ho già scritto al supporto il 5 aprile 2022 ma non ho ricevuto risposta. Per cortesia risponda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nasim11nasim11,

    Could you please specify for which online casino you are having issues with? Also, please let us know your casino username via private message. We are looking forward to your response. 

    Ciao nasim11nasim11 ,

    Potresti specificare per quale casinò online riscontri problemi? Inoltre, comunicaci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato . Non vediamo l'ora della tua risposta.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
150

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!