CHIUSO: reclamo per il rimborso di slot classy e slot majesty

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Sweet16
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    Hi

    I created account with classic slot and then requested closure of account and refund for any remaining balance but they have a policy of minimum withdrawal of 100 euros so i had to try winning or depositing more but that didnt happen then i had to force the customer service to close my account with the company and their all sister sites but theu didnt and i ended up with a financial loss so i asked for refund and tbey not evwn reply8ng to my emails when i contact cuwtomer service they keep sayong email tjem but i already emailed them past 5 days and getting no response. I habe all the proo and you can also ask for the chat logs from both. companies i hope you can help.

    I would highly recommend not to use napoli casino, classu slot, majesty slot and all theor other conoanues on top of thay i got bank charges for paying them

    CIAO

    Ho creato un conto con lo slot classico e poi ho richiesto la chiusura del conto e il rimborso dell'eventuale saldo residuo ma hanno una politica di prelievo minimo di 100 euro quindi ho dovuto provare a vincere o depositare di più ma ciò non è avvenuto quindi ho dovuto forzare il servizio clienti per chiudere il mio account con l'azienda e tutti i loro siti gemelli, ma tu non l'hai fatto e ho avuto una perdita finanziaria, quindi ho chiesto il rimborso e non hanno nemmeno risposto alle mie e-mail quando contatto il servizio clienti, continuano a dire e-mail ma ho già inviato un'e-mail li hanno passati 5 giorni e non hanno ricevuto risposta. Ho tutte le prove e puoi anche chiedere i registri della chat a entrambi. aziende spero che tu possa aiutare.

    Consiglio vivamente di non utilizzare il casinò napoli, le slot classu, le slot majesty e tutti gli altri vantaggi, inoltre ho ricevuto commissioni bancarie per pagarle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sweet16,

    please private message me your casino username so that we can further assist. 

    Ciao Sweet16,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo aiutarti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sweet16, 

    We've sent your account details to the casino. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Sweet16,

    Abbiamo inviato i dettagli del tuo account al casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Tania

    I hope you will be able tonassist me with this complaint. The casino should be able to provide all the chars and emails by law and not hide or delete anything 

    Grazie Tania

    Spero che sarai in grado di aiutarmi con questo reclamo. Il casinò dovrebbe essere in grado di fornire tutti i caratteri e le e-mail per legge e non nascondere o eliminare nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pleaae see some more attachments

    So when you contact them on live chat theybask you what casino is question in regards to but here they denying to me on email 

    Classy slots majesty slots and napoli and all otjer are one casino

    You can see the service advisor is the same please guys dont get fooled or conned by these casinos 

    Per favore, vedi altri allegati

    Quindi, quando li contatti nella chat dal vivo, ti chiedono su quale casinò si tratta di domande, ma qui mi negano via email

    Slot di classe, Majesty Slots e Napoli e tutti gli altri sono un casinò

    Potete vedere che il consulente del servizio è lo stesso, per favore ragazzi, non fatevi ingannare o truffare da questi casinò

    1.8/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree.

    I have requested the withdrawal 2 weeks ago. All documents has been sent, phone verification has been done. Classy slots is avoiding the payment. After few days from the request they say that need documents which already has been sent.Im sending them again and after 5 days  they asking me again.

    I sent them 4  timesalready. 

    Try to avoid them . Extremely dishonest

    Sono d'accordo.

    Ho richiesto il ritiro 2 settimane fa. Tutti i documenti sono stati inviati, la verifica telefonica è stata effettuata. Le slot di classe evitano il pagamento. Dopo pochi giorni dalla richiesta dicono che servono documenti che sono già stati inviati. Li invio nuovamente e dopo 5 giorni me li chiedono nuovamente.

    Li ho già inviati 4 volte.

    Cerca di evitarli. Estremamente disonesto

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Exactly i had the same problems with napoli i kept sending them documents over and over again they kept saying not received it. And i asked for some balance to be paid from classy along with napoli but they denied as it was less than 100 euros and i mentioned this way we will habe financial loss as if we cant make it to 100 people will try to deposit mor or just lose whar they have ledt. These rules shouldn be applied we need to make everyone aware of these casinos I am fihhting for my money bqck as they didn't block my qccounts when i asked them

    Esattamente ho avuto gli stessi problemi con il Napoli, continuavo a inviare loro documenti più e più volte continuavano a dire di non averli ricevuti. E ho chiesto che fosse pagato un po' di saldo da Classy insieme a Napoli ma hanno negato perché erano meno di 100 euro e ho detto che in questo modo avremo una perdita finanziaria come se non riuscissimo ad arrivare a 100 persone proveremo a depositare di più o semplicemente perdere ciò che hanno portato. Queste regole dovrebbero essere applicate, dobbiamo rendere tutti consapevoli di questi casinò, sto lottando per i miei soldi perché non hanno bloccato i miei conti Qccount quando gliel'ho chiesto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pixi123,

    If you want us to contact the casino regarding the verification issues you're having, could you please send me your casino username in PM inbox.

    Ciao pixi123,

    Se desideri che contattiamo il casinò in merito ai problemi di verifica che stai riscontrando, potresti inviarmi il nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have just contact majesty again on live chat they keep telling me to respond to the email i alteady have but they arent at all replying he said its under review

    I just think they dont respond well when it comes to giving or paying back. Seriously

    Ho appena contattato di nuovo Majesty sulla chat dal vivo, continuano a dirmi di rispondere all'e-mail che ho già ricevuto ma non rispondono affatto, ha detto che è in fase di revisione

    Penso solo che non rispondano bene quando si tratta di dare o ripagare. Sul serio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sweet16,

    We still haven't received a reply from the casino regarding your issue. If we don't hear from them today, we'll send them a reminder email.

    Ciao dolce16,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo problema. Se non avremo loro notizie oggi, invieremo loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney 

    Thank you for your help. They are really ignorant in replying they are really bad. I have sent them emails past two weeks but they just not replying to me. 

    Ciao Sydney

    Grazie per l'aiuto. Sono davvero ignoranti nel rispondere che sono davvero cattivi. Ho inviato loro e-mail nelle ultime due settimane ma semplicemente non mi hanno risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino should be blacklistedit doesn't make sense the way they're acting

    Questo casinò dovrebbe essere inserito nella lista nera, non ha senso il modo in cui si comportano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pixi123,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the casino regarding your verification issues. Keep you posted.

    Ciao pixi123,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito ai tuoi problemi di verifica. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agrew they should be

    Ho accettato che dovrebbero esserlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    So the company majesty slot replied saying case is closed and not willimg to help

    Quindi l'azienda Majesty Slot ha risposto dicendo che il caso è chiuso e non è disposto ad aiutare

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sweet16 wrote:

    So the company majesty slot replied saying case is closed and not willimg to help

    Hello Sweet16,

    Thanks for the update. We still haven't received any reply from them.

    Sweet16 ha scritto:

    Quindi l'azienda Majesty Slot ha risposto dicendo che il caso è chiuso e non è disposto ad aiutare

    Ciao dolce16,

    Grazie per l'aggiornamento. Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They should really get blacklisted thry are third class in providing support

    Do you mind chasing it uo again for me please 

    Dovrebbero davvero essere inseriti nella lista nera perché sono di terza classe nel fornire supporto

    Ti dispiace rincorrerlo di nuovo per me, per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Online casinos are ripping us out too much of time..money and enrgy...why can't get just be like land based casinos

    I casinò online ci stanno rubando troppo tempo... denaro ed energia... perché non possiamo diventare semplicemente come i casinò tradizionali?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to make everyone aware even though i asked to get my account blocked and prevent me opening further account i still could 

    Giusto per informare tutti, anche se ho chiesto di bloccare il mio account e di impedirmi di aprire ulteriori account, potrei ancora farlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you blocking your account so that they follow procedures and return the balance in your account ?

    Stai bloccando il tuo account in modo che seguano le procedure e restituiscano il saldo nel tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No in asking for the depositsas they let e opdn account and as responsible gaming they shouldn't 

    No nel chiedere i depositi poiché lasciano un account opdn e come gioco responsabile non dovrebbero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i have not had any response for a while now please could you help me

    Salve, è da un po' che non ricevo risposta, per favore potreste aiutarmi

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sweet16 wrote:

    Hi i have not had any response for a while now please could you help me

    Hello Sweet16,

    We've sent them 3 emails so far, however, we haven't received any reply either. We'll keep trying to get in touch with them. 

    Sweet16 ha scritto:

    Salve, è da un po' che non ricevo risposta, per favore potreste aiutarmi

    Ciao dolce16,

    Finora abbiamo inviato loro 3 e-mail, ma non abbiamo ricevuto nemmeno alcuna risposta. Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is how ignorant they are and they dont have no values amd understanding of fair playing or responsible gaming they just want you to keep losing 

    Questo è quanto sono ignoranti e non hanno valori né comprensione del gioco corretto o del gioco responsabile, vogliono solo che tu continui a perdere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casinos are cheating, stealing, frauding players full time now simply because no authority do anything. They can do whatever they want. If you deposit 1000$ and casino just close your account and keep it.. nothing will happen other than some posts on forums. It's the jungle out there. I once contacted my government (Canada) by curiosity to know what was their stance about it and they said they warn us not to gamble online therefor we're on our own lol. There are high level corruption at a global level for that to happen. no government, no one do nothing. Gambling comissions are financed by casinos and work for casinos not for the players it's just a front. So really it's just go at your own risk.. that's how i go. That's why i got rid of all debts credit cards etc. I just use money i'd throw on beer or theater or whatever anyway and that's it. But eventually you find some places where you are fine, become a regular and you don't have problems. I see the complains list on the forum here and when i see the name of the casinos... just the name make me want to turn around lol why do people go play on these i have no idea. Like some going on the most shadiest rogue casinos ever made that everyone knows about and deposit 5000 euros hahah these guys can't even pay 100 euro cash outs so sending 5k... gg never to be seen again.

    I casinò ora imbrogliano, rubano e truffano i giocatori a tempo pieno semplicemente perché nessuna autorità fa nulla. Possono fare quello che vogliono. Se depositi 1000 $ e giochi al casinò, chiudi il tuo account e mantienilo.. non succederà nulla se non alcuni post sui forum. È la giungla là fuori. Una volta ho contattato il mio governo (Canada) per curiosità di sapere quale fosse la loro posizione al riguardo e mi hanno detto che ci avvisano di non giocare d'azzardo online quindi siamo da soli lol. Perché ciò accada esiste un alto livello di corruzione a livello globale. nessun governo, nessuno fa nulla. Le commissioni di gioco sono finanziate dai casinò e lavorano per i casinò, non per i giocatori, è solo una copertura. Quindi, davvero, vai a tuo rischio e pericolo. Ecco perché mi sono sbarazzato di tutti i debiti, carte di credito, ecc. Uso solo soldi che spenderei per la birra, il teatro o qualsiasi altra cosa comunque e basta. Ma alla fine trovi dei posti dove ti trovi bene, diventi un cliente abituale e non hai problemi. Vedo l'elenco dei reclami sul forum qui e quando vedo il nome dei casinò... solo il nome mi fa venire voglia di voltarmi lol perché la gente gioca su questi non ne ho idea. Come alcuni che vanno nei casinò canaglia più loschi mai creati che tutti conoscono e depositano 5000 euro ahah questi ragazzi non possono nemmeno pagare 100 euro in contanti, quindi inviare 5k... gg per non essere mai più visti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If there was any kind of real authorities at work... all casinos would be forced to verify identities of players and everything BEFORE any deposit is made. That's just one of the example that shows how reckless this industry is. No one want to attack them or do anything... like they are all scared the hell. My friends call them the mafia lol and sometimes it really look like that. When a top 10 casino worldwide steal you money then say "nope final decision you lying" and get away with it... What happens if i go and steal them 100$ ? Pretty sure im waking up in jail. With all the scams, frauds, cheats, manipulation, lies... I am seriously surprised nothing happened yet. I mean no one crazy in rage going attack them or something hehe. Probably because the people at this stage have 0$ so they can't move haha sad humour. Anyway gl

    Se ci fossero delle vere autorità al lavoro... tutti i casinò sarebbero costretti a verificare l'identità dei giocatori e tutto il resto PRIMA che venga effettuato qualsiasi deposito. Questo è solo uno degli esempi che dimostrano quanto sia sconsiderato questo settore. Nessuno vuole attaccarli o fare qualcosa... come se fossero tutti spaventati. I miei amici li chiamano mafiosi lol e a volte sembrano davvero così. Quando uno dei 10 migliori casinò del mondo ti ruba dei soldi, allora dici "no, decisione finale, stai mentendo" e farla franca... Cosa succede se vado a rubargli 100 $? Sono abbastanza sicuro che mi sveglierò in prigione. Con tutte le truffe, le frodi, gli imbrogli, le manipolazioni, le bugie... sono seriamente sorpreso che non sia ancora successo nulla. Voglio dire, nessuno pazzo di rabbia li attaccherà o qualcosa del genere hehe. Probabilmente perché le persone in questa fase hanno 0$ quindi non possono muoversi ahah umorismo triste. Comunque gl

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Sweet16 - we'll try contacting them once again. Will let you know if we receive any response. 

    @Sweet16 - proveremo a contattarli ancora una volta. Ti faremo sapere se riceviamo qualche risposta.

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    So true and well said x

    Così vero e ben detto x

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope you do get a response it's pathetic really they don't reply after all these emails

    Spero che tu riceva una risposta, è davvero patetico che non rispondano dopo tutte queste e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sweet16, 

    Since we couldn't get in touch with the casino and you haven't heard back from them, we're going to mark this case as Closed. 

    In case they get back to us or you hear from them, we're going to open this topic again.

    Ciao Sweet16,

    Poiché non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò e non hai ricevuto risposta, contrassegneremo questo caso come chiuso.

    Nel caso in cui ci rispondessero o ricevessi loro notizie, apriremo nuovamente questo argomento.

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