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So I just want to share my story. Cloudbet has stolen $15,000 account, 67 BCH (bitcoin cash) and has told me case closed. I've gone to many mediators and some say they are trying to help. The community on some forums also getting behind the situation and it doesn't look good for Cloudbet.
Here are a list of many other scams in the past: https://bitcointalk.org/index.php?topic=333552.msg55294669#msg55294669
As far as this scam goes, first, when I had about $30,000 in the account they mis-graded a wager. They then told me that all wagers after that are voided becuase I didn't tell them (I didn't even realize it was a mis-grade). So a $3,000 wager can cause all the other wagers to be void. But that's just why they froze the account. From there, they said since my PERMANENT residence is in USA, even if I have been in Europe and Mexico since pandemic started and since I opened an account at Cloudbet, that they are entitled to keep all the funds in the account, even my deposit.
There have been tons of back and forth and it's one of the most stressful situations in my life. Cloudbet needs to stop scamming, they are serial scammers. Can you guys please help mediate and get me the money back in the account? Here are all of the deposits made to the account within a few days.
Here are all of the deposits I had made to the site in the last days. 2020-09-20 02:03 -62.870026: https://blockchair.com/bitcoin-cash/transaction/2b5e75e192cdb526bdd9d2b533e7d2831a7c1b396dabb7c140d0d6d7f56f11ff
FINAL CASHOUT REQUEST was around 67 BCH. Some other cashouts had been processed along the way without freezing the account yet.
I am now really sort of destitute and I am very depressed and not feeling well in the head I need help getting the money back so I can START MY LIFE AGAIN. I deposited all of my money back into cloudbet, and they denied the final cashout. I need help. Someone. Thank you.
They have sent me many emails saying this is the final communication on the matter, we are taking the money and nothing you can do about it. Help.
GUYS DO NOT DEPOSIT TO CLOUDBET.COM EVER. EVER. EVER. THEY STOLE $15,000 FROM ME FROM MY DEPOSITS.
Quindi voglio solo condividere la mia storia. Cloudbet ha rubato un conto da $ 15.000, 67 BCH (bitcoin cash) e mi ha detto che il caso era chiuso. Sono andato da molti mediatori e alcuni dicono che stanno cercando di aiutare. Anche la community di alcuni forum sostiene la situazione e la situazione non è positiva per Cloudbet.
Ecco un elenco di molte altre truffe del passato: https://bitcointalk.org/index.php?topic=333552.msg55294669#msg55294669
Per quanto riguarda questa truffa, in primo luogo, quando avevo circa $ 30.000 sul conto, hanno valutato erroneamente una scommessa. Poi mi hanno detto che tutte le scommesse successive sarebbero state annullate perché non gliel'avevo detto (non mi ero nemmeno reso conto che fosse un voto sbagliato). Quindi una scommessa di $ 3.000 può causare l'annullamento di tutte le altre scommesse. Ma è proprio per questo che hanno congelato il conto. Da lì, hanno detto, poiché la mia residenza PERMANENTE è negli Stati Uniti, anche se sono stato in Europa e Messico dall'inizio della pandemia e da quando ho aperto un conto su Cloudbet, che hanno il diritto di trattenere tutti i fondi sul conto, anche il mio deposito .
Ci sono stati tonnellate di avanti e indietro ed è una delle situazioni più stressanti della mia vita. Cloudbet deve smettere di truffare, sono truffatori seriali. Ragazzi, potete aiutarmi a mediare e farmi riaccreditare i soldi sul conto? Ecco tutti i depositi effettuati sul conto entro pochi giorni.
Ecco tutti i depositi che ho effettuato sul sito negli ultimi giorni. 20/09/2020 02:03 -62.870026: https://blockchair.com/bitcoin-cash/transaction/2b5e75e192cdb526bdd9d2b533e7d2831a7c1b396dabb7c140d0d6d7f56f11ff
LA RICHIESTA DI INCASSO FINALE era di circa 67 BCH. Alcuni altri prelievi sono stati elaborati lungo il percorso senza ancora congelare il conto.
Ora sono davvero indigente e molto depresso e non mi sento bene nella testa. Ho bisogno di aiuto per recuperare i soldi in modo da poter RICOMINCIARE LA MIA VITA. Ho depositato nuovamente tutti i miei soldi su cloudbet e mi hanno negato il prelievo finale. Ho bisogno di aiuto. Qualcuno. Grazie.
Mi hanno inviato molte e-mail dicendo che questa è la comunicazione finale sulla questione, stiamo prendendo i soldi e non puoi farci niente. Aiuto.
RAGAZZI NON DEPOSITATE MAI SU CLOUDBET.COM. MAI. MAI. MI HANNO RUBATO $ 15.000 DAI MIEI DEPOSITI.
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what happened here. Keep you posted.
Ciao efx,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa è successo qui. Tenervi aggiornati.
No, we haven't received any other details. The Casino Representative just said they were looking to resolve this as soon as possible. We'll let you know once we get more details about your case.
Ciao efx,
No, non abbiamo ricevuto altri dettagli. Il rappresentante del casinò ha appena detto che stavano cercando di risolvere il problema il prima possibile. Ti faremo sapere non appena avremo maggiori dettagli sul tuo caso.
ok i don't get what's taking so long... they just need to return the account balance as is standard. It's ridiculous. please dont stop pressing them......
ok, non capisco perché ci vuole così tanto tempo... devono solo restituire il saldo del conto come standard. È ridicolo. per favore non smettere di premerli......
We've received a reply from Cloudbet Casino and here's what they say:
"1. Cloudbet does not accept players from USA. If USA players attempt to create an account, they see a clear message that their jurisdiction is prohibited.
2. If a player is found to be circumventing our automated checks and connects from a prohibited jurisdiction (such as USA), their account is immediately frozen pending an investigation. In this case, the player in question knowingly and deliberately circumvented our location checks, and was discovered and confirmed to be located in USA. They provided both ID and address proof from USA and also repeatedly attempted to login from USA IP addresses.
That the player is located in the USA is without doubt, and we prohibit all players from USA. That they knowingly and deliberately circumvented our country checks is also without doubt.
3. In accordance with our T&Cs, in these situations we reserve the right to void all bets and return their account balance, up to the sum of their deposits. Furthermore, we reserve the right to confiscate funds in certain cases (such as repeat offenders). We did not confiscate any funds in this case, but instead voided all bets.
4. In this particular case, the customer has already withdrawn more than the sum of their deposits and accordingly we consider the matter closed. If the player offers their consent, we can gladly share transaction hashes of all relevant transactions.
5. Additionally, the player is sharing information and making claims in public web forums (such as this one) that they know to be untrue. For example, the player claims they have provided us with address proof outside of the USA which is untrue. The player has also made other untrue claims - such as the size of their deposits.
6. We continue to have a duty of privacy to the player, so cannot publish information we have that directly contradicts their claims without the player's explicit consent. We can, however, share this with our regulator, or an arbiter with the player's consent. Additionally, if the player would like to consent to us sharing this information with select senior members of the community, we would be happy to do so.
7. If the player wishes to continue their claim, we strongly encourage the player to take their case to Curacao eGaming, of whom will act as an arbiter. We agree to be bound by any ruling they make in this case.
We know the player is creating a lot of noise about this case, and we treat every claim of this nature seriously, but in this situation, the player knowingly tried to circumvent our rules, was caught, has already withdrawn more than their deposit, and is providing false information in public."
Ciao efx,
Abbiamo ricevuto una risposta da Cloudbet Casino ed ecco cosa dicono:
"1. Cloudbet non accetta giocatori dagli Stati Uniti. Se i giocatori statunitensi tentano di creare un account, vedono un chiaro messaggio che la loro giurisdizione è vietata.
2. Se si scopre che un giocatore sta eludendo i nostri controlli automatizzati e si connette da una giurisdizione vietata (come gli Stati Uniti), il suo account viene immediatamente congelato in attesa di un'indagine. In questo caso, il giocatore in questione ha consapevolmente e deliberatamente eluso i nostri controlli di posizione ed è stato scoperto e confermato che si trova negli Stati Uniti. Hanno fornito sia la prova dell'identità che dell'indirizzo dagli Stati Uniti e hanno anche tentato ripetutamente di accedere da indirizzi IP statunitensi.
Che il giocatore si trovi negli Stati Uniti è indubbio e vietiamo l'accesso a tutti i giocatori provenienti dagli Stati Uniti. Anche il fatto che abbiano consapevolmente e deliberatamente eluso i controlli nazionali è indubbio.
3. In conformità con i nostri T&C, in queste situazioni ci riserviamo il diritto di annullare tutte le scommesse e restituire il saldo del conto, fino alla somma dei loro depositi. Inoltre, ci riserviamo il diritto di confiscare i fondi in determinati casi (come nel caso di recidivi). In questo caso non abbiamo confiscato alcun fondo, ma abbiamo invece annullato tutte le scommesse.
4. In questo caso particolare, il cliente ha già prelevato più della somma dei suoi depositi e di conseguenza consideriamo la questione chiusa. Se il giocatore offre il proprio consenso, possiamo condividere volentieri gli hash di transazione di tutte le transazioni rilevanti.
5. Inoltre, il giocatore condivide informazioni e fa affermazioni nei forum web pubblici (come questo) che sa essere false. Ad esempio, il giocatore afferma di averci fornito la prova dell'indirizzo al di fuori degli Stati Uniti, il che non è vero. Il giocatore ha anche fatto altre affermazioni false, come l'entità dei propri depositi.
6. Continuiamo ad avere il dovere di privacy nei confronti del giocatore, quindi non possiamo pubblicare informazioni in nostro possesso che contraddicono direttamente le loro affermazioni senza il consenso esplicito del giocatore. Possiamo, tuttavia, condividerlo con il nostro regolatore o con un arbitro con il consenso del giocatore. Inoltre, se il giocatore desidera acconsentire alla condivisione di queste informazioni con membri senior selezionati della comunità, saremo lieti di farlo.
7. Se il giocatore desidera portare avanti il proprio reclamo, lo incoraggiamo vivamente a portare il caso a Curacao eGaming, che fungerà da arbitro. Accettiamo di essere vincolati da qualsiasi decisione presa in questo caso.
Sappiamo che il giocatore sta creando molto rumore su questo caso e trattiamo seriamente ogni reclamo di questa natura, ma in questa situazione, il giocatore ha consapevolmente cercato di aggirare le nostre regole, è stato catturato, ha già prelevato più del suo deposito e fornisce informazioni false in pubblico."
They say they don't want to pay and that i have to go through someone who can help mediate the case. Can you please help get the funds back on the account? They just essentially did this:
My account had profited around $30,000 in the course of the lifetime on the account.
They waited until I made a sum of $20,000 deposits in one day adding onto the account balance- they waited to see if I would lose it, when I didn't they froze the $15,000 cashout and confiscated the funds, stealing the last deposited funds on the account.
Do you understand how this works? They freerolled me up to the sum of the profit on the account and I need help getting the funds back.
Dicono che non vogliono pagare e che devo rivolgermi a qualcuno che possa aiutarmi a mediare il caso. Potete per favore aiutarmi a recuperare i fondi sul conto? Essenzialmente hanno fatto semplicemente questo:
Nel corso della mia attività sul conto, il mio conto ha guadagnato circa $ 30.000.
Hanno aspettato finché non ho effettuato un deposito di $ 20.000 in un giorno aggiungendolo al saldo del conto - hanno aspettato per vedere se li avrei persi, quando non l'ho fatto hanno congelato i $ 15.000 incassati e confiscato i fondi, rubando gli ultimi fondi depositati su l'account.
Capisci come funziona? Mi hanno concesso un freeroll fino all'importo del profitto sul conto e ho bisogno di aiuto per recuperare i fondi.
We've received a reply from Cloudbet Casino and here's what they say:
"1. Cloudbet does not accept players from USA. If USA players attempt to create an account, they see a clear message that their jurisdiction is prohibited.
2. If a player is found to be circumventing our automated checks and connects from a prohibited jurisdiction (such as USA), their account is immediately frozen pending an investigation. In this case, the player in question knowingly and deliberately circumvented our location checks, and was discovered and confirmed to be located in USA. They provided both ID and address proof from USA and also repeatedly attempted to login from USA IP addresses.
That the player is located in the USA is without doubt, and we prohibit all players from USA. That they knowingly and deliberately circumvented our country checks is also without doubt.
3. In accordance with our T&Cs, in these situations we reserve the right to void all bets and return their account balance, up to the sum of their deposits. Furthermore, we reserve the right to confiscate funds in certain cases (such as repeat offenders). We did not confiscate any funds in this case, but instead voided all bets.
4. In this particular case, the customer has already withdrawn more than the sum of their deposits and accordingly we consider the matter closed. If the player offers their consent, we can gladly share transaction hashes of all relevant transactions.
5. Additionally, the player is sharing information and making claims in public web forums (such as this one) that they know to be untrue. For example, the player claims they have provided us with address proof outside of the USA which is untrue. The player has also made other untrue claims - such as the size of their deposits.
6. We continue to have a duty of privacy to the player, so cannot publish information we have that directly contradicts their claims without the player's explicit consent. We can, however, share this with our regulator, or an arbiter with the player's consent. Additionally, if the player would like to consent to us sharing this information with select senior members of the community, we would be happy to do so.
7. If the player wishes to continue their claim, we strongly encourage the player to take their case to Curacao eGaming, of whom will act as an arbiter. We agree to be bound by any ruling they make in this case.
We know the player is creating a lot of noise about this case, and we treat every claim of this nature seriously, but in this situation, the player knowingly tried to circumvent our rules, was caught, has already withdrawn more than their deposit, and is providing false information in public."
Yeah, that's what they say, but you can't do anything to help? You have no say?
Do you understand how they stole the money? They waited for me to deposit to steal the funds back.
Sydney ha scritto:
Ciao efx,
Abbiamo ricevuto una risposta da Cloudbet Casino ed ecco cosa dicono:
"1. Cloudbet non accetta giocatori dagli Stati Uniti. Se i giocatori statunitensi tentano di creare un account, vedono un chiaro messaggio che la loro giurisdizione è vietata.
2. Se si scopre che un giocatore sta eludendo i nostri controlli automatizzati e si connette da una giurisdizione vietata (come gli Stati Uniti), il suo account viene immediatamente congelato in attesa di un'indagine. In questo caso, il giocatore in questione ha consapevolmente e deliberatamente eluso i nostri controlli di posizione ed è stato scoperto e confermato che si trova negli Stati Uniti. Hanno fornito sia la prova dell'identità che dell'indirizzo dagli Stati Uniti e hanno anche tentato ripetutamente di accedere da indirizzi IP statunitensi.
Che il giocatore si trovi negli Stati Uniti è indubbio e vietiamo l'accesso a tutti i giocatori provenienti dagli Stati Uniti. Anche il fatto che abbiano consapevolmente e deliberatamente eluso i controlli nazionali è indubbio.
3. In conformità con i nostri T&C, in queste situazioni ci riserviamo il diritto di annullare tutte le scommesse e restituire il saldo del conto, fino alla somma dei loro depositi. Inoltre, ci riserviamo il diritto di confiscare i fondi in determinati casi (come nel caso di recidivi). In questo caso non abbiamo confiscato alcun fondo, ma abbiamo invece annullato tutte le scommesse.
4. In questo caso particolare, il cliente ha già prelevato più della somma dei suoi depositi e di conseguenza consideriamo la questione chiusa. Se il giocatore offre il proprio consenso, possiamo condividere volentieri gli hash di transazione di tutte le transazioni rilevanti.
5. Inoltre, il giocatore condivide informazioni e fa affermazioni nei forum web pubblici (come questo) che sa essere false. Ad esempio, il giocatore afferma di averci fornito la prova dell'indirizzo al di fuori degli Stati Uniti, il che non è vero. Il giocatore ha anche fatto altre affermazioni false, come l'entità dei propri depositi.
6. Continuiamo ad avere il dovere di privacy nei confronti del giocatore, quindi non possiamo pubblicare informazioni in nostro possesso che contraddicono direttamente le loro affermazioni senza il consenso esplicito del giocatore. Possiamo, tuttavia, condividerlo con il nostro regolatore o con un arbitro con il consenso del giocatore. Inoltre, se il giocatore desidera acconsentire alla condivisione di queste informazioni con membri senior selezionati della comunità, saremo lieti di farlo.
7. Se il giocatore desidera portare avanti il proprio reclamo, lo incoraggiamo vivamente a portare il caso a Curacao eGaming, che fungerà da arbitro. Accettiamo di essere vincolati da qualsiasi decisione presa in questo caso.
Sappiamo che il giocatore sta creando molto rumore su questo caso e trattiamo seriamente ogni reclamo di questa natura, ma in questa situazione, il giocatore ha consapevolmente cercato di aggirare le nostre regole, è stato catturato, ha già prelevato più del suo deposito e fornisce informazioni false in pubblico."
Sì, è quello che dicono, ma non puoi fare nulla per aiutarli? Non hai voce in capitolo?
Capisci come hanno rubato i soldi? Hanno aspettato che depositassi per riprendermi i fondi.
We've asked them to provide us with some evidence for the above claims. Please be aware that we're only mediators here and we can't force them to pay you if they don't want to do that. We're waiting for the evidence from them to be able to make a final conclusion about your case.
Ciao efx,
Abbiamo chiesto loro di fornirci alcune prove per le affermazioni di cui sopra. Tieni presente che qui siamo solo mediatori e non possiamo obbligarli a pagarti se non vogliono farlo. Stiamo aspettando le prove da loro per poter trarre una conclusione definitiva sul tuo caso.
We've asked them to provide us with some evidence for the above claims. Please be aware that we're only mediators here and we can't force them to pay you if they don't want to do that. We're waiting for the evidence from them to be able to make a final conclusion about your case.
you have to please take this into account:
Even if I was in the USA (I wasn't, I provided documentation from Mexico long-term stay)
What makes it right to do this:
My account is in the profit $30,000 over the LIFETIME of the account. But my account is empty. I deposit $20,000 to the account. They then decide that they want to keep the money so they allow me to gamble. When I go to cashout $15,000, they freeze the remaining funds and keep it for themselves. Citing that "total deposits less than total withdrawals".
That is straight theft!
Sydney ha scritto:
Abbiamo chiesto loro di fornirci alcune prove per le affermazioni di cui sopra. Tieni presente che qui siamo solo mediatori e non possiamo obbligarli a pagarti se non vogliono farlo. Stiamo aspettando le prove da loro per poter trarre una conclusione definitiva sul tuo caso.
devi tenere conto di questo:
Anche se fossi negli USA (non lo ero, ho fornito la documentazione relativa al soggiorno di lungo periodo in Messico)
Cosa rende giusto farlo:
Il mio conto registra un profitto di $ 30.000 per tutta la VITA del conto. Ma il mio conto è vuoto. Deposito $ 20.000 sul conto. Poi decidono che vogliono tenere i soldi e mi permettono di giocare. Quando vado a incassare $ 15.000, congelano i fondi rimanenti e li tengono per sé. Citando che "il totale dei depositi è inferiore al totale dei prelievi".
They can void your winnings if what they've mentioned above is correct. They should also return in your deposits in that case, however, this is what they say regarding your deposits:
"4. In this particular case, the customer has already withdrawn more than the sum of their deposits and accordingly we consider the matter closed. If the player offers their consent, we can gladly share transaction hashes of all relevant transactions."
Ciao efx,
Possono annullare le tue vincite se ciò che hanno menzionato sopra è corretto. In questo caso dovrebbero anche tornare nei tuoi depositi, tuttavia, questo è ciò che dicono riguardo ai tuoi depositi:
"4. In questo caso particolare, il cliente ha già prelevato più della somma dei suoi depositi e di conseguenza consideriamo la questione chiusa. Se il giocatore offre il suo consenso, saremo lieti di condividere gli hash di tutte le transazioni rilevanti."
They can void your winnings if what they've mentioned above is correct. They should also return in your deposits in that case, however, this is what they say regarding your deposits:
"4. In this particular case, the customer has already withdrawn more than the sum of their deposits and accordingly we consider the matter closed. If the player offers their consent, we can gladly share transaction hashes of all relevant transactions."
Yeah, I've heard what they have said.
However they can't just wait for a winning account to deposit and then steal that money. The community won't accept this.
How would you feel about that? They accept your deposits, wait for you to lose. If you don't, they just steal it by force. How about that??
You accept that as a justified action? Absolutely not. This is not right and nobody in the community will stand for this!
Please, please help.
Sydney ha scritto:
Ciao efx,
Possono annullare le tue vincite se ciò che hanno menzionato sopra è corretto. In questo caso dovrebbero anche tornare nei tuoi depositi, tuttavia, questo è ciò che dicono riguardo ai tuoi depositi:
"4. In questo caso particolare, il cliente ha già prelevato più della somma dei suoi depositi e di conseguenza consideriamo la questione chiusa. Se il giocatore offre il suo consenso, saremo lieti di condividere gli hash di tutte le transazioni rilevanti."
Sì, ho sentito quello che hanno detto.
Tuttavia non possono semplicemente aspettare che un conto vincente depositi e poi rubare quei soldi. La comunità non lo accetterà.
Come ti sentiresti a riguardo? Accettano i tuoi depositi, aspettano che tu perda. Se non lo fai, te lo rubano con la forza. Che ne dici di quello??
Lo accetti come un'azione giustificata? Assolutamente no. Questo non è giusto e nessuno nella comunità lo sopporterà!
Hey guys I just summed up the story quite well on twoplustwo and .
And here is the article explaining the entire story from first deposit of the week long run to the last 5 deposits in the same day, that I cashed out slightly less than and are owed to me and I won't accept anything less than the balance minus the negative balance and it needs to be done now. to have this drag on while BTC is rising is criminal. Here is the story: [/b][/u][/color][/size] I appreciate you and appreciate this feedback. I've posted about this on so many darn sites, it's hard to keep up with the entirety of the story. I need to sum it up in an article, and i will do that but since I really value and I am legit an OG here I've been here forever and I love the place and have always loved the people we love to gamble we love to bet and talk sports. Let me go ahead and share with you every minor step of the way.
I deposited $1,300 to this site on September 17, 2020. A 1 BCH deposit, a 2 BCH deposit, and a 3 BCH deposit
I then requested a 6.7 BCH cashout https://blockchair.com/bitcoin-cash/transaction/cf139d036a7b561e940ccf9e0e2419a70838805b302771192100e49070c04d8b
and a 17.7 BCH cashout https://blockchair.com/bitcoin-cash/transaction/b1e4b40416eb4f471ed66ee7c5fd5679cee39f38b7240660ad5e0db6bd854528
From then, I started depositing back BCH, withdrawing out BCH, and continuing a run up to the moon.
At some point I went on tilt, withdrew everything, transferred it back into BTC, and deposited back some into Nitrogen Sports and some into Cloudbet. In Cloudbet, there was a mis-grade on a BTC bet. I had about $30,000 in Cloudbet, like 3 BTC. The mis-grade was for .26. I continued betting and lost some, and cashed out 2.6 BTC.
I didn't realize the mis-grade was Benoit Paire retiring in the 2nd set was a push instead of a loss. I thought tennis is graded differently in different places so I legit thought it was normal. So I cashed out the BTC after some other bets, total of maybe 2.6 or more. I then turned it back into BCH as you can see me receiving it here:
124 BCH received from transferring back from bitcoin https://blockchair.com/bitcoin-cash/transaction/cfafbb8455234532e8a25dd849d26b4755ab7c5e87e6acc0e3552e26b870ce2d
I then deposit back into my account the BCH in one day, adding on and adding on and adding on to my BCH balance (not because I was losing the entire balance I was just adding on to bets that day, all in less than 8 hours I was just adding onto my balance).
Those final deposits the final day can be found here:
So I deposit 74 BCH since my last cashout maybe something like that. Not sure how that went down but I may have deposited more since my last cashout but THAT DAY I deposited 74 BCH. I went to withdraw 67 BCH just a few hours later, and I noticed there was a negative balance in the BTC. I went to withdraw the 67 BCH remaining in the account looking at the negative -.26 btc balance I figured they'd just take it out of the BCH balance because it was their error they mis-graded the Benoit Paire match after all with the retire in the 2nd set.
Then I receive this:
[size=11pt][i]Hi,
We hope this email finds you well. To uphold high-security standards we kindly request you to send in documents to validate your identity. These security checks have to be done to guarantee the right level of security for both parties involved.
As a part of this security check, we kindly ask you to respond to this e-mail enclosing the following documents.
1) Verify your identity Provide a digital photograph or scanned colour copy of your government–issued ID card, driving licence or passport that clearly displays: -Document number (licence number, passport number), your full name and date of birth. -No black/blurred portions (all details must be in focus) -All four corners of the document (ie. no cropping) -Expiry date that has not passed -Front and back of the licence
2) Verify your address Provide one digital photograph of a paper utility bill or paper bank/credit-card statement that has been received through the post clearly displaying: -Your name and address -An issue date within the last 3 months -All four corners of the bill/statement (i.e. no cropping) Acceptable utility bill statements include landline phone (mobile bills are not acceptable), heating, water, electricity, and municipal government correspondence where address and name are shown is also accepted. eg. a letter from your local tax office, police or registry office.
3) A photograph of yourself holding your identification document, as well as a piece of paper that says "Cloudbet" with today's date on it. Please ensure the photograph is not blurry and clearly shows both documents.
We assure you that we will treat all this information confidentially and it is only for internal use. Once we have received the documents you will not be requested to send the same ones again while they remain valid.
Should you need further assistance regarding this request then please keep the original information of this e-mail when responding to us.
Thank you for your understanding and cooperation.
--
Cloudbet security [/i][/size]
Then I send in a ton of documents, using my USA permanent residency I sent in an expired internet bill since I haven't been back there in months and have been in Mexico is the story. Regardless, I deposited 74 BCH and they think I was stealing because of their stupid BTC error, I even deposited $20,000 after they mis-graded the wager, what the heck is wrong with them? Then they sent me this:
I contacted Cloudbet account on Bitcointalk where they have prominent marketing in the bitcoin space where they tend to gain a lot of credibility so they can steal bitcoin and other crypto from the community countless times over. Here's what Cloudbet had to say on bitcointalk personal message:
[size=11pt][i]Hello there, efxes,
I'm sorry to hear, that you've been having some difficulties with your account.
I have followed up on the matter with the Sports and Player Safety team now, and I can provide you with accurate information now.
The relevant team confirm, that the negative balance on your account was due to some bets that were graded as pushed incorrectly although they should have been settled as losses.
Once the bets were graded, you have withdrawn the funds that were incorrectly credited to you, thus the balance became negative as soon as these bets have been regraded accordingly.
Regardless of the negative BTC balance, you continued playing on our website using BCH, without informing our support team or crediting the funds back to your account, thus documentation was requested to verify the account.
Our Player Safety team confirmed, that they have verified your account and emailed you accordingly now, but I'm afraid as you have breached our Terms & Conditions by registering from a prohibited jurisdiction, you will not be able to continue playing on the site in the future.
In this particular email, you are stating that you've also had an account created before you started using this specific account, which means you have breached not one, but two of our terms, thus your account must remain closed, unfortunately.
Thanks for your understanding.
Let me know if there is anything else I can help you with.
Best regards, Team Cloudbet [/i][/size]
So there you have it. As for the other account it's not true. They love to pull that card. I said I might have had an account a few years ago trying out the site but I couldn't remember the email.
They just want to steal the money.
Again this article can be found here:
Ehi ragazzi, ho appena riassunto abbastanza bene la storia su twoplustwo e .
Ed ecco l'articolo che spiega l'intera storia dal primo deposito della settimana agli ultimi 5 depositi nello stesso giorno, che ho incassato leggermente meno e mi sono dovuti e non accetterò niente di meno del saldo meno il saldo negativo e bisogna farlo adesso. mantenere questo freno mentre BTC è in aumento è criminale. Ecco la storia: [/b][/u][/colore][/taglia] Ti apprezzo e apprezzo questo feedback. Ne ho parlato su così tanti siti maledetti che è difficile tenere il passo con l'intera storia. Devo riassumerlo in un articolo, e lo farò, ma poiché lo apprezzo davvero e sono un vero e proprio OG qui, sono qui da sempre e adoro questo posto e ho sempre amato le persone con cui amiamo giocare d'azzardo, amiamo scommettere e parlare di sport. Permettimi di andare avanti e condividere con te ogni piccolo passo del percorso.
Ho depositato $ 1.300 su questo sito il 17 settembre 2020. Un deposito da 1 BCH, un deposito da 2 BCH e un deposito da 3 BCH
Ho quindi richiesto un prelievo di 6,7 BCH https://blockchair.com/bitcoin-cash/transaction/cf139d036a7b561e940ccf9e0e2419a70838805b302771192100e49070c04d8b
e un incasso di 17,7 BCH https://blockchair.com/bitcoin-cash/transaction/b1e4b40416eb4f471ed66ee7c5fd5679cee39f38b7240660ad5e0db6bd854528
Da allora, ho iniziato a depositare BCH, ritirare BCH e continuare la corsa verso la luna.
Ad un certo punto sono andato in tilt, ho ritirato tutto, l'ho trasferito di nuovo in BTC e ne ho depositato un po' su Nitrogen Sports e un po' su Cloudbet. In Cloudbet, si è verificata una valutazione errata su una scommessa BTC. Avevo circa $ 30.000 in Cloudbet, circa 3 BTC. Il voto sbagliato era per .26. Ho continuato a scommettere e ne ho persi alcuni, incassando 2,6 BTC.
Non avevo realizzato che il voto sbagliato fosse che il ritiro di Benoit Paire nel 2° set fosse una spinta invece che una sconfitta. Pensavo che il tennis fosse valutato diversamente a seconda dei posti, quindi pensavo fosse normale. Quindi ho incassato i BTC dopo alcune altre scommesse, per un totale di forse 2,6 o più. L'ho quindi riconvertito in BCH come puoi vedermi riceverlo qui:
124 BCH ricevuti dal trasferimento da bitcoin https://blockchair.com/bitcoin-cash/transaction/cfafbb8455234532e8a25dd849d26b4755ab7c5e87e6acc0e3552e26b870ce2d
Quindi deposito nuovamente sul mio conto i BCH in un giorno, aggiungendo e aggiungendo e aggiungendo al mio saldo BCH (non perché stavo perdendo l'intero saldo, stavo semplicemente aggiungendo scommesse quel giorno, il tutto in meno di 8 ore Stavo solo aumentando il mio saldo).
I depositi finali dell'ultimo giorno possono essere trovati qui:
Quindi deposito 74 BCH dal mio ultimo prelievo, forse qualcosa del genere. Non sono sicuro di come sia andata, ma potrei aver depositato di più dal mio ultimo prelievo, ma QUEL GIORNO ho depositato 74 BCH. Sono andato a ritirare 67 BCH solo poche ore dopo e ho notato che c'era un saldo negativo in BTC. Sono andato a ritirare i 67 BCH rimasti nel conto guardando il saldo negativo di -0,26 BTC. Ho pensato che l'avrebbero semplicemente tolto dal saldo BCH perché è stato un loro errore aver valutato erroneamente la partita di Benoit Paire con il ritirarsi nel 2° set.
Poi ricevo questo:
[size=11pt][i]Ciao,
Ci auguriamo che questa email ti trovi bene. Per mantenere elevati standard di sicurezza ti chiediamo gentilmente di inviare documenti per convalidare la tua identità. Questi controlli di sicurezza devono essere eseguiti per garantire il giusto livello di sicurezza per entrambe le parti coinvolte.
Nell'ambito di questo controllo di sicurezza, ti chiediamo gentilmente di rispondere a questa e-mail allegando i seguenti documenti.
1) Verifica la tua identità Fornisci una fotografia digitale o una copia scannerizzata a colori della tua carta d'identità, patente di guida o passaporto rilasciata dal governo che mostri chiaramente: -Numero del documento (numero di patente, numero di passaporto), nome completo e data di nascita. -Nessuna parte nera/sfocata (tutti i dettagli devono essere a fuoco) -Tutti e quattro gli angoli del documento (ovvero senza ritaglio) -Data di scadenza non superata -Fronte e retro della patente
2) Verifica il tuo indirizzo Fornire una fotografia digitale di una bolletta cartacea o di un estratto conto bancario/della carta di credito ricevuto per posta, indicando chiaramente: -Il tuo nome e indirizzo -Una data di emissione negli ultimi 3 mesi -Tutti e quattro gli angoli della fattura/estratto conto (ovvero senza ritaglio) Gli estratti conto accettabili delle bollette delle utenze includono telefono fisso (le bollette del cellulare non sono accettabili), riscaldamento, acqua, elettricità e viene accettata anche la corrispondenza del governo municipale in cui sono indicati indirizzo e nome. per esempio. una lettera dell'ufficio delle imposte locale, della polizia o dell'ufficio del registro.
3) Una tua fotografia con in mano il tuo documento d'identità, nonché un pezzo di carta su cui è scritto "Cloudbet" con la data odierna. Assicurati che la fotografia non sia sfocata e mostri chiaramente entrambi i documenti.
Ti assicuriamo che tratteremo tutte queste informazioni in modo confidenziale e che saranno solo per uso interno. Una volta ricevuti i documenti non ti verrà richiesto di inviare nuovamente gli stessi finché rimangono validi.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza in merito a questa richiesta, ti preghiamo di conservare le informazioni originali di questa e-mail quando ci rispondi.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
--
Sicurezza di Cloudbet [/i][/taglia]
Poi invio un sacco di documenti, utilizzando la mia residenza permanente negli Stati Uniti ho inviato una fattura Internet scaduta poiché non ci torno da mesi e sono stato in Messico, è la storia. Indipendentemente da ciò, ho depositato 74 BCH e pensano che stessi rubando a causa del loro stupido errore BTC, ho persino depositato $ 20.000 dopo che hanno valutato erroneamente la scommessa, cosa diavolo c'è che non va in loro? Poi mi hanno mandato questo:
Ho contattato l'account Cloudbet su Bitcointalk dove hanno un marketing di spicco nello spazio bitcoin dove tendono a guadagnare molta credibilità in modo da poter rubare bitcoin e altre criptovalute dalla comunità innumerevoli volte. Ecco cosa ha da dire Cloudbet sul messaggio personale di bitcointalk:
[size=11pt][i]Ciao a tutti, efx,
Mi dispiace apprendere che hai riscontrato alcune difficoltà con il tuo account.
Ho approfondito la questione con il team per lo sport e la sicurezza dei giocatori e ora posso fornirti informazioni precise.
Il team competente conferma che il saldo negativo sul tuo conto è dovuto ad alcune scommesse che sono state classificate come push in modo errato, anche se avrebbero dovuto essere liquidate come perdite.
Una volta valutate le scommesse, hai ritirato i fondi che ti erano stati accreditati erroneamente, quindi il saldo è diventato negativo non appena queste scommesse sono state valutate di conseguenza.
Indipendentemente dal saldo BTC negativo, hai continuato a giocare sul nostro sito Web utilizzando BCH, senza informare il nostro team di supporto o riaccreditare i fondi sul tuo account, pertanto è stata richiesta la documentazione per verificare l'account.
Il nostro team per la sicurezza dei giocatori ha confermato di aver verificato il tuo account e di averti inviato un'e-mail di conseguenza ora, ma temo che poiché hai violato i nostri Termini e condizioni registrandoti da una giurisdizione proibita, non sarai in grado di continuare a giocare sul sito in il futuro.
In questa particolare email, stai affermando che hai creato un account anche prima di iniziare a utilizzare questo account specifico, il che significa che hai violato non uno, ma due dei nostri termini, quindi il tuo account deve rimanere chiuso, purtroppo.
Grazie per la tua comprensione.
Fammi sapere se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti.
Distinti saluti, Squadra Cloudbet [/i][/taglia]
Così il gioco è fatto. Per quanto riguarda l'altro racconto non è vero. Amano tirare quella carta. Ho detto che avrei potuto avere un account qualche anno fa provando il sito ma non riuscivo a ricordare l'e-mail.
Vogliono solo rubare i soldi.
Anche in questo caso questo articolo può essere trovato qui:
Please note that it is not allowed to post links from other forums here, so we had to remove the links and the name of the forum you mentioned in your post.
As we mentioned before, we're are still waiting for the evidence from the casino and we're also going to take into account all the evidence you've provided us with.
However, this case might take some time, so please be patient.
Ciao efx,
Tieni presente che non è consentito pubblicare collegamenti da altri forum qui, quindi abbiamo dovuto rimuovere i collegamenti e il nome del forum che hai menzionato nel tuo post.
Come accennato in precedenza, stiamo ancora aspettando le prove dal casinò e terremo conto anche di tutte le prove che ci avete fornito.
Tuttavia, questo caso potrebbe richiedere del tempo, quindi ti preghiamo di pazientare.
Please note that it is not allowed to post links from other forums here, so we had to remove the links and the name of the forum you mentioned in your post.
As we mentioned before, we're are still waiting for the evidence from the casino and we're also going to take into account all the evidence you've provided us with.
However, this case might take some time, so please be patient.
Thank you for all you do. Looking forward to hearing more, and will bear with it.
Sydney ha scritto:
Ciao efx,
Tieni presente che non è consentito pubblicare collegamenti da altri forum qui, quindi abbiamo dovuto rimuovere i collegamenti e il nome del forum che hai menzionato nel tuo post.
Come accennato in precedenza, stiamo ancora aspettando le prove dal casinò e terremo conto anche di tutte le prove che ci avete fornito.
Tuttavia, questo caso potrebbe richiedere del tempo, quindi ti preghiamo di pazientare.
Grazie per tutto quello che fai Aspetto di saperne di più e lo sopporterò.
I am further awaiting any updates on the case from team Cloudbet. I will keep the thread updated, however I have not received any response from Curacao gaming or Cloudbet in weeks, especially after presenting the updated facts and coming forth under my own accord to the community with provable facts with evidence, as some is listed above and will update as more info comes out. No problem,[b] I understand these things take time and the delay is my fault due to presenting mis-leading facts and falsities, and blaming others for my own faults.
[/b] Total account balance on the day was around $25,000 in bitcoin cash sent in the 24 hour period, and a $15,000 (67 BCH) cashout minus the $3,000 (.26 bitcoin) mis-grade which shouldn't be as hard as it has been to figure out.
Will keep the community updated and appreciate your continued support.
I have emailed cloudbet and curacao gaming the following statements: [b]Haven't gotten an email back except canned response, but I am sending this statement from a previous case (the 330btc case I believe) about being honest, co-operating, and doing whatever they need me to do in order to co-operate.
[size=15pt]Whatever I can do to co-operate from this point forward please let me know. I apologize for any blaming and overreactions and overreaching previously. I want to do what it takes to resolve this and co-operate fully with Curacao and Cloudbet. Thank you. [/size][/b]
I also included this with all of the notations from the important points about cooperation and precedent of past cases with account balances (they returned the winning balance and deposit of the past cases with co-operation) [img][/img]
Other than that I am awaiting any word from Cloudbet on the updated facts and appreciate that these things take time to sort through, though I am confident we can come to a resolution with proper communication and have my confidence in Cloudbet especially given the past resolutions to cases after some back and forth with getting the facts right and co-operation.
[i]Cloudbet:[u][b][size=12pt][font=Verdana][b]I am willing to cooperate fully in order to get this resolved and be 100% honest and forthright[/b][/u] as I haven't been provably honest previously- and will do what it takes to co-operate and provide an accurate story. I appreciate your understanding and accepting any apologies for mis-behavior in the process of trying to get this resolved. I am willing to co-operate in whatever way you see fit in alignment with Curacao gaming as well. Thank you.[/b][/font][/size][/i]
Also note: any delay is not the fault of Cloudbet's, but my own for providing misleading facts about the case. I understand these things take time and when I wasn't co-operating by providing mis-leading facts this can severely delay any expediated resolution to a case such as this. Thank you for taking the time to review the updated facts of the case.
Aspetto inoltre eventuali aggiornamenti sul caso da parte del team Cloudbet. Manterrò aggiornato il thread, tuttavia non ricevo alcuna risposta da Curacao Gaming o Cloudbet da settimane, soprattutto dopo aver presentato i fatti aggiornati e aver presentato di mia spontanea volontà alla comunità fatti dimostrabili con prove, come alcuni sono elencati sopra e aggiornerà man mano che verranno rilasciate ulteriori informazioni. Nessun problema,[b] Capisco che queste cose richiedono tempo e il ritardo è colpa mia perché ho presentato fatti e falsità fuorvianti e ho incolpato gli altri per i miei difetti.
[/B] Il saldo totale del conto nel corso della giornata è stato di circa $ 25.000 in bitcoin inviati nel periodo di 24 ore e un prelievo di $ 15.000 (67 BCH) meno il mis-grade di $ 3.000 (0,26 bitcoin), che non dovrebbe essere così difficile come lo è stato. raffigurare.
Manterremo aggiornata la community e apprezzeremo il tuo continuo supporto.
Ho inviato via email a cloudbet e curacao gaming le seguenti dichiarazioni: [b]Non ho ricevuto alcuna risposta via email, tranne una risposta predefinita, ma sto inviando questa dichiarazione da un caso precedente (il caso di 330 BTC, credo) sull'essere onesti, collaborare e fare tutto ciò di cui hanno bisogno che io faccia per cooperare.
[size=15pt]Qualsiasi cosa possa fare per collaborare da questo momento in avanti, faccelo sapere. Mi scuso per eventuali accuse, reazioni eccessive e eccessi in precedenza. Voglio fare quello che serve per risolvere questo problema e collaborare pienamente con Curacao e Cloudbet. Grazie. [/taglia][/b]
L'ho anche incluso con tutte le annotazioni dei punti importanti sulla cooperazione e i precedenti dei casi passati con i saldi dei conti (hanno restituito il saldo vincente e il deposito dei casi passati con la cooperazione) [immagine] [/immagine]
A parte questo, sto aspettando qualsiasi parola da Cloudbet sui fatti aggiornati e apprezzo che queste cose richiedano tempo per essere risolte, anche se sono fiducioso che possiamo arrivare a una soluzione con una comunicazione adeguata e ho la mia fiducia in Cloudbet soprattutto date le risoluzioni passate a casi dopo alcuni avanti e indietro per chiarire i fatti e cooperare.
[i]Cloudbet:[u][b][size=12pt][font=Verdana][b]Sono disposto a collaborare pienamente per risolvere questo problema e ad essere onesto e schietto al 100%[/b][/u ] poiché non sono stato onesto in modo dimostrabile in precedenza e farò tutto il necessario per collaborare e fornire una storia accurata. Apprezzo la tua comprensione e accetto qualsiasi scusa per il comportamento scorretto nel tentativo di risolvere il problema. Sono disposto a collaborare in qualunque modo tu ritenga opportuno in linea anche con i giochi di Curaçao. Grazie.[/b][/font][/size][/i]
Nota inoltre: qualsiasi ritardo non è colpa di Cloudbet, ma mia per aver fornito fatti fuorvianti sul caso. Capisco che queste cose richiedono tempo e quando non collaboro fornendo fatti fuorvianti ciò può ritardare gravemente qualsiasi soluzione rapida a un caso come questo. Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere i fatti aggiornati del caso.
Thanks for the update. We're going to send them an email regarding these new facts you've provided us with.
OK I forgot to include the proof of previous payments:
you can see all my deposits on the 4 year old account here and see that i am a big loser, all images can be verified (over 200 deposits totalling almost 5 bitcoins!!)
I am a loser on the site, therefor considering the ruling of point #4 by cloudbet team, what I deposited that day minus the mis-grade should be reconsidered as owed back to player i am hoping by cloudbet (so the balance of 67 BCH approximately $15,000 minus .26 bitcoins approximately $3,000 at this time)
You can see all of the proof of all 200 deposits here: >link removed by moderator Sydney due to privacy reasons<
These new facts I am hoping Cloudbet looks at since point 4 was the most important point, pertaining to the total amoutn profitead or lost on the site. Thank you for any consideration of these facts with proof.
And here are the withdrawals I have come up with: >link removed by moderator Sydney due to privacy reasons<
Here is the master spreadsheet to show my profits and losses totaling quite a bit lost on the 4 year old >email address removed by moderator Sydney due to privacy reasons>link removed by moderator Sydney due to privacy reasons<
Sydney ha scritto:
Ciao efx,
Grazie per l'aggiornamento. Invieremo loro un'e-mail riguardante questi nuovi fatti che ci hai fornito.
OK, ho dimenticato di includere la prova dei pagamenti precedenti:
puoi vedere tutti i miei depositi sul conto di 4 anni qui e vedere che sono un grande perdente, tutte le immagini possono essere verificate (oltre 200 depositi per un totale di quasi 5 bitcoin!!)
Sono un perdente sul sito, quindi considerando la decisione del punto n. 4 del team cloudbet, ciò che ho depositato quel giorno meno il voto errato dovrebbe essere riconsiderato come dovuto al giocatore che spero da cloudbet (quindi il saldo di 67 BCH circa $ 15.000 meno 0,26 bitcoin (circa $ 3.000 in questo momento)
Puoi vedere tutte le prove di tutti i 200 depositi qui: >link rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy<
Spero che Cloudbet consideri questi nuovi fatti poiché il punto 4 era il punto più importante, relativo all'importo totale del profitto o della perdita sul sito. Grazie per qualsiasi considerazione di questi fatti con prove.
Ed ecco i prelievi che ho escogitato: >link rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy<
Ecco il foglio di calcolo principale per mostrare i miei profitti e perdite per un totale di un bel po' persi sull'indirizzo email di 4 anni rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy >link rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy<
Thank you for providing us with the evidence of your deposits and withdrawals at the casino. Please note that we had to remove these links and your email address from your forum post due to privacy reasons.
Ciao efx,
Grazie per averci fornito la prova dei tuoi depositi e prelievi al casinò. Tieni presente che abbiamo dovuto rimuovere questi collegamenti e il tuo indirizzo email dal post del forum per motivi di privacy.
Thank you so much for your help. not a problem at all. I appreciate everything you are doing here, and for staying active with the issue with the casino. Thank you!
Grazie mille per il vostro aiuto. non è affatto un problema. Apprezzo tutto quello che stai facendo qui e per essere rimasto attivo riguardo al problema con il casinò. Grazie!
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