RISOLTO: Chumba Casino - Problema di modifica dell'e-mail

2,470
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
tanneryoungbloodvevo

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sto aspettando il mio primo prelievo da una settimana. Hanno rifiutato due volte dicendo che si trattava di un problema tecnico senza alcuna motivazione adeguata. L'assistenza clienti fa schifo e non...

    LEGGI
  • Quindi mi chiedo quante persone si sono viste vietare da un casinò di ricevere promozioni con la scusa che le promozioni servono ad aiutare quei clienti che hanno difficoltà a vincere!!! (LMFAO) o...

    LEGGI

    Vietato ricevere promo!!!!

    1 481
    2 mesi fa
  • Mio fratello mi ha parlato di un sito interessante dove potevamo giocare d'azzardo online, siamo di stanza in Giappone e attualmente viviamo qui. Occasionalmente ci trasferiamo anche in altre parti...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have had my account with chumba casino for awhile, i haven't been verified yet and i haven't bothered with it since i haven't hit anything really big enough to cash out, well i finally hit $5000 yesterday, so i decided to go verify, i went to check my Gmail and discovered Google signed me out for "suspicious activity" and to sign in using a device ive been on before. i do what it asks and it will say they do not have enough info to verify me, i put my password it, says it again its stuck in a loop. i have no 2FA for it , i know my password but it will NOT LET ME IN. im not very concerned as i had just had to move in with family because our previous rental house got condemned due to no repairs being made.      i contacted chumba and told them the situation that i just need to change my email because i am locked out and have no access to it. im not sure if they will allow me to change it, i don't see why not? but you cannot make multiple accounts and i don't want them closing this one to open a new one as ill lose my winnings and i have put in a good amount of money this is the first time ive actually won, i've reached out to chumba on my new email, so far no response. i feel like this was some sick game from the devil, cause somehow my email just being locked and me having no way to get in EVEN THOUGH I KNOW MY PASSWORD is just cruel.  does anybody know anything or have any similar problems? im desperate.

    ho il mio conto con Chumba Casino da un po', non sono stato ancora verificato e non mi sono preoccupato di farlo dato che non ho ottenuto nulla di abbastanza grande da poter incassare, beh, finalmente ieri ho raggiunto $ 5000, quindi ho deciso per verificare, sono andato a controllare il mio Gmail e ho scoperto che Google mi ha disconnesso per "attività sospetta" e ho effettuato l'accesso utilizzando un dispositivo su cui ero già stato. faccio quello che chiede e dirà che non hanno abbastanza informazioni per verificarmi, inserisco la mia password, lo dice di nuovo che è bloccato in un loop. non ho 2FA per questo, conosco la mia password ma NON MI FARÀ ENTRARE. Non sono molto preoccupato perché dovevo trasferirmi con la famiglia perché la nostra precedente casa in affitto era stata condannata a causa della mancata riparazione. ho contattato Chumba e ho detto loro che dovevo solo cambiare la mia email perché sono bloccato e non ho accesso ad essa. non sono sicuro che mi permetteranno di cambiarlo, non vedo perché no? ma non puoi creare più account e non voglio che chiudano questo per aprirne uno nuovo perché perderò le mie vincite e ho investito una buona somma di denaro questa è la prima volta che vinco davvero, ho contattato a Chumba sulla mia nuova email, finora nessuna risposta. Sento che si trattava di un gioco malato del diavolo, perché in qualche modo la mia email è stata bloccata e non ho modo di entrare ANCHE SE CONOSCO LA MIA PASSWORD è semplicemente crudele. qualcuno ne sa qualcosa o ha problemi simili? sono disperato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tanneryoungbloodvevo,

    Sorry to hear that. We're going to notify the casino about your issue. Please private message me your casino username. 

    Ciao tanneryoungbloodvevo ,

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il casinò del tuo problema. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they actually finally responded and completely fixed my situation very Fast, now waiting to be verified to cash out my winnings! Chumba is LEGIT in the USA and my family works at cherokee casino, some blackjack players said they also played Chumba and have hit 20 Grand and got it within a week (They were already verified). its a good Casino with a lot of giveaway!   (Customer Service is Very Slow, and Sometimes the person will be very negligent)

    in realtà finalmente hanno risposto e hanno risolto completamente la mia situazione molto velocemente, ora in attesa di essere verificati per incassare le mie vincite! Chumba è LEGITTIMO negli Stati Uniti e la mia famiglia lavora al casinò Cherokee, alcuni giocatori di blackjack hanno detto di aver giocato anche a Chumba e di aver raggiunto 20.000 e di averlo ottenuto entro una settimana (erano già verificati). è un buon casinò con molti regali! (Il servizio clienti è molto lento e a volte la persona è molto negligente)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news tanneryoungbloodvevo whistle

    Please let us know when you receive your winningsthumbs_up

    Ottime notizie tanneryoungbloodvevo whistle

    Fateci sapere quando riceverete le vostre vincite thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    i will, in the process of verification.... they told me my name on my account did not match up with my actual name on my id. the problem was

     

    what they had First Name: T****e          My Name: Tanner

     

    everything else is correct but now they are "reviewing" my account and my documents and will get back to me, kinda sounds scammy but i will let everybody know.

    lo farò, durante il processo di verifica... mi hanno detto che il mio nome sul mio account non corrispondeva al mio vero nome sul mio documento d'identità. il problema era

    cosa avevano Nome: T****e Il mio nome: Tanner

    tutto il resto è corretto ma ora stanno "esaminando" il mio account e i miei documenti e mi risponderanno, sembra un po' una truffa ma lo farò sapere a tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tanneryoungbloodvevo, 

    Any updates regarding your case? 

    Ciao tanneryoungbloodvevo,

    Ci sono aggiornamenti riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    as of right now, im in the process of verifying my address, so far so good. no more run-ins besides the usual verification process, they are slow on emailing but they do respond. its more likely i will get to actually see this money, but let me say ive been playing for awhile and have probably put in a couple grand at least so i probably made my 2 year contribution back!  Book Of Kings, Hypernova Infinity Reels, and Rio Jewelry are the best paying Games on Chumba in my opinion.

    al momento sto verificando il mio indirizzo, per ora tutto bene. niente più scontri oltre al consueto processo di verifica, sono lenti nell'invio di e-mail ma rispondono. è più probabile che riuscirò a vedere davvero questi soldi, ma lasciatemi dire che ho giocato per un po' e probabilmente ho messo almeno un paio di migliaia di dollari, quindi probabilmente ho restituito il mio contributo di 2 anni! Secondo me, Book Of Kings, Hypernova Infinity Reels e Rio Jewelry sono i giochi più pagati su Chumba.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tanneryoungbloodvevo

    Thanks for updating us! Please do let us know when and if you get your money so we can mark this case as resolved. wink

    Ciao tanneryoungbloodvevo ,

    Grazie per averci aggiornato! Per favore, facci sapere quando e se riceverai i tuoi soldi in modo che possiamo contrassegnare questo caso come risolto. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    i recieved my $1000 after the annoying verification process. only took 4 days after being verified and cashed out to recieve it!   

     

     

    CHUMBA IS A LEGIT CASINO & PAYS OUT, THEY ARE VERY STRICT ON THEIR GUIDELINES THOUGH (EASY TO FOLLOW) --- JUST POOR CUSTOMER SERVICE/SUPPORT 

    ho ricevuto i miei $ 1000 dopo il fastidioso processo di verifica. ci sono voluti solo 4 giorni dopo essere stato verificato e incassato per riceverlo!

    CHUMBA È UN CASINÒ LEGITTIMO E PAGA, SONO MOLTO RIGOROSI SULLE LORO LINEE GUIDA (FACILI DA SEGUIRE) --- SOLO SERVIZIO CLIENTI/SUPPORTO SCARSO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Woooohoooo! 

    Thanks for letting us know. Glad you got paid out tanneryoungbloodvevo.. money

    We will mark this case as RESOLVED! thumbs_up

     

    Woooooooooooo!

    Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che tu sia stato pagato con tanneryoungbloodvevo .. money

    Contrassegneremo questo caso come RISOLTO! thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
169

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!