RISOLTO: Reclamo contro Ozwin Casino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Chandre_
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Used a free chip with a cashout of $180 but at Ozwin Casino still had $1547 showing available on the game.When I tried betting again it showed insufficient funds.As I went out of the game the balance was showing zero.Clear misrepresentation of balance and misleading information cause I didn't need to refresh to see it was zero on my wallet.All balances needed to correspond to begin with.I feel this is a cunning plan from casinos to deter from paying out.

    My username is Chandre_

    Ho utilizzato un chip gratuito con un incasso di $ 180, ma all'Ozwin Casino c'erano ancora $ 1547 disponibili sul gioco. Quando ho provato a scommettere di nuovo, i fondi erano insufficienti. Quando sono uscito dal gioco, il saldo mostrava zero. Chiara rappresentazione errata del saldo e informazioni fuorvianti perché non ho avuto bisogno di aggiornare per vedere che era zero sul mio portafoglio. Tutti i saldi dovevano corrispondere per cominciare. Ritengo che questo sia un piano astuto dei casinò per scoraggiare i pagamenti.

    Il mio nome utente è Chandre_

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    As we can see from the files that you attached, chat agent checked and confirmed that your balance is 0. Maybe that was some issue with the game or graphic, you can try to re-log and clear all cookies and cash and it could show you the real balance so we need to believe the agent who checked your account and provided your with the real information. With that being said we will close this complaint and mark it as Resolved.

    Thank you for understanding.

     

    Ciao Chandre_ ,

    Come possiamo vedere dai file che hai allegato, l'agente della chat ha controllato e confermato che il tuo saldo è 0. Forse si è trattato di qualche problema con il gioco o la grafica, puoi provare a accedere nuovamente e cancellare tutti i cookie e i contanti e potrebbe essere visualizzato ti diamo il saldo reale, quindi dobbiamo credere all'agente che ha controllato il tuo conto e ti ha fornito le informazioni reali. Detto questo chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No but you can't just assume that it was any problem.All balances needed to correspond esp since I played the game and everything was fine.The system needed to indicate as soon as I reached playthrough and leave behind withdrawable funds.I Shouldn't have to relog since there was no indication whilst playing the game

    No, ma non puoi semplicemente presumere che si tratti di un problema. Tutti i saldi dovevano corrispondere, specialmente da quando ho giocato e tutto andava bene. Il sistema doveva indicare non appena avessi raggiunto il playthrough e lasciato indietro fondi prelevabili. Non dovrei Non è necessario effettuare nuovamente l'accesso poiché non sono state fornite indicazioni durante il gioco

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can further confirm the coupon reversal that was done was much more than the actual available balance.I had $1547 but $1666 was deducted from me and also not notifying me.I will escalate this to the Regulator if u dont fix it.Cause all your balances needed to correspond since there was no indication of an error on the game

    Posso inoltre confermare che l'annullamento del coupon effettuato era molto superiore al saldo effettivamente disponibile. Avevo $ 1547 ma mi sono stati detratti $ 1666 e inoltre non mi hanno avvisato. Indirizzerò la questione all'ente regolatore se non risolvi il problema. Perché tutti i tuoi i saldi dovevano corrispondere poiché non vi era alcuna indicazione di errore nel gioco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep what is an issue with this case?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Chandre_ ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò qual è il problema in questo caso?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username for Ozwin Casino is Chandre_ 

    Il mio nome utente per Ozwin Casino è Chandre_

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    Thank you for sharing your account details with us. We will try to get in touch with Casino Rep in order to help you.

    Keep you posted.

     

    Ciao Chandre_ ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi do you have any reply yet from the casino?

    Ciao, hai ancora qualche risposta dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    Unfortunately we are still without any response from their side. We will send them a reminder in hopes that it can be helpful and effective.

    Keep you posted.

    Ciao Chandre_ ,

    Purtroppo non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro. Invieremo loro un promemoria nella speranza che possa essere utile ed efficace.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day my refund is still not provided by the casino

    Buongiorno, il mio rimborso non è ancora stato fornito dal casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Chandre_,

    Sorry to hear that. We also haven't received any update from the their side. Once we hear back we will inform you.

    Thank you.

     

    Buon giorno Chandre_ ,

    Mi dispiace sentirlo. Inoltre non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento da parte loro. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti informeremo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Chandre_,

    Casino Rep got back to us and said:

    "As per our Terms and Conditions, which they agreed to when starting to play at our casino, when playing a promotion with a maximum cash-out limit ($180), only the maximum cash-out amount will be transferred to the withdrawable balance upon completing the wagering requirements. Any balance over this amount will be automatically deducted by the system. Occasionally, there may be slight delays between the conclusion of the promotion and the deduction of the amount that is over the max cash-out. If the player chooses to continue playing in the meantime, the balance will simply decrease from the $180, in this case, the balance was played down."

    With that being said we will close this complaint and make it Resolved.

    Buon giorno Chandre_ ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha detto:

    "Secondo i nostri Termini e Condizioni, che hanno accettato quando hanno iniziato a giocare nel nostro casinò, quando si partecipa a una promozione con un limite massimo di prelievo ($ 180), solo l'importo massimo di prelievo verrà trasferito sul saldo prelevabile al momento completando i requisiti di scommessa. Qualsiasi saldo superiore a questo importo verrà automaticamente detratto dal sistema. Occasionalmente, potrebbero esserci lievi ritardi tra la conclusione della promozione e la detrazione dell'importo che supera il limite massimo di incasso. Se il giocatore sceglie per continuare a giocare nel frattempo, il saldo diminuirà semplicemente dai $180, in questo caso il saldo è stato minimizzato."

    Detto questo chiuderemo questo reclamo e lo renderemo Risolto.

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