RISOLTO: Coinbets777 - Problema KYC/Prelievo

1,106
Visite
19
risposte
Ultimo messaggio fatto 16 giorni fa fa da JovanaV
Liam Connor
  • Iniziato da
  • Liam Connor
  • Newbie 9
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cawino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 02.09.2024. - 08.09.2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Cawino

    1 429
    2 mesi fa
  • Vorrei che il team di lcb invitasse il casinò a unirsi come host del negozio. È possibile invitare 1xbet casino a unirsi a lcb nella mia regione? Sono forti e hanno una quota di mercato piuttosto...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Casino username: Con***

    i recently completed the 25 free chip and done wagering, I was informed to deposit another 25 and then I would be able to withdraw.

    i deposited via crypto and started the withdrawal of the max that was allowed through this promo which was 25, I asked the support if I have to withdraw the full 50 or I could keep the deposited 25 to play with which they said I am fine to keep it in and play it as a normal deposit.

    I used my deposit and ended up winning so went to withdraw whoever was advised I needed to competed verifcation whis is fine, I sent my documents in to specified email on Thursday and was advised 24 hours, I have checked in twice now and both times just advised flagged with finance with no explanation.

    I am currently trying withdraw an amount of 450 and still have an active balance in my account of 1100 that I am playing with however will be looking to withdraw as well,

    I am getting nowhere with when KYC will complete or if I will even get my money.

    please can you help

    Ciao,

    Nome utente del casinò: Con***

    Recentemente ho completato il chip gratuito da 25 e ho finito di scommettere, mi è stato detto di depositarne altri 25 e poi avrei potuto prelevare.

    ho depositato tramite criptovaluta e ho iniziato a ritirare l'importo massimo consentito tramite questa promozione che era di 25, ho chiesto all'assistenza se devo ritirare l'intero 50 o se potevo tenere i 25 depositati per giocare con cui hanno detto che posso farlo tienilo e giocalo come un normale deposito.

    Ho usato il mio deposito e ho finito per vincere, quindi sono andato a ritirare chiunque mi fosse stato informato che dovevo completare la verifica, il che va bene, ho inviato i miei documenti all'e-mail specificata giovedì e mi è stato comunicato 24 ore su 24, ho effettuato il check-in due volte adesso ed entrambe le volte semplicemente consigliato contrassegnato con finanza senza spiegazione.

    Attualmente sto provando a prelevare un importo di 450 e ho ancora un saldo attivo di 1100 sul mio conto con cui sto giocando, tuttavia cercherò di ritirare anch'io,

    Non riesco a sapere quando verrà completato il KYC o se riceverò i miei soldi.

    per favore puoi aiutare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slight update to this, nothing back from the casino however my available balance had now increased to 3229, so would appreciate this being treated as a matter of importance, thanks

    Piccolo aggiornamento, niente in cambio dal casinò, tuttavia il mio saldo disponibile è ora aumentato a 3229, quindi apprezzerei che questo fosse trattato come una questione importante, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liam Connor,

    First of all, welcome to LCB! 

    Thank you for providing your casino username. We've contacted the casino representative and inquired further about your case. Keep you posted on this thread.

    Ciao Liam Connor ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo indagato ulteriormente sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you appreciate the help

    Grazie apprezzo l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Liam Connor,

    We've received a reply from the casino representative stating that they're looking into your case now. We'll update you as soon as we get feedback from them.

    Caro Liam Connor ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che stanno esaminando il tuo caso adesso. Ti aggiorneremo non appena riceveremo feedback da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you look forward to hearing back 

    I do have an update, they have advised vericstion complete and told me the I would have the money I tried to withdraw within 24 hours (£450) this was 48 hours ago now and tbh eh are ignoring me when I message 

     

    Grazie, attendo una risposta

    Ho un aggiornamento, mi hanno informato della verifica completa e mi hanno detto che avrei avuto i soldi che ho provato a ritirare entro 24 ore (£ 450) questo è successo 48 ore fa e comunque eh mi stanno ignorando quando invio un messaggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey any update from the rep? 

    Ciao, ci sono novità dal rappresentante?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Liam Connor,

    We've received feedback from the casino rep that the relevant department is currently reviewing your case.

    Thank you for your patience.

    Caro Liam Connor ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che il dipartimento competente sta attualmente esaminando il tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Liam Connor,

    We've received a response from the casino rep who advised you to send your BTC address to their support team via email or chat.

    Please let us know once you've done that so we can relay the information back to the rep in hopes of speeding up the process.

    Thank you.

    Caro Liam Connor ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ti ha consigliato di inviare il tuo indirizzo BTC al loro team di supporto tramite e-mail o chat.

    Fatecelo sapere una volta fatto, così potremo inoltrare l'informazione al rappresentante nella speranza di accelerare la procedura.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Liam Connor,

    The casino rep has informed us that your withdrawal has been paid. Could you please update us when you get your funds so we can mark this complaint as resolved?

    Thank you.

    Caro Liam Connor ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo prelievo è stato pagato. Potresti cortesemente aggiornarci quando ricevi i tuoi fondi, così possiamo contrassegnare questo reclamo come risolto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have received a payment but not for the full amount, I should of received £225 but only received £170

    Buongiorno, ho ricevuto un pagamento ma non per l'intero importo, avrei dovuto ricevere £225 ma ho ricevuto solo £170

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what chat have said which is blatant lie 

    Questo è ciò che è stato detto in chat, che è una bugia sfacciata

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to reach a solution with chat but to no success

    Ho provato a raggiungere una soluzione tramite chat ma senza successo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Liam Connor,

    We contacted the casino rep again regarding this matter and will update you as soon as we get a response from them.

    Ciao Liam Connor ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò in merito a questa questione e vi aggiorneremo non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks appreciate the help

    Grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Liam Connor,

    We've received a response from the rep stating that the full amount was paid, but due to Bitcoin fluctuations, the amount received is slightly lower.

    Caro Liam Connor ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che afferma che l'intero importo è stato pagato, ma a causa delle fluttuazioni del Bitcoin, l'importo ricevuto è leggermente inferiore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we have a response from the casino rep but have not heard back from the member, we will mark this complaint as resolved.

    Poiché abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò ma non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do I get y'all to help me with coin bets. They are literally stealing from me no bonus I deposited and they're trying to reverse my withdrawal that's been pending for a week three separate employees and then most recently last night the girl aolive literally told me that if I lost $50 of my hundred that she might send me my money I'm going to find them. Please

    help me I have pictures and everything.

    Come faccio a convincervi ad aiutarmi con le scommesse in monete? Mi stanno letteralmente rubando il bonus che ho depositato e stanno cercando di annullare il mio prelievo che è in sospeso da una settimana, tre dipendenti diversi e poi più di recente ieri sera la ragazza aolive mi ha letteralmente detto che se avessi perso $ 50 dei miei cento, avrebbe potuto inviarmi i miei soldi, li troverò. Per favore

    aiutami, ho le foto e tutto il resto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 1loko11,

    Your complaint is being handled here. Please check.

    Thank you.

    Ciao 1loko11 ,

    Il tuo reclamo è in fase di gestione qui . Controlla.

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low