RISOLTO: I casinò Coinsaga non accettano depositi

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Fedro321
Fedro321
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I apologize in advance. I am writing through a translator.

    And I ask you to postpone the topic if you created it in the wrong section.

    Mail in the casino. the same as on this site.

    On July 22, I registered at this casino and decided to make a deposit to a ruble account using bitcoin. But the deposit to the site didn't work. After that, I created a Bitcoin account and made a deposit to it. After confirming the transaction on the BTC network, the money was not credited to the account. I wrote in support, at first my account was blocked, allegedly they do not accept players from my country, and wrote that the site can only have an account in one currency, BUT! The site has the ability to open other accounts and switch between them. Moreover, the deposit on the site does not work for other currencies even now.

    "After I wrote to them by mail, they told me that my account was unlocked, tk. now they accept players from my country (2 hours later) and asked to wait for the financial department to resolve the issue. After 4 days, they wrote to me the following

    Our technicians have already checked your case. As per the results of their investigation, you have not deposited with us. We can see some of the transaction visible as error as you've tried to send MBC 0.96 which equates to 0.00000001 BTC when the minimum deposit for Coinspaid is 0.0002 BTC."

    But I sent 0.00095597 btc and it can be seen on the blockchain! I gave them the link for the transaction! And do you know what they asked for? TRANSACTION SCREENSHOT !! Cryptocurrency casino (as they call themselves) does not know what blockchain is.

    Btc transaction number

    944354868db2fd43ff1b7a13309c9128a1044fbe8a3adc14cb348dccf9271717

    screenshots of the deposit

    Mi scuso in anticipo. Scrivo tramite un traduttore.

    E ti chiedo di rimandare il topic se lo hai creato nella sezione sbagliata.

    Posta nel casinò. lo stesso di questo sito.

    Il 22 luglio mi sono registrato in questo casinò e ho deciso di effettuare un deposito su un conto in rubli utilizzando bitcoin. Ma il deposito sul sito non ha funzionato. Successivamente, ho creato un account Bitcoin e ho effettuato un deposito. Dopo aver confermato la transazione sulla rete BTC, il denaro non è stato accreditato sul conto. Ho scritto a supporto, all'inizio il mio account era bloccato, presumibilmente non accettano giocatori dal mio paese, e ho scritto che il sito può avere un account solo in una valuta, MA! Il sito ha la possibilità di aprire altri account e passare da uno all'altro. Inoltre, il deposito sul sito non funziona nemmeno adesso con altre valute.

    "Dopo aver scritto loro per posta, mi hanno detto che il mio account era sbloccato, perché ora accettano giocatori dal mio paese (2 ore dopo) e hanno chiesto di aspettare che il dipartimento finanziario risolvesse il problema. Dopo 4 giorni, mi hanno detto mi ha scritto quanto segue

    I nostri tecnici hanno già verificato il tuo caso. Secondo i risultati della loro indagine, non hai depositato presso di noi. Possiamo vedere alcune transazioni visibili come errori poiché hai provato a inviare MBC 0,96 che equivale a 0,00000001 BTC quando il deposito minimo per Coinspaid è 0,0002 BTC."

    Ma ho inviato 0,00095597 btc e possono essere visti sulla blockchain! Ho dato loro il link per la transazione! E sai cosa hanno chiesto? SCHERMATA DELLA TRANSAZIONE!! Il casinò di criptovaluta (come si definiscono) non sa cosa sia la blockchain.

    Numero di transazione BTC

    944354868db2fd43ff1b7a13309c9128a1044fbe8a3adc14cb348dccf9271717

    screenshot del deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fedro321,

    Please private message me with your casino username and we'll check with the casino rep what happened with your deposit. What country are you from? 

    Ciao Fedro321,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante del casinò cosa è successo con il tuo deposito. Da che paese vieni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fedro321,

    We received your account details and notified the casino rep. We'll keep you posted. 

    Ciao Fedro321,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fedro321,

    This is the update we got from the casino rep:

    Unfortunately, there was a glitch in our system and Fedro321's deposit was not registered (not something CS could have seen). We have refunded his deposit and doubled it. Sincere apologies from all of us at Coinsaga.

    Please confirm if you got your deposit. 

    Ciao Fedro321,

    Questo è l'aggiornamento che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:

    Sfortunatamente, si è verificato un problema tecnico nel nostro sistema e il deposito di Fedro321 non è stato registrato (qualcosa che CS non avrebbe potuto vedere). Abbiamo rimborsato il suo deposito e lo abbiamo raddoppiato. Scuse sincere da parte di tutti noi di Coinsaga.

    Per favore conferma se hai ricevuto il deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I received. But now there is another problem. I won almost $ 700. But the maximum you can withdraw at a time is no more than $ 2. This is the withdrawal limit in my currency. And naturally, as a gambling addict. I lost everything, realizing that I would have to wait more than a week for a solution to the problem. And for this I waited a week for my deposit.

    Please add this casino to the blacklist. This is not the case. I waited a week for a deposit to eventually find out that there is no withdrawal in this casino.

    Sì, ho ricevuto. Ma ora c’è un altro problema. Ho vinto quasi $ 700. Ma il massimo che puoi prelevare alla volta non è superiore a $ 2. Questo è il limite di prelievo nella mia valuta. E naturalmente, come dipendente dal gioco d'azzardo. Ho perso tutto, rendendomi conto che avrei dovuto aspettare più di una settimana per la soluzione del problema. E per questo ho aspettato una settimana per il mio deposito.

    Per favore aggiungi questo casinò alla lista nera. Questo non è il caso. Ho aspettato una settimana per un deposito per scoprire alla fine che non è previsto alcun prelievo in questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    150 rubles, that's 2 $

    150 rubli, ovvero 2 $

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is a complete scam. I received a message that I received $ 700. Then I got $ 1500. But this is cheating. Their scoring is not working properly and I was simply deceived. And I got nothing.

    Questo casinò è una truffa completa. Ho ricevuto un messaggio che diceva di aver ricevuto $ 700. Poi ho ricevuto $ 1500. Ma questo è un imbroglio. Il loro punteggio non funziona correttamente e sono stato semplicemente ingannato. E non ho ottenuto nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fedro321,

    We're going to check what's going on.  

    Ciao Fedro321,

    Controlleremo cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is this a question for me? Not understood.

    E' una domanda per me? Non compreso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No no, I added '?' accidentally. We've notified the casino rep about your last posts so as soon as we get feedback from them we'll let you know. 

    No no, ho aggiunto '?' accidentalmente. Abbiamo informato il rappresentante del casinò dei tuoi ultimi post, quindi non appena riceveremo feedback da loro te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yeah, this place is absolute garbage. the devil is in the details of course. there is no wager requirements on the no deposit free bitcoin spins....that is literally the textbook definition of "too good to be true" in the online casino world. i made a small 0.3 mbtc deposit and it never went through. it still shows in my transaction history as pending...they did however deposit $15 CAD into my CAD balance....swell. they also repeatedly promised me that they would transfer it back to BTC. After 2 days of waiting and lots of emails to customer support i gave up on waiting, played through my deposit then just about 2 hours ago got some free spins which i played in BTC.... again no wager requirements "CASH OUT ANYTIME!" it claims in the promotion materials. up to 3mbtc! well i got 2.5 mBTC from those free spins and immediately attempted to cash out. Im going to put my bitcoin address used for the cashout right here( 33z4vbru6mhhpqSM6GzmkDjSQAD8RSy3jd) for historical purposes. Its a new address with no transactions, so if in the future you see a transaction at this address.its because this site did pay, but im not counting on it. 

    sì, questo posto è assolutamente spazzatura. il diavolo è ovviamente nei dettagli. non ci sono requisiti di scommessa sui giri bitcoin gratuiti senza deposito... questa è letteralmente la definizione da manuale di "troppo bello per essere vero" nel mondo dei casinò online. ho effettuato un piccolo deposito di 0,3 MBTC e non è mai andato a buon fine. nella cronologia delle mie transazioni risulta ancora in sospeso... hanno comunque depositato $ 15 CAD sul mio saldo CAD... alla grande. mi hanno anche ripetutamente promesso che lo avrebbero trasferito nuovamente su BTC. Dopo 2 giorni di attesa e molte e-mail all'assistenza clienti ho rinunciato ad aspettare, ho giocato con il mio deposito e circa 2 ore fa ho ottenuto alcuni giri gratuiti che ho giocato in BTC.... ancora una volta nessun requisito di scommessa "CASH OUT IN QUALSIASI MOMENTO! " afferma nei materiali promozionali. fino a 3mbtc! beh, ho ottenuto 2,5 mBTC da quei giri gratuiti e ho immediatamente tentato di incassare. Metterò il mio indirizzo bitcoin utilizzato per il prelievo proprio qui (33z4vbru6mhhpqSM6GzmkDjSQAD8RSy3jd) per scopi storici. È un nuovo indirizzo senza transazioni, quindi se in futuro vedi una transazione a questo indirizzo. è perché questo sito ha pagato, ma non ci conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fedro321,


    We are really sorry to hear that you’ve had such a bad experience at Coinsaga. We are a brand new Casino and have only been live for a few weeks, admittedly there are still a few bugs that need to be exterminated. 


    In regard to your issue with withdrawals there are a few things I would like to clarify; Had you contacted Customer Support when you were having issues withdrawing your winnings, they would have assisted you in the process and informed you that technically we do not have withdrawal limits, there is a limit per transaction but no limit to the number of transactions per day/week/month. Our withdrawal guidelines are as follow:


    Minimum withdrawal per transaction:


    10 Euro / USD / NZD

    1500 JPY

    500 RUB


    Max withdrawal per transaction:


    3000 Euro / USD / NZD

    390,000 JPY

    276,000 RUB


    In regard to your bonus money, you are absolutely right, unfortunately the glitch in your original deposit affected the point system and you were not credited. Again, had you contacted Customer support Bonus funds would have been added to your player account immediately. 


    On a more sensitive topic, due to your reference to being a “Gambling addict” we will not be able to credit your bonus funds and we are legally obliged to suspend your account. 


    If you believe that gambling is having a negative impact on your life, we advise that you seek professional help, for instance from the following organizations:


    https://www.gamblersanonymous.org

    https://www.gamblingtherapy.org

     

    Ciao Fedro321,


    Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che hai avuto un'esperienza così negativa su Coinsaga. Siamo un casinò nuovo di zecca e siamo attivi solo da poche settimane, bisogna ammettere che ci sono ancora alcuni bug che devono essere eliminati.


    Per quanto riguarda il tuo problema con i prelievi ci sono alcune cose che vorrei chiarire; Se avessi contattato l'Assistenza Clienti quando avevi problemi con il ritiro delle tue vincite, ti avrebbero assistito nel processo e ti avrebbero informato che tecnicamente non abbiamo limiti di prelievo, esiste un limite per transazione ma nessun limite al numero di transazioni al giorno /settimana/mese. Le nostre linee guida per il prelievo sono le seguenti:


    Prelievo minimo per transazione:


    10 euro/USD/NZD

    1500 JPY

    500 RUB


    Prelievo massimo per transazione:


    3000 Euro/USD/NZD

    390.000 JPY

    276.000 RUB


    Per quanto riguarda il tuo bonus in denaro, hai assolutamente ragione, sfortunatamente il problema tecnico nel tuo deposito originale ha influenzato il sistema di punti e non ti è stato accreditato. Ancora una volta, se avessi contattato l'assistenza clienti, i fondi bonus sarebbero stati aggiunti immediatamente al tuo conto giocatore.


    Passando ad un argomento più delicato, a causa del tuo riferimento all'essere un "dipendente dal gioco d'azzardo" non saremo in grado di accreditare i tuoi fondi bonus e siamo legalmente obbligati a sospendere il tuo account.


    Se ritieni che il gioco d'azzardo stia avendo un impatto negativo sulla tua vita, ti consigliamo di cercare un aiuto professionale, ad esempio dalle seguenti organizzazioni:


    https://www.gamblersanonymous.org

    https://www.gamblingtherapy.org

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you kidding !? Any online casino player is an addict! These are the ones you make money with! And no need to say otherwise! I sit on online casino forums, and all the players are people in debt! RETURN THEN MY DEPOSIT then!

    Stai scherzando !? Qualsiasi giocatore di casinò online è un tossicodipendente! Questi sono quelli con cui guadagni! E non c'è bisogno di dire il contrario! Mi siedo sui forum dei casinò online e tutti i giocatori sono persone indebitate! RESTITUISCI IL MIO DEPOSITO allora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Scammers! I spent a week on you! And you have a maximum withdrawal of $ 2 in the casino! Mockery! Return the deposit otherwise I will post information about you on all forums and sites!

    Truffatori! Ho passato una settimana con te! E hai un prelievo massimo di $ 2 nel casinò! Beffa! Restituisci la caparra altrimenti pubblicherò informazioni su di te su tutti i forum e siti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marty,

    Can you please PM your player info and I will look into it for you.

    Thank you.

    Luke

    Ciao Marty,

    Puoi per favore inviare in privato le informazioni del tuo giocatore e le esaminerò per te.

    Grazie.

    Luca

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was promised a $ 1500 bonus on your site! But in the end I was blocked, surprisingly right? And I did not write that I was addicted to gambling, I wrote that I am a ludoman. In russia, all casino players are called that. I am writing through a translator and he wrote like this.

    Mi era stato promesso un bonus di $ 1500 sul tuo sito! Ma alla fine sono rimasto bloccato, sorprendentemente vero? E non ho scritto che ero dipendente dal gioco d'azzardo, ho scritto che sono un ludoman. In Russia tutti i giocatori di casinò si chiamano così. Sto scrivendo tramite un traduttore e ha scritto in questo modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A casino representative wrote to me in PM, asked for a bitcoin wallet, and said that the deposit would be returned. He showed a screenshot, allegedly the money was parsed, in which the accept button was not pressed.

    He does not respond to messages for a day. The mail answered that they would not return anything. They just bred people.

    Un rappresentante del casinò mi ha scritto in PM, ha chiesto un portafoglio bitcoin e ha detto che il deposito sarebbe stato restituito. Ha mostrato uno screenshot, presumibilmente il denaro è stato analizzato, in cui il pulsante Accetta non è stato premuto.

    Non risponde ai messaggi per un giorno. La posta rispondeva che non avrebbero restituito nulla. Hanno semplicemente allevato persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fedro321,

    We got the same info from the casino rep that the transfer was done successfully. He showed the screenshot. Please let us know when the money is in the account. If you don't get it by Monday please let us know and we'll ask the rep. He doesn't work at weekends. 

    Ciao Fedro321,

    Abbiamo ricevuto le stesse informazioni dal rappresentante del casinò che il trasferimento è stato eseguito correttamente. Ha mostrato lo screenshot. Per favore, facci sapere quando il denaro sarà sul conto. Se non lo ricevi entro lunedì, faccelo sapere e chiederemo al rappresentante. Non lavora nei fine settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    Ok. Ty. 

    ca. Voi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    same thing here. my deposit was apparently "returned" after many failed attempts to cash out my winnings.  the amount i was being "sent" was the same as the amount deposited. the address they apparently sent it to i listed in my first comment on this thread. take note, still nothing. 

    stessa cosa qui. apparentemente il mio deposito è stato "restituito" dopo molti tentativi falliti di incassare le mie vincite. l'importo che mi veniva "inviato" era lo stesso dell'importo depositato. l'indirizzo a cui apparentemente lo hanno inviato l'ho elencato nel mio primo commento su questo thread. attenzione, ancora niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i suspect the casino rep is using bogus tools given to him by his bogus employer. i am guessing they dont even have coinspaid setup as a payment processor. do a little bit of investigation into this casino...... you'll see there is nothing supporting legitimate business here. i would fill you in on the info, but itlll be more fun if you figure it out on your own. 

    sospetto che il rappresentante del casinò stia utilizzando strumenti fasulli fornitigli dal suo falso datore di lavoro. Immagino che non abbiano nemmeno la configurazione con pagamento in monete come processore di pagamento. fai qualche indagine su questo casinò... vedrai che non c'è nulla che supporti attività legittime qui. Vorrei fornirti tutte le informazioni, ma sarà più divertente se lo scoprirai da solo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, Marty McFlyJR. So you still haven't received the money back?

    Grazie per il tuo feedback, Marty McFlyJR. Quindi non hai ancora ricevuto indietro i soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Monday. I have not received the money. Although on Friday I was shown a screenshot that they were sent. As I understand it, they made a screenshot. For what, it is not clear.

    Here is a bts wallet, no transactions

    1Gc4UZgaPmxfbNtqDZo5tPUfLYQuqbmKtf

    Lunedi. Non ho ricevuto i soldi. Anche se venerdì mi è stato mostrato uno screenshot che mi era stato inviato. A quanto ho capito, hanno fatto uno screenshot. Per cosa, non è chiaro.

    Ecco un portafoglio BTS, nessuna transazione

    1Gc4UZgaPmxfbNtqDZo5tPUfLYQuqbmKtf

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll ask the casino rep to check what's going on. Keep you posted. 

    Chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol So 30 minutes ago I got my deposit back. Over the weekend when I requested my cashback (which I should have accumulated in their "conquest" promo) they informed me I didn't have any because a deposit was required to be able to claim cashback. So technically, as of now, the title of this thread is accurate. They do not accept deposits. I was fortunate to get mine back I guess. Never got a refund from a casino before. lol

    Looks like Fedro may have just received his too, unless his recent transaction was from something else. 

    lol Quindi 30 minuti fa ho riavuto il mio deposito. Nel fine settimana quando ho richiesto il mio cashback (che avrei dovuto accumulare nella loro promo "conquista") mi hanno informato che non ne avevo perché era necessario un deposito per poter richiedere il cashback. Quindi tecnicamente, per ora, il titolo di questo thread è accurato. Non accettano depositi. Ho avuto la fortuna di riprendermi il mio, immagino. Non ho mai ricevuto un rimborso da un casinò prima. lol

    Sembra che anche Fedro abbia appena ricevuto il suo, a meno che la sua recente transazione non provenga da qualcos'altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. 

    Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fedro321,

    The casino rep informed us that you should receive your deposit. Can you please confirm that? 

    Ciao Fedro321,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che dovresti ricevere il tuo deposito. Puoi confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the casino confirmed that the payment was settled, we'll mark this case Resolved. 

    Poiché il casinò ha confermato che il pagamento è stato saldato, contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    to summarize, 2 random players made deposits that didn't work, both ended up playing lots and were unable to cash out, both were given their deposit back by casino rep that had registered here just in time to address this one event and has done nothing else since. yup.... sounds like a closed case to me. cheers! hahahaha

    per riassumere, 2 giocatori a caso hanno effettuato depositi che non hanno funzionato, entrambi hanno finito per giocare molto e non sono stati in grado di incassare, ad entrambi è stato restituito il deposito dal rappresentante del casinò che si era registrato qui giusto in tempo per affrontare questo evento e ha fatto nient'altro da allora. sì... mi sembra un caso chiuso. saluti! ahahahah

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, Marty McFlyJR.

    We're going to keep an eye on this casino and see if this happens again. We've added this brand recently and we appreciate players' feedback. 

    You are always more than welcome to share your experience with us. 

    Grazie per il tuo feedback, Marty McFlyJR.

    Terremo d'occhio questo casinò e vedremo se ciò accade di nuovo. Abbiamo aggiunto questo marchio di recente e apprezziamo il feedback dei giocatori.

    Sei sempre più che benvenuto nel condividere la tua esperienza con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry for the late response. Yes, I received the money, the issue is resolved.

    Thank you very much! The second time you help with unscrupulous casinos.

    Scusa per la risposta in ritardo. Sì, ho ricevuto il denaro, il problema è stato risolto.

    Grazie mille! La seconda volta aiuti con casinò senza scrupoli.

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