Chumba Casino deactivated my account for no reason?? I tried reaching out to the customer support but no one responded. My email for Chumba Casino is smith*****@
RISOLTO: Chumba Casino ha disattivato i miei account senza motivo
- Iniziato da
- smith6679s
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1 5362 mesi fa
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- Iniziato da
- smith6679s
- at Sep 28, 22, 04:33:00 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conChumba Casino ha disattivato il mio account senza motivo?? Ho provato a contattare l'assistenza clienti ma nessuno ha risposto. La mia email per Chumba Casino è smith*****@
1.8/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 28, 22, 06:06:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello smith6679s@yahoo.ca,
Thanks for sharing your account credentials. We will ping Casino Representative in order to resolve your issue.
Ciao smith6679s@yahoo.ca ,
Grazie per aver condiviso le credenziali del tuo account. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per risolvere il problema.
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 29, 22, 01:17:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey smith6679s@yahoo.ca,
That's a good news, we are glad that you've been provided with the update. Let us know when you get your case resolved.
Ciao smith6679s@yahoo.ca ,
Questa è una buona notizia, siamo lieti che ti sia stato fornito l'aggiornamento. Facci sapere quando il tuo caso sarà risolto.
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- Risposta da
- smith6679s
- at Sep 29, 22, 06:36:48 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
My account still remain deactivated and it seems like I am not the only one! There are at least hundreds of people online who are experiencing similar issues with online casino's under VGW umbrella (Luckyland Slots, Global Poker and Chumba Casino). I believe they are doing this NOT to pay these players and to really minimizie their losses. I briefly consulted with a lawyer regarding this matter and his off the record insight was What VGW is doing is illegal and he believes I may have a case. I am seriously considering starting a class action lawsuit against VGW if my account is NOT restored in a timely manner.
Il mio account rimane ancora disattivato e sembra che non sia l'unico! Ci sono almeno centinaia di persone online che stanno riscontrando problemi simili con i casinò online sotto l'egida di VGW (Luckyland Slots, Global Poker e Chumba Casino). Credo che lo stiano facendo NON per pagare questi giocatori e per minimizzare davvero le loro perdite. Mi sono consultato brevemente con un avvocato in merito a questa questione e la sua intuizione ufficiosa è stata che ciò che VGW sta facendo è illegale e crede che potrei avere un caso. Sto seriamente pensando di avviare un'azione legale collettiva contro VGW se il mio account NON viene ripristinato in modo tempestivo.
1.8/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 29, 22, 07:24:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
We completely understand your concerns, and we still haven't received any update from the Casino. You can always complain about the license that the casino has. Try an appeal HERE, maybe it will help.
Ciao smith6679s@yahoo.ca ,
Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni e non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento dal Casinò. Puoi sempre lamentarti della licenza del casinò. Fai un appello QUI , forse ti aiuterà.
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- Risposta da
- smith6679s
- at Sep 29, 22, 06:16:04 PM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
I have spoken to people who's accounts been deactivated for as long as two week without clear explanation why? Only response these people were getting is wait, we will get back to you! This is just wrong.. someone from VGW should respond to this!
Ho parlato con persone i cui account sono stati disattivati per ben due settimane senza una chiara spiegazione del perché? L'unica risposta che queste persone hanno ricevuto è stata: aspetta, ti ricontatteremo! Questo è semplicemente sbagliato... qualcuno della VGW dovrebbe rispondere a questo!
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- Risposta da
- smith6679s
- at Sep 30, 22, 01:10:42 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Any help is very much appreciated!
Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 30, 22, 01:38:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi smith6679s@yahoo.ca,
We are so sorry that you are having this kind of issue with this Casino. We can only advise you to try with a complaint about the license that the Casino has, because that is the best way to check their validation. We will keep trying to get in touch with them. Hope that this case will be resolved very soon. Keep you posted for any update.Ciao smith6679s@yahoo.ca ,
Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato questo tipo di problema con questo casinò. Possiamo solo consigliarti di provare con un reclamo sulla licenza di cui dispone il Casinò, perché è il modo migliore per verificarne la convalida. Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro. Spero che questo caso venga risolto molto presto. Vi tengo aggiornati per qualsiasi aggiornamento. -
- Risposta da
- smith6679s
- at Oct 01, 22, 05:39:06 PM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
My account still remain deactivated and they haven't responded to any of my support requests. Lots of the people are reporting online their accounts are getting deactivated, reactivated and then a day later deactivated again and some permanently banned. There are literally hundreds.. furious!! Have you heard back from Chumba at all?
Il mio account rimane ancora disattivato e non hanno risposto a nessuna delle mie richieste di supporto. Molte persone segnalano online che i loro account vengono disattivati, riattivati e poi il giorno dopo nuovamente disattivati e alcuni vengono definitivamente bannati. Sono letteralmente centinaia.. furiosi!! Hai avuto risposta da Chumba?
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- Risposta da
- Anchi
- at Oct 02, 22, 06:54:44 AM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
Hello smith6679s,
Unfortunately, we haven't received any response from the Casino thus far. We'll send them a reminder in hopes that they will respond.
Ciao smith6679s,
Sfortunatamente, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza che rispondano.
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- Risposta da
- smith6679s
- at Oct 03, 22, 12:51:26 PM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
After waiting for almost a week I got an email from Chumba Casino saying my account is permanently banned and they are not able to disclose any information leading to this decision. There are literally hundreds affected by this supposed "ban wave" across all VGA Platfrom (Global Poker, Chumba Casino, Luckyland Slots). I did not break any rules and I am devastated. Please help!
Dopo aver aspettato quasi una settimana, ho ricevuto un'e-mail da Chumba Casino che mi informava che il mio account era stato bloccato in modo permanente e che non erano in grado di divulgare alcuna informazione che portasse a questa decisione. Ci sono letteralmente centinaia di persone colpite da questa presunta "ondata di ban" su tutte le piattaforme VGA (Global Poker, Chumba Casino, Luckyland Slots). Non ho infranto nessuna regola e sono devastato. Per favore aiuto!
1.8/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 04, 22, 02:18:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi smith6679s,
We are sorry for your issue, we are trying to get in touch with the Casino, but thus far without any response from their end. When we get some update we will back to you. Keep you posted.
Ciao smith6679s ,
Siamo spiacenti per il tuo problema, stiamo cercando di metterci in contatto con il Casinò, ma finora senza alcuna risposta da parte loro. Quando avremo qualche aggiornamento ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Anchi
- at Oct 04, 22, 11:30:13 AM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
Hello smith6679s,
They don't want to cooperate. We just got a reply from the casino support team. Namely, they can't share any info about players' accounts with a 3rd party.
"We appreciate your concern. However, please understand that we do not disclose any information about our players' accounts except to themselves. Kindly suggest the involved players to contact us using their registered email accounts. We thank you for your cooperation."
Unfortunately, there is nothing we can do to help you.
We consider this case unresolved.
Ciao smith6679s,
Non vogliono collaborare. Abbiamo appena ricevuto una risposta dal team di supporto del casinò. Vale a dire, non possono condividere alcuna informazione sugli account dei giocatori con terze parti.
"Apprezziamo la tua preoccupazione. Tuttavia, ti preghiamo di comprendere che non divulghiamo alcuna informazione sugli account dei nostri giocatori tranne che a loro stessi. Suggerisci gentilmente ai giocatori coinvolti di contattarci utilizzando i loro account e-mail registrati. Ti ringraziamo per la collaborazione."
Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti.
Consideriamo questo caso irrisolto.
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- Risposta da
- JulianScott130
- at Nov 18, 22, 06:03:37 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
I'm experiencing the same exact issue
Sto riscontrando lo stesso identico problema
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- Risposta da
- Anchi
- at Nov 20, 22, 07:10:20 AM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
Hello JulianScott130,
They don't want to cooperate.
Unfortunately, there is nothing we can do to help you.
Ciao JulianScott130,
Non vogliono collaborare.
Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti.
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