hi. on oct. 1 cleos deposit processor was having several problems. everyone has been complaining on facebook and everywhere else. well for me, every other deposit declined. I use a prepaid visa, which means i load cash on to it. Well their declined deposits actually pended. I contacted them on oct. 1 and they gave me a 20 dollar freebie and stated i had to wait three to five business days and then the pending charges would be dropped for sure. Well on Oct. 6 they posted. I sent them an email showing them my statement of pending charges and posted charges all through their processor allcdmedia.com. They told me they would get back to me on october 7, and i got an email oct. 10 or 11th. No one contacted me on october 7th like they said they would. They had the nerve to say the charges declined. I dont even think they looked at my statements. they looked at their transaction sheet and that was it. Then they said i never sent statements, which of course i did. Now they are telling me they will contact me tomorow, oct. 14. It has been two weeks and they owe me 80 dollars. Because of this mistake, I dont have access to my real cash. They also said it was my bank error. I told them that is impossible because it shouldn't have pended if it declined, and that it was their processor error. Other people are saying that the withdrawal from credit card happens, but their cleos account is not being credited immediately, and some are waiting more than three days for their credit to post. I just want my refund back to my prepaid visa. Can someone help me?
RISOLTO – errore processore cleos vip
- Iniziato da
- p0kahontis
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Casinò Drake Usa il codice FRIDAY13 per 13 giri gratuiti. Buona fortuna!
LEGGICasinò Drake senza deposito
2 5542 mesi fa -
Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RockstarWi...
1 4792 mesi fa -
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIRISOLTO: Le slot eterne azzerano la vinc...
15 9952 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- p0kahontis
- at Oct 13, 13, 07:43:09 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO. il ottobre 1 processore di deposito cleos stava riscontrando diversi problemi. tutti si sono lamentati su Facebook e ovunque. beh per me, ogni altro deposito è stato rifiutato. Utilizzo un visto prepagato, il che significa che carico denaro su di esso. Ebbene, i loro depositi rifiutati in realtà erano in sospeso. Li ho contattati ad ottobre 1 e mi hanno dato un omaggio di 20 dollari e hanno detto che avrei dovuto aspettare dai tre ai cinque giorni lavorativi e poi le spese pendenti sarebbero state sicuramente ritirate. Bene, il 6 ottobre hanno pubblicato. Ho inviato loro un'e-mail mostrando loro il mio estratto conto degli addebiti pendenti e ho pubblicato gli addebiti tramite il loro processore allcdmedia.com. Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il 7 ottobre e ad ottobre ho ricevuto un'e-mail. 10 o 11. Nessuno mi ha contattato il 7 ottobre come avevano detto. Hanno avuto il coraggio di dire che le accuse sono state respinte. Non penso nemmeno che abbiano guardato le mie dichiarazioni. hanno guardato il foglio delle transazioni e basta. Poi hanno detto che non avevo mai inviato dichiarazioni, cosa che ovviamente ho fatto. Adesso mi dicono che mi contatteranno domani, ottobre. 14. Sono passate due settimane e mi devono 80 dollari. A causa di questo errore, non ho accesso ai miei soldi veri. Hanno anche detto che era un mio errore bancario. Ho detto loro che è impossibile perché non avrebbe dovuto rimanere in sospeso se fosse rifiutato e che era un errore del processore. Altre persone dicono che il prelievo dalla carta di credito avviene, ma il loro conto Cleos non viene accreditato immediatamente e alcuni aspettano più di tre giorni prima che il loro credito venga registrato. Voglio solo il rimborso del mio visto prepagato. Qualcuno può aiutarmi?
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 14, 13, 07:14:05 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I remember someone warning about cleos. I couldn't get them downloaded maybe a good thing. Hope you get your payment
Ricordo che qualcuno mi avvertì di Cleos. Non sono riuscito a scaricarli, forse è una buona cosa. Spero che riceverai il pagamento
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 14, 13, 11:13:06 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
stick a fork in them...they are done....another ROGUE
infilarci una forchetta...il gioco è fatto...un altro ROGUE
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 14, 13, 11:29:35 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
stick a fork in them...they are done....another ROGUE
lmfao
infilarci una forchetta...il gioco è fatto...un altro ROGUE
lmfao -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 14, 13, 05:23:08 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Unfortunately I do not believe there are any reps anywhere. You are just going to keep having to deal with the customer service, or maybe go post on the facebook.
Too bad you didn't see the issues before you deposited, or if you did see the issues before you deposited too bad you continued on with deposit.Sfortunatamente non credo che ci siano rappresentanti da nessuna parte. Continuerai ad avere a che fare con il servizio clienti, o magari pubblicherai post su Facebook.
Peccato che tu non abbia visto i problemi prima di depositare, o se li hai visti prima di depositare, peccato che hai continuato con il deposito. -
- Risposta da
- p0kahontis
- at Oct 14, 13, 07:13:47 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
get this. today they sent me proof that i was given credit for extra charges. The proof they gave were for four debits i did with my master card. they are saying credit. how are you giving me credit for something i purchased on a different credit card. they wont listen. its like they are idiots. You cant use mastercard transactions as proof of credit. i am doing their investigation for them.
prendi questo. oggi mi hanno inviato la prova che mi è stato concesso il credito per le spese aggiuntive. La prova che hanno fornito riguardava quattro addebiti che ho effettuato con la mia carta principale. stanno dicendo credito. come mi dai credito per qualcosa che ho acquistato con una carta di credito diversa? non ascolteranno. è come se fossero degli idioti. Non puoi utilizzare le transazioni Mastercard come prova di credito. sto facendo le indagini per loro.
-
- Risposta da
- pokergranni
- at Oct 15, 13, 06:11:44 PM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
I like Rena couldn't download or install their software, a blessing in disguise if you will.
Thank-you very much for posting about this horrible nightmare you're going through! I know my Thank-you is of no help or consolation to you, but, at least you're saving countless others from the same or worst situation. I know BFD, I just want my money back! Just know there are some that appreciate your post.
I really hope you get your money back. Its just a shame that U.S. players have no avenue of redress against these crooks! I keep crossing my fingers that in the near future we'll have online regulated gaming!
Just a thought, can your credit card company help out. I'd bet if one or all of the company's that players use to deposit at this crap casino, refused to process player deposits anymore, some of those morons would wake-up. Just a thought!
Good Luck!Mi piace che Rena non possa scaricare o installare il loro software, una benedizione sotto mentite spoglie se vuoi.
Grazie mille per aver postato questo orribile incubo che stai attraversando! So che il mio ringraziamento non ti è di alcun aiuto o consolazione, ma almeno stai salvando innumerevoli altri dalla stessa o dalla peggiore situazione. Conosco BFD, voglio solo indietro i miei soldi! Sappi solo che ci sono alcuni che apprezzano il tuo post.
Spero davvero che ti verranno restituiti i soldi. È semplicemente un peccato che i giocatori statunitensi non abbiano alcuna via di ricorso contro questi truffatori! Continuo a incrociare le dita affinché nel prossimo futuro avremo il gioco online regolamentato!
Solo un pensiero, la compagnia della tua carta di credito può aiutarti. Scommetto che se una o tutte le società che i giocatori utilizzano per depositare in questo casinò di merda si rifiutassero di elaborare i depositi dei giocatori, alcuni di quegli idioti si sveglierebbero. Solo un pensiero!
Buona fortuna! -
- Risposta da
- irobborg
- at Oct 16, 13, 01:37:25 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
what is their transactions being processed as currently? is it still the same?
come vengono elaborate le loro transazioni attualmente? è sempre lo stesso?
-
- Risposta da
- momzie
- at Oct 16, 13, 06:52:44 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 8 anni fa
I just recieved my check for $1100 last week, without problems. I love this Casino. I sure hope any issues are solved for you all Soon!!!! Wishing you all Good Luck with all Casinos
Ho appena ricevuto il mio assegno di $ 1100 la settimana scorsa, senza problemi. Adoro questo casinò. Spero proprio che tutti i problemi vengano risolti presto per tutti voi!!!! Auguro a tutti voi buona fortuna con tutti i casinò
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 16, 13, 08:26:31 PM
- Admin 13900
- attività più recente 1 ora fa
That's awesome momzie, congrats to you!
Sorry to hear the problems you are having p0kahantis i hope it gets straightened out. Please PM your user name and and transaction details including amount and date and i will contact them to see if this can get settled.
I personally have not had any problems with Cleo's VIP Room other than getting kicked off a Slot and losing connection which i am connected back to the Slot almost instantly in most instances.
I love their games and 101 Lions is my fav!È fantastico mamma, complimenti a te!
Mi dispiace sentire i problemi che stai riscontrando p0kahantis, spero che la situazione venga risolta. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente e i dettagli della transazione, inclusi importo e data, e li contatterò per vedere se è possibile risolvere il problema.
Personalmente non ho avuto alcun problema con la sala VIP di Cleo, a parte l'essere stato espulso da uno slot e la perdita della connessione, per cui nella maggior parte dei casi mi sono ricollegato allo slot quasi istantaneamente.
Adoro i loro giochi e 101 Lions è il mio preferito! -
- Risposta da
- pokergranni
- at Oct 17, 13, 01:45:14 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
I have a couple of questions for Momzie,
Did you use/play any type of bonus?
You said you received a check from the casino, how long did it take to receive it and what type of deposit method did you use?
I really would appreciate it if you can answer these!
Thanks!Ho un paio di domande per mamma,
Hai utilizzato/giocato qualche tipo di bonus?
Hai detto di aver ricevuto un assegno dal casinò, quanto tempo ci è voluto per riceverlo e che tipo di metodo di deposito hai utilizzato?
Apprezzerei davvero se potessi rispondere a queste!
Grazie! -
- Risposta da
- Cleosviproom
- at Oct 17, 13, 01:06:32 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 6 anni fa
Cleos VIP Room promotion appreciates the trust that our customers place with us; our team treats each case with the seriousness that it deserves especially when it comes to processing.
In this particular case we had logged an inquiry with our processor, unfortunately our processor has taken longer than desired to respond. We have apologized for the delay and have taken steps to remedy the case for our customer.
We are working to further improve our processing offering so that our customers may have the best experience possible. Please don’t hesitate to contact our support team if this is not the case.
Sincerely,
Kerin Tweddle
Cleos VIP Room Rep.La promozione Cleos VIP Room apprezza la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi; il nostro team tratta ogni caso con la serietà che merita soprattutto quando si tratta di elaborazione.
In questo caso particolare abbiamo inviato una richiesta al nostro responsabile del trattamento, purtroppo il nostro responsabile ha impiegato più tempo del previsto per rispondere. Ci siamo scusati per il ritardo e abbiamo adottato misure per porre rimedio al caso per il nostro cliente.
Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente la nostra offerta di elaborazione in modo che i nostri clienti possano avere la migliore esperienza possibile. Non esitare a contattare il nostro team di supporto se questo non è il caso.
Cordiali saluti,
Kerin Tweddle
Rappresentante della sala VIP Cleos1.3/ 5
-
- Risposta da
- irobborg
- at Oct 17, 13, 03:33:58 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Cleos VIP Room promotion appreciates the trust that our customers place with us; our team treats each case with the seriousness that it deserves especially when it comes to processing.
In this particular case we had logged an inquiry with our processor, unfortunately our processor has taken longer than desired to respond. We have apologized for the delay and have taken steps to remedy the case for our customer.
We are working to further improve our processing offering so that our customers may have the best experience possible. Please don’t hesitate to contact our support team if this is not the case.
Sincerely,
Kerin Tweddle
Cleos VIP Room Rep.
off topic, but OMG! when will those cabinets be available in USA Land Casinos? thats going to be so awesome!
La promozione Cleos VIP Room apprezza la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi; il nostro team tratta ogni caso con la serietà che merita soprattutto quando si tratta di elaborazione.
In questo caso particolare abbiamo inviato una richiesta al nostro responsabile del trattamento, purtroppo il nostro responsabile ha impiegato più tempo del previsto per rispondere. Ci siamo scusati per il ritardo e abbiamo adottato misure per porre rimedio al caso per il nostro cliente.
Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente la nostra offerta di elaborazione in modo che i nostri clienti possano avere la migliore esperienza possibile. Non esitare a contattare il nostro team di supporto se questo non è il caso.
Cordiali saluti,
Kerin Tweddle
Rappresentante della sala VIP Cleos
fuori tema, ma oh mio Dio! quando saranno disponibili questi armadietti nei casinò USA Land? sarà fantastico!1.3/ 5
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Oct 20, 13, 04:50:47 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
hey e1,
i finally got my money returned yesterday the 19. it took 19 days to fix problem. but they did fix it. ty cleos. next time i would have my money returned to me as quickly as i deposited it.ciao e1,
finalmente mi sono stati restituiti i soldi ieri, 19. Ci sono voluti 19 giorni per risolvere il problema. ma l'hanno risolto. ty Cleos. la prossima volta mi avrebbero restituito i soldi con la stessa rapidità con cui li avevo depositati. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 20, 13, 11:23:02 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I have a couple of questions for Momzie,
Did you use/play any type of bonus?
You said you received a check from the casino, how long did it take to receive it and what type of deposit method did you use?
I really would appreciate it if you can answer these!
Thanks!
They take quite a while to pay 2 weeks plus. Recently people were waiting almost 2 months.
Also as you can see it took them forever to fix pokahontis issue. I would have been really upset if my money was tied up that long. 19 days to fix a problem what a joke!
Ho un paio di domande per mamma,
Hai utilizzato/giocato qualche tipo di bonus?
Hai detto di aver ricevuto un assegno dal casinò, quanto tempo ci è voluto per riceverlo e che tipo di metodo di deposito hai utilizzato?
Apprezzerei davvero se potessi rispondere a queste!
Grazie!
Ci vuole un bel po' per pagare 2 settimane in più. Recentemente le persone hanno aspettato quasi 2 mesi.
Inoltre, come puoi vedere, ci hanno messo un'eternità per risolvere il problema di Pokahontis. Sarei rimasto davvero sconvolto se i miei soldi fossero rimasti bloccati così a lungo. 19 giorni per risolvere un problema che scherzo!
-
- Risposta da
- irobborg
- at Oct 22, 13, 04:23:36 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
hey e1,
i finally got my money returned yesterday the 19. it took 19 days to fix problem. but they did fix it. ty cleos. next time i would have my money returned to me as quickly as i deposited it.
hi did you see my question about what they process payments under as of recently? like what does it show up as on your statement when debited?
ciao e1,
finalmente mi sono stati restituiti i soldi ieri, 19. Ci sono voluti 19 giorni per risolvere il problema. ma l'hanno risolto. ty Cleos. la prossima volta mi avrebbero restituito i soldi con la stessa rapidità con cui li avevo depositati.
ciao, hai visto la mia domanda su come elaborano i pagamenti di recente? ad esempio, cosa appare sul tuo estratto conto quando viene addebitato? -
- Risposta da
- pokergranni
- at Oct 22, 13, 06:54:45 PM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Pokahontis
Its good to read that your potential problem didn't turned into one and you got your money. I completely agree with BMWStack, it shouldn't take 19 days to process anyone's withdrawal.
This situation could of ended like so many, many, many, other peoples have. They never get their money and then they are told it was because of some lame reason(s).
I guess the old saying, "Better Late Than Never!" certainly is applicable in this case.
Good Luck and I hope you win tons more!Pokahontis
È bello leggere che il tuo potenziale problema non si è trasformato in uno solo e che hai ottenuto i tuoi soldi. Sono completamente d'accordo con BMWStack, non dovrebbero volerci 19 giorni per elaborare il prelievo di qualcuno.
Questa situazione avrebbe potuto finire come è successo a tanti, tanti, tanti altri popoli. Non ricevono mai i loro soldi e poi gli viene detto che è stato a causa di qualche motivo inconsistente.
Immagino il vecchio detto: "Meglio tardi che mai!" certamente è applicabile in questo caso.
Buona fortuna e spero che ne vincerai tantissime altre! -
- Risposta da
- p0kahontis
- at Oct 23, 13, 02:20:13 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
you know what really kills me is t hat they had the nerve to tell melcb that this was an isolated incident. and there have been several complaints on facebook and other affiliates about over charging and taking up to five days to credit account with a deposit. Ironically, sunday night i made a deposit. it came off my credit card. i got a receipt from their processor, but no money posted to my account. it took 48 hours for my cleos account to be credited. so much for quick deposit.
sai, quello che mi uccide davvero è che hanno avuto il coraggio di dire al Melcb che si trattava di un incidente isolato. e ci sono stati diversi reclami su Facebook e altri affiliati riguardo ad addebiti eccessivi e tempi fino a cinque giorni per accreditare un deposito sul conto. Ironia della sorte, domenica sera ho effettuato un deposito. è uscito dalla mia carta di credito. ho ricevuto una ricevuta dal loro processore, ma nessun denaro è stato registrato sul mio conto. ci sono volute 48 ore per l'accredito sul mio conto cleos. tanto per il deposito rapido.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 02, 13, 01:33:49 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
you know what really kills me is t hat they had the nerve to tell melcb that this was an isolated incident. and there have been several complaints on facebook and other affiliates about over charging and taking up to five days to credit account with a deposit. Ironically, sunday night i made a deposit. it came off my credit card. i got a receipt from their processor, but no money posted to my account. it took 48 hours for my cleos account to be credited. so much for quick deposit.
do you still deposit and play there despite seeing the complaints?
sai, quello che mi uccide davvero è che hanno avuto il coraggio di dire al Melcb che si trattava di un incidente isolato. e ci sono stati diversi reclami su Facebook e altri affiliati riguardo ad addebiti eccessivi e tempi fino a cinque giorni per accreditare un deposito sul conto. Ironia della sorte, domenica sera ho effettuato un deposito. è uscito dalla mia carta di credito. ho ricevuto una ricevuta dal loro processore, ma nessun denaro è stato registrato sul mio conto. ci sono volute 48 ore per l'accredito sul mio conto cleos. tanto per il deposito rapido.
depositi e giochi ancora lì nonostante vedi i reclami?
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!