RISOLTO: reclamo contro slots.lv casino a causa del doppio addebito sulla mia carta di credito

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Tereso Santos.
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  • Originale English Traduzione Italiano

     On Friday, 11/2/18, I attempted to make a 50$ Deposit on Slots.lv casino. I used my credit card that I always have. I get a message that the payment is declined. 

    Ok,.... ??? I'm thinking, hum, thats strange, I know the funds are there.

    SO..... Again, I enter my CC information, and once again I get the declined deposit attempt message. Ok, ??? I log out and back in.... try a 3rd time.  And, FINALLY the 3rd attempt is Successful....

    But, thats just the beginning of this story. Because... Unfortuantley 2 of the deposit attempts were Deducted from my credit card, a total of 100$ but, Only 50$ was credited to my Slots.lv account.....angry

     so then,I go to the Live chat Ha....THATS A JOKE! after waiting 45 MIN,. A RUDE, and DISRESPECTFUL Agent informs me ... o well., you can keep an eye out for your credit card balance and , if the funds dont go back to the card in 7 to 10 days, then contact us embarrassedagain. Im thinking, Um no that wont work. 

    So, then I contacted my credit card company , They saw the error and immediatly refunded the money to my account. thumbs_up

    End of story, NOT

    As if.... It was not already inconvinent enough... after i went through the steps, And, I finally have my funds back, SLOTS.LV turns around ... TWO DAYS LATER, AND...TAKES THE MONEY OFF MY CARD AGAIN!thumbs_down the money I accidently put on the account in the first place...???

    so then I contact my credit card company AGAIN about this same merchant, and this Same money.... Well, my credit card company was not happy with me disputing the charge again... 

    So... THEY CANCEL my CREDIT CARD ACCOUNT!!!??? cry

    I have never!!!

    anyway, I have made endless attempts to contact SLOTS.LV via Live chat, and via email, and via their "customer Service" phone number. I am only asking the casino to credit my account with the funds that they have stolen from my card. But, I am unable to reach anyone. not even via live chat , not anyone...since all this has happened...

    Obviously I am unable to get the 50$ refunded onto my card.. now, since the credit card has been cancelled.huh

    Please assist me in whatever way possible. I feel like this casino is taking advantage of the fact that they are impossible to get in contact with. And, I do have proof of the charges on my statement if needed..... My player ID on this casino is santomelabc@gmail.com.

    Potential depositors beware... I'm not sure why the declined message came up... but, I would be sure to log out and back in... AND try to contact customer service if this ever happens to you.. because once they have charged your card , even if it was not intentional... It is NOT EASY TO GET YOUR MONEY BACK from Slots.lv... frown

                                                                                                               Warm Reguards,

                                                                                                              Tereso Santos

    Venerdì 2/11/18, ho tentato di effettuare un deposito di 50 $ sul casinò Slots.lv. Ho usato la mia carta di credito che ho sempre avuto. Ricevo un messaggio che il pagamento è stato rifiutato.

    OK,.... ??? Sto pensando, hum, è strano, so che i fondi ci sono.

    Quindi..... Ancora una volta, inserisco le mie informazioni CC e ancora una volta ricevo il messaggio di tentativo di deposito rifiutato. OK, ??? Mi disconnetto e accedo di nuovo... provo una terza volta. E FINALMENTE il terzo tentativo ha successo....

    Ma questo è solo l'inizio di questa storia. Perché... Sfortunatamente 2 tentativi di deposito sono stati detratti dalla mia carta di credito, per un totale di 100 $ ma solo 50 $ sono stati accreditati sul mio conto Slots.lv..... angry

    quindi vado alla chat dal vivo Ah.... CHE UNO SCHERZO! dopo aver aspettato 45 MIN,. Un agente scortese e irrispettoso mi informa... oh beh, puoi tenere d'occhio il saldo della tua carta di credito e, se i fondi non ritornano sulla carta entro 7-10 giorni, contattaci embarrassed Ancora. Sto pensando: "Uhm, no, non funzionerà".

    Quindi ho contattato la società della mia carta di credito, hanno visto l'errore e hanno immediatamente rimborsato i soldi sul mio conto. thumbs_up

    Fine della storia, NON

    Come se.... Non fosse già abbastanza scomodo... dopo aver seguito i passaggi e, finalmente, ho recuperato i miei fondi, SLOTS.LV si gira... DUE GIORNI DOPO E... PRENDE I SOLDI FUORI DI NUOVO LA MIA CARTA! thumbs_down i soldi che ho messo per sbaglio sul conto in primo luogo...???

    quindi contatto NUOVAMENTE la società della mia carta di credito per questo stesso commerciante e questi stessi soldi.... Bene, la società della mia carta di credito non era contenta che contestassi nuovamente l'addebito...

    Quindi... CANCELLANO IL CONTO DELLA MIA CARTA DI CREDITO!!!??? cry

    Non ho mai!!!

    ad ogni modo, ho fatto infiniti tentativi di contattare SLOTS.LV tramite chat dal vivo, via e-mail e tramite il loro numero di telefono del "Servizio clienti". Chiedo solo al casinò di accreditare sul mio conto i fondi che hanno rubato dalla mia carta. Ma non riesco a contattare nessuno. nemmeno tramite live chat, nessuno...visto che è successo tutto questo...

    Ovviamente non riesco a ottenere il rimborso di 50 $ sulla mia carta... ora, poiché la carta di credito è stata cancellata. huh

    Per favore aiutami in ogni modo possibile. Sento che questo casinò sta approfittando del fatto che è impossibile entrare in contatto con loro. E, se necessario, ho la prova degli addebiti sul mio estratto conto..... Il mio ID giocatore su questo casinò è santomelabc@gmail.com.

    Attenzione ai potenziali depositanti... non sono sicuro del motivo per cui è apparso il messaggio di rifiuto rifiutato... ma mi assicurerei di disconnettermi e rientrare... E provare a contattare il servizio clienti se mai ti dovesse succedere... perché una volta effettuato l'addebito sulla tua carta, anche se non è stato intenzionale... NON È FACILE RICEVERE I TUOI SOLDI da Slots.lv... frown

    Cordiali saluti,

    Tereso Santos

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please private message me your casino username? We'll contact the casino and see what happened. 

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Contatteremo il casinò e vedremo cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. The casino has been notified. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò è stato avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino informed us that your case has been transferred to the relevant department and someone from their team is going to address us shortly. Please keep an eye on this topic, hope we'll get the answers soon. 

    Il casinò ci ha informato che il tuo caso è stato trasferito al dipartimento competente e qualcuno del loro team si rivolgerà a noi a breve. Tieni d'occhio questo argomento, speriamo di ricevere presto le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tereso Santos, 

    We're sorry to hear about your recent experience. We'll have a member of our Service Team call you tomorrow to assist. 

    Best regards, 

    Slots.lv Service

    Ciao Tereso Santos,

    Siamo spiacenti di apprendere della tua recente esperienza. Domani ti chiameremo un membro del nostro team di assistenza per assisterti.

    Distinti saluti,

    Servizio Slots.lv

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tereso Santos,

    Please let us update us on this. Thanks 

    Ciao Tereso Santos,

    Per favore, lasciaci aggiornarci su questo. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I believe they will make it right. Ive bee depositing and withdrawling there for a long time and they habe always been well above average. I hope u get it solved

    Credo che risolveranno le cose. Deposito e prelevo lì da molto tempo e sono sempre stati ben al di sopra della media. Spero che tu lo risolva

  • Originale English Traduzione Italiano

    slots.lv has sent me an email. Denying charging the card twice. However My credit card statement says diffrent. I will keep you posted.

    slots.lv mi ha inviato un'e-mail. Negare due volte l'addebito sulla carta. Tuttavia l'estratto conto della mia carta di credito dice diversamente. Vi terremo aggiornati.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa, We apologize for the inconvenience this has caused. As mentioned in our correspondences, we require a statement showing the additional charges to move forward with the investigation. Once we receive the necessary documents, we will be able to escalate to the appropriate department and work on a resolution. Kind regards, Slots.lv Service

    Ciao Melissa, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Come menzionato nelle nostre corrispondenze, abbiamo bisogno di una dichiarazione che indichi le spese aggiuntive per portare avanti le indagini. Una volta ricevuti i documenti necessari, potremo rivolgerci al dipartimento appropriato e lavorare su una soluzione. Cordiali saluti, Servizio Slots.lv

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to update you on the complaint against Slots.lv and let you know... 

    I DID get my Money Back, But, it was through my credit card company.  After thoroughly investigating my charges and statement for the month. They did infact see that there was a DOUBLE CHARGE from slots.lv  2 , 50$ deductions were taken from my credit card balance. But only 50$ was credited onto my player account on Slots.lv. 

    Although I am happy to have gotten my funds back, unfortunatly Slots.lv is NOT happy. They have since, DISABLED my account. Stating,  " they have recieved a CHARGE BACK notice from my cc company. Totaling 50$. And, that I need to contact them at my earliest convenience to complete a repurchase, and SETTLE my account" HA! ( as if) ???

    THey say in the event of a charged back deposit it is best to repurchase with them instead of contacting my bank.   OK, Lets think about this now,   I have been attempting to get them to refund my money for about 3 weeks now. and, when they basically said, too bad, so sad, not going to help you. Yes, I contacted my cc company. So... They can keep my account disabled, I would not want to play there EVER again. . And, to the members, that say o I've never had any problems with this casino, etc. I can only say, I hadnt had any problems either, up until this incident. what happened, was.... I was trying to make a deposit, 3 weeks ago,  but, when  I entered my card info, it said declined, I entered my cc info again, It said declined, I log out back in, Enter my cc info a third time. this time, I successfully got the 50$ to go onto the account. However, When reviewing my cc statement, I see that 2 ! charges from slots.lv were charged to me, total of 100$ I asked them to simply  credit my player account, with the  other 50$ that they had taken from my cc and we would be square. so... they wouldnt and Then , THat was when, I had a problem. Yes This  Issue, is RESOLVED, NOT BECAUSE OF SLOTS.LV BUT because ,my credit card company invesitgated the charges and agreed with me, 2 charges for 50$ were deducted. If slots,lv would have done the right thing, like I asked, several times... Then I would not have had to contact my card company. 

    Volevo aggiornarti sul reclamo contro Slots.lv e farti sapere...

    Ho ricevuto indietro i miei soldi, ma è stato tramite la compagnia della mia carta di credito. Dopo aver indagato a fondo sulle mie accuse e sulla mia dichiarazione per il mese. Hanno infatti visto che c'era un DOPPIO ADDEBITO da slots.lv 2, sono state prelevate 50 $ dal saldo della mia carta di credito. Ma solo 50$ sono stati accreditati sul mio conto giocatore su Slots.lv.

    Anche se sono felice di aver recuperato i miei fondi, sfortunatamente Slots.lv NON è felice. Da allora hanno DISABILITATO il mio account. Affermando: "hanno ricevuto un avviso di RIMBORSO dalla mia società cc. Per un totale di 50 $. E che devo contattarli al più presto per completare un riacquisto e SALDARE il mio conto" HA! ( come se) ???

    Dicono che in caso di riaddebito del deposito è meglio riacquistare con loro invece di contattare la mia banca. OK, pensiamoci adesso, sto cercando di convincerli a rimborsare i miei soldi ormai da circa 3 settimane. e, quando in pratica hanno detto, peccato, così triste, non ti aiuterà. Sì, ho contattato la mia azienda cc. Quindi... Possono mantenere il mio account disabilitato, non vorrei MAI più giocare lì. . E, ai membri, che dicono: o Non ho mai avuto problemi con questo casinò, ecc. Posso solo dire che non ho mai avuto problemi neanche io, fino a questo incidente. quello che è successo è stato... stavo cercando di effettuare un deposito, 3 settimane fa, ma, quando ho inserito i dati della mia carta, diceva rifiutato, ho inserito di nuovo i dati cc, diceva rifiutato, mi disconnetto di nuovo, Inserisci le informazioni sul mio cc una terza volta. questa volta sono riuscito a ottenere con successo i 50 $ sul conto. Tuttavia, quando rivedo la mia dichiarazione cc, vedo che 2 ! mi sono stati addebitati addebiti da slots.lv, per un totale di 100 $ ho chiesto loro di accreditare semplicemente il mio conto giocatore, con gli altri 50 $ che avevano prelevato dal mio cc e saremmo stati a posto. quindi... non lo avrebbero fatto e poi, fu allora che ebbi un problema. Sì, questo problema è RISOLTO, NON A CAUSA DI SLOTS.LV MA perché la società della mia carta di credito ha esaminato gli addebiti e ha concordato con me che sono stati detratti 2 addebiti per 50$. Se Slots, LV avesse fatto la cosa giusta, come avevo chiesto, più volte... Allora non avrei dovuto contattare la compagnia della mia carta.

    3.8/ 5

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