Hello,
Casino username: Con***
i recently completed the 25 free chip and done wagering, I was informed to deposit another 25 and then I would be able to withdraw.
i deposited via crypto and started the withdrawal of the max that was allowed through this promo which was 25, I asked the support if I have to withdraw the full 50 or I could keep the deposited 25 to play with which they said I am fine to keep it in and play it as a normal deposit.
I used my deposit and ended up winning so went to withdraw whoever was advised I needed to competed verifcation whis is fine, I sent my documents in to specified email on Thursday and was advised 24 hours, I have checked in twice now and both times just advised flagged with finance with no explanation.
I am currently trying withdraw an amount of 450 and still have an active balance in my account of 1100 that I am playing with however will be looking to withdraw as well,
I am getting nowhere with when KYC will complete or if I will even get my money.
please can you help
Ciao,
Nome utente del casinò: Con***
Recentemente ho completato il chip gratuito da 25 e ho finito di scommettere, mi è stato detto di depositarne altri 25 e poi avrei potuto prelevare.
ho depositato tramite criptovaluta e ho iniziato a ritirare l'importo massimo consentito tramite questa promozione che era di 25, ho chiesto all'assistenza se devo ritirare l'intero 50 o se potevo tenere i 25 depositati per giocare con cui hanno detto che posso farlo tienilo e giocalo come un normale deposito.
Ho usato il mio deposito e ho finito per vincere, quindi sono andato a ritirare chiunque mi fosse stato informato che dovevo completare la verifica, il che va bene, ho inviato i miei documenti all'e-mail specificata giovedì e mi è stato comunicato 24 ore su 24, ho effettuato il check-in due volte adesso ed entrambe le volte semplicemente consigliato contrassegnato con finanza senza spiegazione.
Attualmente sto provando a prelevare un importo di 450 e ho ancora un saldo attivo di 1100 sul mio conto con cui sto giocando, tuttavia cercherò di ritirare anch'io,
Non riesco a sapere quando verrà completato il KYC o se riceverò i miei soldi.
per favore puoi aiutare?