hELLO ALL. CAN ANYBODY HELP ME. I JOINED CLUBGOLD CASINO AND DEPOSITED ABOUT 1000 EURO OVER SIX MONTHS. I MADE NO MONEY BUT WENT TO WITHDRAW 270 USD.
IT SEEMED TO TAKE FOREVER. IT WAS IN PENDING WITHDRAWELS AND THEN IT VANISHED.
NEXT THEY CLOSED MY ACCOUNT CLAIMING THEY NEEDED VERIFICATION DOCUMENTS TO PAY ME. MY HOTMAIL ACCOUNT IS CLOSED SO I COULD NOT RECEIVE ANY EMAILS FROM THEM.
I ASKED THEM TO SEND TO MY NEW EMAIL AND I WOULD SUPPLY ALL DOCUMENTS. NO ANSWER. I THEN JOINED AGAIN UNDER MY SAME NAME AND ASKED A CUSTOMER SERVICE REP TO SEND WHAT INFO THEY NEEDED TO MY NEW EMAIL. HE SAID THEY WOULD, BUT NO REPLY. I THINK I AM BEING SCAMMED HERE AS THEY NEVER ASKED FOR DOCUMENTS WHILE I WAS DEPOSITING MONEY.i HAVE A SKRILL ACCOUNT AND USED IT TO DEPOSIT. HOW CAN I CONTACT THESE GANGSTERS AND AT LEAST GET SOME OF MY MONEY BACK.
Seems very odd as in my 6+ years of play nothing like this has ever happened to me even at unapproved casinos that I have requested withdrawals from. Why would they close your account when you had a pending withdrawal and why would you rejoin when you already had an account? All you needed to do was phone them. And, once they closed your account why didn't you email them your id documents and fax them the usual faxback or authorization form?
I suggest if they still owe you money that you do what I stated above and comply with submitting your ID documents and faxback/authorization form. Send it to their support email address and ask that they forward the documents to whom ever is responsible for withdrawals.
If this yields you know results I can offer you more help if you send me a PM
Ciao a tutti. QUALCUNO PUÒ AIUTARMI. MI SONO ISCRIUTO AL CLUBGOLD CASINO E HO DEPOSITATO CIRCA 1000 EURO IN SEI MESI. NON HO FATTO SOLDI MA SONO ANDATO A PRELEVARE 270 USD.
SEMBRAVA PRENDERE UN'eternità. ERA IN ATTESA DI RITIRI E POI È SCOMPARSA.
POI HANNO CHIUSO IL MIO CONTO SOSTENENDO CHE AVEVANO BISOGNO DI DOCUMENTI DI VERIFICA PER PAGARMI. IL MIO ACCOUNT HOTMAIL È CHIUSO, QUINDI NON POSSO RICEVERE NESSUNA E-MAIL DA LORO.
HO CHIESTO LORO DI INVIARE ALLA MIA NUOVA EMAIL E AVREI FORNITO TUTTI I DOCUMENTI. NESSUNA RISPOSTA. POI MI ISCRIVO DI NUOVO SOTTO IL MIO STESSO NOME E HO CHIESTO A UN RAPPRESENTANTE DEL SERVIZIO CLIENTI DI INVIARE LE INFORMAZIONI DI CUI AVEVA BISOGNO ALLA MIA NUOVA EMAIL. HA DETTO CHE L'avrebbero fatto, MA NESSUNA RISPOSTA. PENSO DI ESSERE TRUFFATO QUI PERCHÉ NON HANNO MAI CHIESTO DOCUMENTI MENTRE STAVO DEPOSITANDO SOLDI. HO UN CONTO SKRILL E L'HO UTILIZZATO PER DEPOSITARE. COME POSSO CONTATTARE QUESTI GANGSTER E ALMENO RICEVERE UN PARTE DEI MIEI SOLDI.
Sembra molto strano perché nei miei oltre 6 anni di gioco non mi è mai successo nulla di simile, nemmeno nei casinò non approvati da cui ho richiesto prelievi. Perché dovrebbero chiudere il tuo conto quando avevi un prelievo in sospeso e perché dovresti ricongiungerti quando avevi già un conto? Tutto quello che dovevi fare era telefonargli. E, una volta chiuso il tuo account, perché non hai inviato loro i tuoi documenti d'identità via email e via fax il solito faxback o modulo di autorizzazione?
Suggerisco, se ti devono ancora dei soldi, di fare ciò che ho affermato sopra e di rispettare l'invio dei tuoi documenti d'identità e del modulo di faxback/autorizzazione. Invialo al loro indirizzo email di supporto e chiedi di inoltrare i documenti a chi è responsabile dei prelievi.
Se questo produce risultati, posso offrirti ulteriore aiuto se mi mandi un PM