Hi, I have used your site to sign up for many bonuses and overall I am very happy with the results. I am however having a real problem with Classy Coin. I used a no deposit bonus and had about $900 when I reached the playthrough. I contacted support and asked them what the next steps I should take are. They instructed me to send back the completed faxback and all documents that they require and deposit $21. I did so and then the real problem started. First they tell me that the routing number doesn't match the bank name I provided. As my bank does not accept international transfers directly I sent them the instructions that my bank gave me for international transfers which included a different bank name, a swift code, but the routing number was the same as what I normally use for my bank. Classy Coin responded by saying that they cannot send a wire transfer to this account as the routing number matches E*Trade (my bank) and not Wells Fargo (the intermediary bank that clears the transfer and then directs it to E*Trade) they don't seem to understand how many banks in the US don't process wire transfers directly and even though the SWIFT code I gave them matches Wells Fargo they still say they can't do it, fine. So I print another faxback and complete it this time with my Schwab bank account information who also uses an intermediary in the form of Citibank bank this time the routing number and SWIFT code match Citibank but the instructions they give me say to provide Charles Schwab Bank as the account holder name their account number and then add a line that says for further credit to: with my bank account name and number. Well you guessed it Classy Coin comes back with an email saying the bank account must be under my name. Uhhh hello? it is under my name but Charles Schwab bank needs to accept the transfer from Citibank first before they can send it to my account. I don't understand how anyone has been able to cashout by wire transfer from this casino unless they have an account with the 5 or so major banks in the US that have the ability to process an international wire transfer directly. I have cashed out with Titan and Bedago with no problem and even though I have yet to receive money from them (the withdraws were recent) they didn't indicate there was a problem with the same information provided. Any help would be appreciated as the finance department is giving me the complete run around and there may be a language barrier as I don't think they understand what I am saying.
RISOLTO – Bonifico bancario con monete di classe
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- pacolococt
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- pacolococt
- at Mar 01, 13, 01:09:28 PM
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- attività più recente 11 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, ho utilizzato il vostro sito per iscrivermi a molti bonus e nel complesso sono molto soddisfatto dei risultati. Tuttavia, sto riscontrando un vero problema con Classy Coin. Ho utilizzato un bonus senza deposito e avevo circa $ 900 quando ho raggiunto il playthrough. Ho contattato l'assistenza e ho chiesto quali sarebbero i prossimi passi da compiere. Mi hanno chiesto di rispedire il faxback compilato e tutti i documenti richiesti e di depositare $ 21. L'ho fatto e poi è iniziato il vero problema. Innanzitutto mi dicono che il numero di routing non corrisponde al nome della banca che ho fornito. Poiché la mia banca non accetta direttamente trasferimenti internazionali, ho inviato loro le istruzioni che la mia banca mi ha fornito per i trasferimenti internazionali che includevano un nome di banca diverso, un codice Swift, ma il numero di routing era lo stesso che utilizzo normalmente per la mia banca. Classy Coin ha risposto dicendo che non possono inviare un bonifico bancario a questo conto poiché il numero di routing corrisponde a E*Trade (la mia banca) e non a Wells Fargo (la banca intermediaria che cancella il trasferimento e quindi lo indirizza a E*Trade). Non riesco a capire quante banche negli Stati Uniti non elaborano direttamente i bonifici bancari e anche se il codice SWIFT che ho dato loro corrisponde a Wells Fargo, continuano a dire che non possono farlo, va bene. Quindi stampo un altro faxback e lo completo questa volta con le informazioni del mio conto bancario Schwab che utilizza anche un intermediario sotto forma di banca Citibank, questa volta il numero di routing e il codice SWIFT corrispondono a Citibank ma le istruzioni che mi danno dicono di fornire Charles Schwab Bank come il titolare del conto nomina il proprio numero di conto e quindi aggiunge una riga che dice per ulteriore accredito a: con il nome e il numero del mio conto bancario. Beh, hai indovinato, Classy Coin torna con un'e-mail in cui dice che il conto bancario deve essere a mio nome. Uhhh ciao? è a mio nome, ma la banca Charles Schwab deve accettare il trasferimento da Citibank prima di poterlo inviare al mio conto. Non capisco come qualcuno sia riuscito a incassare tramite bonifico bancario da questo casinò a meno che non abbia un conto presso le circa 5 principali banche degli Stati Uniti che hanno la capacità di elaborare direttamente un bonifico internazionale. Ho incassato con Titan e Bedago senza problemi e anche se non ho ancora ricevuto denaro da loro (i prelievi erano recenti) non hanno indicato che ci fosse un problema con le stesse informazioni fornite. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato poiché il dipartimento finanziario mi sta dando un giro completo e potrebbe esserci una barriera linguistica poiché non credo che capiscano quello che sto dicendo.
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 01, 13, 01:16:25 PM
- Admin 8368
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-
- Risposta da
- taschmid
- at May 28, 13, 07:32:55 PM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Howdy Paco and Zuga
Hey I realize this is an older post but actually I have scoured the internet looking for answers to a similar problem that I am having myself, with another one of the newer RTG casinos.
They of course say they accept USA players, but when I went to attempt a withdrawal they asked for the customary credentials which I applied to their satisfaction, until they came back with a response concerning Internationals wire transfers.
They stated I needed to provide them with my banks routing details for international transfers which I supplied to them in a matter of moments. Unlike you Paco, my bank is one of the few that have their own, but the results were the same.
the casino responded saying they do not use Swift/Bic codes for international transfers and that I would need to supply the correct information before they would process my withdrawal. Of course I asked them to pin point exactly what they want from my bank and they have no answers. They only repeat the same thing over and over (again as with you Paco I feel like they are using a translation site to respond.
So since then I have contacted every banking institution available to me and they all say the same thing. They all use ABA numbers and Swift/Bic codes in order to process international wires. So I am also in the dark. I have been playing online since 2002 and have never had a single problem (that wasn't easily worked out) with withdrawing until now.
At the same time I made another withdrawal request from another newer RTG site and they required the same initial documents as the other but they approved my account for international withdrawals so go figure?
Another negative sign from the troublesome one was before I had even played I chatted with their support because of the limited offerings in which to cash out. They assured me that if I do not want to have my winnings wired they said they would use a courier to deliver a bank check, like the way I have received any of my previous winnings from other sites.
So I am also looking for some answers if anyone has any. I would surely hope these newer casinos are not doing this to all US Players. Like I said, I have never had a problem in over ten years so I suppose I'm due, but if it is occurring to others who are not aware the news needs to get out..... Adio's T ACiao Paco e Zuga
Ehi, mi rendo conto che questo è un post più vecchio, ma in realtà ho setacciato Internet alla ricerca di risposte a un problema simile che sto riscontrando anch'io, con un altro dei casinò RTG più recenti.
Ovviamente dicono di accettare giocatori statunitensi, ma quando sono andato a tentare un prelievo mi hanno chiesto le consuete credenziali che ho applicato con loro soddisfazione, finché non sono tornati con una risposta riguardante i bonifici internazionali.
Hanno affermato che dovevo fornire loro i dettagli di instradamento della mia banca per i trasferimenti internazionali che ho fornito loro in pochi istanti. A differenza di te Paco, la mia banca è una delle poche che ne ha una propria, ma i risultati sono stati gli stessi.
il casinò ha risposto dicendo che non utilizzano i codici Swift/Bic per i trasferimenti internazionali e che avrei dovuto fornire le informazioni corrette prima di elaborare il mio prelievo. Naturalmente ho chiesto loro di individuare esattamente cosa vogliono dalla mia banca e non hanno avuto risposte. Ripetono solo la stessa cosa ancora e ancora (di nuovo, come con te Paco, mi sembra che stiano usando un sito di traduzione per rispondere.
Quindi da allora ho contattato tutti gli istituti bancari a mia disposizione e dicono tutti la stessa cosa. Tutti utilizzano numeri ABA e codici Swift/Bic per elaborare i bonifici internazionali. Quindi anch'io sono all'oscuro. Gioco online dal 2002 e non ho mai avuto alcun problema (difficile da risolvere) con il ritiro fino ad ora.
Allo stesso tempo ho fatto un'altra richiesta di prelievo da un altro sito RTG più recente e mi hanno richiesto gli stessi documenti iniziali dell'altro ma hanno approvato il mio conto per i prelievi internazionali, quindi capisci?
Un altro segno negativo del problema è stato che prima ancora di giocare ho chiacchierato con il loro supporto a causa delle offerte limitate con cui incassare. Mi hanno assicurato che se non volevo che le mie vincite venissero trasferite, hanno detto che avrebbero utilizzato un corriere per consegnare un assegno bancario, come ho ricevuto le mie precedenti vincite da altri siti.
Quindi cerco anche qualche risposta se qualcuno ne ha. Spero sicuramente che questi nuovi casinò non facciano lo stesso a tutti i giocatori statunitensi. Come ho detto, non ho mai avuto problemi in più di dieci anni, quindi suppongo che sia dovuto, ma se succede ad altri che non ne sono consapevoli, la notizia deve uscire..... TA di Adio -
- Risposta da
- zuga
- at May 29, 13, 03:52:08 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
Hi taschmid,
what is the name of casino in case?
ZugaCiao Taschmid,
qual è il nome del casinò nel caso?
Zuga -
- Risposta da
- Lipstick
- at May 29, 13, 04:57:15 PM
- Admin 13900
- attività più recente 3 giorni fa
I have emailed froggy about this. She worked in banking and may be able to shed some light as to what is going on.
She should be replying soon.Ho inviato un'e-mail a Froggy a riguardo. Ha lavorato nel settore bancario e potrebbe essere in grado di far luce su ciò che sta succedendo.
Dovrebbe rispondere presto. -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at May 29, 13, 05:08:50 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
This is an odd situation. For international wires/cables, there is always a Swift/BIC. It could be that the financial institution used by the casino doesn't do international wires but I find that hard to believe. Often customer service people don't how what's going on. Definitely let us know which casino you are dealing with and we can see if we can get a better answer for you.
Questa è una situazione strana. Per i fili/cavi internazionali, c'è sempre uno Swift/BIC. Potrebbe darsi che l'istituto finanziario utilizzato dal casinò non effettui bonifici internazionali, ma trovo difficile crederlo. Spesso gli addetti al servizio clienti non capiscono cosa sta succedendo. Facci sicuramente sapere con quale casinò hai a che fare e vedremo se possiamo ottenere una risposta migliore per te.
-
- Risposta da
- taschmid
- at May 29, 13, 10:43:51 PM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
I have an update to the situation. Froggy you are absolutely right about the people handling this information. but it was coming from my own bank representatives and not the casino finance department.
After again scouring the internet trying to find out what in the world is the truth and what is false. I finally came upon this bit of information that completely defied all the information I was given by not only my own bank, but also all the other customer service reps from many other banks that I had contacted over the last couple of days. This is from the Federal Reserve site pertaining to Fedwire Service which is the routing system used by US banks. This is a clip from the last email I sent to the casino's finance department today;
{ OK , not only am I learning a lot about banking, so are the bank representatives I have been speaking to. I was again told that my bank uses Swift codes so I sent them this clip of information I found on the Fedwire service site;
[ The Federal Reserve Banks frequently receive requests from Fedwire participants for the Fedwire Funds Service to offer international funds transfers. These requests appear to arise, in part, from the misperception that the Fedwire Funds Service cannot be used to send/receive wire transfer messages to/from parties located outside of the U.S. While it is true that funds transfers denominated in foreign currencies must be processed through an international correspondent bank, a sender can route the U.S. leg of an international transfer denominated in U.S. dollars through the Fedwire Funds Service.]
After reading it the bank representative I was speaking with put me on hold and went to ask her supervisor. She came back and apologized for not knowing this fact.
The bank Supervisor said that I can receive International wires simply by using my bank's routing number (which you have on file).
I only hope this information will help you help someone else the next time the problem occurs. }
So I won't hear back from the casino until tomorrow but I am much more confident that the problem has been solved. The bank reps were as surprised as I was to find out they had not been made aware of this.
and the casino is Loco Panda. The one that had accepted my matching original documents was Grand Parker. But I hope this is the answer that will end the problem.
Of course in retrospect, you would think that the casino finance departments would be able to answer these questions since they deal with so many transactions all over the world. Like I said in the email to them, I really do hope they will use this information to help others who run into these problems,,,,, you of course, still can't help but feel like they are not willing to help someone make a withdrawal. No where's near as helpful as when trying to make a deposit. Ha Ha...
T AHo un aggiornamento sulla situazione. Froggy, hai assolutamente ragione riguardo alle persone che gestiscono queste informazioni. ma proveniva dai miei rappresentanti bancari e non dal dipartimento finanziario del casinò.
Dopo aver nuovamente setacciato Internet cercando di scoprire cosa nel mondo è la verità e cosa è falso. Alla fine mi sono imbattuto in questa piccola informazione che sfidava completamente tutte le informazioni che mi erano state fornite non solo dalla mia banca, ma anche da tutti gli altri rappresentanti del servizio clienti di molte altre banche che avevo contattato negli ultimi due giorni. Questo proviene dal sito della Federal Reserve relativo al servizio Fedwire, che è il sistema di routing utilizzato dalle banche statunitensi. Questo è un estratto dell'ultima email che ho inviato oggi al dipartimento finanziario del casinò;
{ OK, non solo sto imparando molto sul settore bancario, ma lo stanno facendo anche i rappresentanti delle banche con cui ho parlato. Mi è stato nuovamente detto che la mia banca utilizza codici Swift quindi ho inviato loro questo clip di informazioni che ho trovato sul sito del servizio Fedwire;
[ Le banche della Federal Reserve ricevono spesso richieste dai partecipanti Fedwire affinché il servizio Fedwire Funds offra trasferimenti di fondi internazionali. Queste richieste sembrano derivare, in parte, dall'errata percezione che il servizio Fedwire Funds non possa essere utilizzato per inviare/ricevere messaggi di bonifici a/da soggetti situati al di fuori degli Stati Uniti. Mentre è vero che i trasferimenti di fondi denominati in valute estere devono essere elaborati tramite una banca corrispondente internazionale, un mittente può instradare la parte statunitense di un trasferimento internazionale denominato in dollari statunitensi attraverso il servizio Fedwire Funds.]
Dopo averlo letto, il rappresentante della banca con cui stavo parlando mi ha messo in attesa ed è andato a chiedere al suo supervisore. È tornata e si è scusata per non sapere questo fatto.
Il supervisore della banca ha detto che posso ricevere bonifici internazionali semplicemente utilizzando il numero di routing della mia banca (che hai in archivio).
Spero solo che queste informazioni ti aiutino ad aiutare qualcun altro la prossima volta che si verifica il problema. }
Quindi non avrò notizie dal casinò fino a domani, ma sono molto più fiducioso che il problema sia stato risolto. I rappresentanti della banca sono rimasti sorpresi quanto me nello scoprire che non ne erano stati informati.
e il casinò è Loco Panda. Quello che aveva accettato i miei documenti originali corrispondenti era Grand Parker. Ma spero che questa sia la risposta che risolverà il problema.
Naturalmente, in retrospettiva, si potrebbe pensare che i dipartimenti finanziari dei casinò siano in grado di rispondere a queste domande poiché si occupano di così tante transazioni in tutto il mondo. Come ho detto loro nell'e-mail, spero davvero che utilizzino queste informazioni per aiutare gli altri che incontrano questi problemi, ovviamente, non puoi fare a meno di pensare che non siano disposti ad aiutare qualcuno effettuare un prelievo. Non c'è niente di così utile come quando si tenta di effettuare un deposito. Ah ah...
T.A -
- Risposta da
- Lipstick
- at May 29, 13, 10:53:13 PM
- Admin 13900
- attività più recente 3 giorni fa
Excellent information and you really did your homework! I think it will be very beneficial to players that run into this problem. Lets hope it is solved with the casino. Let us know what they have to say.
LipsOttime informazioni e hai davvero fatto i tuoi compiti! Penso che sarà molto vantaggioso per i giocatori che incontrano questo problema. Speriamo che con il casinò si risolva. Fateci sapere cosa hanno da dire.
Labbra -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at May 30, 13, 03:28:35 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
That's definitely a lot of information for them to consider. Most financial institutions already have their methods in place for the sending and receiving of funds transfers. This may or may not be an option for them but let's hope this will be resolved for you sooner rather than later.
Ci sono sicuramente molte informazioni da prendere in considerazione. La maggior parte degli istituti finanziari dispone già di metodi per l'invio e la ricezione dei trasferimenti di fondi. Questa potrebbe essere o meno un'opzione per loro, ma speriamo che questo venga risolto per te il prima possibile.
-
- Risposta da
- Albertcolen
- at Oct 10, 13, 03:15:39 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
I think it will be very beneficial to players that run into this problem.It will hep them a lot.
Penso che sarà molto vantaggioso per i giocatori che incontrano questo problema. Li aiuterà molto.
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