IRRISOLTO: Cleo's VIP e Jesters Win sono la stessa compagnia e NON PAGANO

5,477
Visite
31
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da booty
Farrah Shackleford

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di GreatSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1000 + 50 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a 250 € Bonus 3° deposito: 50% fino a 250 € Bonus 4° deposito: 50% fino a...

    LEGGI
  • Sport del casinò Wildsino Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lazybar Bonus di iscrizione: 100% fino a 150€ + 150 giri Bonus 2° deposito: 55% fino a 150€ + 100 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 150€ Bonus di iscrizione -...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    I have been playing at Jesters Win Casino, off and on since July 2018. I recently won over $15,000. Their terms and conditions state only $2,000 per week is allowed to be cashed out.  Which I understand. I won $700 on March 14th 2019. Their site under terms and conditions state all payouts will be processed and sent between 5-12 business days. They do not include weekends or holidays. It actually says the complete process. Today marks day 13 and I'm being told my payout will not be processed until next week. Monday, actually. Which would be 17 days. And after they process it takes another week to be sent to me. So the entire process takes close to a month now. I've reached out several times asking why they keep prolonging my payout. Bare in mind I have two additional pay out pending both for $2,000 one form March 22nd and another from March 30th. This is because you're only allowed to request $2,000 per week. And the pay out from March 22nd should be sent on April 9th to me. Plus I still have over $10, 0000 I'm not even allowed to request for pay out, it's sitting on my account.  They do not give any reason why the pay outs are taking longer and longer. I asked them why they are not honoring their own terms and conditions but they completely ignore my questions, and reply back with longer and longer payout dates.  I have all emails and correspondence between Jester Wins and myself. I also have screenshots I can provide of winnings. I'm baffled that they can violate their own terms and conditions, making up the rules , and or changing them whenever they want. It so unfair. Can you please help me? Jesters Win is Cleo's VIP Room - Same people . I have emails and proof of it. 

    Gioco a Jesters Win Casino, a intermittenza da luglio 2018. Recentemente ho vinto più di $ 15.000. I loro termini e condizioni stabiliscono che è consentito incassare solo $ 2.000 a settimana. Ciò che capisco. Ho vinto $ 700 il 14 marzo 2019. I termini e le condizioni del loro sito indicano che tutti i pagamenti verranno elaborati e inviati tra 5 e 12 giorni lavorativi. Non includono fine settimana o giorni festivi. In realtà dice il processo completo. Oggi è il giorno 13 e mi è stato detto che il mio pagamento non verrà elaborato fino alla prossima settimana. Lunedì, in realtà. Sarebbero 17 giorni. E dopo l'elaborazione, ci vuole un'altra settimana per ricevermi. Quindi l'intero processo dura ormai quasi un mese. Ho contattato più volte chiedendo perché continuano a prolungare il mio pagamento. Tieni presente che ho due pagamenti aggiuntivi in sospeso entrambi per $ 2.000, uno dal 22 marzo e l'altro dal 30 marzo. Questo perché puoi richiedere solo $ 2.000 a settimana. E il pagamento dal 22 marzo dovrebbe essermi inviato il 9 aprile. Inoltre ho ancora più di $ 10.000 e non mi è nemmeno consentito richiedere il pagamento, è sul mio conto. Non forniscono alcuna ragione per cui i pagamenti richiedono sempre più tempo. Ho chiesto loro perché non rispettano i propri termini e condizioni, ma ignorano completamente le mie domande e rispondono con date di pagamento sempre più lunghe. Ho tutte le e-mail e la corrispondenza tra me e Jester Wins. Ho anche degli screenshot che posso fornire delle vincite. Sono sconcertato dal fatto che possano violare i propri termini e condizioni, inventando le regole e/o modificandole quando vogliono. È così ingiusto. Potete per favore aiutarmi? Jesters Win è la sala VIP di Cleo - Stesse persone. Ho delle e-mail e la prova di ciò.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Farrah,

    Please post your username so our complaints team can look into this further.

    Ciao Farrah,

    Pubblica il tuo nome utente in modo che il nostro team reclami possa esaminare ulteriormente la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My player name is dashingd

    thank you! 

    Il mio nome da giocatore è dashingd

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Farrah,

    Thank you for providing your account details. We will try contacting them on your behalf. 

    Keep an eye on this thread for the updates. 

     

    Ciao Farrah,

    Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account. Proveremo a contattarli per tuo conto.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much! 

    Grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Farrah,

    We've got no reply so far and we will send another reminder. Keep you posted. 

    Ciao Farrah,

    Finora non abbiamo ricevuto risposta e invieremo un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much! They have completely stopped replying to all emails. 

    Grazie mille! Hanno completamente smesso di rispondere a tutte le e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Below is the email I sent to them. It’s well passed when they were supposed to have sent money. Please do not play @jesterswin or @cleosviproom look up the company .
    I wanted to follow up again as to why it’s now April 8th, and my pay out is still pending. It’s well passed when it was supposed to have been sent on April 1st. Your terms and conditions state payouts will be processed within 5-12 business days after all documentation has been approved. All my documentation has been approved. I’ve also confirmed my banking info on Friday, April 5th. And tomorrow marks the 12th business day for my cashout from March 22nd. So, that should be sent tomorrow. But I’m sure it won’t be. As there will be some made up lie as to why it won’t be sent. I’ve received nothing but hassle from Jester Wins. It’s a nightmare dealing with your company. It’s obvious your terms and conditions mean nothing and they are not followed. I receive absolutely no response in regards why I’m not receiving my payouts

    Di seguito è riportata l'e-mail che ho inviato loro. È ben superato il momento in cui avrebbero dovuto inviare denaro. Per favore, non giocare a @jesterswin o @cleosviproom, cerca l'azienda.
    Volevo approfondire nuovamente il motivo per cui ora è l'8 aprile e il mio pagamento è ancora in sospeso. È ben superato quando avrebbe dovuto essere inviato il 1 aprile. I pagamenti stabiliti dai termini e condizioni verranno elaborati entro 5-12 giorni lavorativi dall'approvazione di tutta la documentazione. Tutta la mia documentazione è stata approvata. Ho anche confermato le mie informazioni bancarie venerdì 5 aprile. E domani sarà il 12° giorno lavorativo per il mio prelievo dal 22 marzo. Quindi dovrebbe essere inviato domani. Ma sono sicuro che non lo sarà. Poiché ci saranno delle bugie inventate sul motivo per cui non verrà inviato. Non ho ricevuto altro che seccature da Jester Wins. È un incubo avere a che fare con la tua azienda. È ovvio che i tuoi termini e condizioni non significano nulla e non vengono seguiti. Non ricevo assolutamente alcuna risposta riguardo al motivo per cui non ricevo i miei pagamenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Farrah,

    We are sorry that you have difficulties receiving your winnings. Thanks for sharing the details, we are hoping it will be sorted out. 
    Unfortunately, we do not have any additional information to provide as they never replied to us. 

    Please keep us updated on the final outcome.  

    Ciao Farrah,

    Siamo spiacenti che tu abbia difficoltà a ricevere le tue vincite. Grazie per aver condiviso i dettagli, speriamo che tutto venga risolto.
    Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni da fornire in quanto non ci hanno mai risposto.

    Tienici aggiornati sull'esito finale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been paid out multiple times by JestersWin. My first was over 700 and that was off a no deposit bonus. Don't know what to tell yah except for that.

    Sono stato pagato più volte da JestersWin. Il mio primo era di oltre 700 e prevedeva uno sconto sul bonus senza deposito. Non so cosa dirti tranne questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That’s wonderful you received your money. How long did it take? I have won quite a bit and I’m still awaiting my first payout. 

    È meraviglioso che tu abbia ricevuto i tuoi soldi. Quanto ci è voluto? Ho vinto parecchio e sto ancora aspettando il mio primo pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Farrah Shackleford,

    Since we couldn't get in touch with the casino and you haven't received any response, we're going to mark this case as Unresolved.

    In case they get back to us or you hear from them, we're going to open this topic again.

    Ciao Farrah Shackleford,

    Poiché non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò e non hai ricevuto alcuna risposta, contrassegneremo questo caso come irrisolto.

    Nel caso in cui ci rispondessero o ricevessi loro notizie, apriremo nuovamente questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had the same exact issue, I requested my payout of $1450 on March 28th, as you can plainly see it is April 25th now, and they say it has been processed and sent to my bank but not a single dime is coming through to my bank, they gave me a tracking number to check with Upaycard, yet, my deposit is being bank wired to my account not upaycard, so I can't get any information that way, my bank checked and there is nothing pending anywhere in their system, I just get told, "We will look into it and call you back" no call back or responses to my emails. 

    Ho avuto lo stesso identico problema, ho richiesto il pagamento di $ 1450 il 28 marzo, come puoi vedere chiaramente ora è il 25 aprile e dicono che è stato elaborato e inviato alla mia banca ma non è arrivato un solo centesimo la mia banca, mi hanno dato un numero di tracciamento da verificare con Upaycard, tuttavia, il mio deposito è stato trasferito sul mio conto, non su Upaycard, quindi non riesco a ottenere alcuna informazione in questo modo, la mia banca ha controllato e non c'è nulla in sospeso da nessuna parte nella loro sistema, mi viene semplicemente detto: "Lo esamineremo e ti richiameremo", nessuna richiamata o risposta alle mie e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kyrina6218,

    Sorry to hear that. We would be glad to assist, but unfortunately, this casino never replies to any of our emails regarding the complaints players have.  

    Ciao Kyrina6218,

    Mi dispiace sentirlo. Saremo lieti di aiutarti, ma sfortunatamente questo casinò non risponde mai a nessuna delle nostre e-mail relative ai reclami dei giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am experiencing the same issue. I won 8600 hundred dollars. I was suppose to receive partial payment today and tomorrow. Then subsequently as I request two thousand max a week. No money today. I emailed them was told the department in charge of pay outs were not in. Then sorry due to technical difficulties we can not pay out to next week. Now they have blocked me. Won't respond to my emails. I They don't even answer their phone. I filed a complaint with the Federal Trade Commission and Facebook. Tomorrow I will file a scam complaint with my bank as I spent two thousand dollars in eight months at this bogus site.

    Sto riscontrando lo stesso problema. Ho vinto 8600 centinaia di dollari. Avrei dovuto ricevere il pagamento parziale oggi e domani. Poi successivamente come ne richiedo duemila max a settimana. Niente soldi oggi. Ho inviato loro un'e-mail per sapere che il dipartimento responsabile dei pagamenti non era presente. Quindi mi dispiace a causa di difficoltà tecniche, non possiamo pagare fino alla prossima settimana. Adesso mi hanno bloccato. Non risponderò alle mie e-mail. Non rispondono nemmeno al telefono. Ho presentato un reclamo alla Federal Trade Commission e a Facebook. Domani presenterò un reclamo per truffa alla mia banca poiché ho speso duemila dollari in otto mesi su questo sito fasullo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nancy Miranda,

    We're sorry to hear that. Unnfortunately, this casino never replies to any of our emails, so there's nothing we can do to help you. We hope you'll manage to get your winnings from them. 

    Ciao Nancy Miranda,

    Siamo spiacenti. Sfortunatamente, questo casinò non risponde mai a nessuna delle nostre e-mail, quindi non possiamo fare nulla per aiutarti. Ci auguriamo che riuscirai a ottenere le tue vincite da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there anyone else I could report them to?

    I already filed a complaint to the Federal Trade Commission.

    C'è qualcun altro a cui potrei segnalarli?

    Ho già presentato un reclamo alla Federal Trade Commission.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    Did you receive any part of your cashout request?

    CIAO

    Hai ricevuto parte della tua richiesta di prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jesters Win did actually pay me.  But, that doesn't sound as great as you might think.  I received a $10 NDB for my birthday (April 2nd).  In order to cash-out, there was a 35x or 40x WR stapled to it, and you could not cash-out more than $100.  Also, the minimum cash-out allowed was $50.  All very, very reasonable for a NDB.  And, being that it was my 2nd consecutive NDB, I wasn't sure at all if I would collect anything in the first place. However, after carefully reading their T&C's, I realized that there is no language at all (at least not 7 weeks ago) about playing with 2 or more consecutive NDB's.  Anyway, I ran it up to $96, having completed my WR.  Played a little more, and ended up requesting a cash-out for $83 on April 9th.  After a day, or 2, of getting paperwork completed, account verified, and payment options cleared, my cash-out was "Approved" on April 12th.

    Their cash-outs take 5 - 12 business days.  So, I should have expected my large, whopping, break-the-bank $83 cash-out somewhere between April 18th - 29th.  On May 6th, I contacted them, and for whatever reason, had to resend my routing # (which was previously sent and approved BY THEM) on April 12th.  That very same day, I was then contacted by support and told that my cash-out has been approved....again, and that I would receive my funds in "2 - 5 days".  Those 5 days passed, making it now May 13th (counting only business days).  Still no funds.  The next day, an email went unanswered.  Then, finally after 38 days, my huge, enormous, fat $83 stack hit my account.....only after $19 in surcharges, or what the hell ever,  had been deducted.  So, their 5 - 12 day policy took nearly 5 times as long, and 25% of my transfer had to go towards fees, whether it was my bank, their bank, or a combo of both, idk.  IDC anymore.  This place sux.  I'm, however, walking away knowing that I'm $64 in the red with them, and they will NEVER have a chance to win their money back.  If only they would have paid me in "5 - 12 business days", they would have had my business, a loyal customer, and a very, very different glowing review of them.  Stay away people!

    Jesters Win mi ha effettivamente pagato. Ma non sembra così eccezionale come potresti pensare. Ho ricevuto un NDB da $ 10 per il mio compleanno (2 aprile). Per incassare, c'era un WR 35x o 40x attaccato e non potevi incassare più di $ 100. Inoltre, il prelievo minimo consentito era di $ 50. Tutto molto, molto ragionevole per un NDB. E, dato che era il mio secondo NDB consecutivo, non ero affatto sicuro di raccogliere qualcosa fin dall'inizio. Tuttavia, dopo aver letto attentamente i loro Termini e Condizioni, mi sono reso conto che non esiste alcuna lingua (almeno non 7 settimane fa) sul giocare con 2 o più NDB consecutivi. Ad ogni modo, l'ho raggiunto fino a $ 96, dopo aver completato il mio WR. Ha giocato ancora un po' e ha finito per richiedere un prelievo di $83 il 9 aprile. Dopo uno o due giorni trascorsi a completare i documenti, verificare l'account e cancellare le opzioni di pagamento, il mio prelievo è stato "Approvato" il 12 aprile.

    I prelievi richiedono dai 5 ai 12 giorni lavorativi. Quindi, avrei dovuto aspettarmi il mio grande, enorme, incasso di $ 83 da qualche parte tra il 18 e il 29 aprile. Il 6 maggio li ho contattati e, per qualsiasi motivo, ho dovuto inviare nuovamente il mio routing # (che era stato precedentemente inviato e approvato DA LORO) il 12 aprile. Quello stesso giorno, sono stato contattato dall'assistenza e mi è stato detto che il mio prelievo era stato nuovamente approvato... e che avrei ricevuto i miei fondi in "2 - 5 giorni". Sono passati quei 5 giorni, arrivando al 13 maggio (contando solo i giorni lavorativi). Ancora senza fondi. Il giorno successivo, un'e-mail è rimasta senza risposta. Poi, finalmente, dopo 38 giorni, il mio enorme, enorme, grasso stack di $ 83 ha raggiunto il mio conto... solo dopo che $ 19 di sovrapprezzi, o cosa diavolo mai, erano stati detratti. Pertanto, la loro polizza da 5 a 12 giorni ha richiesto un tempo quasi 5 volte superiore e il 25% del mio trasferimento doveva essere utilizzato per coprire le commissioni, indipendentemente dal fatto che si trattasse della mia banca, della loro banca o di una combinazione di entrambe, non lo so. IDC più. Questo posto è Sux. Tuttavia, me ne vado sapendo che sono in rosso per $ 64 con loro e che non avranno MAI la possibilità di riconquistare i loro soldi. Se solo mi avessero pagato in "5 - 12 giorni lavorativi", avrebbero avuto la mia attività, un cliente fedele e una recensione positiva molto, molto diversa. State lontani gente!

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It’s been over a month-  and nothing! They have blocked me on all social media platforms- blocked via live chat. And no longer replying to any email. I can log in to play if I choose to. All my money is sitting there. But they are not sending it. I have all my live chats with trueness saved stating they would be sending it, and additional ones with excuses as to why they aren’t able to.

    their famous excuse - 

    issue with payment processing company 

    the are in charge has been notified and they will get back to you . 

    It will be sent by the end of the week. 

    These are all the same tatics Cleo’s VIP room uses as well. 

    They actually had the nerve to kindly ask for my patience and understanding - seriously! They are not someplace anyone should ever play. I have cashouta sitting over 46 days “pending” but their cashout policy is 5-12 business days. They lie and do not payout. 

    È passato più di un mese e niente! Mi hanno bloccato su tutte le piattaforme di social media, bloccato tramite chat dal vivo. E non rispondo più a nessuna email. Posso accedere per giocare se lo desidero. Tutti i miei soldi sono lì. Ma non lo stanno inviando. Ho tutte le mie chat dal vivo con verità salvate affermando che le avrebbero inviate, e altre con scuse sul motivo per cui non sono in grado di farlo.

    la loro famosa scusa -

    problema con la società di elaborazione dei pagamenti

    il responsabile è stato avvisato e ti ricontatterà.

    Verrà inviato entro la fine della settimana.

    Queste sono tutte le stesse tattiche utilizzate anche nella sala VIP di Cleo.

    In realtà hanno avuto il coraggio di chiedere gentilmente la mia pazienza e comprensione - sul serio! Non sono un posto in cui qualcuno dovrebbe mai giocare. Ho un cashouta in sospeso da oltre 46 giorni, ma la loro politica di cashout è di 5-12 giorni lavorativi. Mentono e non pagano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have taken to Twitter and posting daily and tagging them. Even though i’m Blocked I can still them. Please do the same. People need to know about them and their scam their running. Does anyone have Twitter I will follow you. 

    Ho preso Twitter, postando quotidianamente e taggandoli. Anche se sono bloccato, posso ancora farli. Per favore, fai lo stesso. Le persone hanno bisogno di sapere di loro e della loro truffa. Qualcuno ha Twitter ti seguirò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you heard anything ? 

    Hai sentito qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, I have a Twitter, and can't stand Jesters.  What's your handle?

    Sì, ho un Twitter e non sopporto i Jesters. Qual è il tuo manico?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't have twitter. 

    Non ho Twitter.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Run around. It will be processed this weekend. Blah blah.  i have and have reached out to people leaving comments to warn them.

    Corri in giro. Verrà elaborato questo fine settimana. Bla bla. ho contattato e ho contattato le persone che lasciavano commenti per avvisarle.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope they pay me

    Spero che mi paghino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jester win is FAULTY

    La vittoria di Jester è DIFETTOSA

  • Originale English Traduzione Italiano

    is there any update? anyone got paid yet?

    C'è qualche aggiornamento? qualcuno è già stato pagato?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
307

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito